Dan XVIII
Tuesday 11 April 2006 - 22:07
CITAZIONE (Evrain @ Martedì 11 Aprile 2006 - 20:51)
I GiG Tiger hanno fatto storia...
Ad ogni modo, conoscendo i bambocc... ehm, i bimbi di oggi, regalare un Gameking, una Pop Station o una delle fesserie pubblicizzate da Roberto Artigiani equivarrebbe a scriversi in fronte "sputami in un occhio, pestami e smembrami vivo" Quindi, se vuoi proprio regalargli un videogioco, vai sicuro sul GBA SP.
Ah, i Lego: sono cresciuto con i Technic! Lo shuttle, l'elicottero, i gladiators e la betoniera... senza contare orde di falsi e fasulli come il brevemente vissuto K-NeX. Inutile dire che utilizzavo qualsiasi cosa capitasse sotto mano pur di realizzare i miei progetti (tipo una caserma per l'automobile dei Winspector realizzata con una fusione di Lego, temperamatite, scatole di cereali e paglia da imballaggio. NO, non ricordo quest'ultima a che servisse). Ma, tristemente, sembra che i bimbi di oggi siano più interessati a status symbols come il cellulare (vedere marmocchi e bambocce in giro col cellulare atteggiandosi a piccoli Costantini e piccole Ilona Staller mi dà il voltastomaco). Ovviamente poi, decidi tu in base al tipo: io di norma preferivo libri, Lego e qualsiasi cosa trasformabile -leggi, i costosissimi, e sottolineo costosissimi Megazord- ma non disdegnavo certo qualche cassetta per il fido Genesis!
Evrain
PS: per come la penso io, riguardo al binomio videogiochi-rincoglionimento, cosucce all'apparenza insignificanti come la top... ehm le ragazze, gli amici, lo sport giocato e la Vespa sono ragioni necessarie e sufficienti a mandare suddetti videogiochi beatamente affanc*** Se non si fosse capito si, adoro lo sport
Condividi il mio essere in pieno.
Anche se io sbavavo per le pubblicità di Artigiani (dal MegaPolystation al tempero-grattugiatore coltellato) e ancora adesso starei azzeccato a vederle, sognando da buon NESsomane una di quelle macchinette... Com'è bello vedere tutti quei giochi che non avevo e che non avrei potuto avere mai! (adesso sì invece!

) Super Mario Bros. 3... Plok... (bella sola) e molti altri!

Per il resto anche io sono cresciuto con la Technic, fino a quando non mi si scassò il coso porta pile, ed il mio motorino mi disse addio. Pochi mesi fa l'ho rimesso in vita (poco prima che mi buttassero definitivamente i pezzi rimanenti) e ci ho costruito una Gru, per solo accorgermi che mi manca un unico singolo pezzo che non la rende perfettamente movibile tramite il motorino

Amavo anche i trasformabili dei Power Ranger! Il mio sogno era comprare tutti e 7 (compreso l'ultimo uscito e pezzottissimo TITANUS, il coso bianchiccio dal collo lungo) per poterli fondere nella versione più potente che c'era! Purtroppo mi beccai il Megazord in miniatura (sob) che ovviamente non si trasformava. Inoltre mi ricordo un bellissimo trasformabile di Jeeg Robot d'Acciaio, che mio zio mi mostrava da piccolo come retaggio della sua infanzia, ora andato perso (nooooooooo). Per quanto riguarda i Cavalieri, mi regalarono Pegasus e Dragone (uno a me ed uno a mio fratello) ma mi sembra creparono dopo poco (lol).
Che bella l'infanzia