![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
N.B. : chi non è ancora arrivato al mio punto non legga questo topic così non si rovina la sorpresa di questo splendido gioco!!! io sono arrivato dopo la collina stella nel villaggio fungo tutto distrutto dagli shroob...
per chi invece può aiutarmi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a eliminare primalo lo shroob a destra e poi quello al centro...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi pare che la super bomba si possa schivare con il martello no?
bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a eliminare primalo lo shroob a destra e poi quello al centro... ![]() edit: sto combattendo ora ora e ho fatto come dici tu eliminando ultimo e centrale...e scoppia la bomba lasciando nelle mie grinfie il generale ![]() ![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho distrutto quel maledetto generale grazie mille bye bye!
![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però strano questo combattimento non molto intuitivo...anche perchè di solito penso che tutti eliminerebbero per primi i nemici davanti... ![]() è questo il bello di questo combattimento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo finito da un pò, io direi che questo gioco MARIOSO è un gioco con la G maiuscola, se avete bisogno chiedete al sottoscritto!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 19:36 Utente Nr.: 19.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa Faccio Dopo Aver Battuto I Martelkoopa????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 19:36 Utente Nr.: 19.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso Te Lo Dico
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella Base Degli Sroob Dopo Aver Battuto I Martelkoopa Mi Danno Due Martelle Uno A Baby Mario L'altro A Baby Luigi Poi Mgano Come Si Usano e Mi Dicono Che Se Vedo Uno Strano Simbolo Devo Andare Sottoterra e poi Risalire Con L'abilità Del Martello.
Ma Non So Dove Andare Perchè E Tutto Bloccato Tranne Una Porta Dove C'è Un Bottone Dove Si Sale in Due Per Aprire La porta, Ma poi Là e Bloccato E Non So Cosa Fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 07:17 Utente Nr.: 19.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi,sono fermo al Millepiedi gigante che alimenti le astronavi degli shroob... come lo ammazzo?
RAGA TUTTO RISOLTO,L'HO SCONFITTO MA NON SVELO COME SENNO' MI TOCCHEREBBE SPOILERARE. E' STATA DURA MA ALLA FINE CI SONO RIUSCITO ![]() P.S. sto gioco è meravigliosamente divertente!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella Base Degli Sroob Dopo Aver Battuto I Martelkoopa Mi Danno Due Martelle Uno A Baby Mario L'altro A Baby Luigi Poi Mgano Come Si Usano e Mi Dicono Che Se Vedo Uno Strano Simbolo Devo Andare Sottoterra e poi Risalire Con L'abilità Del Martello. Ma Non So Dove Andare Perchè E Tutto Bloccato Tranne Una Porta Dove C'è Un Bottone Dove Si Sale in Due Per Aprire La porta, Ma poi Là e Bloccato E Non So Cosa Fare Qualcuno sa come si fà? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie!!! -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bloccato! Sono al castello shroob, al piano terra. Quello, per intenderci, dove devo attivare i laser incrociati. Ho visto che ci sono dei corridoi rialzati che permettono di andare dove ci sono altri due laser (in alto nello schermo superiore) però non riesco a trovare il modo per andarci
-------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
va all'estremo nord del castello...ci sarà una "cella" di quelle che sono oltrepassabili dai bimbi una volta che si sotterrano...oltrepassala, sali le scale, e gironzola per i corridoi...arriverai in un attimo dove vuoi arrivare...
P.S. ti conviene anche mandare i grandi mario e luigi nel laser "opposto" così da poterli attivare tempestivamente... bye -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille!
-------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Grazie mille! sto a 11 ORE di gioco... impressionante! bellissimo! FANTASTICO ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io, invece, nonostante l'indicazione di PassPartout non sono riuscito a trovare il modo di sbloccare la situazione.
I bambini non possono passare sotto la porta perché la base è di metallo e non ci sono accessi raggiungibili perché i muri sono più alti anche del vortice. Posso dirlo? Heeeeaaaalp! -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è che potresti postare un immagine, uno screenshot...io l'ho completato tempo fa, non mi ricordo tutto alla perfezione...
cmq in questo topic sky_85 ha postato la soluzione (sotto rigoroso spoiler, basta cliccare)...controllate il punto in cui siete e...risolvete! quel link vale soprattutto per pjfuma79... bye EDIT: ho cercato "mario e luigi partners in time"...infatti nel link ci sono ancora le parole evidenziate dalla ricerca... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 12:46 Utente Nr.: 20.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, lo so che sono ancora all'inizio del gioco e già mi fermo (direte voi!), ma non riesco ad andare avanti! Allora, sono nella foresta, devo arrivare al laboratorio dove trasformano la linfa dei funghetti in carburante per le navicelle-ufo; c'è una zona "spinosa" da oltrepassare con una piattaforma; i baby devono entrare nel tronco e attivare un blocco, così la piattaforma si muove, ma come faccio a riprendermi i baby? La piattaforma si muove subito e non ho il tempo di farli risalire e raggiungere Mario e Luigi! Nè tantomeno la piattaforma una volta mossa va avanti e indietro... arrivata alla fine (dove dovrei scendere) si ferma!!! Aiutooooo
-------------------- Animal Crossing Wild World:
Nome: Ida Città: Lonire Codice Amico: 0001 1139 3597 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho allenato faticosamente mario e luigi all' 87!!!!!!!
al livello 50 per chi è curioso si sbloccheranno delle cose molto divertenti! e al lv 100 nn lo so xke ho perso il gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi sono bloccato, sono nel deserto e ci sono 4 statue, in un cartello ho letto che devo far incrociare lo sguardo a ogni coppia, ma il fatto è che lo devo fare contemporaneamente, e per andare dall'altra mi da solo 10 secondi, e nn ci arrivo!
voi come avete fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi dividerti da una parte devi andarci coi bambini
![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah si! grazie! nn ci avevo provato perchè pensavo che i bimbi nn ci arrivavano!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a ke lv avete mario e luigi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
22 grandi, 21 piccoli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece devo ankora fare un pò di allenamento liv.15 per tutti
![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco finito battuti i tre boss finali oltre 2500 ddi vita ognuno...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i miei mario e luigi hanno 300 di vita normale 40o con le tute!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi sono all'ultimo boss, batto la prima principessa, ma la seconda nn ci riesco! potete dirmi quanti pv ha? E che livello mi consigliate?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono all'ultimo boss, batto la prima principessa, ma la seconda nn ci riesco! potete dirmi quanti pv ha? E che livello mi consigliate? io l'ho battuta al 38 (più o meno tutti), ha 3000... di vita... buona fortuna... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l' ho battuta con tutti al 40!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io con i personaggi al 36 basta solo fare attenzione hai movimenti del mostro, usare sopratutto gli strumenti fratelli giusti e qualche funghetto ogni tanto!!!!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io con i personaggi al 36 basta solo fare attenzione hai movimenti del mostro, usare sopratutto gli strumenti fratelli giusti e qualche funghetto ogni tanto!!!! e vai!!!è la 3° volta che finisco il gioco! l'ho battute in 2 ore con tutti al 30!!! ![]() ![]() ke kavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Raga ma i fagioli che raccolgo quando li do al tizio dei tubi me li toglie e per dire se ne ho 50 prendo tutte le tessere con 50 e meno?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up... -.-
EDIT: Alla fine ho risolto; ogni oggetto preso toglie i fagioli, quindi teneteveli per gli oggetti migliori ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi
non riesco a superare il pezzo dove i babies devono fare il percorso al buio che diventa luce solo quando cadi sugli spini. Attenzione: parlo del secondo pezzo (ovvero quello dove la principessa viene portata in mezzo a tutti gli shroob e mangiata dal fiore). Subito dopo con mario e luigi trasformati in palla arrivo a quel pezzo che vi dicevo che non riesco a superare. Qualcuno può aiutarmi? La soluzione completa non mi è di nessun aiuto. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato pure io li è da un mese che ci provo T_T
magari se qualcuno può postare un'immagine con il percorso illuminato... Questo gioco è fantasticoso mozzafiatante XD -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno può aiutare me e Paolino17ndsl????
Per favore ragazzi.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il percorso illuminato non devi ricordartelo a memoria, basta che con mario e luigi continui ad accendere la luce, mentre con baby mario e baby luigi avanzi nel percorso, un pò alla volta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come faccio ad accendere la luce con mario e luigi se in quel pezzo buio possono andare solo i piccoli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 01:13 Da: Bergamo Utente Nr.: 24.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio ad accendere la luce con mario e luigi se in quel pezzo buio possono andare solo i piccoli? mentre i piccoli sono nello schermo in alto con mario e luigi in basso (premi A o B ) vai a cercare i blocchi con la luce.. comunque secondo me il percorso è molto intuitivo, anche senza luci si fa tranquillamente.. edit: anch'io ho una domanda.. nelle statistiche dei personaggi i baffi a cosa servono? io non li sto aumentando e non vorrei trovarmi penalizzato in futuro sono importanti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:46 Utente Nr.: 20.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco mi sembrava abbastanza lineare e semplice ma mi sono bloccato
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vi prego aiutatemi!!!!! Edit: Sono un idiota XD Era piu semplice di quanto pensassi!!!! bastava prendere i piccoli in spalla e fare un doppio salto XD Problema risolto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 11:28 Utente Nr.: 26.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 14:21 Utente Nr.: 24.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema...
sono all'interno del Vulcano, quando Mario si fa a palla ed entra nel cannone. Ma poi cosa devo fare con i babies? Non riesco a capire dove devo andare quando Mario e Luigi sono nel cannone... -------------------- CITAZIONE Qui io ti amo, e invano l'orizzonte ti occulta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:32 Utente Nr.: 26.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto solo stamani e ho il nds da un mesetto.
intanto vi faccio i complimenti per questo forum che mi è stato molto utile in questo mese soprattutto per il fatto della scheda r4 che ho conosciuto tramite questo forum. riguardo a questo giochino vorrei chiedervi un aiuto, io sono a affrontare il mostro nell'intestino di quell'essere che ha agguantato mario e luigi con i piccolo con la lingua. non riesco a sconfiggerlo, mi tira le uova dei draghetti, ho visto che se spacco le uova i draghetti montano in cima a una montagnetta e fanno cadere un masso sul mostro, l'ho fatto 1000 volte ma non riesco ad ammazzarlo. qualcuno mi può aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto solo stamani e ho il nds da un mesetto. intanto vi faccio i complimenti per questo forum che mi è stato molto utile in questo mese soprattutto per il fatto della scheda r4 che ho conosciuto tramite questo forum. riguardo a questo giochino vorrei chiedervi un aiuto, io sono a affrontare il mostro nell'intestino di quell'essere che ha agguantato mario e luigi con i piccolo con la lingua. non riesco a sconfiggerlo, mi tira le uova dei draghetti, ho visto che se spacco le uova i draghetti montano in cima a una montagnetta e fanno cadere un masso sul mostro, l'ho fatto 1000 volte ma non riesco ad ammazzarlo. qualcuno mi può aiutare? non devi cercare di colpire il mostro ma le uova! Rompendo le Uova liberi i 5 Yoshi che tirano il masso sul mostro. Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono all'ultimo boss, batto la prima principessa, ma la seconda nn ci riesco! potete dirmi quanti pv ha? E che livello mi consigliate? La seconda Principessa è veramente tostissima. La battaglia è durata un paio d'ore. Avevo i personaggi al 32 ed al 31 ma ben dotati di funghi e strumenti Fratelli. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bel gioco veramente. Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 May 2008 - 19:06 Utente Nr.: 27.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui e ho bisogno del vostro aiuto x superare un punto in cui mi sono bloccato in questo fantastico gioco.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: ho risolto, ma ora non riesco a sconfiggere la principessa Shroob, forse xkè ho tutti i personaggi a 22? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 May 2008 - 19:06 Utente Nr.: 27.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP aiutoooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Xkè non mi si fila nessuno? Forse vi stò antipatico?
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 20:34 Utente Nr.: 28.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.sono fermo con mario e luigi partners in time, nell'isola di yoshi..sono davanti al mostro che lancia le uova ...beh io rompo le uova facico andare i draghetti sulla montagna...buttano il masso sul mostro..ma non c'è verso questo viene colpito diminuisce la forza ma non muore nè al rpimo masso..nè al 2° masso...insomma ne avrò tirati addosso almeno 20 ma niente da fare non muore mia ....mi puoi aiutare? è una settimana che sto fermo..grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 20:34 Utente Nr.: 28.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
.sono fermo con mario e luigi partners in time, nell'isola di yoshi..sono davanti al mostro che lancia le uova ...beh io rompo le uova facico andare i draghetti sulla montagna...buttano il masso sul mostro..ma non c'è verso questo viene colpito diminuisce la forza ma non muore nè al rpimo masso..nè al 2° masso...insomma ne avrò tirati addosso almeno 20 ma niente da fare non muore mia ....mi puoi aiutare? è una settimana che sto fermo..grazie mille semplicemente il mostro in questione ha un sacco di punti vita (300) quando lanci il masso e cade concentra i tuoi attacchi magari usando oggetti per massimizzare il danno, purtroppo la strategia che usi è gia quella corretta quindi non ci sono trucchetti o altro, se proprio non ce la fai torna un po indietro a livellare i personaggi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io ho una domanda.. nelle statistiche dei personaggi i baffi a cosa servono? io non li sto aumentando e non vorrei trovarmi penalizzato in futuro sono importanti? se non ricordo male( tenete presente che l'ho giocato da più di un anno) i baffi servono a fare diminuire i prezzi nel negozio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
i baffi oltre a far ottenere gli sconti servono anche ad aumentare la probabilità di realizzare colpi critici.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 8 March 2008 - 13:38 Utente Nr.: 25.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...una cosa importantissima..qualcuno sa dirmi come sconfiggere i koopaleonte d oro ke si trovano all interno del vulcano???levo sempre 1 e cmq dopo un pò scappano..sn convinto ke diano tanta exp forte dell esperienza degli slime grigi di dragon quest VIII xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto benvenuto dato che questo è il tuo primo post ^^
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di leggere il regolamento che puoi trovare nella home del sito in modo da non avere problemi con gli altri utenti del forum. Ritornando alla tua domanda: i Koopaleonti hanno 10 PV se non erro, e puoi toglierli con facilità con un Guscio (non importa quale) oppure con un Tascategnaccio, un Trampolino, ma NON con gli Strumenti Fratelli che infliggono danno alla fine altrimenti toglierai solamente 1. Detto questo, ti consiglio vivamente di passare oltre perchè i Koopaleonti (almeno a me) datto 40 EXP. e 50 monete cadauno quindi, non servono xD A questo punto, vorrei fare anche io una domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 8 March 2008 - 13:38 Utente Nr.: 25.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah bene grazie dei consigli..allora mi sa ke mi tocca fare allenamento duro da qualke altra parte xD cmq io al colle stella ero + o - al lv 25...ti consiglio di tornare indietro nei mondi a recuperar fagioli cosi nel frattempo ti alleni anke..!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma... cavolo mi scoccio di allenarmi rotflmao
Non c'è qualche mostro che da molta EXP? Oppure qualche tessera particolare per la EXP? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 19:25 Utente Nr.: 29.176 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un saluto a tutti, visto che è il mio primo messaggio su questo (utilissimo) forum che consulto da anonima da un pò. Parto subito con una richiesta di aiuto.
Mi son bloccata in un punto che dalla guida non sembra presentare problemi: son due ore che ci sto su, e non riesco ad uscirne. Mi trovo nell'isola di Yoshy. Ho spento tutti gli incendi e passata in quello che sembra essere il punto più alto della montagna, attraverso la piattaforma blu. Ho fatto saltare i piccoletti con il trampolino giallo, mentre i vecchietti li hanno raggiunti con il salto speciale. E ora? Il livello superiore è troppo alto perchè Mario e Luigi lo raggiungano con un salto. Ho anche provato a lanciarci i piccoletti, ma anche in questo caso il dislivello è troppo alto. Spero di essere stata chiara. Qualcuno può aiutarmi?!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potresti specificare meglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 19:25 Utente Nr.: 29.176 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potresti specificare meglio? Sono arrivata al punto in cui Mario e Luigi devono esercitarsi con il salto avvitato. "Sparo" i piccoli in un punto con il trampolino giallo, e Mario e Luigi dopo un pò di salti li raggiungono. Da quel momento in poi, nulla. Nella guida c'è semplicemente scritto che devo dirigermi verso nord, ma sono bloccata, perchè i personaggi non riescono a saltare tanto in alto per andare oltre. Boh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho allenato faticosamente mario e luigi all' 87!!!!!!! al livello 50 per chi è curioso si sbloccheranno delle cose molto divertenti! e al lv 100 nn lo so xke ho perso il gioco! mi diresti cosa succede?io nn noto nulla di nuovo al livello 50 :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 12:40 Utente Nr.: 29.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
mi sono appena iscritta ma bazzico in questo forum da un bel pò di tempo. intanto volevo ringraziarvi per le recensioni sull'r4!grazie a voi mi sono decisa ad entrare nel meraviglioso mondo della modifica del DS *_* volevo sapere come fare dato che ho tutti i personaggi evoluti meno che mario! è tipo indietro di 5 livelli ._. è grave?!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 19:31 Utente Nr.: 30.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi,visto ke siete esperti d qst gioco,io mi sn bloccata in un punto..sto parlando della versione x DS.io al momento sono alla caverna gritzy e sn nella stanza dove la mappa indica esserci un'uscita x andare ad affrontare una pianta piranha....MA NON C'è!!!!sul tubo c'è solo un cubo da colpire (ke nn s riesce a colpire xk troppo in alto)con un punto interrogativo,ma nient altro.è un punto morto.v prego..aiutatemiii!! grazie in anticipo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè c'è anche una versione oltre quella per DS?
![]() xD Scherzo comunque quel cubo in alto che non riesci a raggiungere... provato buttando i bimbi quando salti? Anche se penso che sia quel cubo che ti da un sacco di monete e basta lol Però per il resto non saprei dirti dato che l'ho finito da un po' di tempo e non ricordo bene le zone sorry ^^' -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 19:31 Utente Nr.: 30.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh si,ho provato!!ma nn ci arrivano!!e cmq x forza qlks deve succedere sennò il gioco faccio prima a buttarlo :Dgrazie cmq...spero ke m venga in mente qlks..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e possibile che ho ucciso un sacco di mostri e super mostri... e non riesco a pulire un cacchioso pezzo di carta????....non si pulisce tutto... sono bloccato li...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
xD
Mi sembra che la zona da pulire sia in basso a destra, o almeno io la ho pulito xDD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo fatto ma la schermata rimane sempre fissa li... magari non risco a raggiungere il lato dello schermo perche il toch screeen del mio ds e un po sfasato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O_O Allora non so che dirti... io ho pulito quella sezione li e sono andato avanti ora non lo so se puoi arrivarci anche se è "sfasato", però spero proprio di poterci riuscire altrimenti è un gioco buttato nel WC!
![]() Provate le altre zone? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
[quote name='miticludus' date='Friday 29 August 2008 - 13:04' post='704108']
lo fatto ma la schermata rimane sempre fissa li... magari non risco a raggiungere il lato dello schermo perche il toch screeen del mio ds e un po sfasato [/quote] Guarda, il mio proprio sulla destra è sfasato di tipo 1cm però sono riuscito a passare quella parte, prova a pulirlo bene. Comq, ragà, io sto alla fine del gioco, sono al livello 21, l'ultimo boss è una rottura di palle terribile, mi conviene livellare? [spoiler]l'ultimo boss è la vera regina scrob vero?[/quote] In ogni modo il capitolo per gba è molto meglio, per tutto -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono al 25 io e non lo finito....prova ad allenare i pg e molto utile a volte...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ero verso il 30 e ci ho messo un po' per ammazzarla
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Quoto l'espressione di miticludus: ti conviene farli livellare pensa che io al 30 ho perso tutti i Funghi Vita durante lo scontro finale xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mazza.. io per ammazzare bowser e junior ho usato solo oggetti piuttosto di fare alla classica (cioe' saltandogli sopra)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che palle livellare però xD
al 50 che succede? -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh non ci sono mai arrivato, ci si ferma al 50? Io credevo al 99 xD
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 12:40 Utente Nr.: 29.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HELP!
sono proprio all'inizio della caverna Gritzy, ho passato la scenetta in cui la pianta carnivora mangia Lilli Reporter, quindi ho proseguito fino ad arrivare nella stanza dove devo trasformare Mario e Luigi in palletta per azionare la rotella della macchina. E poi? non succede nulla, scorrono solo funghetti nel livello superiore!! non riesco a capire cosa devo fare per andare avanti!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato a mantenere la posizione fino a quando la barra non è completamente carica?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmmm, quale barra?
io faccio rotolare la palletta Mario e Luigi sulla rotella ma non succede nulla, forse dovevo sbloccare qualcosa prima? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ILLUMINATION! Ora ricordo xDD
Allora tu con Mario-Luigi devi ruotare, mentre con i Babies devi cercare di colpirli con qualcosa (non ricordo bene se devi fermarli tipo slot machine oppure li devi colpire seguendo le immagini che stanno da qualche parte) Vabbè anche se non è molto, spero di esserti stato (almeno) un po' di aiuto ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AAA! ce l'ho fatta!!
praticamente accanto alla slot, c'era un minipassaggio per fare entrare i piccoli (che io non avevo notato U_U), e una volta entrati lì bisogna fare un minigioco per sbloccare il passaggio ![]() grazie jaltan!! A_A |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 15:00 Utente Nr.: 30.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuova!! sono dentro il vulcano twomp e volevo qualche aiuto per sconfiggere bowser e baby bowser .... sono negata è da tre giorni che ci sto provando, ma muoio sempre.... aiuto per favore. graziee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche qui qualche consiglio piccolo piccolo...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « traduzione italiana: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 22 March 2007 - 18:57 Utente Nr.: 17.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Io sono bloccata nella cupola del deserto Gritzy...ho fatto entrare i bimbi nel piccolo passaggio che si trova nella stanza sulla sinistra ma non riesco a mandarli avanti...devono saltare ma cadono sempre sulle spine. Un'altra cosa che non capisco...ci sono dei blocchi nel deserto a cui non riesco ad arrivare perchè si trovano su piattaforme molto alte...è normale? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 14:23 Utente Nr.: 21.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
Io ho un problema sono bloccato all'inizio del castello della principessa nel passato .. dovrei trovare una nuova abilita' in una fantomatico negozio penso per potere saltare piu' alto ma non la trovo e nn so' dove è quel negozio. qualcuno mi puo' spiegare che fare? grazieeeeeeeeeee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché, è uscita una nuova abilità e nessuno mi ha avvisato? Me tapino! D:
Per poter saltare più in alto, salta con Mario-Luigi, e poi lancia (premendo il relativo tasto) Baby Mario-Luigi: quello è il salto più alto che si può fare. ![]() @ Pibbia: Sì è normale, devi farci arrivare i bimbi se non sbaglio. ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,una domanda mi sono bloccato e non riesco a fare niente sto divendando pazzo:
quando l' aereo si schianta forse allinizio,con gli alberi che risucchiano la vita o linfa vitale: dove i baby prendono il martello ce un bruco gigantesco e non riesco a battere con niente e nessun strumento!ci capite? al laboratorio linfa? se qualcuno mi puo aiutare per favore me lo dica? SE QUALCUNO non capisce la mia domanda puo domandarmi,grazie di tutto! CIAO ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 14:23 Utente Nr.: 21.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ...
Forse nn son riuscito a spiegarmi bene cosi metto da soluzione cosa c'è scritto : "Siete ora nel Dungeon, andate a destra e passate le stanze fino a trovare un negozio, parlate con il tizio per una nuova abilita’, riunitevi tutti e poi andate in alto a sinistra nella prossima area. Uccidete i nemici e poi alla fine usate l’interruttore per poter tornare al castello. Castello della Principessa Peach." Ecco ... io son bloccato qui nn trovo quel negozio per avere nuova abilita' che penso serva per saltare nei cornicioni nel castello peach/shroob del passato. Ho provato in tutte le maniere ma nn c'è verso per saltare cosi in alto HELP HELP HELP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve a tutti ... Forse nn son riuscito a spiegarmi bene cosi metto da soluzione cosa c'è scritto : "Siete ora nel Dungeon, andate a destra e passate le stanze fino a trovare un negozio, parlate con il tizio per una nuova abilita’, riunitevi tutti e poi andate in alto a sinistra nella prossima area. Uccidete i nemici e poi alla fine usate l’interruttore per poter tornare al castello. Castello della Principessa Peach." Ecco ... io son bloccato qui nn trovo quel negozio per avere nuova abilita' che penso serva per saltare nei cornicioni nel castello peach/shroob del passato. Ho provato in tutte le maniere ma nn c'è verso per saltare cosi in alto HELP HELP HELP L'abilità credo sia quella dei fagioli... (non ricordo bene l'ho giochicchiato parecchio tempo fa) Quelle importanti non le potrai certo saltare... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti ... Forse nn son riuscito a spiegarmi bene cosi metto da soluzione cosa c'è scritto : "Siete ora nel Dungeon, andate a destra e passate le stanze fino a trovare un negozio, parlate con il tizio per una nuova abilita’, riunitevi tutti e poi andate in alto a sinistra nella prossima area. Uccidete i nemici e poi alla fine usate l’interruttore per poter tornare al castello. Castello della Principessa Peach." Ecco ... io son bloccato qui nn trovo quel negozio per avere nuova abilita' che penso serva per saltare nei cornicioni nel castello peach/shroob del passato. Ho provato in tutte le maniere ma nn c'è verso per saltare cosi in alto HELP HELP HELP Tutte le abilità le apprendi da mastro toad che trovi nel castello di peach fuori dove c'è il parco(in basso al centro). Fammi sapere! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rispondete comunque l'ho risolto ma non capisco come andare avanti al 2° labirinto magico sbaglio sempre se qualcuno puo darmi le indicazioni giuste grazie!! comunque rispondete a tutte e due le domande!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rispondete comunque l'ho risolto ma non capisco come andare avanti al 2° labirinto magico sbaglio sempre se qualcuno puo darmi le indicazioni giuste grazie!! comunque rispondete a tutte e due le domande!!! ![]() Ma perché non sperimenti e giri...? Non puoi chiedere sempre aiuto... Un minimo di difficoltà affrontala, rende il gioco più divertente... o no ? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema non è un "MINIMO DI DIFFICOLTà"no e tutto la difficoltà ogni volta che cado senza vedere la strada cado e vado al punto di partenza.capitoo?!?!?!?!?!?!???!!?!?!?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate potete gentilmente scrivere una risposta alla domanda di sopra?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:24 |