![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal team Supercard, arriva l'annuncio di una nuova flashcard.
Pare essere l'evoluzione naturale della DSTWO e che, tramite plugin, permette di avere le stesse funzioni della Gateway. Il tutto chiaramente in un unico "pezzo" (piuttosto che "blue card" e "red card") Parlo di "evoluzione" in quanto rimangono intatte tutte le peurialità della DSTWO ovvero emulazione di GBA e SNES e l'utilizzo dei plugins. Lascio il link al sito ufficiale: Supercard Sono curioso di capire il prezzo. Con tutte queste features, penso che il team sparerà alto (purtroppo). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Aspettiamo ulteriori news dal team.
Se va solo su 9.2, purtroppo non sarà nulla di nuovo. A quanto pare "emula" la gateway addirrittura. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Sul loro sito riportano: "gira su tutte le versioni per 3DS"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Sul loro sito riportano: "gira su tutte le versioni per 3DS" Visto che non sono madrelingua, potrebbero aver tradotto male. Perchè sembra strano, lo avrebbero scritto a caratteri cubitali se funzionava su 9.2+ Meglio vedere cosa dice il team. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Grande, di loro si che mi fido per una card di alto livello.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Leggendo il sito si vede che non sappiano benissimo l'inglese, ma, anche non sapendo la lingua, c'è molta differenza tra "funziona su ogni 3ds" e "funziona con 3ds aventi tal de tali firmware". Comunque non ci resta che aspettare per risolvere l'arcano.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A questo punto mi viene il dubbio che sia un ibrido tra Gateway e Sky3DS.
Mi spiego meglio sperando di non commettere errori visto che non so come funzionino esattamente le due card: - Gateway: EmuNAND e tutte le features presenti (e future?) - Sky3ds: avvio dei giochi direttamente da MicroSD (non so come funzioni la cosa) Così facendo, con un unico prodotto, farebbero contenti sia chi ha un FW < 9.2 che chi ha la console aggiornata. Elucubrazioni...semplici elucubrazioni. Ma se fosse possibile, sarebbe la soluzione definitiva. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se fa partire le rom direttamente come la Sky3ds ma ha le stesse feature della Gateway allora la compro subito!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
ora si che la sky non la compro più , santa benedetta attesa!( forse ), comunque la scritta: " No region limitation, any version games can work on any version 3DS. The plug in is very easy to use, just like always. "
riguarda solo il region block non le versioni del firmware , non ho visto nessun testo riguardante le versioni di sistema. Messaggio modificato da Shihei il Wednesday 30 September 2015 - 17:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Bueno, terrò d'occhio le novità su questa scheda, che potrebbe uscire roba interessante.
Ora però mi chiedo: come mai non l'hanno semplicemente chiamata "Supercard DSThree", che sarebbe stato perfettamente a tema sia con la continuità di versioni della scheda sia con il nome della console stessa? Che partano le teorie complottiste. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Era ora che questo fantastico team si decidesse a creare una nuova flashcard, ha tutte le carte in regola per diventare la migliore del mercato.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Interessante... domanda: ma come si fanno i backup dei giochi 3ds? Mi era sfuggita sta cosa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°) ![]() Gruppo: Lamer Scassaballe Messaggi: 138 Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25 Utente Nr.: 63.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non capisco tutto questo accanimento..
il Team GW ha dimostrato SEMPRE di essere in grado di supportare il tutto poi in dotazione danno anche la flashcard blu, in grado di far funzionare i Backup NDS ed avviare emulatori FUNZIONALI quale il Super Nintendo ED GBA Anche gateway è 4 in 2 -------------------- ----------------------------------------------------------------------
![]() Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Sicuramente da tenere d'occhio, soprattutto per i nuovi acquirenti di flashcard per 3ds. D'altronde questo team non ha mai deluso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non capisco tutto questo accanimento.. il Team GW ha dimostrato SEMPRE di essere in grado di supportare il tutto poi in dotazione danno anche la flashcard blu, in grado di far funzionare i Backup NDS ed avviare emulatori FUNZIONALI quale il Super Nintendo ED GBA Anche gateway è 4 in 2 No, la differenza è che qui hai emulatori che girano sulla stessa flash card, chi ha una DSTwo lo sa bene. Qui hai un 4 in 1 con una sola flashcard. E poi il team gateway su New 3DS non fa ancora girare l'ultima emunand, spero che quelli della Supercard riescano a farla andare come una Sky3DS! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il team SC é sulla scena da sempre, era ora che scendessero in campo anche loro.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 10 July 2015 - 08:05 Utente Nr.: 63.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me sarà sui 100$
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Attendiamo ulteriori info, sicuramente ho fatto bene ad aspettare che il Team SuperCard tirasse fuori qualcosa dal cappello a cilindro...
Secondo me sarà superiore alle altre e non avrà concorrenza. -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 5 October 2015 - 14:26 Utente Nr.: 63.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo è solo l'ennesimo clone di Gateway, che ormai a sua volta è diventato obsoleto, con una CPU leggermente migliore. Funziona solo su 9.2.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Purtroppo è solo l'ennesimo clone di Gateway, che ormai a sua volta è diventato obsoleto, con una CPU leggermente migliore. Funziona solo su 9.2. Dal sito affermano invece CITAZIONE No region limitation, any version games can work on any version 3DS Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
la seconda frase secondo me è relativa solo a region block
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 5 October 2015 - 14:26 Utente Nr.: 63.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal sito affermano invece CITAZIONE No region limitation, any version games can work on any version 3DS Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate. Affermano anche che è un clone di Gateway sul sito. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questo è il video che hanno rilasciato. E' su un Old incredibilmente datato visto che non ha neanche i temi, quindi probabilmente 4.5. Se avessero trovato la maniera di sorpassare 9.2 avrebbero colto l'occasione. Come dice Gateway, io starei lontano dalle imitazioni. Per ora non riesco a trovare un solo motivo per comprarla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Questo è il video che hanno rilasciato. E' su un Old incredibilmente datato visto che non ha neanche i temi, quindi probabilmente 4.5. Se avessero trovato la maniera di sorpassare 9.2 avrebbero colto l'occasione. Come dice Gateway, io starei lontano dalle imitazioni. Per ora non riesco a trovare un solo motivo per comprarla. Beh se andiamo a vedere cosa dice la pagina quello sarebbe solo uno dei plugin: il caso vuole che emuli una gateway, ma non vuol dire certo che sia un clone e basta. Ciò che non è chiaro è se quella sia l'unica funzionalità a garantire il supporto ai giochi 3DS oppure se oltre a quello c'è un qualche tipo di supporto nativo dalla card stessa. Toccherà solo vedere cosa uscirà fuori, anche perché se l'unico modo è l'emulazione gateway sinceramente mi passa la voglia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal sito affermano invece CITAZIONE No region limitation, any version games can work on any version 3DS Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate. Affermano anche che è un clone di Gateway sul sito. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questo è il video che hanno rilasciato. E' su un Old incredibilmente datato visto che non ha neanche i temi, quindi probabilmente 4.5. Se avessero trovato la maniera di sorpassare 9.2 avrebbero colto l'occasione. Come dice Gateway, io starei lontano dalle imitazioni. Per ora non riesco a trovare un solo motivo per comprarla. Dal video si nota il fw del 3ds xl è 4.4.0-7T quindi secondo me è un gateway+dstwo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su GBATemp qualcuno ha contattato gli sviluppatori della Gateway chiedendo informazioni su un'eventuale collaborazione fra i due e la risposta è stata la seguente:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « "Nessun accordo (fra SuperCard Team e Gateway), è soltanto una sorta di clone. Vogliamo avvisare i clienti riguardo questo prodotto, ci sono molti aggiornamenti in arrivo (con il prossimo che sono i cheat) e non possiamo garantire che questa copia sarà compatibile con i nostri aggiornamenti. Anzi, potrebbero creare problemi o addirittura bloccare il loro dispositivo." Quindi in sostanza o da qui in poi SuperCard Team prende la propria strada e fa qualcosa di magico o Gateway gli piazza un muro di cemento in faccia, e questa flashcard sarà un clone bloccato a Gateway 3.4. Il miracolo sarebbe che uscisse fuori la notizia di un supporto 9.3+ o qualche altra magia, cosa in cui spero tanto. Non ci conto, ma tengo le dita incrociate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 2 October 2015 - 12:14 Utente Nr.: 63.466 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal team Supercard, arriva l'annuncio di una nuova flashcard. Pare essere l'evoluzione naturale della DSTWO e che, tramite plugin, permette di avere le stesse funzioni della Gateway. Il tutto chiaramente in un unico "pezzo" (piuttosto che "blue card" e "red card") Parlo di "evoluzione" in quanto rimangono intatte tutte le peurialità della DSTWO ovvero emulazione di GBA e SNES e l'utilizzo dei plugins. Lascio il link al sito ufficiale: Supercard Sono curioso di capire il prezzo. Con tutte queste features, penso che il team sparerà alto (purtroppo). Ciao a tutti ho um 3ds xl con.l.ultima versione appena aggiornata si ha una stima di quando uscira la nipva card non vorrei comprare la sky3ds visto anche il prezzo, gira anche su tutte le versioni del firmware della console? Grazie resto in attesa di una vostra risposta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 22 November 2009 - 15:08 Utente Nr.: 41.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hanno confermato che emula la Gateway quindi fa tutto ciò che può fare lei e non fa ciò che non può fare lei.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi firmware9.2 obbligatorio? ( o inferiore)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' già in commercio questa nuova flashcard? Sul loro sito nella sezione download ci sono i software per gestirla.
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' già in commercio questa nuova flashcard? Sul loro sito nella sezione download ci sono i software per gestirla. Sembrerebbe di si, su nds-card.com c'è già. Ma aspettate a comprarla (se voleste) perchè pare che la versione per NDS della dstwo sia in verità la dstwo+ sotto mentite spoglie, appena trovo il topic dove se ne parlava su gbatemp aggiorno il post. EDIT: eccolo: https://gbatemp.net/threads/just-upgraded-m...a-dstwo.401200/ Messaggio modificato da Ash95 il Friday 30 October 2015 - 11:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a 49 dollari non e' neanche cara
-------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Screen del menù della SCDS2+ mentre "emula" la GW:
![]() (Fonte) Sostanzialmente hanno fuso la DS2 con la GW, per la parte NDS, GBA e SNES è identica alla DS2, mentre per quello che riguarda la parte 3DS è letteralmente un clone della GW. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Quindi bocciata questa DSTwo Plus? L'ho trovata cercando gli aggiornamenti per una vecchia DSOnei, e dalle caratteristiche sembrava davvero interessante, però se è solamente un clone Gateway e, come avete postato, potrebbe anche essere bloccata in futuro...
Messaggio modificato da Andrea262 il Sunday 8 November 2015 - 10:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 17:44 Utente Nr.: 40.061 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualche news su questa card ?
qualcuno la sta utilizzando ? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi associo.. nessuna news ?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:44 |