![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 3 June 2010 - 19:43 Utente Nr.: 47.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi.
Vorrei una flash card per il mio DS lite che ho appena comprato, a me interessa la solidità, velocità e la semplicità d'uso (più è semplice meglio è, in particolare negli aggiornamenti). Riguardo alla R4 revolution io avevo letto che era cessato il supporto, ufficiale? Però escono firmware fatti da altri? Mi potete chiarire questo punto? Starei per ordinarla su un sito, mi pare in effetti la R4 revolution, seguendo anche le guide di GBARL, al limite posso mandare un PM a qualcuno? Dal momento che non si può parlare si shop italiani. C'è anche una con scritto SDHC in arancione sulla scatola. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ciao ragazzi. Vorrei una flash card per il mio DS lite che ho appena comprato, a me interessa la solidità, velocità e la semplicità d'uso (più è semplice meglio è, in particolare negli aggiornamenti). Riguardo alla R4 revolution io avevo letto che era cessato il supporto, ufficiale? Però escono firmware fatti da altri? Mi potete chiarire questo punto? Starei per ordinarla su un sito, mi pare in effetti la R4 revolution, seguendo anche le guide di GBARL, al limite posso mandare un PM a qualcuno? Dal momento che non si può parlare si shop italiani. C'è anche una con scritto SDHC in arancione sulla scatola. Non comprare nulla!! (al 90% ti danno un fake della r4!! ) Questo nuovo firmware, che tra l'altro, garantisce una compatibilità mostruota tra dump ed homebrew, FUNZIONA SOLO SU R4 ORIGINALI . E dal momento che le r4 originali, sono andate fuori produzione, dubito che qualcuno possa vendertele ancora! Conosco molte persone che hanno comprato una R4 FAKE convinti che fosse ORIGINALE!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 3 June 2010 - 19:43 Utente Nr.: 47.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non comprare nulla!! (al 90% ti danno un fake della r4!! ) Questo nuovo firmware, che tra l'altro, garantisce una compatibilità mostruota tra dump ed homebrew, FUNZIONA SOLO SU R4 ORIGINALI . E dal momento che le r4 originali, sono andate fuori produzione, dubito che qualcuno possa vendertele ancora! Conosco molte persone che hanno comprato una R4 FAKE convinti che fosse ORIGINALE!! Capisco, cavoli! eppure dalla confezione sembra originale, anche se ovviamente possono benissimo fare un fake anche della confezione. Io quasi quasi provo a rischiare, mi pare di aver trovato delle R4 revolution. La originale supporta MicroSD solo fino a 2GB? Giusto? L'ultima versione non dovrebbe avere la molla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 11:55 Utente Nr.: 46.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga ho una r4igold posso metterci il wood? se si in che modo? grazie a chi risponde...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:32 Utente Nr.: 24.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho una domanda da farvi.
Sto giocando a Pokemon Heart gold, e vorrei usare il parco amici per usare una cartuccia gba di un gioco pokemon per catturare altri pokemon che non sono in quel gioco. La cartuccia ovviamente ce l'ho, quello che vorrei sapere è innanzitutto se avviando il gioco con la R4 (visto che il salvataggio ce l'ho lì) questa funziona, e in secondo luogo (cosa più importante) come dovrei fare per inserire la rom dallo slot 2 con la r4. Di che modulo ho bisogno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 18:27 Utente Nr.: 47.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome non escono e non usciranno piu aggiornamenti per r4 mi chiedevo se ,visto che i nuovi giochi vengono protetti e bisogna fixarli con un procedimento assurdo che non so fare xD, mi chiedevo se possibile adattare un firmware di altre flash card a questa io ho il firmware 1.18 l'ultimo ufficiale e funzionante che ho trovato ma in questo molti giochi anche del 2009 non funzionano piu
grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
siccome non escono e non usciranno piu aggiornamenti per r4 mi chiedevo se ,visto che i nuovi giochi vengono protetti e bisogna fixarli con un procedimento assurdo che non so fare xD, mi chiedevo se possibile adattare un firmware di altre flash card a questa io ho il firmware 1.18 l'ultimo ufficiale e funzionante che ho trovato ma in questo molti giochi anche del 2009 non funzionano piu grazie in anticipo ![]() Installa questo, dovrebbe esserti utile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 18:27 Utente Nr.: 47.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie scusa se non avevo visto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 26 June 2010 - 19:20 Utente Nr.: 47.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma che... uffff... mi devo contenere ![]() ma quanto l'hai pagata?prova a ordinarla su xxx che un r4 tela vendono per 2 soldi ![]()
Motivo della modifica: Non linkiamo a siti italiani che vendono flashcard... facciamo un po' d'attenzione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 2 July 2010 - 10:33 Utente Nr.: 47.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi serve la vostra mano, allora io ho un r4 aggiornata all' 1.18, e mi servirebbe l'ultimo aggiornamento perchè molti giochi non partono.
Poi vorrei sapere, c'è un modo per vedere se la mia r4 è fake o meno? io ce l'ho da tre annetti, anche più.. quindi credo sia originale però voglio essere sicuro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
pui leggere questo thread per vedere se la tua r4 è una delle tante fake: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440&hl=
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ragazzi mi serve la vostra mano, allora io ho un r4 aggiornata all' 1.18, e mi servirebbe l'ultimo aggiornamento perchè molti giochi non partono. Poi vorrei sapere, c'è un modo per vedere se la mia r4 è fake o meno? io ce l'ho da tre annetti, anche più.. quindi credo sia originale però voglio essere sicuro ![]() Già il fatto che ti parta l 1.18 è buon indice dell' originalità della card, mi pare ci fosse una guida da qualche parte in sezione in ogni caso. Per tagliare la testa al toro e al contempo soddisfare la tua richiesta prova a a sostituire il firmware originale con il Wood r4, se ti parte non solo la card è originale sicuramente ma ti risolve anche il problema dei giochi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 2 July 2010 - 10:33 Utente Nr.: 47.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già il fatto che ti parta l 1.18 è buon indice dell' originalità della card, mi pare ci fosse una guida da qualche parte in sezione in ogni caso. Per tagliare la testa al toro e al contempo soddisfare la tua richiesta prova a a sostituire il firmware originale con il Wood r4, se ti parte non solo la card è originale sicuramente ma ti risolve anche il problema dei giochi. Ah ok ora provo e ti faccio sapere, per quanto riguarda l' "n5 revolution for DS" che ho la versione 1.16, la devo aggiornare con gli stessi file dell'R4?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho una domanda da farvi. Sto giocando a Pokemon Heart gold, e vorrei usare il parco amici per usare una cartuccia gba di un gioco pokemon per catturare altri pokemon che non sono in quel gioco. La cartuccia ovviamente ce l'ho, quello che vorrei sapere è innanzitutto se avviando il gioco con la R4 (visto che il salvataggio ce l'ho lì) questa funziona, e in secondo luogo (cosa più importante) come dovrei fare per inserire la rom dallo slot 2 con la r4. Di che modulo ho bisogno? Non hai bisogno di niente:infila la cartuccia e vai (Almeno con la mia EDGE funzionava) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già il fatto che ti parta l 1.18 è buon indice dell' originalità della card, mi pare ci fosse una guida da qualche parte in sezione in ogni caso. Per tagliare la testa al toro e al contempo soddisfare la tua richiesta prova a a sostituire il firmware originale con il Wood r4, se ti parte non solo la card è originale sicuramente ma ti risolve anche il problema dei giochi. Non funziona! allora è un fake ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 28 June 2010 - 23:32 Utente Nr.: 47.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la r4 con il Wood funziona sulla dsi xl?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 9 July 2010 - 13:21 Utente Nr.: 48.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho scritto anche da un altra parte ma non so se è meglio farlo di qui...sono nuova e ho già capito di essere tra i "fortunati" acquirenti di una R4 fake....ossia R4 new sdhc!Premetto che come a molti i giochi si bloccano sulla scritta loading... o schermata bianca, non so nemmeno più cosa ho al momento nella microsd (visto gli svariati tenativi fatti su consiglio altrui...).
Vorrei ripartire da capo come se mi fosse arrivata oggi la R4, la scheda che ho è da 4gb...sulla scatola c'è il sito r4new.com, ma non capisco cosa devo scaricare da lì, pertanto vi chiedo un grosso aiuto! So che alcuni di voi nonostante abbiamo un fake sono riusciti a farlo andare bene (magari dopo tentativi vari), vorrei essere tra quelli, perchè purtroppo ho fatto l'errore di acquistare prima di informarmi sul vs sito.... attendo vs aiuto e grazie in anticipo per la disponibilità |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ciao a tutti ho scritto anche da un altra parte ma non so se è meglio farlo di qui...sono nuova e ho già capito di essere tra i "fortunati" acquirenti di una R4 fake....ossia R4 new sdhc!Premetto che come a molti i giochi si bloccano sulla scritta loading... o schermata bianca, non so nemmeno più cosa ho al momento nella microsd (visto gli svariati tenativi fatti su consiglio altrui...). Vorrei ripartire da capo come se mi fosse arrivata oggi la R4, la scheda che ho è da 4gb...sulla scatola c'è il sito r4new.com, ma non capisco cosa devo scaricare da lì, pertanto vi chiedo un grosso aiuto! So che alcuni di voi nonostante abbiamo un fake sono riusciti a farlo andare bene (magari dopo tentativi vari), vorrei essere tra quelli, perchè purtroppo ho fatto l'errore di acquistare prima di informarmi sul vs sito.... attendo vs aiuto e grazie in anticipo per la disponibilità hola -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 09:16 Utente Nr.: 48.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la domanda che sicuramente è già stata fatta un migliaio di volte. ho una r4 v1.8. è compatibile con le micro sd da 4gb ?
e quelle da 8gb ? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:01 |