Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0858 - Death Note Kira Game - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
PaolinoF15

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: WRG
  • Cartella Release: Death_Note_Kira_Game_JPN_NDS-WRG
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Sky_85
aspita... periodo d'oro per i giappo... :\
KillerDS
Il manga mi piace molto, lo voglio in itaaaaaa
drool.gif

http://www.youtube.com/watch?v=IzvZL8QKTOI

tiè
uriel7
devo dire che questa serie l'ho scoperta davvero da pochissimo... e grazie ad una chiaccherata col buon Seph87! :*

davvero interessante (anche se per un commento più attendibile aspetto di vedere il proseguio...)

ma il gioco che tipologia di gameplay ha?

Kudos!
Shiny Latios
impossibile da giocare per noi vero?
beh,c'è la possibilità che arrivi da noi(cè il manga quindi...)
darkangel84
Stavo cercando la serie fansub proprio ieri.
E oggi mi esce il gioco smile.gif
Comunque... sta aumentando la mia voglia di imparare il jappo....
KillerDS
CITAZIONE (Shiny Latios @ Friday 16 February 2007 - 13:51) *
beh,c'è la possibilità che arrivi da noi(cè il manga quindi...)

Quindi? huh.gif
Naruto è ben più famoso, Kenshiro pure, Inuyasha anche e la lista è lunga.
Tutti giochi che da noi non hanno portato.
sad.gif
619619
Grande titolo, non lo vedremo mai...
E' un peccato pure che si debbano aspettare 2 mesi per ogni capitolo pinch.gif
Sappo
MAGNIFICO! Davvero imparare il giapponese sta rientrando nei miei progetti a breve termine! L'anime è a dir poco fantasticoso, consigliato a tutti!
DaRk_ViVi
CITAZIONE (619619 @ Friday 16 February 2007 - 14:05) *
Grande titolo, non lo vedremo mai...
E' un peccato pure che si debbano aspettare 2 mesi per ogni capitolo pinch.gif


Io ho retto per ben 2 numeri (e una quindicina di episodi), poi mi sono letto tutto il manga in Inglese. pinch.gif
Ora mi provo sto gioco, andando mooooolto a caso. biggrin.gif

P.S. La prossima settimana esce il 3° numero del manga. happy.gif
Harry_Orunitia
io ho letto tutto il manga in inglese un bel po' di tempo fa. bellissimo manga, a parte il finale frettoloso e un po' scemo. meravigliosi i disegni.
comunque, tornando it, qualcuno h aprovato il gioco?
Mazinkaiser
nn ho ancora provato il gioco, ma volevo postare per segnalare che presto arriverà pure il film

http://www.youtube.com/watch?v=MCpRdFZJTuU...ted&search=

Dopo aver letto il primo volume in ita preso alla fiera di lucca06, nn ho resistito quando ho scoperto che le scan inglesi eran complete. xD
Per l'anime (ora che mi sono sfogato sul manga) aspetterò una versione italiana, sicuramente arriverà visto il fumetto.
BlackDragon
sapete se in eng uscirà?(il film fa skifo l'ho visto ed è orrendo)
Danilomaster
che tipo di gioco è?
Mazinkaiser
CITAZIONE (BlackDragon @ Friday 16 February 2007 - 14:52) *
sapete se in eng uscirà?(il film fa skifo l'ho visto ed è orrendo)


sappiamo poco e niente, in eng manco è uscito Bleach che è ben più famoso, quindi dubito... ma nn si sa mai wink.gif
dal poco che si è visto su internet, e conoscendo la storia... dubito sia giocabile nn capendo il testo. Tuttavia, è un titolo Konami, e di questi tempi la Konami fa uscire di tutto in tutte le lingue, speriamo <3
ANDoR3A
cmq io proverò visto che è da 2 giorni che ho cominciato a vedere l'anime e mi sta pianendo un sacco!!!!
LeLe
Ma lol...lo provero giusto per vedere l'intro sigh(ecchecavolo però)
GunJack
vorremmo sapere che genere di gioco è !! please!!
Danilomaster
ma che cavolo tutti o quasi postano tanto per postare, ma nessuno si decide a lasciare 1 commento decente!
Danilomaster
Gaunt Noir
Tutta questa cacchio di pretesa da parte di molti di sapere il gameplay... google lo sapete usare, porca biscia? angry.gif

http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=28131

In soldoni, la cosa più vicina a questo gioco, pare Phoenix Wright! drool.gif
Attualmente, assolutamente ingiocabile per chi non mastica il jap! sad.gif
Danilomaster
scusa gaunt, non oserei mai contraddirti, ma i commenti x le new relase che ci sono a fare??
è vero che si possono scrivere anche altre cose, ma mi pare di esagerare dato che quì non c'è 1 post che parla del genere, o di che consiste il gioco....
scusate se sono 1 pò pignolo ma ogni new relase o quasi succede ciò!
poi se si usa gbarl per vedere i nuovi game che escono, e per parlare di come sono, non vedo perchè dobbiamo andare a fare 1 giro su google o altri siti no???
ps: W Gaunt Noir

Danilomaster
Gaunt Noir
CITAZIONE (Danilomaster @ Friday 16 February 2007 - 16:37) *
scusa gaunt, non oserei mai contraddirti, ma i commenti x le new relase che ci sono a fare??
è vero che si possono scrivere anche altre cose, ma mi pare di esagerare dato che quì non c'è 1 post che parla del genere, o di che consiste il gioco....
scusate se sono 1 pò pignolo ma ogni new relase o quasi succede ciò!
poi se si usa gbarl per vedere i nuovi game che escono, e per parlare di come sono, non vedo perchè dobbiamo andare a fare 1 giro su google o altri siti no???
ps: W Gaunt Noir

Danilomaster
Vorrei ricordare alla difesa, che il gioco in questione è INCOMPRENSIBILE ai più presenti in questo forum, ed è stato releasato da circa tre ore, quindi, uno potrebbe non averlo ancora provato per motivi di reperibilità e non averlo provato inoltre per via dell'incomprensibilità.
Detto questo, basta ragionare e sforzarsi di scrivere il nome delle release nel notissimo motore di ricerca più usato dai criceti albini. Non è cattiveria, è la realtà e voglia di vedere meno +1 di gente che aspetta diciamo la "pappa pronta", e il discorso vale per tutti, me incluso.
grog.gif
Danilomaster
essi hai proprio ragione, però c'è gente che conosce l'inconoscibile tongue.gif
(tipo sky) biggrin.gif
vabbè ora non usciamo tropp OT, comunq se qualkuno lo conosce o lo ha provato che si faccia avanti biggrin.gif
PS:adesso sono con 1 connessione di me**a, quindi mi è impossibile vedere qualche video sad.gif
Danilomaster
|Yoshi|
L' anime è uno tra i migliori degli ultimi tempi, peccato che non essendo un picchia picchia stile Bleach per me sia impossibile giocarci, attendo versione USA... 39.gif


-YS-
Biz`
Detto in tutta sincerità che ignoravo questo anime (sacrilegio? biggrin.gif) è ignoro purtroppo anche il giapponese..potete dirmi di che gioco si tratta o quantomeno la trama dell'anime? (se si basa su quella..altrimenti non voglio essere causa di OT) biggrin.gif biggrin.gif Mi rivolgo a voi che conoscete l'inconoscibile asd
Gaunt Noir
CITAZIONE (Biz` @ Friday 16 February 2007 - 20:11) *
Detto in tutta sincerità che ignoravo questo anime (sacrilegio? biggrin.gif) è ignoro purtroppo anche il giapponese..potete dirmi di che gioco si tratta o quantomeno la trama dell'anime? (se si basa su quella..altrimenti non voglio essere causa di OT) biggrin.gif biggrin.gif Mi rivolgo a voi che conoscete l'inconoscibile asd
La cosa comincia a diventare tragicomica...
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Friday 16 February 2007 - 16:27) *
Tutta questa cacchio di pretesa da parte di molti di sapere il gameplay... google lo sapete usare, porca biscia? angry.gif

http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=28131

In soldoni, la cosa più vicina a questo gioco, pare Phoenix Wright! drool.gif
Attualmente, assolutamente ingiocabile per chi non mastica il jap! sad.gif
Se in soldoni non avete manco voglia di aprire un link, t'ho, lo incollo anche...
CITAZIONE (http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=28131)
È di Konami l'incarico di portare in videogioco la serie Death Note, considerata da numerosi fan dei manga uno dei capolavori del genere. Previsto su Nintendo DS, Death Note: Kira Game si baserà, come l'opera originale, sul confronto psicologico tra Light Yagami, un giovane studente capace di donare la morte scrivendo semplicemente il nome della sua vittima nel libro maledetto Death Note, e il misterioso "L", un giovane prodigio dell'indagine incaricato di scoprire l'identità di questo assassino seriale dai poteri terribili. Il gioco permetterà di utilizzare l'uno o l'altro, ma per ora il concept che sta dietro al gioco non è comprensibile visto che si tratta di un duello di comunicazione tutto in giapponese. In Death Note, ad ogni "round" dovremo dialogare con i vari testimoni ed altri indiziati possibili, per fare salire la "barra di fiducia" e risalire le tracce fino al proprio rivale. Come in Phoenix Wright, sarà possibile sostenere o contraddire le dichiarazioni di alcuni personaggi facendo riferimento alle dichiarazioni degli altri testimoni. Ogni fine round sarà assegnato un voto e verrà arrestato il testimone più indiziato. Il gioco riprenderà certamente i principali elementi della trama principale nello Story Mode, su un totale di 11 capitoli. Un mode a due senza fili è previsto per permettere a due giocatori di affronatarsi simultaneamente. L'uscita di Death Note: Kira Game è prevista in Giappone per il 15 febbraio prossimo.
Sky_85
Purtroppo, a differenza del Professor Layton eccetera eccetera, non ci sono notizie confortanti per un'uscita occidentale di questo gioco, che sembra essere un'esclusiva di mingherlandia, per ora.

Chissà, forse un giorno di un non meglio precisato anno potremo giocarci pure noi, capendo quello che stiamo facendo, e non proseguendo ad minchiam biggrin.gif

EDIT: Sembra che si stia formando un gruppo americano o inglese abbastanza nutrito per tradurre il gioco in inglese. Aspettiamo e vediamo.
Ozelot
Ho letto il manga in eng e devo dire che è molto bello
Cmq a dirla tutta i giochi che hanno come background dei manga per la maggiore sono storie interattive....
ANDoR3A
Peccato che questo gioco è ingiocabile in questa lingua...perchè l'anime mi ha preso come pochi...
Gemini
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Friday 16 February 2007 - 16:45) *
Non è cattiveria, è la realtà e voglia di vedere meno +1 di gente che aspetta diciamo la "pappa pronta"

Io mi sorprendo anche di tutti quelli che ripetono sempre "devo imparere il Giapponese" ogni volta che esce un gioco all'apparenza interessante e che difficilmente verrà esportato. Vabbè che si vuole giocare, ma il flood non porta da nessuna parte. blink.gif
wii07
Amo i manga!!!!!!!!!!!
Faina
Gemini...ma tu sei quello che ha tradotto i cavalieri dello zodiaco serie Hades? (fine OT)

Ritornando al gioco e alla trama, da quello che ho letto (grazie Gaunt smile.gif ) è un gioco che si baserà INTEGRALMENTE sui dialoghi, quindi, come è già stato detto, prutroppo ingiocabile per i non japponofoni. Il wifi a 2 con uno kira e l'altro L (se è fatto bene) per me sarebbe l'apoteosi di questo titolo! Sembrerebbe più complesso di phoenix wright e di questo non possiamo che rallegrarci (che già è un gran gioco quello:) ) Per quanto riguarda la traduzione se qualche gruppo di traduttori, magari gli stessi che traducono oggi l'anime (che consiglio a tutti) fosse interessato sarebbe una gran cosa riuscire a tradurlo, poi sarebbe da contattare chi sa modificare la source del gioco per cambiarne la lingua.

Credo che il Giappone prima o poi vicnerà la battaglia linguistica con l'Inglese....sa come attirare i clienti da lui:D
foboman
suvvia, tanto difficile non è...

Nello Story Mode si impersona Kira (Light) e bisogna via via sostenere i dialoghi per discolparsi...
Nel Free Mode si inscena una sorta di guardie e ladri evoluto c'è un certo numero di personaggi, uno (chiunque, anche Ryuzaki volendo) è Kira, l'altro L. All'inizio della partita ti viene chiesto quale personaggio della storia vuoi personare e se vuoi essere Kira o L. Se scegli Kira dovrai giocare facendo cadere la colpa su altri, se scegli L dovrai cercare di capire chi è Kira. Alla fine di ogni manche se sei Kira devi prima dare la tua opinione su chi sia Kira, e questi verrà chiuso in gattabuia, dopo Ryuk ti chiederà se vuoi usare il Death Note per uccidere un concorrente, puoi rifiutare. Se sei L devi solo indicare il possibile Kira.

Sinceramente lo trovo giocabilissimo nonostante il jap, i dialoghi sono sempre gli stessi e una volta capite le cause/effetto non ci sono più problemi, cmq una traduzione non guasterebbe xD
Rock lee3
sulla supercard nn mi parte!!!!!!!!!uffaa
foboman
CITAZIONE (Rock lee3 @ Saturday 17 February 2007 - 23:01) *
sulla supercard nn mi parte!!!!!!!!!uffaa



a me sì °_°
wii07
Scusa ma questo gioco e almeno giocabile?
e ha il wi-fi?
foboman
CITAZIONE (wii07 @ Saturday 17 February 2007 - 23:25) *
Scusa ma questo gioco e almeno giocabile?
e ha il wi-fi?



è giocabilissimo se hai un minimo di intuito, associ le serie di kanji alle conseguenze ch ehanno nel gioco e ci giochi tranquillamente (come faccio io)... ha il multiplayer wireless, ma non la Wi-Fi...
sebaryu
Seguo l'anime grazie ai fansub e leggo il manga...
Spero che il giochillo venga tradotto in una lingua comprensibile...
wii07
ragazzi ma questo gioco e tipo phoenix ?
No perke io ieri lo provato e mi escono carte poi parlavano ma non capivo niente XD
C'e qualcuno che lo sa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.