IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
45 Pagine V  « < 28 29 30 31 32 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Hai una R4 fake?, La vostra card si blocca sul loading? Altri strani problemi?
PokéFan!
messaggio Wednesday 21 July 2010 - 12:01
Messaggio #581

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Antro di Ghiaccio!
Utente Nr.: 48.259
Feedback: 0 (0%)

Ciao a tutti! Io ho una R4i Gold SDHC originale (almeno credo fortemente che sia originale, dato che ho visto diverse immagini sul sito dell'R4 e la scatolina è uguale e con nessuna differenza, come ad esempio la "i", che non è grossa, quindi non dovrebbe essere un fake!). All'inizio ho avuto un po' di difficoltà con il mettere i file che la fanno partire, ma dopo mi è andato tutto bene ed è partita senza problemi. Dopodichè ho provato Pokémon Mystery Dungeon - Esploratori del Cielo e mi andava benissimo, ma poi ho provato altri giochi e alcuni andavano bene anche quelli, ma altri... si bloccavano all'inizio o dopo un po', come per Kingdom Hearts 358/2 Days (e quel gioco mi sarebbe piaciuto e lo sapevo! sad.gif Peccato...)!!! sigh.gif Come mai? Perchè crashano? Ditemi come fare a risolvere questo problema inaspettato, anche perchè il kernel per l'aggiornamento è quello in 2° posizione più aggiornato dal sito dell'R4, del 2009, credo, quindi è recente. smile.gif

Altro problema: i codici dell'R4 sono presenti su alcuni giochi ma non su tutti: come si fa a metterli su tutti i giochi che si mettono nell'R4? Nella confezione c'è scritto che supporta i codici dell'Action Replay: posso mettere l'R4i Gold dentro il mio Action Replay DSi e usare i codici, dato che c'è scritto o rischio? huh.gif Grazie per le risposte. wink.gif

Messaggio modificato da PokéFan! il Wednesday 21 July 2010 - 12:05

--------------------
Benvenuti nella mia firma!

W Avril Lavigne!!!

Grazie per la visione della mia firma! Ciao a tutti!
 Go to the top of the page

+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Monday 26 July 2010 - 17:05
Messaggio #582

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 45.743

le r4i non sono MAI originali quindi cambia card^^
per il resto anche a me succede con kingdom hearts...gioca il tuo originale non c'è altro^^

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD

+Quote Post
bimicky
messaggio Thursday 29 July 2010 - 09:09
Messaggio #583

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.631

ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. ho 2 r4, una che corrisponde a quella che è la prima in prima pagina, ed una R4 sdhc upgrade. la seconda funziona benissimo ed il firmware è costantemente aggiornato, la prima è ferma a dicembre 2009 e non legge praticamente nulla di nuovo. il problema è che i figli son 2 e che è una rissa continua. il link in prima pagina porta ad un firmware ma non so se è aggiornato e a quando. il sito della card non esiste più.potete darmi qualche dritta?come faccio?
grazie!
micky

+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Thursday 29 July 2010 - 09:49
Messaggio #584

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.743

sembra la cosa più ovvia ma perchè non cambi flashcard come consigliato un pò da tutti? ^^ ne esistono di molto migliori delle r4 fake

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 29 July 2010 - 10:34
Messaggio #585

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (bimicky @ Thursday 29 July 2010 - 10:09) *
ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. ho 2 r4, una che corrisponde a quella che è la prima in prima pagina, ed una R4 sdhc upgrade. la seconda funziona benissimo ed il firmware è costantemente aggiornato, la prima è ferma a dicembre 2009 e non legge praticamente nulla di nuovo. il problema è che i figli son 2 e che è una rissa continua. il link in prima pagina porta ad un firmware ma non so se è aggiornato e a quando. il sito della card non esiste più.potete darmi qualche dritta?come faccio?
grazie!
micky

L'unica cosa che puoi fare volendo tenere questa card è andare qui e trovare il firmware adatto controllando quale sia quello della tua card in base al sito ufficiale.

--------------------

+Quote Post
bimicky
messaggio Thursday 29 July 2010 - 10:56
Messaggio #586

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.631

grazie, ora provo a vedere.

+Quote Post
Domenico Galante
messaggio Thursday 29 July 2010 - 15:17
Messaggio #587

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 47.990

volevo segnalarvi un'altra card clone dell'R4 che io possiedo,se mi autorizzate metto il link wink.gif

+Quote Post
Moro83
messaggio Tuesday 3 August 2010 - 10:25
Messaggio #588

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.550

Ciao a tutti sono nuovo, leggendo mi è preso lo sconforto.
Ho appena cambiato il mio DS lite (che ho regalato alla mia morosa, e li utilizzavo una ds linker ben funzionante) con il dsi xl
ho provato la vecchia Ds linker (sono un pò gnorri su questo argomento) e giustamente non funziona. Ho letto un pò di siti e consigliavano l'acquisto per questa consolle di R4i SDHC vers. 1.4, io preso dalla foga l'ho comprata (arriverà nei prossimi giorni), ho fatto una stupidata?? c'erano altre schede disponibili per XL?? come farò per farla funzionare e soprattutto funzionerà?? anche sulla Linker diversi giochi non andavano, non mi improta quello, solo che i principali che giocavo in precedenza funzionino... grazie a tutti quanti mi illumineranno, dai post letti sono in crisi...spero di non aver buttato via 40 euro tra scheda e micro sd... grazie e un saluto

+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 3 August 2010 - 10:33
Messaggio #589

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Moro83 @ Tuesday 3 August 2010 - 11:25) *
Ciao a tutti sono nuovo, leggendo mi è preso lo sconforto.
Ho appena cambiato il mio DS lite (che ho regalato alla mia morosa, e li utilizzavo una ds linker ben funzionante) con il dsi xl
ho provato la vecchia Ds linker (sono un pò gnorri su questo argomento) e giustamente non funziona. Ho letto un pò di siti e consigliavano l'acquisto per questa consolle di R4i SDHC vers. 1.4, io preso dalla foga l'ho comprata (arriverà nei prossimi giorni), ho fatto una stupidata?? c'erano altre schede disponibili per XL?? come farò per farla funzionare e soprattutto funzionerà?? anche sulla Linker diversi giochi non andavano, non mi improta quello, solo che i principali che giocavo in precedenza funzionino... grazie a tutti quanti mi illumineranno, dai post letti sono in crisi...spero di non aver buttato via 40 euro tra scheda e micro sd... grazie e un saluto

L'unica sarà provare il firmware ufficiale allegato a quella card (fai attenzione a prendere quello dal sito ufficiale stampato sulla scatola), e vedere come parte/se parte. Purtroppo garanzie non ce ne sono visto che le flashcard R4 cloni sono veramente tante, fare una lista è ormai diventato impossibile.
Comunque sì, di flashcard per DSi ce ne sono molte altre e soprattutto molte altre affidabili, specialmente quelle SuperCard. smile.gif

--------------------

+Quote Post
Yamanoko92
messaggio Tuesday 3 August 2010 - 15:51
Messaggio #590

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 46.216
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3110 - 4692 - 1015

Non so se sia il topic adatto ... comunque:
Per quanto riguarda le R4i e il Wood R4... c'è un modo per far andare questo kernel sulle r4i?
Che so magari cambiando qualcosa del wood?
Ricordo che Yellow Wood Goblin aveva rilasciato il source code del wood, ma non ricordo dove si poteva scaricare... magari sfruttando il source code e apportando qualche modifica e possibile che si riesca a combinare qualcosa tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Deimo
messaggio Sunday 8 August 2010 - 21:12
Messaggio #591

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.618

Qualcuno ha avuto la mia stessa idea ossia acquistare la nuova R4 (clone) chiamata DSi Xl 3d V1.8 ?
Attratto da quanto scritto sul sito r4dsixl3d ovvero dalla possibilità di salvataggio in tempo reale, dal supporto per web, msn e skype, dalla piena compatibilità, ecc., l’ho ritirata ed ho scaricato il kernel V1.8 in italiano (pubblicizzato come aggiornato sempre IN TEMPO REALE!).
Ebbene non si trova il menù che dà (dovrebbe dare) la possibilità di accedere all’interfaccia di gioco (game, cheat, setting e ROM), non c’è possibilità di salvare quando si vuole, quando si scorre la lista dei giochi si blocca spesso (e sempre con alcuni giochi), …. Insomma una vera delusione.
Son ripassato alla vecchia R4gold (che avevo pensato di cambiare perché non riesco a provare Mario e Luigi – Viaggio a centro di Bowser e perché mi attirava l’idea di poter salvare in qualsiasi momento).
Qualche consiglio per risolvere (oltre all’ovvio BUTTALA!) ?
Esiste una scheda TOP da consigliare per l’acquisto e che non sia una bufala (avevo pensato alla DSTWO) ?
biggrin.gif

+Quote Post
» Sasuke Uchiha
messaggio Monday 9 August 2010 - 11:09
Messaggio #592

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.584

Scusate io ho una r4 sdhc e funziona molto bene, apparte per un piccolo problema che riguarda pkmn soulsilver: quando tento si salvare la partita appare una schermata blu con scritto "backup danneggiati, puoi giocare ma non puoi salvare".

Ho provato a cambiare rom ne ho prese diverse da molti siti, ed anche di lingua straniera, ma il problema rimane. Eppure con tutti gli altri giochi mi salva benissimo, non riesco a capire..

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 9 August 2010 - 11:23
Messaggio #593

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (» Sasuke Uchiha @ Monday 9 August 2010 - 12:09) *
Scusate io ho una r4 sdhc e funziona molto bene, apparte per un piccolo problema che riguarda pkmn soulsilver: quando tento si salvare la partita appare una schermata blu con scritto "backup danneggiati, puoi giocare ma non puoi salvare".

Ho provato a cambiare rom ne ho prese diverse da molti siti, ed anche di lingua straniera, ma il problema rimane. Eppure con tutti gli altri giochi mi salva benissimo, non riesco a capire..

Guarda mi dispiace ma non so come dirtelo, ti avevo anche consigliato chiaramente di leggerti il regolamento in un altro thread...
In caso non lo sapessi la pirateria è molto mal vista su questo forum, e il primo punto del Regolamento è molto chiaro a riguardo:

CITAZIONE
E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.

E' consentito ed incoraggiato, invece, il pubblicare e discutere di materiale open-source, ovvero di cui il detentore dei diritti ha rilasciato il codice sorgente ed autorizzato la copia e libera circolazione/modifica/riutilizzo, sempre nel rispetto della licenza da egli scelta per la sua opera; altrettanto benvenuti Come da manifesto, questa Community fa dell'hacking parte della sua stessa essenza e, per questo, intende appoggiarlo pienamente.
Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: la sanzione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban).

E' illegale anche scaricare giochi del DS, tempban in attesa di altri provvedimenti...

--------------------

+Quote Post
Rasputin80
messaggio Wednesday 11 August 2010 - 15:20
Messaggio #594

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.726

spero di non infrangere alcuna regola del forum se metto il link della foto della mia R4i NDSILL 3D

http://upload1.tradetang.com/img/o/1006/28...13265834925.jpg

siccome non l'ho vista nelle foto dei cloni nella prima pagina...

qualcuno ne sa qualcosa? mi sta dando parecchi grattacapi sad.gif sad.gif sad.gif

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 11 August 2010 - 15:32
Messaggio #595

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Diciamo che la lista si è andata un pò perdendo, prima ci si poteva stare dietro ma ultimamente i cloni delle R4 sono aumentati esponenzialmente. Ora se ne trovano in giro millanta, catalogarli tutti sarebbe praticamente impossibile (e ormai non so quanto utile). smile.gif

--------------------

+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 11 August 2010 - 15:48
Messaggio #596

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (Rasputin80 @ Wednesday 11 August 2010 - 16:20) *
spero di non infrangere alcuna regola del forum se metto il link della foto della mia R4i NDSILL 3D

http://upload1.tradetang.com/img/o/1006/28...13265834925.jpg

siccome non l'ho vista nelle foto dei cloni nella prima pagina...

qualcuno ne sa qualcosa? mi sta dando parecchi grattacapi sad.gif sad.gif sad.gif

stralol.gif
Scusa, ma la card che dice di essere 3D e ha Avatar raffigurato è da top 10 dei cloni R4.

Se prima un poco di cura ce la mettevano nei cloni (qualcosa partiva...) adesso non si sforzano nemmeno.
Credo proprio tu debba cambiare card.

--------------------

+Quote Post
Rasputin80
messaggio Wednesday 11 August 2010 - 15:59
Messaggio #597

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 11 August 2010 - 17:48) *
stralol.gif
Scusa, ma la card che dice di essere 3D e ha Avatar raffigurato è da top 10 dei cloni R4.

Se prima un poco di cura ce la mettevano nei cloni (qualcosa partiva...) adesso non si sforzano nemmeno.
Credo proprio tu debba cambiare card.

sì mi sa anche a me smile.gif mi vien quasi da ridere ..se non fosse che ho buttato 20 euro dalla finestra ;P vabbeh mi serve di lezione dai wink.gif

+Quote Post
PokéFan!
messaggio Wednesday 11 August 2010 - 17:19
Messaggio #598

Niubbo
Gruppo icone

Da: Antro di Ghiaccio!
Utente Nr.: 48.259

CITAZIONE
le r4i non sono MAI originali quindi cambia card^^
per il resto anche a me succede con kingdom hearts...gioca il tuo originale non c'è altro^^

Ok, grazie. Però non posso cambiare e i miei non me lo permetterebbero... Comunque, anche un mio amico ha lo stesso problema con la sua R4! sad.gif Io adesso ho messo dentro venti giochi che vanno bene, infatti li ho selezionati, testandoli se vanno oppure no.
Un'altra cosa: dato che nella scatoletta della mia R4i Gold, c'è scritto che supporta i codici dell'Action Replay, faccio bene a inserire la mia Flashcard dentro la mia Action Replay DSi? Badate che l'AR DSi, non è come l'Action Replay normale, ma la cartuccia di gioco si inserisce nell'Action Replay, quindi non so se facendo così potrei danneggiare l'R4i Gold... Grazie. wink.gif

Messaggio modificato da PokéFan! il Wednesday 11 August 2010 - 17:20

--------------------
Benvenuti nella mia firma!

W Avril Lavigne!!!

Grazie per la visione della mia firma! Ciao a tutti!

+Quote Post
Rasputin80
messaggio Thursday 12 August 2010 - 08:36
Messaggio #599

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Rasputin80 @ Wednesday 11 August 2010 - 17:59) *
sì mi sa anche a me smile.gif mi vien quasi da ridere ..se non fosse che ho buttato 20 euro dalla finestra ;P vabbeh mi serve di lezione dai wink.gif

Mi ha ricontattato il tipo che mi ha venduto la R4i NDSILL 3D avatar supermega fake e mi ha proposto lo scambio con una R4i Hyper, cioè questa:

http://www.all4consoles.co.uk/user/products/large/hyper.jpg

ovviamente accetto tanto peggio di così....speriamo bene, tanto mi ero già messo il cuore in pace per comprare una nuova flashcard wink.gif

+Quote Post
MarioInside
messaggio Thursday 12 August 2010 - 09:50
Messaggio #600

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.509

Volevo informarvi che stò aggiornando tutta la lista delle R4 Fake. Non vi dico altro perchè sennò rovinerei l'effetto sorpresa biggrin.gif
EDIT: aggiornato, ma ho dimenticato la R4 ADVANCE (D'oh!). Aggiungerò poi la sua scheda (per ora la lascio senza foto e scheda ma solo con la descrizione).

Messaggio modificato da MarioInside il Thursday 12 August 2010 - 21:33

+Quote Post

45 Pagine V  « < 28 29 30 31 32 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:21

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.