![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio dreamcast non ne vuole più sapere di funzionare
praticamente non riesce a leggere i giochi non li vede prooprio!!!!!!!!!!!!!! il mio dreamcast e jap,se cambio il blocco del lettore con uno del dreamn pal, rischio di bruciare qualcosa? please è veramente importante! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo puoi fare tranquillamente... non sussistono differenze tra i modelli Pal e Jap ma, prima di fare questa trasfusione, ti consiglio di pulire la piattina di collegamento del lettore... quella che va ad attaccarsi sulla facciata visibile della piastra della console, per intenderci...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!!!!!!!!!!!
me lo sentivo che mi avresti risposto proprio te!!!!!! pensi che possa essere un problema di pulizia? ti spiego meglio che cosa mi è successo. tornato dal lavoro,mi sono acceso il dream per farmi una partitina a GAROU tuutto a posto , il gioco viene caricato e parte correttamente,e mi sollazzo con la presentazione. nel frattempo però la pasta era già nel piatto,e il mio stomaco brontolava. lascio tutto lì e decido di cominciare dopo pranzo. quando torno davanti alla televisione,avavo davanti la schermata del menu del DC. provo a far ripartire il gioco,ma nulla! UNA PUGNALATA AL CUORE!!!!!!!!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
c'era il thread apposito
![]() http://www.gbarl.it/index.php?act=ST&f=18&...t=0#entry105517 ma in questo caso non era facile da trovare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a pilire il cavo piatto del lettore (quello al quale accennavo nel precedente post); se non dovesse andare, ti posso linkare gli schemi per tentare un trim della lente, ma non sempre riesce (secondo me, nel tuo caso si, specie se non avevi mai avuto problemi in precedenza); al limite, come già ti ho detto, puoi benissimo montare un lettore Pal sulla Jap...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
continuare di là no eh?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Per favore continuate nel thread indicato da HiBuzz cosi le informazioni restano inun thread solo
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:04 |