![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 07:19 Utente Nr.: 8.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo fare un regalo di compleanno per un bambino di 4 anni e mi chiedevo
se puo' essere l'eta' giusta per iniziare con una console portatile. Gia' 'giochicchia' con i giochini presenti sul cellulare dei genitori, quindi sembra abbastanza portato. Il dubbio e' che un GBASP o Micro possano essere troppo delicati in mano ad un bambino. Ho valutato anche DIGIBlast ma il prezzo mi sembra decisamente elevato per una console poco diffusa e con un parco giochi decisamente limitato. Cosa mi consigliate ????? Grazie. -------------------- ________________________________________________________________________________
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ________________________________________________________________________________ Possessore di un GB, GBASP, XBox, NDS + NDSL + WII + Wiz + Caanoo + 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Compragli un GameBoy Advance primo tipo, usati li si trovano ad attorno 40€, e sono abbastanza indistruttibili
![]() Il DIGIBlast si fa pagare nel prezzo la pubblicità con DiGei Francesco! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
un bel gbc!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo consiglio direi...però non è retroilluminato (vabbe che se lo usa alla luce del giorno non c'è problema)
--------edit lascia stare il gbc -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bhe io avrei una lampadina che si attacca lateralmente per permettere la luce!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Certo, se ne vendono in commercio a caterve, costano sui 5€ e ti fanno giocare una bellezza. In ogni caso non credo che il bimbo giochi di notte come faccio io
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un GBASP è adatto allo scopo, si trova a poco e non è decisamente delicato
![]() Edit: Oppure una bella console retro, così percorre tutta la storia del gaming fin dall'infanzia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
io consiglierei un gbasp
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sicuramente il gba sp ci sono molti giochi divertenti per bambini
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Compragli un GameBoy Advance primo tipo, usati li si trovano ad attorno 40€, e sono abbastanza indistruttibili Quoto, direi ke questa è la scelta più adatta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Spesso vedo bambini con delle console portatili in mano, ti posso dire che quando ero piccolo anche io ne vedevo parecchi con il classico game boy, ora ne vedo molti con il GBA SP, pochissimi con il DS, decisamente nessuno con la PSP...
Ora se il bambino è irrequieto ti consiglio una console portatile, perchè quelle da tavolo potrebbero cadere e distruggersi, i fili potrebbero tranciarsi, e poi in così tenera età non si bada molto alla qualità grafica del gioco, quindi una consolina portatile va più che bene, non dimentichiamoci che il game boy nintendo ha tantissimi titoli per i più piccoli, pokèmon in primis. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, indubbiamente a quell'età un Micro è fuori discussione, troppo piccolo e decisamente più portato per chi un oggetto non lo sa solo usare, ma anche preservare. Il DS peggio che andar di notte! Non solo è costoso e ricco di componenti non proprio economiche in caso di riparazione (due TFT retroilluminati...), ma presuppone già un impegno maggiore. La PSP lasciamo proprio perdere, fragile tanto quanto inadatta all'età.
Confermo l'opinione degli altri, un GBA SP primo modello dovrebbe soddisfare i suoi bisogni videoludici. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
concordo anch'io con la scelta del GBA SP...
resistente, richiudibile (e quindi meno avvezzo a graffi etc.) e ... DAVVERO portatile (lo chiudi e te lo puoi infilare anche nelle mut.....e ![]() Ciao ![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Wed 25 January 2006 - 13:30 Utente Nr.: 10.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in un negozio vicino casa mia,vendono delle console portatili che si collegano anche alla tv,costano poco,sui 19 -29 euro,e contengno piu' game,hanno anche schermo a colori e retroilluminato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io consiglio un GBASP, è resistente, richiudibile e ha un'ottimo parco titoli per i più piccoli.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io consiglio un bel pallone da calcio: è più salutare e sicuramente è qualcosa di più adatto a un bambino di quell'età.
Non costringiamo a rinchiudere i bambini in casa a giocare, una volta era bello quando ci si trovava all'aperto, ora certe cose si vedono sempre meno purtroppo ![]() -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (smurf @ Martedì 11 Aprile 2006 - 19:50) Io consiglio un bel pallone da calcio: è più salutare e sicuramente è qualcosa di più adatto a un bambino di quell'età. Non costringiamo a rinchiudere i bambini in casa a giocare, una volta era bello quando ci si trovava all'aperto, ora certe cose si vedono sempre meno purtroppo ![]() quotissimo!Ma facciamoli uscire! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (smurf @ Martedì 11 Aprile 2006 - 19:50) Io consiglio un bel pallone da calcio: è più salutare e sicuramente è qualcosa di più adatto a un bambino di quell'età. Non costringiamo a rinchiudere i bambini in casa a giocare, una volta era bello quando ci si trovava all'aperto, ora certe cose si vedono sempre meno purtroppo ![]() quoto anch'io. regalagli qualcosa di costruttivo, di fisico. una macchina telecomandata... un gioco che può usare all'aria aperta e che non lo isola dagli altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Banned User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 683 Iscritto il: Wed 6 April 2005 - 10:31 Da: Dal paese del Taiko no Tatsujin Utente Nr.: 4.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a 4 anni una console? O_o
Ma non è meglio farlo giocare con altri svaghi? tipo le costruzioni, magari qualcosa da colorare.... tanto per non rincoglionirlo subito.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Anch'io sconsiglio i videogiochi già a quella età.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Banned User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 683 Iscritto il: Wed 6 April 2005 - 10:31 Da: Dal paese del Taiko no Tatsujin Utente Nr.: 4.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari un bel libro con figure o qualcos'altro di istruttivo...altrimenti quando cresce viene su come il 93% dei bimbi di gbarl.it
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il meccano esiste ancora?! Il meccano è un must, io ci andavo letteralmente pazzo!
![]() ![]() Come prima console per l'infanzia il GBA SP è la scelta migliore ma lo inserirei nella vita di un bimbo dai 6 anni in su, minimo. Stesso discorso per il cellulare, anzi, ben più tardi! Io personalmente il cellulare lo bandirei dalle scuole elementari, non per lo strumento in se ma per il concept che vi gira attorno, e per formarli a scrivere correttamente, senza sigle e con una consapevolezza minima dei tempi verbali, dio santo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Magari regalagli una di quelle console "alternative" e scadenti.
Il Digiblast (mi pare si chiami così) quello che pubblicizza Dj Francesco. Credo sia l'unica per ora, visto che è ancora un pò piccolino, e ci capirebbe cmq poco. Per lui potrebbe avere la grafica di un nes, o di una 360, non gli farebbe differenza. ![]() A quell'età basta che abbiano roba colorata in mano. Ai miei tempi ci stavano i GigTiger ![]() ![]() Edit: occhio al meccano che magari si ingoia i pezzi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (hyuma @ Martedì 11 Aprile 2006 - 20:08) a 4 anni una console? O_o Ma non è meglio farlo giocare con altri svaghi? tipo le costruzioni, magari qualcosa da colorare.... tanto per non rincoglionirlo subito.... ![]() Ehi, io a 4 anni stavo in casa a moddarmi il Workbench sulla mia freschissima Amiga, fra un gioco e l'altro. Adesso ho un ottimo cervello, sono magro come uno stecchino ed eccello nelle attività fisiche, pur avendo passato in casa tutta la mia infanzia. Forza videogame, calcio a morte! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Si, effettivamente i videogiochi già da 4 anni possono causare danni in futuro. Credo che l'età per iniziare a videogiocare per un bambino sia intorno ai 10 anni, quando a conoscenza del mondo prima di tutto, può dedicare del tempo a fantasticare con i videogiochi. Piazzare un bimbo di 4 anni di fronte ad un GBA, ma anche un Tiger (lol non so nemmeno se ne esistono ancora
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Ma sì direi LEGO o PLAYMOBIL... io andavo pezzo per i treni!!!
-------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io ho iniziato relativamente giovane.
Sì, credo che la prima volta che toccai un videogioco fu a 7 anni. Era un Gig Tiger con il game di Terminator. ![]() Gia all'epoca me lo portavo a scuola e ci giocavo nell'intervallo. Ma si può? ![]() Bei tempi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I GiG Tiger hanno fatto storia...
Ad ogni modo, conoscendo i bambocc... ehm, i bimbi di oggi, regalare un Gameking, una Pop Station o una delle fesserie pubblicizzate da Roberto Artigiani equivarrebbe a scriversi in fronte "sputami in un occhio, pestami e smembrami vivo" ![]() Ah, i Lego: sono cresciuto con i Technic! Lo shuttle, l'elicottero, i gladiators e la betoniera... senza contare orde di falsi e fasulli come il brevemente vissuto K-NeX. Inutile dire che utilizzavo qualsiasi cosa capitasse sotto mano pur di realizzare i miei progetti (tipo una caserma per l'automobile dei Winspector realizzata con una fusione di Lego, temperamatite, scatole di cereali e paglia da imballaggio. NO, non ricordo quest'ultima a che servisse). Ma, tristemente, sembra che i bimbi di oggi siano più interessati a status symbols come il cellulare (vedere marmocchi e bambocce in giro col cellulare atteggiandosi a piccoli Costantini e piccole Ilona Staller mi dà il voltastomaco). Ovviamente poi, decidi tu in base al tipo: io di norma preferivo libri, Lego e qualsiasi cosa trasformabile -leggi, i costosissimi, e sottolineo costosissimi Megazord- ma non disdegnavo certo qualche cassetta per il fido Genesis! Evrain PS: per come la penso io, riguardo al binomio videogiochi-rincoglionimento, cosucce all'apparenza insignificanti come la top... ehm le ragazze, gli amici, lo sport giocato e la Vespa sono ragioni necessarie e sufficienti a mandare suddetti videogiochi beatamente affanc*** ![]() ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 11 Aprile 2006 - 20:48) Io ho iniziato relativamente giovane. Sì, credo che la prima volta che toccai un videogioco fu a 7 anni. Era un Gig Tiger con il game di Terminator. ![]() Gia all'epoca me lo portavo a scuola e ci giocavo nell'intervallo. Ma si può? ![]() Bei tempi. Pie anche io ![]() Golden Axe e Space Harrier su GIG TIGER... ancora li custodisco gelosamente ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
i trasformer, il tralix (qualcuno se lo ricorda?) e i cavalieri dello zodiaco troppo belli (pensa che facevo i filmatini con la videocamera con i cambattimenti, 11 anni
![]() GIG tiger, io avevo double dragon e ho ancora bolder dash della nintendo con 2 schermi perfettamente funzionante figata -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AH!
Golden Axe pure io lo avevo! E ne avevo anche altri, ora mi sfuggono i titoli! Cmq nel mio cuore è restato Terminator, il primissimo. Eccolo qua, lo tengo come una reliquia: ![]() E questi altri chi se li ricorda? Sempre della GiG: ![]() Erano semplicissimi, ma perfetti da portare in giro. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Martedì 11 Aprile 2006 - 20:51) ...una delle fesserie pubblicizzate da Roberto Artigiani equivarrebbe a scriversi in fronte "sputami in un occhio, pestami e smembrami vivo" Ahahahaha Roberto Artigiani è il mio mito ![]() ![]() Comuque Ev da piccolo avrei fatto pazzie per avere un qualcosa come quelle console da tavola con 800mila giochi (che poi sono sempre gli stessi 10 a diverse difficoltà LoLoL) ora effettivamente ci sputerebbero su... -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Fra l'altro, Evra ha tirato fuori un bel discorso di status symbol, e m'è venuta in mente una cosa che ignoravo totalmente: ma è vero che oggi i Lego sono diversi?! Insomma mi hanno parlato di pezzi anche più grossi, pezzi curvi, da collegare assieme ai mattoncini classici, e mi riferisco ad altre parti e non al mitico ponte dell'isola dei pirati o la palma da sbavo!!
![]() ![]() EDIT: I Tiger roxano ancora oggi alla grande!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me i Cavalieri dello Zodiaco non li comprarono mai... un ventennio dopo mi sono preso la giusta vendetta (il mio Myth Cloth di Virgo spacca di brutto
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Wed 25 January 2006 - 13:30 Utente Nr.: 10.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Martedì 11 Aprile 2006 - 22:03) A me i Cavalieri dello Zodiaco non li comprarono mai... un ventennio dopo mi sono preso la giusta vendetta (il mio Myth Cloth di Virgo spacca di brutto ![]() Evrain idem,solo che per vendetta ho preso tutti e 12 i gold e ramadhantis ![]() sono cresciuto con i gig tiger,ne ho avuti in sacco(soldini raccattati dalle nonne),me ne sono rimasti alcuni,anche altered beast ad orologio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (felix4 @ Martedì 11 Aprile 2006 - 22:33) CITAZIONE (Evrain @ Martedì 11 Aprile 2006 - 22:03) A me i Cavalieri dello Zodiaco non li comprarono mai... un ventennio dopo mi sono preso la giusta vendetta (il mio Myth Cloth di Virgo spacca di brutto ![]() Evrain idem,solo che per vendetta ho preso tutti e 12 i gold e ramadhantis ![]() Uomo, tu sei cosciente che queste parole hanno appena deciso il tuo destino e messo a serio rischio la sicurezza di casa tua, vero? Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Martedì 11 Aprile 2006 - 20:51) I GiG Tiger hanno fatto storia... Ad ogni modo, conoscendo i bambocc... ehm, i bimbi di oggi, regalare un Gameking, una Pop Station o una delle fesserie pubblicizzate da Roberto Artigiani equivarrebbe a scriversi in fronte "sputami in un occhio, pestami e smembrami vivo" Quindi, se vuoi proprio regalargli un videogioco, vai sicuro sul GBA SP. Ah, i Lego: sono cresciuto con i Technic! Lo shuttle, l'elicottero, i gladiators e la betoniera... senza contare orde di falsi e fasulli come il brevemente vissuto K-NeX. Inutile dire che utilizzavo qualsiasi cosa capitasse sotto mano pur di realizzare i miei progetti (tipo una caserma per l'automobile dei Winspector realizzata con una fusione di Lego, temperamatite, scatole di cereali e paglia da imballaggio. NO, non ricordo quest'ultima a che servisse). Ma, tristemente, sembra che i bimbi di oggi siano più interessati a status symbols come il cellulare (vedere marmocchi e bambocce in giro col cellulare atteggiandosi a piccoli Costantini e piccole Ilona Staller mi dà il voltastomaco). Ovviamente poi, decidi tu in base al tipo: io di norma preferivo libri, Lego e qualsiasi cosa trasformabile -leggi, i costosissimi, e sottolineo costosissimi Megazord- ma non disdegnavo certo qualche cassetta per il fido Genesis! Evrain PS: per come la penso io, riguardo al binomio videogiochi-rincoglionimento, cosucce all'apparenza insignificanti come la top... ehm le ragazze, gli amici, lo sport giocato e la Vespa sono ragioni necessarie e sufficienti a mandare suddetti videogiochi beatamente affanc*** Se non si fosse capito si, adoro lo sport Condividi il mio essere in pieno. Anche se io sbavavo per le pubblicità di Artigiani (dal MegaPolystation al tempero-grattugiatore coltellato) e ancora adesso starei azzeccato a vederle, sognando da buon NESsomane una di quelle macchinette... Com'è bello vedere tutti quei giochi che non avevo e che non avrei potuto avere mai! (adesso sì invece! ![]() ![]() Per il resto anche io sono cresciuto con la Technic, fino a quando non mi si scassò il coso porta pile, ed il mio motorino mi disse addio. Pochi mesi fa l'ho rimesso in vita (poco prima che mi buttassero definitivamente i pezzi rimanenti) e ci ho costruito una Gru, per solo accorgermi che mi manca un unico singolo pezzo che non la rende perfettamente movibile tramite il motorino ![]() Che bella l'infanzia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la prima console gamegear..l ho avuto a 10 anni..piu o meno...e cmq consigli od iregaragli giochi tipo i duplo..dei lego...molto grossi..adatti x quell eta..(impossibile ingoiarli)...io mi divertivo un casino..stimolano la fantasia<!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pure il PONGO e il DAS mi divertivano!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lego lego e ancora lego!!! Il mie ricordi di infanzia rimangono irrmidiabilemente elgati ai lego (riccordo ancora un progetto di una citta con trappole,corde, passagi segreti...mamma mia che mente malata...); cmq i miei primi videogiochi sono stati i gig (mitico inspettore gadget!!!!) e i game watch di seconda mano.... Domani se li ritrovo magari posto le immagini!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
bhè,io a 5 anni circa giocavo col commodore plus 4,poi col 64 di un amico e poi per la comunione mi presero l AMIGA 600!!!madò ke sballo col mio primo gioco Dylan Dog Gli Uccisori............mi vengono le lacrime.................e i monkey island.............e cannon fodder..............
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti io a 5 anni stavo con il vic 20
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (darkakira @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 00:23) bhè,io a 5 anni circa giocavo col commodore plus 4,poi col 64 di un amico e poi per la comunione mi presero l AMIGA 600!!!madò ke sballo col mio primo gioco Dylan Dog Gli Uccisori............mi vengono le lacrime.................e i monkey island.............e cannon fodder.............. ![]() ![]() Il Commodore e l'Amiga!!! Sono stati talmente importanti che.... che... beh non si possono considerare due mostri sacri del genere due console... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 07:19 Utente Nr.: 8.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le risposte.
Sono daccordo anch'io sul fatto che un bambino di quell'eta' e' meglio che giochi all'aria aperta, ma il piccolo e' spesso a letto x problemi di salute. Da qui' l'idea di regalargli una console portatile, visto anche l'interesse che lui dimostra quando vede un giochino su cellulare o quando vede qualcuno al computer, gli si piazza subito in braccio per poter utilizzare il mouse.... Effettivamente l'idea di un gioco molto meno impegnativo, vedi Tiger, putrebbe essere la soluzione, almeno per questa eta'. Cerchero' su eBay se c'e' qualche cosa di veramente convegnente. Grazie. Ciao -------------------- ________________________________________________________________________________
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ________________________________________________________________________________ Possessore di un GB, GBASP, XBox, NDS + NDSL + WII + Wiz + Caanoo + 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gigios @ Martedì 11 Aprile 2006 - 17:37) Devo fare un regalo di compleanno per un bambino di 4 anni e mi chiedevo se puo' essere l'eta' giusta per iniziare con una console portatile. Gia' 'giochicchia' con i giochini presenti sul cellulare dei genitori, quindi sembra abbastanza portato. Il dubbio e' che un GBASP o Micro possano essere troppo delicati in mano ad un bambino. Ho valutato anche DIGIBlast ma il prezzo mi sembra decisamente elevato per una console poco diffusa e con un parco giochi decisamente limitato. Cosa mi consigliate ????? Grazie. io punterei a un altro regalo secondo me è troppo presto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 08:39 Da: Bologna Utente Nr.: 9.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto per i LEGO...però i bambini di oggi sono portati con i computer...
La sorellina della mia ragazza usa il pc! E fa la prima elementare! Quindi alcuni giochi, i + semplici sul GBA li potrebbe anche giocare... -------------------- http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/
Codice amico: 5455-2969-8386 Nome: Andrea Città: Bologna Nintendo DS LITE WHITE + M3 + Passkey??? + SD Panasonic 256 MB + Nintendogs + Advance Wars Dual Strike + Animal Crossing |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Andrea77ita @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 09:04) Quoto per i LEGO...però i bambini di oggi sono portati con i computer... La sorellina della mia ragazza usa il pc! E fa la prima elementare! Quindi alcuni giochi, i + semplici sul GBA li potrebbe anche giocare... Infatti l'idea di una Console portatile e' nata proprio dalla semplicita' con cui riesce ad utilizzare un PC con windows 98. Ovviamente parlo della capacita' di avviare i sui giochini su PC e non certo di gestire/utilizzare word ![]() -------------------- ________________________________________________________________________________
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (darkakira @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 00:42) stupendo,ma non ho mai capito se ci sono le fatality,fammi sapere io ho robocop2,ddragon2,street fighter2,wrestling ,ed uno sui ninjia di cui non ricordo il nome,praticamente poteva lanciare stelle,creare fuoco attorno a se e tirare di spada |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE magari un bel libro con figure o qualcos'altro di istruttivo...altrimenti quando cresce viene su come il 93% dei bimbi di gbarl.it AHHEHEHEHEHEHEHEHEHE! ![]() Comunque io ho una figlia di 3 anni e sinceramente la tengo lontana dalle console (ed e' difficile, visto che ho una collezione notevole). Impazzisce per "Mario", "Luigi", "Tartosso" (il suo preferito...) ma credo sia davvero troppo piccola... a parte il fatto che sono GELOSISSIMO delle MIE *grin* console ![]() ![]() ![]() Per un bambino di 4 anni credo che ci voglia qualcosa per stimolare la creativita'... Un bel banco con lavagnetta per esempio... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 10:36) Per un bambino di 4 anni credo che ci voglia qualcosa per stimolare la creativita'... Un bel banco con lavagnetta per esempio... ![]() ![]() ![]() ![]() direi idea azzaeccata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io a 4 anni gli darei giochi che servano a far sviluppare la creatività...
Se proprio bisogna buttarsi sui video game, sicuramente roba che costa molto poco e che sia abbastanza resistente.... E sopratutto non quella robaccia proveniente da mercati "strani" che diventano pericolose per un bimbo perché non a norma... Ed infine accertarsi sempre che il "regalo" sia adatto per un bimbo di 48 mesi... Lo so che sembro bacchettone.... Ma i figli so piezz' e core.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo pienamente. Ma alla fin fine tutto sta nel far capire al bambino i limiti dell'uso del videogioco. Poi non fare come me che lo usavo come scusa per accalappiare le ragazze
![]() Ovviamente scherzo, però è altresì vero che le sessioni di gioco all'epoca (5 anni) erano equamente divise tra l'imitare i Powwa Rangers, andare in palestra, giocare a calcio e deformare le sbarre del cancello del garage a colpi di tiri di punta, giocare a Mario Kart e Megaman X per SNES, inventare avventure testuali (si, abbiamo fatto anche quello! Maledetti LibroGAME...), malmenare le ragazze col videogioco dei Power Rangers per Genesis (non è colpa mia se lo Yellow Ranger è più forte... tra l'altro, non è colpa mia se il pad del Master System manca del tasto C e tu non puoi usare le combo potenti, mia cara Barbara ![]() Insomma, io avevo il Genesis e un numero non meglio precisabile di cartucce -e li ho ancora, perfettamente funzionanti- ma non per questo rinunciavo all'aria aperta, anzi! Tutto il contrario! E ancora oggi è così. Tutto sta nella morigeratezza, sempre. A proposito di Power Rangers, Dan sarà felice di sapere che posseggo, in nessun ordine particolare: Red Ranger, Green Ranger, Megazord, Dragonzord Titanos (si lo so, sono un bastardo ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 11:06) A proposito di Power Rangers, Dan sarà felice di sapere che posseggo, in nessun ordine particolare: Red Ranger, Green Ranger, Megazord, Dragonzord Titanos (si lo so, sono un bastardo ![]() Evrain Green e Red i miei preferiti ![]() Cavolo, Titanos se non sbaglio stava sopra le 60.000£ ![]() Inoltre era fighissimo il Ninja Zord che si illuminava tutto, la coda diventava una spada e potevano diventare due Zord separati assieme al MegaZord, in una particolare combinazione! Che sbavosità! La cosa più bella era e rimane il mega accumulo con Titanos ![]() Questi erano giochi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mitici GIGTiger
![]() ![]() ![]() sarà stato verso la prima-seconda elementare, e poi sotto di nes, master system e genesis ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 11:06) Ma alla fin fine tutto sta nel far capire al bambino i limiti dell'uso del videogioco. Bhe, non posso che essere daccordo in merito al far capire il giusto tempo da dedicare alle varie attivita', dando priorita' a quelle all'aria aperta. Ora che la stagione dovrebbe volgere al meglio e' scontato che debba passare la maggior tempo a giocare all'aperto. Comunque a questa eta' il tempo medio dedicato ad una attivita' non supera ma l'ora (parlo di attivita' svolte da soli), per lo meno questo e' quello che ho notato io e quindi penso che gia' da solo si autoregoli. Ovviamente il controllo dei genitori non deve assolutamente mancare. Probabilmente optero' per un regalo 'classico' per la sua eta' ed il regalo 'tecnologico' lo riservero' per i prossimi anni. Grazie. -------------------- ________________________________________________________________________________
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Mon 21 March 2005 - 19:09 Utente Nr.: 4.235 Feedback: 0 (0%) ![]() |
master system rulez, mi divertivo un casino con alex kid (che fra l'altro era incluso nella console), poi ovviamente sono passato al mitico GB (il mattone verde), gbc con i classici pokemon, mario ecc ecc
-------------------- ![]() -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 11:45) CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 11:06) A proposito di Power Rangers, Dan sarà felice di sapere che posseggo, in nessun ordine particolare: Red Ranger, Green Ranger, Megazord, Dragonzord Titanos (si lo so, sono un bastardo ![]() Evrain Green e Red i miei preferiti ![]() Cavolo, Titanos se non sbaglio stava sopra le 60.000£ ![]() Inoltre era fighissimo il Ninja Zord che si illuminava tutto, la coda diventava una spada e potevano diventare due Zord separati assieme al MegaZord, in una particolare combinazione! Che sbavosità! La cosa più bella era e rimane il mega accumulo con Titanos ![]() Questi erano giochi ![]() Titanos se non erro venne qualcosa come 120.000£, all'epoca, ma non ti dico che razza di effetto quando li assembli tutti e tre! Ancora oggi penso che definirli giocattoli sia un insulto. Sono d'accordo: questi sono davvero giochi. Ogni volta che riguardo il mio Virgo, mi meraviglio per quanto la fattura sia assolutamente pregevole: curatissimo nei dettagli, articolazioni resistenti, una serie quasi infinita di possibilità di posa. I giapponesi saranno dei fumati pazzeschi, ma modellini e giocattoli in genere raramente uno li frega. Senza contare che a mio avviso i trasformabili solletichino in maniera egregia l'ingegno e la manualità dell'utilizzatore. Poi oddio, a 4 anni non cercate di regalargli questo... ![]() ![]() oppure questo... ![]() ![]() ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho due modelli simili di gundam,solo che i miei sono trasformabili
Invece ho lo stesso modello dell'eva 01,il perfect grade,enorme,tutto snodato,mi e' costato a suo tempo 180 euro,la scritta sulle spalle si illuminano anche p.s Comunq avevo deciso tempo fa di vendere sia i gundam che l'eva,i prezzi sono interessanti,se vi interessa son qui' ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 30 November 2004 - 14:02 Utente Nr.: 3.130 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho iniziato con i game&watch della nintendo(molto simili ai tiger)e il primo e l'unico che ho avuto e' stato donkey kong jr.fantastico!!!!
nessuno se li ricorda i game&watc della nintendo???li chiamavano scacciapensieri! forse solo io sono cosi' vecchio qui?............. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
No teojap, non sei il solo!
Io avevo il G&W di Donkey Kong con lo schermo doppio, quello di colore arancione... finito distrutto... Avevo 10/11 anni... adesso ne ho 32... Bei tempi. edit: tra l'altro era un progenitore del DS... nel design... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io usavo i game&watch...
ho ancora funzionanti e nuovissimi OIL PANIC (a 2 schermi che somiglia tantissimo al ds lite) e CEMENT FACTORY E poi i mitici "Micronauti" della GIG ed altri robot sempre di una serie della GIG Messaggio modificato da mentz il Wednesday 12 April 2006 - 12:45 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
180... si in effetti il prezzo quello era
![]() Felix, eventualmente il perfect grade a quanto lo metteresti? Intendiamoci però, dubito seriamente di comprarlo (anche perchè il gusto di montarlo dove finirebbe...) Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io il Perfect Grade l'ho visto a 100€ giù al Comicon... Stupendo... Io invece ho tre HG di Gundam Wing, di cui uno Zero Custom (pagato 10€
![]() ![]() Se mi faccio un pò più di denari lo comprerei l'EVA 01 Perfect... Anche se qualitativamente è dieci volte superiori il Wing Zero... ![]() ![]() Montarlo è tutto! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 14:37) Io il Perfect Grade l'ho visto a 100€ giù al Comicon... Stupendo... Io invece ho tre HG di Gundam Wing, di cui uno Zero Custom (pagato 10€ stolto negoziante di balocchi! ![]() Se mi faccio un pò più di denari lo comprerei l'EVA 01 Perfect... Anche se qualitativamente è dieci volte superiori il Wing Zero... Però le spalle che si illuminano sono troppo la guerra, ed il Puroggu Naiffu (Progressive Knife) che può essere sistemato nei supporti su spalla... bellissimo! ![]() Montarlo è tutto! ![]() ![]() Io il Gundam e l'Eva01 me li faccio di sicuro prima o poi. Sti due modellini, sarà l'entusiasmo di un appassionato, ma sono da sbavo colossale ![]() A proposito Dan, se hai di nuovo sottomano uno Zero Custom HG, tieni le manine legate dietro la schiena e spediscimelo: sarò felicissimo di acquistarlo ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo, Evra, l'ho comprato l'anno scorso (c'era anche Sappo con me) ne aveva 3
![]() ![]() Comunque, per ogni bimbo che si rispetti.... Una bella Amiga! Ci sono cresciuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 14:54) Cavolo, Evra, l'ho comprato l'anno scorso (c'era anche Sappo con me) ne aveva 3 ![]() ![]() Ma ci conto! Mi raccomando, il Wing Zero Custom o l'EVA 01 ![]() ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'Eva-03 l'ho pagato 20€
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i due gundam trasformabili li vendo a 25 ciascuno
l'eva 01 perfect grade siccome sto raccimolando soldi per prendermi un palmare,mi va bene anche 50 euro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E come per incanto il thread si è trasformato in un mercatino....
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (teojap @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 13:10) io ho iniziato con i game&watch della nintendo(molto simili ai tiger)e il primo e l'unico che ho avuto e' stato donkey kong jr.fantastico!!!! nessuno se li ricorda i game&watc della nintendo???li chiamavano scacciapensieri! forse solo io sono cosi' vecchio qui?............. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 30 November 2004 - 14:02 Utente Nr.: 3.130 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 13:24) No teojap, non sei il solo! Io avevo il G&W di Donkey Kong con lo schermo doppio, quello di colore arancione... finito distrutto... Avevo 10/11 anni... adesso ne ho 32... Bei tempi. edit: tra l'altro era un progenitore del DS... nel design... IL mio game&watch era quello verde ed aveva uno schermo solo,infatti era donkey kong jr. mitico!!!!! ora ho 30 anni e possiedo circa una dozzina di console ma per un bimbo di 4 anni credo sia ancora presto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@GU3V4
Credo di odiarti ![]() ![]() ![]() ![]() Avevo proprio quello nell'immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Argh. Adesso cerco su eb*y. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per uno di 4 anni la psp va benissimo.
può sfasciarla quanto gli pareXD quando fa 5 anni e mezzo comprategli un ds lite, insegnategli a non rompere le sue console portatili e non e fatelo rimanere sotto la grande N. -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A sto punto aspetta un annetto e regalagli direttamente il Revolution: farà n figurone con gli amici
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e la discussione per il regalo del bimbo di 4 anni è andata a puttane?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (hyuma @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 01:19) e la discussione per il regalo del bimbo di 4 anni è andata a puttane? ![]() Al bimbo regalate un cagnolino, sarà certamente più felice ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (mappech @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 01:25) Al bimbo regalate un cagnolino, sarà certamente più felice ![]() un bel rotweiller ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
CITAZIONE (hyuma @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 01:28) CITAZIONE (mappech @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 01:25) Al bimbo regalate un cagnolino, sarà certamente più felice ![]() un bel rotweiller ![]() a me piaciono molto i carlini e i bulldogue francesi ![]() sarebbero adatti ad un bambino di 4 anni......... -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma si, ci vuole un giocherellone tipo il labrador...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
cmq raga, non iniziamo con le cavolate in stile psicologo comprensivo, io con i videogiochi e i computer ci sono cresciuto, a 4-5 anni ero fissato coi computer perchè adoravo usare paint XD, la mia prima console fu il vecchio sega master system di mia zia e da quel momento non ho mai perso la mia passione per l'informatica e i videogames. ora non vorrei sembrare uno spaccone, ma anche avendo dietro questo "passato" non sono affatto un bambino stupido, chiuso ed emarginato, anzi... i videogiochi e i pc mi hanno aiutato a crearmi nuove amicizie, mi ricordo che quando mi portavo il game boy color a scuola con il gioco dei rugrats circa venti persone (anche le femmine e quelli con cui non parlavo mai) tutti si riunivano intorno a me, mi aiutavano con il gioco (tipo ricordarsi le password dei livelli XD) e esultavano quando vincevo. dopo che le maestre ci hanno vietato di portare il gb a scuola, tutti a ricreazione si separavano, si crevano piccoli gruppetti di 2 o 3 persone che si isolavano e non facevano nulla. grazie alla chat e a internet ho conosciuto tantissimi amici e ora lo uso anche per comunicare con i miei compagni di scuola. una professoressa mi ha detto che sono un genio del computer, e tutte queste cose non mi hanno portato altro che bene. esco tutti i giorni con gli amici, ma appena posso, quando torno a casa mi metto davanti al pc o a qualke console e continuo a divertirmi... quindi cosa c'è di male a giocare fin da subito coi videogiochi? l'importante è nn esagerare, non scegliere giochi sbagliati per certe età e non passarci le giornate davanti. a me mia madre non ha mai vietato di usare videogiochi, anche se ci passavo giornate intere XD alla fine sono stato io a stufarmi e a decidere di uscire a giocare con gli amici... tanto i giochi non scappano mica... quindi per me il regalo giusto per questo bambino di 4 anni è proprio il game boy tanto odiato dagli adulti. quelli che davanti ai giochi ci si rimambiscono sono quelli che lì trovano il loro unico rifugio, magari perchè nel mondo "reale" hanno dei gravi problemi. secondo me molti utenti (soprattutto i più giovani) di gbarl, sono la prova che i giochi non rimbambiscono proprio nessuno. quindi secondo me, sì ai videogiochi, a meno che i ragazzi in questione non abbiano problemi che potrebbero portarli a sostituire il mondo virtuale a quello reale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (teojap @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 17:08) IL mio game&watch era quello verde ed aveva uno schermo solo,infatti era donkey kong jr. mitico!!!!! Quante ore ad evitare tagliole.....chissà dove è finito sigh! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
ahh... L'infanzia...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:37 |