![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quando ho il ds e lo mostro orgoglione ai miei amici, in molti mi chiedono se è possibile usarlo come agenda elettronica e player audio.
per l'audio ho risposto che si può, per l'agenda non ho saputo rispondere. poco fa da multiple ricerche su google e sul forum, ho visto che il più "famoso" è il dsorganizer. dato che sono quasi le 2 di notte non mi aspetto una risposta immediata. vorrei però che qualcuno di voi, anche domani in tutta calma, mi illustrasse lo stato attuale di sviluppo di queste applicazioni (che andrò a caricare sulla supercard una volta presa). le mie domande sono: quanto tempo impiega per avviarsi cosa si può salvare (schizzi, testo) esiste una promemoria/allarme/sveglia (non il timer predefinito del ds che è inutile, visto che non lo si tiene acceso per non esaurire la batteria) che funzioni a ds in modalità "sleep" e che non consumi la batteria come i giochi? grazie anticipatamente per le risposte e buonanotte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ce ne sono un mukkio di applicazioni homebrew. Il bello e provarle per vedere con i proprio okki e cosi imparare ad usarle al meglio. Cosa ti costa mettere sulla SUpercard un po di tutto e provare pian pianino tutti gli homebrew?
Comunque il Dsorganizer, si, direi che è il migliore. Per avviarsi impiega un secondo ![]() Poi cisono altre homebrew come TxtWriter ke permette di scrivere su una mini tastiera come quela di pictochat per poi salvare dei *.txt Mp3play ha anke una sveglia (che ancora nn ho capito come usare ![]() Poi tu vuoi prendere una supercard e allora magari incontrerai problemi di incompatibilita... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè incontrerò problemi di incompatibilità?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 08:33 Utente Nr.: 4.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ateicos @ Domenica 2 Aprile 2006 - 08:57) perchè incontrerò problemi di incompatibilità? non c'è alcuna incompatibilità: tutti gli homebrew una volta patchati con scconverter funzionano benissimo su supercard... stesso dicasi se si devide di patcharli con ndsloader... vai tranquillo, dsorganizer funziona benissimo, il mio ds ora è quasi un palmare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:04 |