![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, per i pochi che non mi conoscessero sono Spillo! vabbe, lo potete vedere dal nick
![]() grazie al consenso di Pie e di Dark_Vivi, ho deciso di preparare una nuova compatibility list per la nostra amata G6. premessa voglio precisare che non è mia intenzione prendere il posto di pie in questo compito, voglio solo continuare il lavoro che lui, per un motivo o per l'altro ha deciso di abbandonare. come avete tutti notato la vecchia compatibility list era diventata alquanto confusionaria, incompleta e piena di discussioni che si potevano anche evitare per lasciare “pulito” il 3d. non incolpo nessuno naturalmente, io stesso vi partecipavo a volte in modo inopportuno, quindi l'impegno che mi impongo e che vi chiedo di mantenere è di utilizzare in modo leggermente diverso da prima il 3d. ringraziamenti -ringrazio tantissimo pie e Dark_Vivi per aver accettato la mia idea senza problemi -ma il piu grande ringraziamento va a tutti gli utenti del forum, soprattutto i possessori di g6 che spero mi aiuteranno a realizzare e tenere a posto questo 3d -grazie anche a Muu?, zagorex e ZeldaVb che hanno accettato di darmi una mano! come funziona credo che per far si che il 3d rimanga ordinato, comprensibile e intuitivo, vadano individuate un po di regoline, naturalmente accetto consigli e opinioni nonché critiche da voi, magari per migliorare il regolamento e renderlo piu concorde alle idee di tutti gli utenti che ne faranno uso. dunque io qui scrivero le prime regole che mi vengono in mente, quelle che penso possano servire e ritengo piu giuste.... -non spammare, sembra banale ma è una regola fondamentale a mio avviso; -non creare flame per nessun motivo; -essere cordiali con gli altri utenti (tra l'altro ste regole sono anche quelle del forum); -non postare i metodi di patching, leggete e vedrete perchè; -non fare domande a cui è gia stata data la risposta, quindi leggere prima di postare. per me basta cosi, poi naturalmente aspetto vostri consigli. ecco come vorrei che funzionasse il 3d: -creerò degli spoiler, ognuno comprenderà, in ordine, 100 roms e relativo metodo per patcharle, sarà una lista come c'è sempre stata, però credo sia piu leggibile e facile per tutti una divisione del genere; -ogni qualvolta sappiate come patchare una nuova rom, piemmatemi scrivendomi come fare, vorrei evitare che scriveste un post ogni volta che si sa patchare una rom...se preferite, accanto al come patcharle posso mettere il vostro nome ad indicare che siete stati voi ad informarmi ![]() -ogni qualvolta ricevero un pm quindi aggiornerò direttamente la lista, dunque non ci sarà piu bisogno di cercare la risposta ai nostri dubbi navigando in diverse pagine. anche riguardo a questo accetto i vostri consigli e li prendero in considerazione perchè non voglio essere io l'unico a mantenere il 3d, voglio che siamo tutti quanti, credo che questo sia lo spirito che si addica ad un forum! Dunque, ecco che mi accingerò, nel post seguente a spiegarvi il tutto, sicuramente mancherà qualcosa, quindi conto tantissimo sul vostro supporto! vi raccomando, non intasiamo il 3d, piemmate pure, ho appena liberato lo spazio!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La legenda mi pare il caso di utilizzare sempre la stessa...anche perchè se non erro è stato stabilito essere uguale per tutto il forum....
giochi perfettamente funzionanti giochi funzionanti almeno in parte, o che comunque presentano qualche difetto giochi non funzionanti Giochi da 0001 a 0100 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 0101 a 0200 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 0201 a 0300 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 0301 a 0400 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 0401 a 0500 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 0501 a 600 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giochi da 0601 a 0700
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 0701 a 800 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 0801 a 0900 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 0901 al 1000 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi da 1000 in su ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco la lista degli hb, è uguale a prima, solo che ho tolto i tag ![]() ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato info a riguardo ![]() ultimo aggiornamento ven 26 ott 21.45 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate la scarsa risoluzione ma sono fatte col cellulare
![]() ![]() vi posto queste foto per mostrarvi come appare la rom 0799 - Oshare Princess DS Oshare ni Koishite! - (J). come vedete ci sono evidenti e fastidiose linee nere....nella prima immagine si vede molto bene la differenza con lo schermo "pulito" nella zona in cui è presente la scritta.... comunque non ci perdiamo niente, è tutto testi quindi incomporensibile ai piu. -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
i due nintendogs si piantano quando fischio.. quindi a quanto pare vanno rossi davvero
però sono sicuro che qualche loader fa andavano. metti nelle note di usare il 4.1d per flasharli con quello dovrebbero andare ![]() appena ho tempo e lo trovo lo uppo da qualche parte non va neanche con quello.. boh EDIT: appena spillo lege il post e aggiorna potete anche eliminare il mio mess |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per i 2 nintendogs (123-124) QUI li danno VERDI con il manager 4.1a , qualcuno potrebbe verificare? Io al momento non posso scaricare quel manager, causa connessione lenta (la mia).
Se così fosse, verdi anche loro con una bella nota sul manager ![]() Già che ci siamo : 0787 - Rafa Nadal Tennis (E-M5): normal - reset - trim come confermato anche da Alex90 nel topic della release @spillo ho postato per vedere se qualcuno poteva verificare i 2 nintendogs con il 4.1a ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ nico402: grazie mille, vedrò di recuperare quel loader, anche se c'è da chiedersi perchè cavolo prima andavano e adesso no? tranquillo, non c'è da cancellare niente, i post come il tuo sono sempre accetti essendo fini a perfezionare la nostra compatibility
![]() @ zagorex: grazie anche a te e vedrò di recuperare anche quel loader (ma come faccio? il piu indietro che ho trovato è il 4.6a..anzi, io ho ancora il 4.3 nel cd che mi han dato con la g6 ma ricordo che non andava...). grazie anche per la 0787 che come un niubbo non ho scritto, e dire che ce l'ho sul ds!!!! però l'ho patchato diverso se non sbaglio, adesso riprovo che se va in dofat è meglio ![]() ![]() grazie ad entrambi ![]() Edit: ho messo 0787, ma ho messo dofat force R/W, zagorex, se vuoi che ci metta comunque il tuo nome dillo pure visto che me l'hai ricordato tu ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ottimo lavoro.. appena mi riprendo dallo shock di Zelda TP si mando qualche pm
![]() -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene, dopo ore di ricerca ho trovato il 4.1b cinese che quindi non va bene, poi mi sono accorto che in realtà nel cd non avevo il 4.3 ma per l'appunto il 4.1b!!!!!!!
ora, dopo essermi ripreso dalle testate che ho dato al muro per la mia idiozia, ho provato a inserire il loader e a far partire ste benedette roms ma si blocca sempre al fischio....ora vi chiedo, se avete voglia di provare voi ad installarvi anche il manager, io per ora non l'ho installato, perchè su linux è straziante farlo e quindi chiedo di farlo a voi e piemmarmi per una eventuale risposta.... ![]() se per domani sera vedo che nessuno ha ancora provato vabbe, faccio io, comunque in caso fatemi sapere ![]() [G6]Manager4.1+Loader4.1b dato che c'è da scaricare non credo di poter contare sull'aiuto di zagorex ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Spillo, scusami la precisazione...
Ma cosa glie ne frega alla gente se 2 versioni di Nintendogs vanno coi loader vecchi? Se uno mette un loader vecchio, poi la maggior parte dei giochi usciti dopo non va. (senza contare che ci sono altre versioni di nintendogs che, in sostanza, sono uguali) -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spillo, scusami la precisazione... Ma cosa glie ne frega alla gente se 2 versioni di Nintendogs vanno coi loader vecchi? Se uno mette un loader vecchio, poi la maggior parte dei giochi usciti dopo non va. (senza contare che ci sono altre versioni di nintendogs che, in sostanza, sono uguali) Ho già scritto in PM a spillo, non dovrebbe essere un problema dovuto al loader, ma al solo Manager. Quindi basterebbe provare a caricare quelle 2 rom con il vecchio manager fino a quando il G6 team non fixa. Effettivamente hai ragione, non serve, però se vogliamo fare (o meglio se Spillo vuole, visto che la sta facendo lui) una lista di compatibiltà come si deve, se vanno con il manager 4.1b, va detto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie zagorex per aver risposto prima tu a muu? che tra l'altro poteva evitarsela visto che ne avevamo parlato in msn.....
![]() comunque zagorex hai un pm, ho risitemato, grazie mille per aver notato le imperfezioni nella lista 0501-0600 che spero di aver sistemato al meglio ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato nintendogs con loader 4.6c e manager 4.1b ma niente....ho provato anche ad iniziarlo con la rom usa copiando poi il salvataggio ma nada....l'unica cosa a cui tenevo era avere una lista completamente verde
![]() comunque ho aggiornato un po fra oggi e la scorsa notte, l'unico problema riscontrato è stato nella 0633, non è proprio un problema, è che a volte (in dofat), una volta scelta la lingua italiana fa per caricare poi torna la schermata della scelta della lingua....in safe comunque ottimo ![]() grazie a Muu? per il pm con le rom provate ![]() ore 19.51 un altro grazie a Muu? che si è accorto di alcuni errori di numerazione (stavolta non è colpa nostra) -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Grande Spillo! Non potevo non postare.. Mi pare il minimo cmq precisare a tutti quelli che nn ti conoscono che 6 una persona molto capace e piena di voglia di fare... questo lavoro non è semplice e impegna molto.. e direi che lo stai facendo benissimo (credeteci ci vuole molto per provarle tutte.. e tenere aggiornato..!)
Un grande servizio ed aiuto per la comunità "direi" e spero che qualche Admin mi quoti.... Un grande Applauso ![]() Complimenti ancora Spi :37: -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Grande Spillo! Non potevo non postare.. Mi pare il minimo cmq precisare a tutti quelli che nn ti conoscono che 6 una persona molto capace e piena di voglia di fare... questo lavoro non è semplice e impegna molto.. e direi che lo stai facendo benissimo (credeteci ci vuole molto per provarle tutte.. e tenere aggiornato..!) Un grande servizio ed aiuto per la comunità "direi" e spero che qualche Admin mi quoti.... Un grande Applauso ![]() Complimenti ancora Spi :37: Si vede che tu non lo conosci di persona... :26: -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
muu? complimenti per lo spam oltre che per la lista che mi hai mandato in pm....
per la cronaca muu? si è accorto di un problema nella numerazione delle rom trovate zeldavb.....grazie ![]() muu? gia che ci sei conto su di te per finire la 701-800 mentre i completo la 601-700 e comincio la 501-600 ok? ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grandi state creando una compatibility list per G6! Ero convinto ke già c fosse! Cmq complimenti! Continuate così!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provate la 0712 - Chicken Little 2 - Ace In Action - (U), a me non va...
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 14:40 Utente Nr.: 13.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato star trek sia usa che eur mettilo in giallo il gioco va ma quando salvi si blocca pero quando ricarichi ha salvato quindi fino a un certo punto puoi proseguire poi si blocca prima di darti la possibilita di salvare mannaggia...gran bel lavoro spillo
-------------------- Itaccora suicci!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao gekorulez, potresti dirmi i numeri dello rom che hai indicato in modo che mi sia piu semplice aggiungerle? grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene bene.....innanzitutto grazie a *ShinY* e a Muu? per i settaggi che mi hanno fatto sapere
oggi mi sono dannato....sto provando le rom vecchie per avere la compatibility completa e due mi hanno rotto un po.... per quanto riguarda la 0472 (per quanto ci possa interessare un gioco jappo di quel genere poi...) ecco come si presenta il menu iniziale (per non parlare della prima schermata che è ancora peggio...) ![]() il gioco invece è perfetto, si vede bene... ![]() per ora è tutto....alla serie 0501-0600 dovrebbe mancarne solo una, ho appena visto che ce l'ho ma non l'ho provata, vi faccio sapere domani, insieme alle altre che proverò... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 29 August 2004 - 01:00 Utente Nr.: 1.466 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao ragazzi dovrebbe a breve arrivarmi la g6lite. Visto che a me interessavano anche i gba e volevo la massima compatilità mi sono buttato qui.
Ho fatto bene? L'unica cosa che manda a questa guida secondo me, è per un neo possessore capire il bordello degli homebrew, moonshell in primis. Inoltre sarebbe bello che linkaste l'ultimo firmware + manager così che chi come me si trova ad avere per le mani una g6lite per la prima volta va a botta sicura. thanks! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, lhai gia comprata la g6? seno te la potevo venere io.ancora in garanzia e perfetta..
cmq e una grande card..la vendo perche nn mi interessano i gba,prendo una slot1..e risparmio qualcosa -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 17:58 Utente Nr.: 15.386 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bene bene.....innanzitutto grazie a *ShinY* e a Muu? per i settaggi che mi hanno fatto sapere oggi mi sono dannato....sto provando le rom vecchie per avere la compatibility completa e due mi hanno rotto un po.... per quanto riguarda la 0472 (per quanto ci possa interessare un gioco jappo di quel genere poi...) ecco come si presenta il menu iniziale (per non parlare della prima schermata che è ancora peggio...) ![]() il gioco invece è perfetto, si vede bene... ![]() per ora è tutto....alla serie 0501-0600 dovrebbe mancarne solo una, ho appena visto che ce l'ho ma non l'ho provata, vi faccio sapere domani, insieme alle altre che proverò... ma grazie a te che stai facendo questa splendida lista,cercherò di contribuire quando posso ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
propespero, la compatibilità coi gba è altissima, puoi stare tranquillo.....
CITAZIONE L'unica cosa che manda a questa guida secondo me, è per un neo possessore capire il bordello degli homebrew, moonshell in primis. Inoltre sarebbe bello che linkaste l'ultimo firmware + manager così che chi come me si trova ad avere per le mani una g6lite per la prima volta va a botta sicura. avevo gia in previsione di aggiungere la compatibilità con gli hb appena possibile, per la prossima settimana, massimo mercoledì, avrò finito di provare tutte le rom e inizierò a provare qualche hb...la cosa sarà un po lunga perchè alcuni creano problemi e poi sono tanti, nel frattempo se non avete voglia di provarli voi, piemmatemi che li provo io e vi dico se ci sono particolari cose da fare o impostare....comunque vi faccio sapere quando ho intenzione di iniziare ![]() metterò anche una compatibilità con le cosidette "xxxx", insomma le demo....appena posso inizio e naturalmente conto sempre anche sul vostro aiuto ![]() comunque per il moonshell non preoccuparti, ce n'è uno molto ben fatto nella g6, lo riconoscerai dal nome "mediaplay extend".... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, dato che ormai la lista delle rom è quasi finita, dovrebbero mancarne solo alcune della serie 0701-0800, direi di poter iniziare a scrivere una lista degli homebrew funzionanti sulla nostra card, quindi chiedo a chiunque li usi o li abbia usati di mandarmi un pm con la spiegazione di come farli partire (run-add reader) ed eventualmente il link all'hb (altrimenti per quello faccio io).
![]() chiunque desideri sapere del funzionamento di un hb ancora non postato chieda pure in pm, penserò io stesso a cercarlo e provarlo ![]() per ora non li aggiungo, non subito, appena ne ho una decina metto in spoiler ![]() grazie della collaborazione, aspetto i vostri pm!!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 29 August 2004 - 01:00 Utente Nr.: 1.466 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un'altra spillo:
perchè non mettere una cosa tipo: le rom vanno tutte al 100% con questa impostazione (dofat, ecc ecc) TRANNE: e metti le eccezioni in questo modo diventa tutto più leggibile / gestibile. Tanto da come ho capito vanno il 99% delle rom con la stessa impostazione no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come puoi vedere i settaggi sono indicati e se una rom ha qualche malfunzionamento è facilmente rintracciabile grazie al colore...
![]() CITAZIONE ( me stesso medesimo) giochi perfettamente funzionanti giochi funzionanti almeno in parte, o che comunque presentano qualche difetto giochi non funzionanti fortunatamente ogni dump è numerato e questo aiuta a ricercare cio che ci serve ![]() comunque anche se apparentemente funzionano tutte con reset - dofat - trim, non è cosi, con le rom recenti troviamo il force R/W e con altre vsiamo costtretti a non usare il reset o addirittura ci tocca il safe mode o il normal.... ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiunto una piccola lista degli hb, chiedo ancora la vostra collaborazione...
grazie tante a sKoMo e David92 per le info, appena posso aggiungo il vostro nome in lista. ![]() per qualsiasi richiesta di prova di hb usate il pm ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0817 - Kaitou Wario the Seven - JAPAN
dofat force r/w - soft reset - trim -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0820 - Phoenix Wright Ace Attorney: Justice For All - USA
dofat force r/w - soft reset - trim ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
buongiorno!
grazie mille neme..... e grazie ad evrain per l'ltro giorno ![]() oggi che torno aggiorno, neme, come ti ho gia detto, i settaggi fammeli sapere in privato cosi non inondiamo il 3d ![]() ah....la lista degli hb è stata sostituita da un file di testo contenente appunto una piccola lista, questo per problemi tecnici, poi vedo di risolvere ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:33 Utente Nr.: 12.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0823 - Hotel Dusk: Room 215 - USA
Reset - Dofat Force R/W- Trim |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille skomo anche se l'avevo gia scritto
![]() mi scuso con tutti per il post numero 2 che risulta incompleto verso la fine (le liste ci sono tutte), dato che non è la prima volta che fa sto scherzo, ho segnalato la cosa ad evrain, spero cerchi e trovi una soluzione..... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:33 Utente Nr.: 12.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0825 - Fossil League: Dino Tournament Championship - USA
Reset - Dofat Force R/W- Trim P.S. Sorry per il doppione di prima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 15 October 2004 - 09:35 Utente Nr.: 2.251 Feedback: 0 (0%) ![]() 390975517220 ![]() |
0818 - Ochaken no Heya DS 2 - (J)
Reset - Dofat Force R/W- Trim 0819 - Cars - (E) Reset - Dofat Force R/W- Trim 0758 - Chocobo To Mahou No Ehon (J) reset - dofat - trim 0759 - Ryuusei No Rockman - Fire Leo (J) reset - dofat - trim Ciao Ragà.. spero di aver dato un piccolo aiuto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga grazie ad entrambi, stamattina la prima cosa che ho fatto è stato aggiornare coi vostri settaggi, ora mi connetto dal lavoro e vedo che le ultime righe sono saltate....vedo di rimediare al piu presto, voi tenetemi informato se manca qualcosa
![]() evrain, aiutooooooooooooooooo!!!! -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE -ogni qualvolta sappiate come patchare una nuova rom, piemmatemi scrivendomi come fare, vorrei evitare che scriveste un post ogni volta che si sa patchare una rom...se preferite, accanto al come patcharle posso mettere il vostro nome ad indicare che siete stati voi ad informarmi ![]() Gente, cerchiamo di non riempire la list. EDIT: Volevo dire "cerchiamo di non riempire il 3d", ma vedo che spillo ha capito lo stesso. -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiudicato come moderatore della list
![]() ![]() considerato che l'ultima lista vedo diventare sempre piu corta per motivi misteriosi ed evrain non si fa sentire, al momento la posto anche qua cosi se qualcosa non viene visualizzato li lo potete controllare lo stesso ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco la lista degli hb, è uguale a prima, solo che ho tolto i tag ![]() 27 gen, cattivoni! le bratz le lasciate sempre a me da provare ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0836 - Diddy Kong Racing DS - USA
Ho provato in tutti i modi ma nn c'è verso di farla funzionare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come? neme ha detto che va! adeso lo provo anch'io e vediamo.....ce l'ho in down.....intanto grazie dell'info
|
|
![]()
Messaggio
|
|
0836 - Diddy Kong Racing DS - USA Ho provato in tutti i modi ma nn c'è verso di farla funzionare ![]() Funzia alla grandissima infatti ho contattato spillo che deve aggiornare. Coi soliti settaggi soft reset - dofat force R/W - Trim. MANAGER 4.6D - LOADER 4.6C Aggiungo che imo è la miglior card slot 2 ha una compatibilità della madonna -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Funzia alla grandissima infatti ho contattato spillo che deve aggiornare. Coi soliti settaggi soft reset - dofat force R/W - Trim. MANAGER 4.6D - LOADER 4.6C Grazie, mi deve essere sfuggita questa combinazione, provo subito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
benissimo, dunque risolta la questione aggiorno e ricordo a tutti che è meglio usare i pm (o msn) per farmi sapere i settaggi cosi non intasiamo il 3d....grazie a tutti...e scusate se in questi giorni l'ultima lisr mi tocca lasciarla qui, oggi ho chiesto aiuto anche a vivi, conto di avere una risposta domani, comunque aggiorno sempre quindi seguite pure e fatemi sempre sapere (proprio come state facendo), voi provate le piu famose e interessanti, poi per completare con bratz barbie e dump koreani ci penso io
![]() ciao a tutti e buon divertimento! edit del giorno dopo (anzi, per due minuti, del giorno stesso), ho trovato un dump, senza numerazione, denominato chicken little 2 proper usa, cio mi ha fatto un po pensare dato che credo di aver provato qualche tempo un bad dump e leggendo proper ho iniziato a credere di aver risolto il problema, infatti la rom parte ma è in italiano! o.O so che probabilmente non interessa a molti sto gioco, che non è neanche recentissimo, però voglio avvisarvi che probabilmente pur essendo in rosso in realtà potrebbe funzionare, quindi se qualcuno di voi l'avesse gia trovato avvisi pure cosi facciamo la lista tutta verde ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voi provate le piu famose e interessanti, poi per completare con bratz barbie e dump koreani ci penso io ![]() ahahah questa è bella ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Mettete verdi:
Errore cancellate pure il post nn m'ero accorto della lista nel mex 42 ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dimenticavo di avvertirvi.....grazie a vivi ho cercato di mettere a posto le liste, controllate voi stessi, se c'è qualcosa che non va avvertitemi subito in modo che possa rimediare, adesso vado a provare l'ultima uscita dumpata, cosi aggiorno e riprendo a mettere la data dell'aggiornamento, spero che sia tutto a posto, ciao a tutti
![]() spillo -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungo che imo è la miglior card slot 2 ha una compatibilità della madonna Si, però il team G6 ha un pò rotto con stà storia che non traduce il software 4.6D... è un sacco di tempo che aspettiamo... il loader 4.6C è veramente leeeentisssimo ! ![]() Avete un indirizzo email da contattare in modo da protestare per la cosa ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si vede che il 4.6d nn era perfetto e per ora dato che parte tutto, preferiscono nn aggiornarlo, dai nn lamentiamoci sempre che vuoi che sia qualche secondo in piu'. Importante che partano i giochi, cmq al prossimo loader fixano tutto abbi fede
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Importante che partano i giochi, cmq al prossimo loader fixano tutto abbi fede ![]() L'importante è che non lo rilascino nel 2009 però! ![]() Sicuramente l'uscita delle slot 1 ha peggiorato il supporto per le slot 2... e sicuramente c'è anche da dire che questo non vale solo per il team G6... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'importante è che non lo rilascino nel 2009 però! ![]() Sicuramente l'uscita delle slot 1 ha peggiorato il supporto per le slot 2... e sicuramente c'è anche da dire che questo non vale solo per il team G6... ![]() Tieni a mente anche che il team G6/M3 sta lavorando alla G6 Slot-1 e questo gli porta via molto tempo (che quindi non può dedicare alla G6 slot-2) -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
piu che altro, che c'entra questo con la compatibiliti?
![]() ragazzi rimaniamo it e discutiamo solo dei problemi di compatibilità per piacere, cosi usiamo il 3d solo per questo e rimane tutto ordinato ![]() ![]() comunque dato che puo essere un argomento interessante, usate questo 3d dove si era appunto aperta la medesima discussione ![]() ciao spillo -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 09:18 Utente Nr.: 14.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente qualche novità sulla compatibilità dei Nintendogs? Ho fatto qualche prova e ovviamente non vanno (parlo dei due rossi ovviamente). Qualcuno ha fatto qualche prova con i vecchi manager (che caricavano correttamente il gioco)?
Che sia una questione non solo di manager ma anche di loader? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho fatto la prova con il 4.1b mi sembra, o comunque con quello di cui avevamo parlato ma niente....mi sa che sono le uniche due che non girano ed è anche paradossale ma accontentiamoci dai
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per fortuna manco le considero di striscio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
845 magical starsign
reset - dofat force R/W - Trim ROM Funzia su G6!! -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 14 March 2006 - 19:00 Da: Italia Utente Nr.: 10.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, funziona 0856 Bleach_DS_2nd_Kokui_Hirameku_Requiem_JPN_NDS-iND su G6 Lite?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, Bleach 2nd funziona con le solite impostazioni che ho postato a Spillo.. aspetta che presto verrà aggiornato il thread
-------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga con le impostazioni che mi dite voi bleach 2 non mi parte, stessa cosa anche con Death Note. Qualcuno sa aiutarmi? Io ho Manager v4.6a e loader v4.6a. Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga con le impostazioni che mi dite voi bleach 2 non mi parte, stessa cosa anche con Death Note. Qualcuno sa aiutarmi? Io ho Manager v4.6a e loader v4.6a. Grazie. Presto detto, bisogna usare Manager 4.6D e loader 4.6c trovi tutto cliccando QUI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
buonasera a tutti ragazzi, so che la lista è rimasta un po indietro e vi chiedo scusa, ho avuto un po di sbatti col pc....dato che adesso ho pure win farò prima a provare, avevo intenzione di provare oggi ma sono stato malissimo.....se domani sto meglio vedo di provarne piu possibile, cercando quindi di recuperare
![]() scusate il disagio....ciao -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Tranquillo, stai facendo un ottimo lavoro e questo è l'importante
![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ho qualche problema con la rom 860 Trioncube USA
Qualcuno è riuscito a farlo andare? mi sembra di aver provato tute le combinazione ma nulla da fare, sempre schermata bianca... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 21 February 2006 - 12:51 Utente Nr.: 10.525 Feedback: 0 (0%) ![]() 4210-3977-5815 ![]() |
Ho testato queste ROM con Manager 4.6D e loader 4.6c.
Tutte funzionanti con impostazioni standard reset - dofat force R/W - Trim ROM 0868 - Professor's Brain Trainer - Logic - EURO 0867 - Professor's Brain Trainer - Memory - EURO 0866 - Puyo Puyo 15th Anniversary - JAPAN 0864 - Sim City - JAPAN 0861 - Izuna: Legend of the Unemployed Ninja - USA -------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Dai!!! qualcuno che mi testi:
0860 - Trioncube - USA assie mille. a me non va proprio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Dai!!! qualcuno che mi testi: 0860 - Trioncube - USA assie mille. a me non va proprio... no problem!!! ![]() ![]() adesso comunque lo aggiungo alla list, così come quelli indicati da andrewx, che ringrazio infinitamente...per stasera inoltre penso di aggiungerne ancora qualcuna ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 21 February 2006 - 12:51 Utente Nr.: 10.525 Feedback: 0 (0%) ![]() 4210-3977-5815 ![]() |
Aggiungi anche:
![]() 0870 - Super Robot Taisen W JPN reset - dofat force R/W - Trim ROM -------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille ancora!
![]() ![]() la prossima volta però vai di pm, cosi lasciamo pulita la discussione ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 10:29 Utente Nr.: 14.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito per caso a far girare Atomix?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 17:58 Utente Nr.: 15.386 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga con le impostazioni che mi dite voi bleach 2 non mi parte, stessa cosa anche con Death Note. Qualcuno sa aiutarmi? Io ho Manager v4.6a e loader v4.6a. Grazie. Aggiorna www.g6flash.com Stai indietro ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ma a me non parte TRIONCUBE con le solite impostazioni.. e ho loader e manager aggiornati... COME FACCIAMO??
SCUSATEMI... Ho sbagliato, non avevo letto normal e con dofat non partiva.. chiedo perdono umilmente.. ![]() ![]() ![]() -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
sbaglio o Wario - master of disguise gna fa sulla g6lite? sto provando ma ciccia....
EDIT: provato di tutto.. trim, no trim, normal dofat... ho firmware 4.6c e sw 4.6d... nulla... segnamo rosso? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda, non ho ancora provato perchè non l'ho ancora comprato, quindi non ne ho fatto ancora una copia di backup
![]() appena lo provo vi dico pure io ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sembra non vada proprio.. ora vediamo se la g6/m3 è veramente morta come penso!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cavolo addirittura in home c'è scritto che non va...immagino abbia provato pie.....ho come l'impressione che non vedremo sto gioco per un po' visto che gli aggiornamenti scarseggiano...mo lo provo anch'io....se non dico niente è perchè, come a voi...non va....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sembra non vada proprio.. ora vediamo se la g6/m3 è veramente morta come penso! Già, speriamo che si sveglino dal torpore, e magari che implementino anche i miglioramenti del nuovo firmware cinese... Certo che se non si sbrigano è la volta che vendo la g6 ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ho provato tutte le combinazioni possibili immaginabili, ma Wario non funziona proprio, segnate pure in rosso. In fondo in fondo lo speravo, magari è la volta buona che quei pigroni del team g6/m3 aggiornano i benedetti loader!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per dovere di cronaca (pur essendo un gioco orribile) 0886 - Rayman Raving Rabbids è perfetto con Reset, dofat Force R/W e Trim. Anche Castlevania Portrait of Ruin e 0884 per Mario vs Donkey Kong 2 March of the Minis funzionano con Reset DoFAT Force R/W e Trim.
Sob, ma proprio Wario Master of disguise non deve fungere ;_; -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wario master of disguise ora funzia: soft reset - Dofat - Trim MANAGER + LOADER 4.7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dofat R/W? o semplice?
-------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@neme:
CITAZIONE -ogni qualvolta sappiate come patchare una nuova rom, piemmatemi scrivendomi come fare @andrewx: semplice PS:Solo io sono autorizzato a spammare qui xD -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si lo so Muu ma siccome nn era su Msn l'ho messo qui
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, mettiamo ordine, un paio di ringraziamenti:
a tutti coloro che mi hanno fatto sapere i settaggi in questo periodo in cui io ho partecipato poco a muu? che fa il mod (sotto la mia supervisione visto che ero con lui quando ha postato) nonostante i suoi 387 post, 350 dei quali spam... ![]() bene, veniamo alle cose un po' piu pratiche... oggi come sapete sono usciti manager e loader nuovi (pure il moonshell vabbe), tutti contenti per la velocità e per il colore verde della 0799... dunque da oggi, anche per le uscite vecchie che ancora devono essere aggiunte alla list, userò questo, non il 4.6c/4.6d, per non fare confusione con le vecchie che aggiungerò in seguito però, dove scrivo le ultime 10 aggiunte, specificherò che ho usato il 4.7, almeno non mi picchiate se state ancora usando il 4.6 e non parte abilitando il magico "force R/W"... intanto oggi ho provato qualcosina, vedrò di fare del mio meglio per raggiungere tutte le uscite visto che inizio a riprendermi (muu? si nota che sto di *****?), ma naturalmente accetto una vostra meno ![]() queste quelle che ho aggiunto quindi, dato che alcune le ho provato stamattina, ancora ho usato loader e manager precedenti CODICE 0850 - Wi-Fi Taiou Morita Shogi DS - (J) 0851 - Kim Possible Global Gemini - (E) 0853 - Micro Machines V4 - (E) 0855 - Kim Possible Global Gemini - (U) 0857 - Layton Kyouju to Fushigi na Machi - (J) 0858 - Death Note - Kira Game - (J) 0863 - Meteos -Disney Magic- - (U) 0864 - Sim City - (J) 0862 - F24 Stealth Fighter - (U) 0873 - Boku Wa Koukuu Kanseikan DS - (J) 0885 - EQ Trainer DS - (J) _____________________________________4.7________________________________________ 0878 - Unou No Tatsujin Soukai Machigai Museum - (K) reset - dofat - trim 0865 - Cartoon Network Racing - (E) reset - dofat - trim 0869 - Nova Usagi No Game De Ryuugaku! DS - (J) reset - dofat - trim 0871 - Unou No Tatsujin -Soukai! Machigai Museum 2- - (J) reset - dofat - trim 0872 - My Frogger Toy Trials - (E) reset - dofat - trim 0874 - Seiken Densetsu -Heroes Of Mana- - (J) reset - dofat - trim 0877 - Yoshi's Island DS - (J) reset - dofat - trim 0878 Unou No Tatsujin Soukai Machigai Museum (K) reset - dofat - trim bene, invito tutti a piemmarmi in caso sapeste i settaggi ![]() ciao ciao ![]() spillo -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 15 October 2004 - 09:35 Utente Nr.: 2.251 Feedback: 0 (0%) ![]() 390975517220 ![]() |
0904 - Yu-Gi-Oh Duel Monsters World Championship 2007 - (j)(m6) reset - dofat force R/W - trim
Ragà funziona perfettamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco:
0881 - Castlevania Portait of Ruin (E)(M5)- Il gioco non freeza quando si cerca di usare il warp, è come se carichi, ma non la smette di caricare. Non si blocca infatti basta premere B per uscire, ma non si può comunque andare avanti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
danx ho anche bisogno di sapere con che settaggi hai provato, per questo problema io direi che c'è da provare un po' tutti i settaggi, appena ho il pc con windows libero li provo io..... grazie comunque!
grazie anche a robybad ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho usato i soliti... ora provo in normal ..
Edit: in safe si blocca al solito punto. e visto ke anke trimmata supera i 256 mbit non si può fare in normal... Quindi nn c'è modo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
senti io l'ho avviato adesso il gioco, solo che non so quando dovrebbe freezare, me lo spieghi? non ci ho mai giocato ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando dovresti usare l'ingresso per la seconda parte del livello.
In alto compare "Ingresso" e non carica +,e se premi A o B continui il gioco normalmente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In pratica non si riesce a usare i warp?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me non freeza ma l'avevo trimmato con il loader precedente..
Segnalo che Ninja Turtles si blocca invece fatto con dofat RW reset trim.. si blocca dopo il primo checkpoint... Peccato perchè il gioco merita! -------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti.. Ragà mi sn dato un pò da fare.. spero di essere stato utile
![]() LOADER USATO: V4.7 0506 - Nintendo DS Browser (J) reset - dofat - trim (parte ma poi si blocca) 0700 - Monster Bomber (U) reset - dofat - trim 0762 - Ryuusei no RockMan - Dragon (J) reset - dofat - trim 0763 - Catz (E) reset - dofat - trim 0771 - Age of Empires (E) reset - dofat - trim 0772 - My Animal Centre In Africa (E) reset - dofat force R/W - trim 0773 - Quiz! Nihongo-Ou (J) reset - dofat - trim 0774 - Gintama - Gintoki vs Hijikata Kabukichou Gintama Dai Soudatsusen (J) reset - dofat - trim 0775 - Heisei Kyouiku Iinkai DS (J) reset - dofat - trim 0776 - Nounai Aesthe - IQ Suppli DS (J) reset - dofat - trim 0777 - Star Trek Tactical Assault (E) reset - dofat - trim 0778 - Deep Labyrinth (E) reset - dofat - trim 0779 - Flushed Away (E) reset - dofat - trim 0780 - Gakken Youten Rank Jun Series Kagaku DS (J) reset - dofat - trim 0781 - Gakken Youten Rank Jun Series - Nippon no Rekishi DS (J) reset - dofat - trim 0782 - Hiite Utaeru DS Guitar M-06 (J) reset - dofat - trim 0783 - Hamster to Kurasou (J) reset - dofat - trim 0862 - F-24 Stealth Fighter (U)(Xenophobia) reset - dofat - trim 0879 - New Super Mario Bros (K) reset - dofat - trim 0885 - EQ Trainer (J) reset - dofat - trim Alla prossima
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0919 - Teenage Mutant Ninja Turtles - USA PARTE In SAFE MODE
Vers. 4.7 -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti.. ecco un altra lista di giochi provati da me
![]() LOADER USATO: V4.7 0846 - Luminous Arc (J) reset - dofat - trim 0887 - Shrek Smash N Crash Racing (U) reset - dofat - trim 0888 - Yokoyama Mitsuteru San Goku Shi Volume 2 (J) reset - dofat - trim 0889 - Doraemon Nobita no Shin Makai Daibouken (J) reset - dofat - trim 0890 - Otona Ryoku Kentei (J) reset - dofat - trim 0891 - Dragon Zakura DS (J) reset - dofat - trim 0892 - Fossil League - Dino Tournament Championship (E) reset - dofat - trim 0893 - Garfield's Nightmare (E) reset - dofat - trim 0894 - Princess Natasha - Student-Secret Agent-Princess (E) reset - dofat - trim 0895 - Lea - Passion Veterinaire (F) reset - dofat - trim 0896 - Totally Spies! 2 - Undercover (E) reset - dofat - trim [il soft reset è attivabile ma il DS crasha quando si premono i tasti di reset] 0897 - Finding Nemo - Escape To The Big Blue (E) reset - dofat force R/W - trim 0898 - Scooby-Doo! Who's Watching Who (E) reset - dofat force R/W - trim 0899 - Spider-Man - Bataille pour New York (F) reset - dofat force R/W - trim 0900 - Schach (E) reset - dofat force R/W - trim 0901 - Bubble Bobble Double Shot (EU) reset - dofat force R/W - trim 0903 - Kotoba no Puzzle Mojipittan (J) no reset - safe mode - trim 0905 - Danny Phantom - Urban Jungle (EU) - safe mode - trim Ciao ragà.. Alla prossima
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0919 - Teenage Mutant Ninja Turtles e 0928 - Front Mission 1st partono coi soliti Reset - Dofat force e Trim. Loader 4.7.
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l'ho provato, ma ho aspettato a scriverlo perchè non capisco quand'è che dovrebbe freezare, dato che il gioco non mi appassiona e non ci ho mai giocato, non ne capisco quanto voi quindi non so...
magari se lo provi, con piu settaggi (io l'ho fatto ma non mi freeza, non capisco, magari non arrivo al punto giusto perchè mi rompo prima) facci sapere tu ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
0919 - Teenage Mutant Ninja Turtles e 0928 - Front Mission 1st partono coi soliti Reset - Dofat force e Trim. Loader 4.7. Per quanto riguarda Ninja Turtles.. si parte ma poi si blocca subito dopo il primo check point.. mentre se fatto in safe mode no reset trim il gioco funziona perfettamente.. -------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, qualcuno ha testato Castlevania per vedere se funziona col 4.7 ? Allora se guardi su di qualche post io l'ho testato come ho scritto e non ho problemi.. pero l'avevo caricato sulla g6 con la versione prima della 4.7 come software.. quindi la 4.6d mi sembra.. Io fossi te lo riscriverei con quella versione di sw.. N.B. Sul ds ora ho la 4.7 come loader! -------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:16 |