OROCHI FONZIE
Wednesday 18 January 2006 - 23:57
il mio dreamcast non ne vuole più sapere di funzionare
praticamente non riesce a leggere i giochi
non li vede prooprio!!!!!!!!!!!!!!
il mio dreamcast e jap,se cambio il blocco del lettore con uno del dreamn pal,
rischio di bruciare qualcosa?
please è veramente importante!
Moteuchi_Yota
Wednesday 18 January 2006 - 23:58
Lo puoi fare tranquillamente... non sussistono differenze tra i modelli Pal e Jap ma, prima di fare questa trasfusione, ti consiglio di pulire la piattina di collegamento del lettore... quella che va ad attaccarsi sulla facciata visibile della piastra della console, per intenderci...
OROCHI FONZIE
Thursday 19 January 2006 - 00:07
grazie!!!!!!!!!!!
me lo sentivo che mi avresti risposto proprio te!!!!!!
pensi che possa essere un problema di pulizia?
ti spiego meglio che cosa mi è successo.
tornato dal lavoro,mi sono acceso il dream per farmi una partitina a GAROU
tuutto a posto , il gioco viene caricato e parte correttamente,e mi sollazzo con la presentazione.
nel frattempo però la pasta era già nel piatto,e il mio stomaco brontolava.
lascio tutto lì e decido di cominciare dopo pranzo.
quando torno davanti alla televisione,avavo davanti la schermata del menu del DC. provo a far ripartire il gioco,ma nulla!
UNA PUGNALATA AL CUORE!!!!!!!!!!!!
HiBuzz
Thursday 19 January 2006 - 00:21
c'era il thread apposito
http://www.gbarl.it/index.php?act=ST&f=18&...t=0#entry105517ma in questo caso non era facile da trovare
Moteuchi_Yota
Thursday 19 January 2006 - 17:31
Prova a pilire il cavo piatto del lettore (quello al quale accennavo nel precedente post); se non dovesse andare, ti posso linkare gli schemi per tentare un trim della lente, ma non sempre riesce (secondo me, nel tuo caso si, specie se non avevi mai avuto problemi in precedenza); al limite, come già ti ho detto, puoi benissimo montare un lettore Pal sulla Jap...
HiBuzz
Thursday 19 January 2006 - 17:43
continuare di là no eh?
koji_nanami
Thursday 19 January 2006 - 18:16
Per favore continuate nel thread indicato da HiBuzz cosi le informazioni restano inun thread solo