![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho appena preso il lite, mai posseduto nulla di simile prima..... BELLISSIMO!!!
Ho il gioco MK, ho letto le istruzioni.... ma proprio non mi riesce sto miniturbo!!! Avete consigli PRATICI da dare?? Provo e riprovo, ma al massimo mi fa delle scintille blu, ma non riesco a beccare il turbo, poi la macchina sbanda troppo!! Ho problemi con le frecce direzionali, faccio troppo dx/sx/dx/sx...... e la macchina mi si arena.... HELP^^ -------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Devi tener prenuto l o r e con la croce direzionale inizia a fare sinistra-destra (vedi che le scintille cambiano colore) quando sono blu puoi lasciare l o r e avrai il miniturbo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io sono una schiappa a mario kart, ma in linea di massima:
supponiamo tu debba effettuare una curva a destra: - acceleratore sempre premuto - 1. prima della curva, dai una breve sterzata verso destra e subito premi "R" (senza rilasciare la freccietta destra del d-pad); 2. sempre tenendo premuto "R", devi premere la sequensa di tasti col d-pad direzione opposta alla curva / direzione della curva / direzione opposta alla curva / direzione della curva. 3. lasci "R" e avrai una piccola accelerazione e l'omino farà anche un verso... per allenarti, fai qualche prova sulla pista "ottotornante", che è bella larga. lo snaking non lo so fare, ma per le curve questo sistema va benissimo ![]() edit: se la macchina si arena, prova a effettuare la sequenza con più dolcezza e, inizialmente, calma. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie dei consigli!! appena vado a casa provo subito!!
-------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già, come si fa lo snaking??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Sky_85 @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 14:39) Già, come si fa lo snaking?? ![]() devi avere uno spazio largo e... fai un miniturbo in una direzione... quando prendi la spinta vai nella direzione opposta e fai un altro miniturbo dall ' altra parte... x allenarsi scegli un kart che sbandi poco nulla (alias ovomibile di yoshi) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:30 Utente Nr.: 19.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora provo anchio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 13:41 Utente Nr.: 12.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
imparate imparate
![]() snaking for life, e' la vera essenza di mario kart... un consiglio: prendete macchine con uno slittamento basso e magari alta accelerazione per imparare a snakare, in quanto: - con slittamento basso la macchina va piu' lentamente fuori pista mentre si sgomma, quindi si ha piu' tempo e piu' spazio per snakare - con accelerazione alta dura di piu' il turbo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Nemmeno io riesco... provo e riprovo ma non mi riesce T.T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi ci ha giocato è un pò come fare il derapage su crash team racing del psx...
![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anke io ci gioco da poco e x mia fortuna ho capito subito cm si fa allora , qnd siete in una curva dove potete sgommare premete subito r e se la curva è a destra premete destra e viceversa , quindi premete r e destra poi mentre sgomma premete la freccia direzionale nella direzione opposta alla curva quindi sinistra se la curva va verso destre o destra se va verso sinistra usciranno le scintille blu ma se continui escono le fiamme rosse allora lascia e avrai il mini turbo adios
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
yuppi!!!! ci son riuscitaaaaaaaaaaaaa!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:08 Utente Nr.: 20.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehehe...e con qualche mese di ritardo...ci sono riuscito anch'io...ma devo perfezionare la tecnica...
nel gruppo 1 delle missioni...non becco manco una stellina nella missione 1-8... ![]() -------------------- See You, Spacecowboys...
[spoiler] ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Con 1 anno e 3 mesi di ritardo, sono finalmente uno snaker!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
io dopo una settimana ho imparato a snakare come un professionista,e allenandomi in wi-fi sono un diventato un vero campione,capace di snakare in qualunque pista,e con molti kart,anche se prediligo l'ossarmato,e l'ovomobile ovviamente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sto riuscendo anch'io LOL!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sneaking è il passaggio dal player casual al lamer xD (nemmeno pro, al lamer) se lo fai online vinci 9 volte su 10, gli altri che possono batterti sono altri sneakers...ma non penso quanto sia legale farlo :S
Comunque io ho sempre usato la ovomobile, ma ho trovato di meglio (osservando altri players): il carroarmato! Si! vi assicuro che va meglio della ovomobile! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sneaking è il passaggio dal player casual al lamer xD (nemmeno pro, al lamer) se lo fai online vinci 9 volte su 10, gli altri che possono batterti sono altri sneakers...ma non penso quanto sia legale farlo :S Comunque io ho sempre usato la ovomobile, ma ho trovato di meglio (osservando altri players): il carroarmato! Si! vi assicuro che va meglio della ovomobile! Io penso che sia legale perche tu impati a snackare, non e un trucco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente è meglio dell'ossoarmato per fare i miniturbo..
avevo i calli alle dita quando ho imparato ad usarlo XD. comunque il miniturbo è comune anche a mario kart: double dash per GC che per il mario kart del wii, provare per credere.. -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e' brutto fare quel trucchetto.... rende impossibile la vincita a chiunque (evitando cosi di essere interrotti perche qualcuno si e' arreso e' ha spento il DS)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e' brutto fare quel trucchetto.... rende impossibile la vincita a chiunque (evitando cosi di essere interrotti perche qualcuno si e' arreso e' ha spento il DS) Quoto, sto snaking è inutile perchè se uno sa guidare bene può vincere anche senza questi "mezzucci" tipo l'altro giorno ho pescato un cheater che snakava pure e l'ho battuto (ovviamente non è stata una facile vittoria) -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uff, nn c'è nessun trucco nello snekare, non è nemeno difficile, io ero abbastanza bravo, e avevo 169 vittorie con 2 sconfitte, visto che dopo un po' ti tolgono le sconfitte,
io mi sono sempre divertito a mario kart visto che riuscivo sempre a spassarmela anche contro i più deboli visto che a loro usciva una serie di gusci rossi e blu che mi teneva testa durante le partite, mentre io delle misere banane utili solo a bloccare i gusci, cmq lo snaking e una tecnica fortissima e uno senza di quella perde la maggior parte delle partite, ma oggi ci sono più cheater che usano i pallotolobill infiniti e vincono sempre, e mi sono stufato, come in metroid hunter e in jus, -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io penso che sia legale perche tu impati a snackare, non e un trucco... Si vabè, ma sino a un certo punto! Per esempio...a Counter Strike: Source (e in altri giochi) esiste una cosa chiamata "bunnyhop", in questo link puoi vedere cos'è: http://it.youtube.com/watch?v=Ok_bI8NO_JI Che sebbene non sia un trucco ma una tecnica è vietata nei match dei tornei di ESL e ClanBase (leghe di netgaming), poichè mette a disagio chi non conosce la tecnica, o comunque rende anomalo il gioco... Comunque a MK una sfida (mi è capitato xD) contro altri 3 sneakers è la cosa più divertente che possa capitare xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su Mario Kart Wii avviate Ocarina (AR Homebrew) e mettete questi codici! Volderbeeks e mdmwii. Snakerete come professionisti!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Con 1 anno e 3 mesi di ritardo, sono finalmente uno snaker! Beh... si poteva trovar un modo migliore per uppare il thread. Penso che sia meglio chiuedere, anche perché esiste già il thread ufficiale di Mario Kart DS (senza contare che MarioInside stava andando OT parlando della versione per Wii). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:20 |