![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Yu-gi-oh ai tempi del mago nero e co. era decisamente superiore...adesso le moto pure...che pacchianata! Non mi piace, nono..xD
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ho visto l'anime di 5Ds,devo dire che non si capisce un azz quando combattono era meglio lo yu-gi-oh di un tempo.. Quello senza dubbio. Difatti gioco sempre alla modalità World Championship. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 13:34 Utente Nr.: 28.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per uno come me che ha appena ricominciato a giocare l'uscita di questo gioco non può che essere una buona notizia. Devo esser sincero, l'anime non mi è mai piaciuto ma questo protagonista mi ispira addirittura meno fiducia di Yugi (come pettinatura siamo lì XD)
-------------------- Codice Amico Yu-Gi-Oh! World Championship 2008: 2363 - 7155 - 9254 Raining blood From a lacerated sky Bleeding its horror Creating my structure Now I shall reign in blood! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
In vacanza ho visto tanti di quei bambinetti giocare sotto l'ombrellone a yugioh, un pò di tristezza mi è venuta, una volta alla mia età era bello giocare a racchettoni a pallavvolo o semplicemente a calcio, ma se uno inizia così da piccolo spero che non finirà a stare nei circoli a giocare e briscola a 20 anni e io ne conosco di "casi umani" del genere che hanno passato una vita nelle leghe a spendere tutta la paghetta in carte da gioco (adesso lo stipendio)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbhè la penultima allora ![]() l'australia é messa peggio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 20:03 Utente Nr.: 22.667 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In vacanza ho visto tanti di quei bambinetti giocare sotto l'ombrellone a yugioh, un pò di tristezza mi è venuta, una volta alla mia età era bello giocare a racchettoni a pallavvolo o semplicemente a calcio, ma se uno inizia così da piccolo spero che non finirà a stare nei circoli a giocare e briscola a 20 anni e io ne conosco di "casi umani" del genere che hanno passato una vita nelle leghe a spendere tutta la paghetta in carte da gioco (adesso lo stipendio) ![]() oddio,no >_> nn voglio diventare come loro! *si promette di giocare più a yu-gi-oh* °° scusate per l'OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah,fino a un anno fa sarei stato contento dell'uscita di uno yugioh così aggiornato però la cosa ora non mi entusiasma più di tanto...il fatto è che almeno nella versione virtuale uno avrebbe il desiderio di avere il "parco-carte" al completo,invece si ritrova a dover affrontare una storia di un tedioso pazzesco per sbloccare 4 carte pidocchiose,al 2008 mi son cadute le palle appena al 3° mondo... ma sarebbe così utopico pretendere una versione prettamente "agonistica" apposita per la wi fi? Al limite possono farti giocare una trama in cui inizi con 40 carte mentre per l'online le hai disposizione tuttem in fin dei conti non mi sembra di volere la luna
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensate che la nintendo prenderà provvedimenti stavolta contro i cheater online??
in wfc yugioh world championchip 2008 è ingiocabile, capita sempre quello con le 5 carte di exodia ![]() altra cosa, come nella precedente versione ci saranno carte da scaricare ogni giorno in aggiunta a quelle del gioco? anche perchè 2800 sono un po poche penso XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello senza dubbio. Difatti gioco sempre alla modalità World Championship. ale , ricordati che quando uscirà... soprattutto con DarkArmed ![]() ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
pensate che la nintendo prenderà provvedimenti stavolta contro i cheater online?? in wfc yugioh world championchip 2008 è ingiocabile, capita sempre quello con le 5 carte di exodia ![]() altra cosa, come nella precedente versione ci saranno carte da scaricare ogni giorno in aggiunta a quelle del gioco? anche perchè 2800 sono un po poche penso XD Purtroppo penso di no ![]() L'unica sarà giocare tra di noi con i codici amico. ale , ricordati che quando uscirà... soprattutto con DarkArmed ![]() ![]() Sicuro ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
purtroppo gli ultimi yugioh mi hanno deluso....addiritttura gioco di piu' con il vecchio per ps1!!!
..questo mi da di tamarrata,le moto poi non parliamone!!! ...qualcuno che mi dice cosa è un duello turbo??? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sti giochi sono sempre belli ma io mi chiedo perchè con le carte dentro costano un botto e senza li tirano dietro a 10-25 euro ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
altra cosa, come nella precedente versione ci saranno carte da scaricare ogni giorno in aggiunta a quelle del gioco? anche perchè 2800 sono un po poche penso XD Non vorrei sbagliare ma mi sembra che neel WC2008 si potevano scaricare alcune carte ma, escludendo le tre divinità egizie, erano tutte già presenti nel gioco. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
io sinceramente nn ho mai giocato e nn ho mai visto questo cartone animato.......xò siccome a mio fratello piace 1kaisno...volevo kiedervi se è un bel gioko cn una bella grafica...me lo consigliate?
Grazie a tutti!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Facciamo chiarezza sui duelli turbo.
Introdotti nell'anime Yu-Gi-Oh! 5d, ambientato nel futuro, sono i duelli giocati principalmente nella serie. Si giocano in particolari stadi circolari, o comunque su delle strade, in sella ad una moto futuristica provvista di Duel Disk, le cosiddette Duel Runner. All'inizio della partita ogni giocatore gioca la carta magia terreno "Speed World" per trasformare il duello in corso in un Duello Turbo: essa non può essere distrutta, rimossa, annullata ecc... Continuando a correre, all'inizio di ogni Standby Phase ogni giocatore accumula Speed Points (uno per turno), che influenzano gli effetti di varie altre carte che agiscono in funzione della quantità di Speed Counters (nell'anime, in pratica, l'aggiungere o togliere Speed Counters corrisponde ad un cambiamento di velocità della moto): in particolare, ogni 1000 punti danno ricevuti, si toglie un segnalino (cioè, la moto colpita potentemente dall'ologramma rallenta). Esistono tutta una serie di carte magia chiamate Speed Magic che possono essere usate solo con Speed World attiva, ovvero solo in un duello turbo: Speed World fa anche sì che l'utilizzo di ogni magia non-Speed costi al giocatore 2000 life points (con tanto di 2 Speed Counters in meno). Ovviamente nella realtà non possono esistere le Duel Runner, ma non saprei se tutte queste carte sono già apparse o meno dal vivo per "finti" duelli turbo (si mettono gli Speed Counter senza correre in moto, non mi pare impossibile...). Fatto sta che si tratta di un tipo di duello diverso dal solito e facilmente convertibile in videogame, che se aggiunto al classico duello aumenta la longevità e varietà del prodotto. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, il manga originale è bello, gli anime decisamente meno... ma il gioco è stupendo! Yu-Gi-Oh! rulez! E se in questo ci sono anche uno storymode decente e i duelli turbo, potrebbe essere il miglior titolo mai uscito (basta che non tolgano nulla...).
Piuttosto mi stupisco che non sia ancora arrivato in Italia l'anime di 5d: hanno già importato tutte le serie dic arte correlate, la nuova terminologia, i mostri Synchro, i Tuner, gli Psycho... Immagino già le moto giocattolo di Giochi Preziosi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono davvero contento per il fatto che il personaggio sia 3D!!
il sistema a "radar" non mi piaceva per nulla... anche se al tempo mi accontentavo bellissimo trailer.. anche se ancora non si capisce moltissimo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono davvero contento per il fatto che il personaggio sia 3D!! il sistema a "radar" non mi piaceva per nulla... anche se al tempo mi accontentavo bellissimo trailer.. anche se ancora non si capisce moltissimo.. Si purtroppo ci svela molto poco. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:23 Utente Nr.: 24.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
parlando dell'anime e del manga sono bellissimi fino alla serie della pharaon's memory,ma quando inizia la gx cade nel ridicolo
le carte sono belle e rispecchiano il vero yugioh solo fino all'uscita della serie gx con la quale perdono un po' di coerenza con quello che yugioh e' davvero,ma ancora si salvano...ma con l'arrivo della 5 ds tutto e' andato a rotoli...le regole cambiate,nuovi tipi di carte aggiunte e cazzate stratosferiche come i duelli in moto O_,no mi spiace ma questa e' proprio una cavolata.infatti e' con quella serie che ho deciso di mollare le carte e vendere tutto... cmq per rimanere in topic XD ERA ORA! spero solo che non trascurino le serie originali per mettere le carte piu' nuove O_ cosa che e' accaduta nel wc 08 bah,cmq rindrazio DS per avermi riaggiornato XD ero indietro °ç° |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |