![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Arrivato 5 minuti fa, il colore è trasparente come da richiesta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
Arrivato oggi mentre ero a lavoro, l'ho ritirato alle 8 e 30. Purtroppo non è trasparente, ma giallo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stamattina l'ho ritirato pure io: colore giallo.
sinceramente speravo in un altro di colre, ma va bene lo stesso grazie nexus, in questo modo ho un'altro pezzo nintendo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
io spero mi arrivi giallo... poi, vabbeh, who cares?!
mi sembra di esser tornato davvero al periodo dlle elementari con la suspance di aprire un pacchetto delle figurine (del campionato o dei trasformers!).. o anche quella simile degli Exogini (chi se li ricorda?!)! XDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il fatto è che il giallo mi dà l'impressione di vecchiume, invece il blu mi sembra piu brillante.
cmq và bene cosi, l'ho provato per 30 minuti e và alla grande. purtroppo l'ha ritiato mio papà, quindi non so come si chiamasse la ditta del contrassegno -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Appena Arrivato!!!!Pagato in Contrassegno al Corriere Bartolini!!!Nero!!!Proprio come lo volevo io!!!!Adesso vado a lavorare!!!stasera lo proverò!!!Scusate ma non userò le pile del '97....sono troppo da esposizione!!!! :-D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Beh, aveva una qualità abbastanza oscena XD Comunque dovrebbe arrivare con Bartolini o SDA, non ricordo di preciso, penso piu SDA però. io avevo la cam + printer e devo dire che come qualità era buona (per i tempi), stampa in formato/qualità francobollo in toni di marrone, su carta chimica adesiva, bell'idea, soltanto che dopo circa 1 anno le foto diventavano bianche. sarebbe da vedere se si riesce a trovare altra carta compatibile, magari quella degli scontrini, quella originale è così rara che è un peccato consumarla ![]() cmq se ci pensare il GB (e la Nintendo) erano molto piu' avanti ed innovativi.. fotocamere sul DSi, che novità eh? XD -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Arrivato rosso anziché verde (vabbè, colpa mia perché ho sbagliato a inviare il messaggio xD) dopo 2 giorni che lo avevo ordinato.
Sono indeciso se aprirlo o usare solo la fotocamera sul mio GBC :Q_ -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
si si lo faccio di sicuro e provo a farla con la qualità del DS sfidando qualcuno che mi disse (per la posizione oscena) che è un'impresa ardua farlo ![]() appena arriva la faccio al volo! ma la GB camera & Printer funzionano anche sul DS?! mi sembra strano visto che manco legge i giochi del GB e GB Color... ![]() eh infatti non funziona, tuttavia per avere un livello di difficoltà simile basta utilizzarla sul gba sp. P.S. mi immagino nex che insegue il gatto con la camera nel gba x fargli la foto XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Alla fine ho ceduto pure io, sob debbo andare a ricaricare di 5 euro almeno la postepay T_T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me è arrivato rosso, nonostante l'avessi chiesto trasparente :/
Non lascio feed neutro solo per il prezzo, ma quantomeno poteva contattarmi per farmi scegliere il colore se trasparenti non ne erano rimasti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
io avevo la cam + printer e devo dire che come qualità era buona (per i tempi), stampa in formato/qualità francobollo in toni di marrone, su carta chimica adesiva, bell'idea, soltanto che dopo circa 1 anno le foto diventavano bianche. sarebbe da vedere se si riesce a trovare altra carta compatibile, magari quella degli scontrini, quella originale è così rara che è un peccato consumarla ![]() cmq se ci pensare il GB (e la Nintendo) erano molto piu' avanti ed innovativi.. fotocamere sul DSi, che novità eh? XD la carta si trova facilmente e pure a buon prezzo su ebay ![]() @@efreet..un gatto? Quale gatto? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
A me è arrivato rosso, nonostante l'avessi chiesto trasparente :/ Non lascio feed neutro solo per il prezzo, ma quantomeno poteva contattarmi per farmi scegliere il colore se trasparenti non ne erano rimasti... A me è arrivato Blu(l'avevo chiesto trasparente, oppure nero, oppure come veniva), la reale tragedia è che la cam è Rossa:come può un blucerchiato come me accettare tale cosa??? ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
A me è arrivato Blu(l'avevo chiesto trasparente, oppure nero, oppure come veniva), la reale tragedia è che la cam è Rossa:come può un blucerchiato come me accettare tale cosa??? ![]() LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL questo è proprio il colmo dei colmi!!!! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Arrivato pure a me oggi pomeriggio...
Nero come da prima preferenza (avevo specificato nero o giallo o blu) con la cam ovviamente rossa. Bellissimo poter aprire una confezione di così tanti anni fa. Testato e funzionante al 100% ora passo a cercare zelda ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le confezioni poi sono perfette: non c'è un graffio, non sono spiegazzate, è come se fosse uscito or ora dalla fabbrica °3°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ma la GB camera & Printer funzionano anche sul DS?! mi sembra strano visto che manco legge i giochi del GB e GB Color... ![]() edit: in ogni caso, per quanto riguarda il colore, ho chiesto "tutto tranne rosa e trasparente" (ho già il color intonso color trasparente)... dopo aver visto le foto spero che mi arrivi giallo (anche perchè il mio DSlite uriel edition è parecchio rosso...) ^^'! Forse sul ciccio nello slot2? Se ha la porta come il GBA classico dovrebbero andare^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora ragazzi, ho parlato con il venditore al telefono
![]() Il colore non vi è arrivato corretto perchè non l'avete specificato nella mail di pagamento quando fate la procedura ebay ![]() semplicemente è questo il motivo, sono un pò disorganizzati in quanto gli arrivano 2000 mail al giorno ![]() in ogni caso, gli ho detto delle vendite che ha fatto nel fine settimana che erano per merito mio/nostro ![]() ho così chiesto se avesse altri fondi di magazzino: mi ha specificato che questi non sono fondi di magazzino, ma uno stock che nintendo gli affidato a buon prezzo per la vendita in quanto il loro negozio ha venduto molti DS ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che cosa?
Ma... quindi Nintendo ha veramente ancora da parte gli oggetti delle meraviglie? Cioé hanno DAVVERO, in quantità sufficienti alla rimessa in vendita, pezzi di glorioso passato del genere e invece di ridistribuirli "ufficialmente" ne spacciano clandestinamente? Quante leggende metropolitane, sogni e speranze stanno dimostrandosi veritieri... (Lo dico da sempre che dovrebbero decidersi a rimettere in vendita ufficialmente le proprie vecchie glorie, infischiandosene degli eventuali insulti e accuse di rallentare lo sviluppo... Tanto ciò che conta è che l'utenza lo vuole. Insomma, basta prendere atto di ciò che è successo qui in meno di una settimana: l'abbiamo comprato tutti! Aaahhh... se reimmettessero davvero nel mercato questa roba, ne farebbe felice, di gente... ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Allora ragazzi, ho parlato con il venditore al telefono ![]() Il colore non vi è arrivato corretto perchè non l'avete specificato nella mail di pagamento quando fate la procedura ebay ![]() semplicemente è questo il motivo, sono un pò disorganizzati in quanto gli arrivano 2000 mail al giorno ![]() in ogni caso, gli ho detto delle vendite che ha fatto nel fine settimana che erano per merito mio/nostro ![]() ho così chiesto se avesse altri fondi di magazzino: mi ha specificato che questi non sono fondi di magazzino, ma uno stock che nintendo gli affidato a buon prezzo per la vendita in quanto hanno venduto molti DS ![]() Voglio stock di NES SNES e GBC Light *-* -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 19:40 |