Info su new 3ds xl, sono rimasto arretrato, potete aiutarmi ad aggiornarmi? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info su new 3ds xl, sono rimasto arretrato, potete aiutarmi ad aggiornarmi? |
Tuesday 2 February 2021 - 09:47
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Thu 5 August 2004 - 14:55 Utente Nr.: 1.288 Feedback: 2 (100%) |
Salve, ho appena acquistato un New 3ds xl, ma sono rimasto al vecchio DSi e alle flash card per quest ultimo, quindi mi son perso parecchie cose nel frattempo.
Ho capito che per 3ds xl esistono sia flash card che modifiche software: cosa conviene tra le due? (Mi piacerebbe poter usare anche i vecchi backup per ds) Volendo fare una modifica, quale guida devo seguire? Alcuni metodi ho visto che sono “datati” e magari nel frattempo ci sono nuovi metodi. Consigli? Pareri? P.s il firmware della console è 11.10.0 Mi sono accorto solo ora di aver sbagliato sezione: che faccio, qualcuno puó spostare gentilmente il topic o apro una nuova discussione nel topic 3ds? Messaggio modificato da guidomista il Tuesday 2 February 2021 - 10:10 |
|
|
Tuesday 2 February 2021 - 17:40
Messaggio
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Ciao e complimenti per il nick ( ), per quanto riguarda il 3ds ti convine installare il CFW, trovi tutte le info QUI.
Mentre per la parte DS se hai una vecchia flashcard possiamo vedere se è compatibile su 3DS, altrimenti puoi installare TWiLight Menu++ per giocare la roba DS direttamente dalla SD. -------------------- |
|
|
Tuesday 2 February 2021 - 18:57
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Thu 5 August 2004 - 14:55 Utente Nr.: 1.288 Feedback: 2 (100%) |
Ciao e complimenti per il nick ( ), per quanto riguarda il 3ds ti convine installare il CFW, trovi tutte le info QUI. Mentre per la parte DS se hai una vecchia flashcard possiamo vedere se è compatibile su 3DS, altrimenti puoi installare TWiLight Menu++ per giocare la roba DS direttamente dalla SD. Hahah grazie per i complimenti Vecchie flash card non ne ho più, quindi credo dovró informarmi su TWiLight🙄 (sai consigliarmi quale flashcard funzionerebbe attualmente una volta fatta la modifica?) |
|
|
Wednesday 3 February 2021 - 16:24
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6690-1046-3235 Codice Amico 3DS: 4210-4178-9950 |
Ciao e complimenti per il nick ( ), per quanto riguarda il 3ds ti convine installare il CFW, trovi tutte le info QUI. Mentre per la parte DS se hai una vecchia flashcard possiamo vedere se è compatibile su 3DS, altrimenti puoi installare TWiLight Menu++ per giocare la roba DS direttamente dalla SD. Hahah grazie per i complimenti Vecchie flash card non ne ho più, quindi credo dovró informarmi su TWiLight🙄 (sai consigliarmi quale flashcard funzionerebbe attualmente una volta fatta la modifica?) L'unica card che fa girare i giochi DS anche senza fare la modifica alla console è la Supercard DSTwo. |
|
|
Wednesday 3 February 2021 - 20:58
Messaggio
|
|
Ciao e complimenti per il nick ( ), per quanto riguarda il 3ds ti convine installare il CFW, trovi tutte le info QUI. Mentre per la parte DS se hai una vecchia flashcard possiamo vedere se è compatibile su 3DS, altrimenti puoi installare TWiLight Menu++ per giocare la roba DS direttamente dalla SD. Hahah grazie per i complimenti Vecchie flash card non ne ho più, quindi credo dovró informarmi su TWiLight🙄 (sai consigliarmi quale flashcard funzionerebbe attualmente una volta fatta la modifica?) L'unica card che fa girare i giochi DS anche senza fare la modifica alla console è la Supercard DSTwo. ah, nel frattempo mi ero imbattuto nella R4i: questa non è buona su 3ds modificato? |
|
|
Friday 5 February 2021 - 16:43
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) |
Come ti hanno già linkato sopra: 3ds.guide e TWiLight Menu++
Non ti servono flashcard. Messaggio modificato da Th3_D3viL il Friday 5 February 2021 - 16:43 -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:27 |