![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspita... periodo d'oro per i giappo... :\
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
devo dire che questa serie l'ho scoperta davvero da pochissimo... e grazie ad una chiaccherata col buon Seph87! :*
davvero interessante (anche se per un commento più attendibile aspetto di vedere il proseguio...) ma il gioco che tipologia di gameplay ha? Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
impossibile da giocare per noi vero?
beh,c'è la possibilità che arrivi da noi(cè il manga quindi...) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Stavo cercando la serie fansub proprio ieri.
E oggi mi esce il gioco ![]() Comunque... sta aumentando la mia voglia di imparare il jappo.... -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grande titolo, non lo vedremo mai...
E' un peccato pure che si debbano aspettare 2 mesi per ogni capitolo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
MAGNIFICO! Davvero imparare il giapponese sta rientrando nei miei progetti a breve termine! L'anime è a dir poco fantasticoso, consigliato a tutti!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Grande titolo, non lo vedremo mai... E' un peccato pure che si debbano aspettare 2 mesi per ogni capitolo ![]() Io ho retto per ben 2 numeri (e una quindicina di episodi), poi mi sono letto tutto il manga in Inglese. ![]() Ora mi provo sto gioco, andando mooooolto a caso. ![]() P.S. La prossima settimana esce il 3° numero del manga. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io ho letto tutto il manga in inglese un bel po' di tempo fa. bellissimo manga, a parte il finale frettoloso e un po' scemo. meravigliosi i disegni.
comunque, tornando it, qualcuno h aprovato il gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nn ho ancora provato il gioco, ma volevo postare per segnalare che presto arriverà pure il film
http://www.youtube.com/watch?v=MCpRdFZJTuU...ted&search= Dopo aver letto il primo volume in ita preso alla fiera di lucca06, nn ho resistito quando ho scoperto che le scan inglesi eran complete. xD Per l'anime (ora che mi sono sfogato sul manga) aspetterò una versione italiana, sicuramente arriverà visto il fumetto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
sapete se in eng uscirà?(il film fa skifo l'ho visto ed è orrendo)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
che tipo di gioco è?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sapete se in eng uscirà?(il film fa skifo l'ho visto ed è orrendo) sappiamo poco e niente, in eng manco è uscito Bleach che è ben più famoso, quindi dubito... ma nn si sa mai ![]() dal poco che si è visto su internet, e conoscendo la storia... dubito sia giocabile nn capendo il testo. Tuttavia, è un titolo Konami, e di questi tempi la Konami fa uscire di tutto in tutte le lingue, speriamo <3 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
cmq io proverò visto che è da 2 giorni che ho cominciato a vedere l'anime e mi sta pianendo un sacco!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ma lol...lo provero giusto per vedere l'intro sigh(ecchecavolo però)
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorremmo sapere che genere di gioco è !! please!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ma che cavolo tutti o quasi postano tanto per postare, ma nessuno si decide a lasciare 1 commento decente!
Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Tutta questa cacchio di pretesa da parte di molti di sapere il gameplay... google lo sapete usare, porca biscia?
![]() http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=28131 In soldoni, la cosa più vicina a questo gioco, pare Phoenix Wright! ![]() Attualmente, assolutamente ingiocabile per chi non mastica il jap! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Friday 16 February 2007 - 16:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa gaunt, non oserei mai contraddirti, ma i commenti x le new relase che ci sono a fare??
è vero che si possono scrivere anche altre cose, ma mi pare di esagerare dato che quì non c'è 1 post che parla del genere, o di che consiste il gioco.... scusate se sono 1 pò pignolo ma ogni new relase o quasi succede ciò! poi se si usa gbarl per vedere i nuovi game che escono, e per parlare di come sono, non vedo perchè dobbiamo andare a fare 1 giro su google o altri siti no??? ps: W Gaunt Noir Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusa gaunt, non oserei mai contraddirti, ma i commenti x le new relase che ci sono a fare?? Vorrei ricordare alla difesa, che il gioco in questione è INCOMPRENSIBILE ai più presenti in questo forum, ed è stato releasato da circa tre ore, quindi, uno potrebbe non averlo ancora provato per motivi di reperibilità e non averlo provato inoltre per via dell'incomprensibilità.è vero che si possono scrivere anche altre cose, ma mi pare di esagerare dato che quì non c'è 1 post che parla del genere, o di che consiste il gioco.... scusate se sono 1 pò pignolo ma ogni new relase o quasi succede ciò! poi se si usa gbarl per vedere i nuovi game che escono, e per parlare di come sono, non vedo perchè dobbiamo andare a fare 1 giro su google o altri siti no??? ps: W Gaunt Noir Danilomaster Detto questo, basta ragionare e sforzarsi di scrivere il nome delle release nel notissimo motore di ricerca più usato dai criceti albini. Non è cattiveria, è la realtà e voglia di vedere meno +1 di gente che aspetta diciamo la "pappa pronta", e il discorso vale per tutti, me incluso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
essi hai proprio ragione, però c'è gente che conosce l'inconoscibile
![]() (tipo sky) ![]() vabbè ora non usciamo tropp OT, comunq se qualkuno lo conosce o lo ha provato che si faccia avanti ![]() PS:adesso sono con 1 connessione di me**a, quindi mi è impossibile vedere qualche video ![]() Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L' anime è uno tra i migliori degli ultimi tempi, peccato che non essendo un picchia picchia stile Bleach per me sia impossibile giocarci, attendo versione USA...
![]() -YS- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Detto in tutta sincerità che ignoravo questo anime (sacrilegio?
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Detto in tutta sincerità che ignoravo questo anime (sacrilegio? La cosa comincia a diventare tragicomica...![]() ![]() ![]() Tutta questa cacchio di pretesa da parte di molti di sapere il gameplay... google lo sapete usare, porca biscia? Se in soldoni non avete manco voglia di aprire un link, t'ho, lo incollo anche...![]() http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=28131 In soldoni, la cosa più vicina a questo gioco, pare Phoenix Wright! ![]() Attualmente, assolutamente ingiocabile per chi non mastica il jap! ![]() CITAZIONE (http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=28131) È di Konami l'incarico di portare in videogioco la serie Death Note, considerata da numerosi fan dei manga uno dei capolavori del genere. Previsto su Nintendo DS, Death Note: Kira Game si baserà, come l'opera originale, sul confronto psicologico tra Light Yagami, un giovane studente capace di donare la morte scrivendo semplicemente il nome della sua vittima nel libro maledetto Death Note, e il misterioso "L", un giovane prodigio dell'indagine incaricato di scoprire l'identità di questo assassino seriale dai poteri terribili. Il gioco permetterà di utilizzare l'uno o l'altro, ma per ora il concept che sta dietro al gioco non è comprensibile visto che si tratta di un duello di comunicazione tutto in giapponese. In Death Note, ad ogni "round" dovremo dialogare con i vari testimoni ed altri indiziati possibili, per fare salire la "barra di fiducia" e risalire le tracce fino al proprio rivale. Come in Phoenix Wright, sarà possibile sostenere o contraddire le dichiarazioni di alcuni personaggi facendo riferimento alle dichiarazioni degli altri testimoni. Ogni fine round sarà assegnato un voto e verrà arrestato il testimone più indiziato. Il gioco riprenderà certamente i principali elementi della trama principale nello Story Mode, su un totale di 11 capitoli. Un mode a due senza fili è previsto per permettere a due giocatori di affronatarsi simultaneamente. L'uscita di Death Note: Kira Game è prevista in Giappone per il 15 febbraio prossimo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo, a differenza del Professor Layton eccetera eccetera, non ci sono notizie confortanti per un'uscita occidentale di questo gioco, che sembra essere un'esclusiva di mingherlandia, per ora.
Chissà, forse un giorno di un non meglio precisato anno potremo giocarci pure noi, capendo quello che stiamo facendo, e non proseguendo ad minchiam ![]() EDIT: Sembra che si stia formando un gruppo americano o inglese abbastanza nutrito per tradurre il gioco in inglese. Aspettiamo e vediamo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto il manga in eng e devo dire che è molto bello
Cmq a dirla tutta i giochi che hanno come background dei manga per la maggiore sono storie interattive.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Peccato che questo gioco è ingiocabile in questa lingua...perchè l'anime mi ha preso come pochi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è cattiveria, è la realtà e voglia di vedere meno +1 di gente che aspetta diciamo la "pappa pronta" Io mi sorprendo anche di tutti quelli che ripetono sempre "devo imparere il Giapponese" ogni volta che esce un gioco all'apparenza interessante e che difficilmente verrà esportato. Vabbè che si vuole giocare, ma il flood non porta da nessuna parte. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Amo i manga!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gemini...ma tu sei quello che ha tradotto i cavalieri dello zodiaco serie Hades? (fine OT)
Ritornando al gioco e alla trama, da quello che ho letto (grazie Gaunt ![]() Credo che il Giappone prima o poi vicnerà la battaglia linguistica con l'Inglese....sa come attirare i clienti da lui:D -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suvvia, tanto difficile non è...
Nello Story Mode si impersona Kira (Light) e bisogna via via sostenere i dialoghi per discolparsi... Nel Free Mode si inscena una sorta di guardie e ladri evoluto c'è un certo numero di personaggi, uno (chiunque, anche Ryuzaki volendo) è Kira, l'altro L. All'inizio della partita ti viene chiesto quale personaggio della storia vuoi personare e se vuoi essere Kira o L. Se scegli Kira dovrai giocare facendo cadere la colpa su altri, se scegli L dovrai cercare di capire chi è Kira. Alla fine di ogni manche se sei Kira devi prima dare la tua opinione su chi sia Kira, e questi verrà chiuso in gattabuia, dopo Ryuk ti chiederà se vuoi usare il Death Note per uccidere un concorrente, puoi rifiutare. Se sei L devi solo indicare il possibile Kira. Sinceramente lo trovo giocabilissimo nonostante il jap, i dialoghi sono sempre gli stessi e una volta capite le cause/effetto non ci sono più problemi, cmq una traduzione non guasterebbe xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 22:08 Da: Cava de' tirreni Utente Nr.: 12.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sulla supercard nn mi parte!!!!!!!!!uffaa
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusa ma questo gioco e almeno giocabile?
e ha il wi-fi? -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ma questo gioco e almeno giocabile? e ha il wi-fi? è giocabilissimo se hai un minimo di intuito, associ le serie di kanji alle conseguenze ch ehanno nel gioco e ci giochi tranquillamente (come faccio io)... ha il multiplayer wireless, ma non la Wi-Fi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 11:08 Utente Nr.: 301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Seguo l'anime grazie ai fansub e leggo il manga...
Spero che il giochillo venga tradotto in una lingua comprensibile... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma questo gioco e tipo phoenix ?
No perke io ieri lo provato e mi escono carte poi parlavano ma non capivo niente XD C'e qualcuno che lo sa? -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:05 |