![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah, per me sono ridicoli i tatuaggi, farsi tatuare Mario o la Triforza a vita poi è il colmo :/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A me non piacciono i tatuaggi, preferisco farmeli sulle magliette.
![]() Comunque la figura che hai scelto è molto bella. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 161 Iscritto il: Mon 4 July 2011 - 12:03 Da: Paradise City Utente Nr.: 54.956 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-2788-7901 ![]() |
Il tatuaggio di Zelda è davvero bello
![]() Fattanz , secondo me se ti piace tanto il tatuaggio direi di fartelo , secondo me non sembra un po' "tamarro" , io mi preoccuperei di più per il dolore del farlo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Comunque, a me piacerebbe fare questo: ![]() Ma sarebbe un filo tamarro, purtroppo. ![]() Eh, però quanto è spettacolare... :Q___ Sai l'impegno che ci vorrebbe a fare un tatuaggio del genere? Di conseguenza anche il dolore :/ Ma comunque sia ne varrebbe la pena perché è spettacolare, però, secondo me, renderebbe meglio monocolore, il classico nero tatuaggio. ![]() bah, per me sono ridicoli i tatuaggi, farsi tatuare Mario o la Triforza a vita poi è il colmo :/ Va bhe alla fine ognuno fa ciò che vuole del proprio corpo. C'è chi preferisce fumare nuocendo al proprio corpo e chi preferisce farsi "marchiare" con segni indelebili sul proprio corpo. Figurati che c'è chi addirittura si è fatto le orecchie da kokiri/elfo con un intervento chirurgico. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per fortuna quello del tuatuaggio dello shoryuken sul braccio non sono io... le frecce sono sbagliate!! ![]() ![]() pensa tu quando ti troverai invece le frecce dell'hadoken con sotto scritto shoryuken : ) le frecce della maglietta sono sbagliate,quelle del tatuaggio no. -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Personalmente non sono mai riuscito a capire cos'è che spinge un uomo a farsi marchiare come una vacca.. Boh. E a questo punto la mia stima per te... +10.000 Anch'io SEMPRE odiati. Così sembrano deportati dei lager... -.- un marchio è un segno che contraddistingue una persona da un altra,per razza,sessualità,religione,o altri fattori. Come hai giustamente ricordato,durante l'olocausto era fatto uso di questi "marchi". Un tatuaggio è una scelta personale,è una forma d'arte come le altre,non un "marchio". -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
C'è differenza tra un marchio di riconoscimento e un tatuaggio personale eh. A meno che uno non si tatui i codici a barre...
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
.. ed io che pensavo che la differenza tra un marchio ed un tatuaggio fosse circa 80 euro... :asd
Cagate a parte, mi pare ovvio che lo scopo del mio post non era quello di tracciare un profilo del marchio e del tatuaggio. L'espressione "farsi marchiare come una vacca" è solo un colorito modo per descrivere l'atto del "deturpare" in maniera indelebile il proprio corpo. La mia era una pura e semplice perplessità e mi piacerebbe sul serio capire se oltre al semplice "ehi guardate quanto sono fico!" c'è realmente un motivo serio che spinge la gente a farsi tutuare questo piuttosto che quel soggetto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Farsi un tatuaggio è (o dovrebbe essere) l'avere tanto a cuore una cosa da "stamparsela addosso". Che sia un videogioco, un cantante o nostro figlio, è qualcosa che ci ha segnato la vita così straordinariamente da meritarsi di segnare anche il nostro corpo.
Ovviamente è una pratica che si può anche non condividere. Io personalmente non mi tatuerei mai nulla del genere, ma non posso che essere contento per quelli che si tatuano qualcosa perché a loro significa qualcosa di molto importante ![]() Poi ci sono quelli che si tatuano qualcosa perché è figo. Ecco... quello non l'ho ancora capito nemmeno io ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Certo, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Però chiaramente ad un mio amico gli direi di pensarci bene prima di farselo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Guardate io ho una buona fetta del corpo tatuata, ogni tatuaggio è una parte di me che rispecchia la mia personalità.
Solo che c'è un piccolo problema, essendo per me uno stile di vita, il posto libero sta finendo e l'idea di smettere è assai remota. Il prossimo penso che sarà quello in memoria di mio padre. Lo sto disegnando poco alla volta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
per fortuna quello del tuatuaggio dello shoryuken sul braccio non sono io... le frecce sono sbagliate!! ![]() ![]() pensa tu quando ti troverai invece le frecce dell'hadoken con sotto scritto shoryuken : ) le frecce della maglietta sono sbagliate,quelle del tatuaggio no. occio, la maglietta è giusta , mentre il tatuaggio sul braccio del tipo è sbagliata, fidati! ![]() edit: io di tatuaggi ne ho solo due, questo e il nome di mia sorella sul polso destro, sicuramnete non mi tatuo perchè fa figo o altro, e siccome sono segni indelebili voglio che rimangano come tali sul mio corpo finchè non schiatto, sono tatuaggi che a me ricordano che la vita va vissuta intensamente, con forza saggezza e coraggio!! che ricordi zelda è un'altro discorso, i tre triangoli e i loro diversi significati esistano ancor prima di nintendo e soci!! bon basta sennò vado OT bello però non pensavo che questo topic arrivasse a 5 pagine!! grazie a tutti !! ![]() Messaggio modificato da akira1979 il Tuesday 5 July 2011 - 22:47 -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per fortuna quello del tuatuaggio dello shoryuken sul braccio non sono io... le frecce sono sbagliate!! ![]() ![]() pensa tu quando ti troverai invece le frecce dell'hadoken con sotto scritto shoryuken : ) le frecce della maglietta sono sbagliate,quelle del tatuaggio no. occio, la maglietta è giusta , mentre il tatuaggio sul braccio del tipo è sbagliata, fidati! ![]() edit: io di tatuaggi ne ho solo due, questo e il nome di mia sorella sul polso destro, sicuramnete non mi tatuo perchè fa figo o altro, e siccome sono segni indelebili voglio che rimangano come tali sul mio corpo finchè non schiatto, sono tatuaggi che a me ricordano che la vita va vissuta intensamente, con forza saggezza e coraggio!! che ricordi zelda è un'altro discorso, i tre triangoli e i loro diversi significati esistano ancor prima di nintendo e soci!! bon basta sennò vado OT bello però non pensavo che questo topic arrivasse a 5 pagine!! grazie a tutti !! ![]() chiedo venia,avevo guardato male l'immagine,quello della maglietta mi sembrava un hadoken xD -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io sono del parere (da tatuato) che il tatuaggio sia una cosa personale a prescindere dal disegno, se ha un significato particolare ognuno è libero di tatuarsi sul corpo quello che vuole.
Io ho il simbolo del Sacrificio dell'eclissi di Berserk sul collo, e l'ho fatto per il significato intrinseco del sacrificio e il significato che ha per me nella mia vita, perché mi piace da morire il disegno che mi ha fatto la mia amica e perché il collo come posto del tatuaggio mi piace assai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
eccomi quà a riuppare questo topicuzzo...
![]() mi sono fatto il regalo di Natale in anticipo: ![]() Stavolta ha fatto meno male di quello di Zelda ![]() P.s.: chiedo solo gentilmente di evitare post scortesi o di flame verso i tatuaggi, come era avvenuto post addietro; io ho messo una foto solo per condividere con voi la forte dedizione che ho per i videogiochi (street fighter e zelda in particolare) e per la vita!!! Buona giornata a tutti!!! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
SHORYUKEN!
E' bellissimo Akira. Avessi il coraggio di farmi un tatuaggio lo farei anche io, però a quel punto mi farei la triforza come te ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
È stupendo!
![]() Ultimamente io e la mia ragazza stavamo fantasticando di farci il tatuaggio della catena a 5 maglie sotto il polso destro, esattamente come in Bioshock... Chissà se un giorno ci parte la mattata. XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
È stupendo! ![]() Ultimamente io e la mia ragazza stavamo fantasticando di farci il tatuaggio della catena a 5 maglie sotto il polso destro, esattamente come in Bioshock... Chissà se un giorno ci parte la mattata. XD Che poi un giorno me lo spiegate dove trovate delle ragazze così ben disposte verso i videogiochi. Tutte quelle che ho avuto erano dei mortori ambulanti, per l'amor di dio non divertiamoci mai nella vita nemmeno con la wii che è da sfigati ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la mia la sto dottrinando a mario 3d land e mario kart...
risultato finale: mi tocca comprare un altro 3ds per me questo Natale...(sta volta bianco ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:07 |