IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Aggiornamenti h6lite
Sukren
messaggio Monday 22 January 2007 - 20:29
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 40
Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 13:53
Utente Nr.: 13.128
Feedback: 0 (0%)




Domanda: ma secondo voi con tutte le nuove card nn rilasceranno più aggiornamenti per la g6 ?? è da una vita che ci sta la versione C per il loader e D per il writer...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Voolcano
messaggio Monday 22 January 2007 - 20:37
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 439
Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32
Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246
Feedback: 2 (100%)




Finchè funzionano quelli non vedo perchè aggiornarli laugh.gif


--------------------
I LOVE GIRLS


Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi


Felice possessore di un DS Lite Black
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Neme
messaggio Monday 22 January 2007 - 20:42
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03
Da: Raccoon city
Utente Nr.: 12.997
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Voolcano @ Monday 22 January 2007 - 20:37) *
Finchè funzionano quelli non vedo perchè aggiornarli laugh.gif


Quoto, perchè preoccuparsi ora quando nn ce ne alcun bisogno. Cmq il team essendo serio nn abbandonerà di certo anche perche per ora, è una delle card con la piu' alta compatibilità tra le varie card. Non mi preoccuperei


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
|-Tidus-|
messaggio Monday 22 January 2007 - 20:45
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.098
Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26
Da: Dal culo di Finch
Utente Nr.: 7.030
Feedback: 0 (0%)




Neanche io mi preoccuperei più di tanto visto anche il fatto che il team è sempre stato un pò rilento negli aggiornamenti smile.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 22 January 2007 - 21:06
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




la vera domanda sarebbe: come mai per la versione cinese è gia uscito il loader 4.6d e per la versione inglese no?

comunque il manager 4.6d ha meno di un mese dato che è stato rilasciato lo scorso 30 dicembre... biggrin.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Neme
messaggio Tuesday 23 January 2007 - 02:43
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03
Da: Raccoon city
Utente Nr.: 12.997
Feedback: 0 (0%)




Quello del loader nn lo capisco neanche io forse ormai aspettano il prossimo aggiornamento per cambiarlo, magari il 4.6D nn era stabile. E solo una mia supposizione giggle.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 23 January 2007 - 09:20
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Ormai sono così presi dallo sviluppo dei nuovi hardware e dal software per quest'ultimi che la G6 lite ormai non la cagano più.
E' da diverso tempo che ho quest'impressione sleep.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nico402
messaggio Monday 29 January 2007 - 18:55
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 548
Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12
Utente Nr.: 10.536
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (frankbel @ Tuesday 23 January 2007 - 09:20) *
Ormai sono così presi dallo sviluppo dei nuovi hardware e dal software per quest'ultimi che la G6 lite ormai non la cagano più.
E' da diverso tempo che ho quest'impressione sleep.gif
è da fine settembre (dopo pokemon) che hanno iniziato a procedere a rilento con gli aggiornamenti.. ho iniziato a pensare che avessero lasciato lo sviluppo della g6 slot 2 in favore delle slot uno e così mi sono preso una sc ds giggle.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 29 January 2007 - 19:03
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




ragazzi ma pensateci un po....apparte la lentezza sulla quale si puo tranquillamente passare, 4 secondi in piu non ci privano certo di tempo prezioso....ma a che serve un nuovo aggiornamento? l'ultimo che han reso disponibile, ripeto, meno di un mese fa, ha permesso alle poche non funzionanti di partire senza problemi, mentre tutte le nuove non stanno presentando alcun problema, al contrario che con altre card quali ad esempio la sc slot2 che ha avuto bisogno di alcune rom patchate per farle girare (proprio come successe a noi per tony hawk....)....quindi, a parer mio è un problema che non si pone.... smile.gif

ps, grazie nico402 per esser passato a questo 3d wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nico402
messaggio Monday 29 January 2007 - 19:09
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 548
Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12
Utente Nr.: 10.536
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (spillo @ Monday 29 January 2007 - 19:03) *
ragazzi ma pensateci un po....apparte la lentezza sulla quale si puo tranquillamente passare, 4 secondi in piu non ci privano certo di tempo prezioso....ma a che serve un nuovo aggiornamento? l'ultimo che han reso disponibile, ripeto, meno di un mese fa, ha permesso alle poche non funzionanti di partire senza problemi, mentre tutte le nuove non stanno presentando alcun problema, al contrario che con altre card quali ad esempio la sc slot2 che ha avuto bisogno di alcune rom patchate per farle girare (proprio come successe a noi per tony hawk....)....quindi, a parer mio è un problema che non si pone.... smile.gif

ps, grazie nico402 per esser passato a questo 3d wink.gif

non ero io quello che postava nella compatibility innocent.gif

comunque non è questione di compatibilità, è che il team mi è sembrato poco presente. non so se ti ricordi quest'estate. avevamo una aggiornamento un giorno dopo che si scopriva una rom che non andava.. in questo periodo se non ne va una bisogna aspettare un bel pò..
poi la faccenda del loader 4.6D non mi è piaciuta.
mi hanno detto che lo rilasciavano anche inglese a giorni e poi non hanno più fatto niente.. la cosa non mi è piaciuta, ho cercato qualcuno a cui vendere la card e l'ho venduta ph34r.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 29 January 2007 - 19:13
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




si la roba del 4.6d manco a me è piaciuta....comunque hai ragione, io ricordo che quanto ho comprato la g6 usciva circa un aggiornamento a settimana, poi hanno iniziato a rallentare, comunque fortunatamente adesso van tutte biggrin.gif

e...lo so che non eri tu, è che io avevo chiesto di passare questa ma contavo che qualcuno non l'avrebbe fatto wink.gif


edit: C.V.D biggrin.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alexw
messaggio Tuesday 30 January 2007 - 11:49
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 162
Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59
Utente Nr.: 10.075
Feedback: 0 (0%)




"H6lite" ??? E' la nuova versione della G6 lite ? wink.gif

Comunque ho cominciato io a scrivere in merito al 4.6D nel post sulla compatibilità ma era in risposta ad un commento che esaltava la G6... così ho voluto far notare anche questa cosa non tanto positiva.

Poi dopo la richiesta di spillo di non continuare a postare nel compatibility thread, non ho più postato lì. Scusate l'OT... tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 18:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.