![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 17:36 Utente Nr.: 9.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
C'è qualcuno che ha questo router WIFI e mi può aiutare a capire come farlo funzionare con il ds? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho un zyxel 600 series
se hai mario kart ds vai su impostazioni e fai conessione 1,2 o 3 e metti su ricerca acess point e te lo dovebre tovare se hai un AOSS vai su AOSS se invece non parte vai su configurazione manuale o se non ti parte ti tiri le palle ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 17:36 Utente Nr.: 9.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie x la risposta
Facendo la ricerca automatica il ds non trova nessun access point (err 50099) ed è lo stesso con la configurazione manuale. ![]() Come passo fare a verificare che il router funzioni . Conosci qualche prog di diagnostica x il wifi che posso usare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho aggiornato il firmware (del router) e finalmente il ds vede il router.
![]() Purtroppo ho ancora dei problemi xchè adesso il msg di errore è il 52100 (non vede il server). Prima con la configurazine manuale ho messo dns del mio provider poi ho provato a mettere come dns server l'ip del route 192.168.1.1 e l'errore è diventato il 52101 (molto simile all'altro. Avete qualche suggerimento? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ci sono riuscito!!!!!!! Il motivo x cui non mi collegavo al server era ........ che ho seguito pedissequamente i consigli della guida in questo forum ![]() Nella guida è specificato a chiare lettere che bisogna effettuare la configurazione manuale ed inserire un ip statico una subnet mask e l'ip del router come gateway. Io invece ho provato a fargli assegnare un ip dal server tramite il dhcp ed ho inserito solo i dns del mio isp (libero) e tutto a funzionato. Ho fatto così xchè mi ero accorto che mettendo l'ip statico ecc. non solo la connesione dal ds non andava a buon fine ma cadeva anche quella del pc. Forse questo succede xchè l'ip del ds viene trasmesso all'isp che prova ad assegnarlo chiudendo la connessione precedente. Beh! La cosa importante è che ci sono riuscito ![]() Bye |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O semplicemente avevi dato al DS lo stesso IP del PC, nella stessa rete non possono esistere due IP uguali, si escludono a vicenda!
![]() Comunque lo Zyxel è un ottimo router, lo usiamo anche al lavoro, attento però a inserire una chiave di criptatura o qualche tuo vicino ti può vampirare la connessione ad internet!!! Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lex79 @ Giovedì 5 Gennaio 2006 - 11:04) O semplicemente avevi dato al DS lo stesso IP del PC, nella stessa rete non possono esistere due IP uguali, si escludono a vicenda! ![]() Comunque lo Zyxel è un ottimo router, lo usiamo anche al lavoro, attento però a inserire una chiave di criptatura o qualche tuo vicino ti può vampirare la connessione ad internet!!! Lex79 ![]() Beh! qualcosa di reti e pc la capisco ![]() Ti assicuro che l'ip che avevo messo nel ds non era quello del pc. Forse il problema che ho avuto è dovuto all'isp che utilizzo (Libero). Il router è impostato come dhcp server e non ha alcun dns. Ed anche il pc prevede l'assegnazione dinamica dell'ip. In pratica l'isp assegna un ip dinamico al router che ha un ip statico 192.168.1.1 sulla lan e che a sua volta assegna un ip (che è dinamico ma che è sempre lo stesso 192.168.1.2) al pc. Poichè sul router non è impostato alcun dns anche questo probabilmente viene assegnato automaticamente ![]() La stessa procedura dovrebbe funzionare anche con il ds nel quale non si dovrebbe mettere il dns. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
io ho il modem simile ma ancora non riesco a rilsvere ^ ^''
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
io ho il modem simile ma ancora non riesco a rilsvere ^ ^'' sta domanda la stai postando in ogni dove rianimando a destra e a sinistra.. come ti ho risposto prima posta e leggi in questo thread.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47604 ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:23 |