Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: f.a.q. sullo stato delle homebrew ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ateicos
da quando ho il ds e lo mostro orgoglione ai miei amici, in molti mi chiedono se è possibile usarlo come agenda elettronica e player audio.

per l'audio ho risposto che si può, per l'agenda non ho saputo rispondere.

poco fa da multiple ricerche su google e sul forum, ho visto che il più "famoso" è il dsorganizer.

dato che sono quasi le 2 di notte non mi aspetto una risposta immediata.
vorrei però che qualcuno di voi, anche domani in tutta calma, mi illustrasse lo stato attuale di sviluppo di queste applicazioni (che andrò a caricare sulla supercard una volta presa).

le mie domande sono:
quanto tempo impiega per avviarsi
cosa si può salvare (schizzi, testo)
esiste una promemoria/allarme/sveglia (non il timer predefinito del ds che è inutile, visto che non lo si tiene acceso per non esaurire la batteria) che funzioni a ds in modalità "sleep" e che non consumi la batteria come i giochi?

grazie anticipatamente per le risposte e buonanotte.
falcon!!!
ce ne sono un mukkio di applicazioni homebrew. Il bello e provarle per vedere con i proprio okki e cosi imparare ad usarle al meglio. Cosa ti costa mettere sulla SUpercard un po di tutto e provare pian pianino tutti gli homebrew?

Comunque il Dsorganizer, si, direi che è il migliore. Per avviarsi impiega un secondo tongue.gif .
Poi cisono altre homebrew come TxtWriter ke permette di scrivere su una mini tastiera come quela di pictochat per poi salvare dei *.txt
Mp3play ha anke una sveglia (che ancora nn ho capito come usare pinch.gif )

Poi tu vuoi prendere una supercard e allora magari incontrerai problemi di incompatibilita...
ateicos
perchè incontrerò problemi di incompatibilità?
akzion
CITAZIONE (ateicos @ Domenica 2 Aprile 2006 - 08:57)
perchè incontrerò problemi di incompatibilità?

non c'è alcuna incompatibilità: tutti gli homebrew una volta patchati con scconverter funzionano benissimo su supercard... stesso dicasi se si devide di patcharli con ndsloader... vai tranquillo, dsorganizer funziona benissimo, il mio ds ora è quasi un palmare smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.