![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 07:11 Utente Nr.: 39.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intanto falli giocare con gli originali..xD gli dici che serve ancora tempo... Bravissimo..................hai vinto questo: http://tinyurl.com/382y83l Fai domanda qui: http://tinyurl.com/3ay4g48 .........................................................................!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22 Da: Veneto Utente Nr.: 47.588 Feedback: 0 (0%) ![]() 3823-8535-7266 ![]() |
Ma è confermato che con le hyper r4i va? Perchè ne ho una e non vorrei buttarla per un semplice aggiornamento del firmware.....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Bravissimo..................hai vinto questo: http://tinyurl.com/382y83l Fai domanda qui: http://tinyurl.com/3ay4g48 .........................................................................!!! Solo perchè gli ha detto di giocare con gli originali? Mica ha supposto che se li scarica i giochi .-. Messaggio modificato da CityHunter1996 il Saturday 11 September 2010 - 17:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Bravissimo..................hai vinto questo: http://tinyurl.com/382y83l Fai domanda qui: http://tinyurl.com/3ay4g48 .........................................................................!!! Che risposta maleducata per essere un utente che non si è iscritto una mezz'ora fa ma addirittura un anno fa. Se lui ha due figli viziati che lo stressano allora che colpa ne hanno gli utenti che cercano di aiutarlo? Comunque, c'è qualcuno che ha aggiornato ha riscontrato effettivi miglioramenti dell'aggiornamento o era solo un pretesto per far aggiornare? @CityHunter1996 Fail D: Messaggio modificato da Virpe il Saturday 11 September 2010 - 18:25 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Che risposta maleducata per essere un utente che non si è iscritto una mezz'ora fa ma addirittura un anno fa. Se hai due figli viziati che ti stressano allora che colpa ne hanno gli utenti che cercano di aiutarti? Comunque, c'è qualcuno che ha aggiornato ha riscontrato effettivi miglioramenti dell'aggiornamento o era solo un pretesto per far aggiornare? Ehm no, quello con i figli è Augio XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:17 Utente Nr.: 49.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm no, quello con i figli è Augio XD Premetto che i miei figli non sono viziati , ma soltanto giocano come tutti Voi con i vari DS DSi DSi XL , per cui................ Piuttosto che postare commenti inutili , scriviamo in massa al team http://www.ndstt.com produce le cards e sollecitiamo questo aggiornamento. Visto che la cazzata ormai è stata fatta , proviamo x questa strada , per rendere nuovamente operativa , e al più presto , la DSTT o DSTTi che sia. Poi giochi o non giochi , canzoni , ecc , ognuno la usa per fare ciò che vuole. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo perchè gli ha detto di giocare con gli originali? Mica ha supposto che se li scarica i giochi .-. appunto. e poi era la cosa più ovvia e naturale visto che non gli vanno le flashcards x ora. che altro si poteva dire? cmq per virpe: l'aggiornamento di facciata serviva per velocizzare i software e il sistema in generale. chi ha aggiornato non ha notato nessun minimo cambiamento (mio cugino). per cui il vero obiettivo era bloccare temporeneamente qualche flashcard.. -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 11:15 Utente Nr.: 37.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ormai sono passati 5 giorni, si sa di più su questo aggiornamento?
Vorrei sapere, dato che questo aggiornamento 1.4.1 e è uscito l'8 e l'aggiornamento della mia card l'1 c'è speranza che la mia funzioni dopo l'aggiornamento? è un clone r4i sdhc -------------------- Le userbar nella firma sono fatte tutte da me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochi a cui sto giocando (sbarrati = finiti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ormai sono passati 5 giorni, si sa di più su questo aggiornamento? Vorrei sapere, dato che questo aggiornamento 1.4.1 e è uscito l'8 e l'aggiornamento della mia card l'1 c'è speranza che la mia funzioni dopo l'aggiornamento? è un clone r4i sdhc No, è rarissimo che esca un'aggiornamento per le R4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Più che l' update il problema è che le r4 non hanno il firmware interno aggiornabile ma ne viene aggiornato solo l' os.
Quindi chi ha aggiornato il dsi e ha una r4 non compatibile può anche gettarla via .. edit: con non compatibile intendo, le r4 che funzionano ancora dopo l' update (i cloni della EZ in pratica) CODICE Flash NON Bloccate:
EZ-Flash Vi iSmart DS Hyper R4i -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che l' update il problema è che le r4 non hanno il firmware interno aggiornabile ma ne viene aggiornato solo l' os. Quindi chi ha aggiornato il dsi e ha una r4 non compatibile può anche gettarla via .. edit: con non compatibile intendo, le r4 che funzionano ancora dopo l' update (i cloni della EZ in pratica) CODICE Flash NON Bloccate: EZ-Flash Vi iSmart DS Hyper R4i Beh a dire la verità io ho avuto la iSmart DS e devo dire che non è assolutamente un clone della EZVi, almeno nella parte software... Su 35 homebrew che ho provato andavano tutti mentre su EZVi ne andavano 10... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 11:15 Utente Nr.: 37.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per fortuna non ho aggiornato, ma perchè nei file che ho scaricato dal sito della mia r4i ci sono dei file come ttmenu?
Per la cronaca sulla r4i c'è scritto r4iasdhc, per cosa sta quella a? -------------------- Le userbar nella firma sono fatte tutte da me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochi a cui sto giocando (sbarrati = finiti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Per fortuna non ho aggiornato, ma perchè nei file che ho scaricato dal sito della mia r4i ci sono dei file come ttmenu? Per la cronaca sulla r4i c'è scritto r4iasdhc, per cosa sta quella a? Evidentemente si tratta di una fake della DSTT. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ormai sono passati 5 giorni, si sa di più su questo aggiornamento? Vorrei sapere, dato che questo aggiornamento 1.4.1 e è uscito l'8 e l'aggiornamento della mia card l'1 c'è speranza che la mia funzioni dopo l'aggiornamento? è un clone r4i sdhc Ma io mi chiedo: perchè tutta questa voglia di aggiornare? Avete mai avuto un aggiornamento che non puntasse a impedire il funzionamento di Flashcard/Softmod per Dsi/Wii? Io non sento alcuna necessita di selezionare il pulsante aggiorna... il browser funziona perfettamente anche senza aggiornamento, il gioco online non è poi tanto importante (e tra l'altro non so se sia necessario aggiornare per l'online), l'unico problema sarebbe il dsi store ma, almeno a me, non interessa minimamente. Ognuno, ovviamente, la pensi come vuole. C'è da notare che comunque nessuno è riuscito a "bucare" le protezioni del Dsi mode (per quanto io ne sappia), quindi, se fossi la Nintendo, punterei a distribuire tutti i nuovi titoli tramite DsiStore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ma io mi chiedo: perchè tutta questa voglia di aggiornare? Avete mai avuto un aggiornamento che non puntasse a impedire il funzionamento di Flashcard/Softmod per Dsi/Wii? Io non sento alcuna necessita di selezionare il pulsante aggiorna... il browser funziona perfettamente anche senza aggiornamento, il gioco online non è poi tanto importante (e tra l'altro non so se sia necessario aggiornare per l'online), l'unico problema sarebbe il dsi store ma, almeno a me, non interessa minimamente. Ognuno, ovviamente, la pensi come vuole. C'è da notare che comunque nessuno è riuscito a "bucare" le protezioni del Dsi mode (per quanto io ne sappia), quindi, se fossi la Nintendo, punterei a distribuire tutti i nuovi titoli tramite DsiStore. Si è una volta comprati ... dove si salvano visto che la memoria della console fa leggermente pena.Su una SD no altrimenti saremo comuqnue punto e capo, visto che collegandola ad un PC si potrebbero passare tranquillamente e quindi facilmente reperibili in rete. Ora tralasciando questi particolari, ormai si sà che la Nintendo non deve spremersi più di tanto sulla Dsi/Dsi Xl e pensare a trovare un modo impeccabile sul 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io mi chiedo: perchè tutta questa voglia di aggiornare? Avete mai avuto un aggiornamento che non puntasse a impedire il funzionamento di Flashcard/Softmod per Dsi/Wii? Io non sento alcuna necessita di selezionare il pulsante aggiorna... il browser funziona perfettamente anche senza aggiornamento, il gioco online non è poi tanto importante (e tra l'altro non so se sia necessario aggiornare per l'online), l'unico problema sarebbe il dsi store ma, almeno a me, non interessa minimamente. Ognuno, ovviamente, la pensi come vuole. C'è da notare che comunque nessuno è riuscito a "bucare" le protezioni del Dsi mode (per quanto io ne sappia), quindi, se fossi la Nintendo, punterei a distribuire tutti i nuovi titoli tramite DsiStore. Non è necessario aggiornare per giocare online. Comunque ormai a Nintendo non importa più, ora deve pensare al 3DS. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Rilasciato firmware 1.07 per iPlayer (fix per DSi 1.4.1) http://www.dsiplayer.com/download.html
Usa lo stesso metodo della DSTWO ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:17 Utente Nr.: 49.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
News dal fronte team per TTDSi ?
Io gli ho già mailato 3 o 4 volte ma risposte nada.......................... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno sa più nulla ????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Buone notizie per i possessori di DSTTi
![]() E' uscito il fix per DSi 1.4.1, e stavolta funziona davvero, a giudicare dai commenti che ho letto. Adesso l'icona della card è Alex Rider Stormbreaker. L'unico problema è che non funziona con tutte le DSTTi in commercio, non funziona proprio con le ultime (quelle con il codice stampato sul retro della cartuccia). Bisogna usare il kernel 1.17 ufficiale per avviarlo, i vari unofficial di ashley non vanno bene. Ecco i nomi e i CRC dei file del vero aggiornamento: CODICE TTi141UPGRADE.nds [CDDCA06E]
rom_pcb0.dat [9D750746] rom_pcb1.dat [969342E3] rom_pcb2.dat [633C0888] Fonte: sito concorrente d'oltreoceano :D -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:31 |