![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
allora puoi o fare un bonifico al tuo conto bancario o oppure da adesso puoi anche girarli direttamente sulla carta. i soldi cmq qnd ti pagano con paypal i soldi finiscono su paypal e li visualizzi da li nn sulla carta. quindi posso trasferirli sulla mia carta postepay in qualche modo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
quindi posso trasferirli sulla mia carta postepay in qualche modo? si..essendo rientrata su ebay ho letto subito la news : CITAZIONE ***Disponibile il trasferimento di denaro dal conto PayPal alla carta di credito o prepagata*** 01 ottobre 2007 | 04:45PM CEST Siamo lieti di informarvi che è stata lanciata una nuova funzionalità che consente di trasferire i fondi presenti sul saldo PayPal alla propria carta di credito o prepagata dei circuiti Visa e Visa Electron. Basta effettuare l'accesso al conto PayPal, cliccare sulla sottoscheda Preleva e selezionare la carta verso cui si desidera effettuare il trasferimento. L’operazione richiede tra 5 e 7 giorni lavorativi ed è gratuita per gli importi pari o superiori a € 100 EUR. http://pages.ebay.it/paypal/prelievo/ Il team di eBay e PayPal diciamo che è ora di dire: FINALMENTE ACCIDENTI!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
diciamo che è ora di dire: FINALMENTE ACCIDENTI!! caspita che fortuna con la C maiuscola!! proprio poco dopo che mi sono messo a vendicchiare su ebay arriva questa nuova comodità ![]() grazie della notizia Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
caspita che fortuna con la C maiuscola!! proprio poco dopo che mi sono messo a vendicchiare su ebay arriva questa nuova comodità ![]() grazie della notizia Nex ![]() di niente figurati!! se hai bisogno sono qui: ex powerseller alla riconquista a tua disposizione! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi oggi ho avuto un piccolo problema che ora vi spiego:
Ieri sera ho acquistato delle scarpe su ebay che ho subito pagato con paypal. Stamattina vado nel "mio ebay" e un messaggio mi avvisa che il mio account è stato sospeso e nelle e-mail trovo questo messaggio: "Gentile gavilu (gavilu@hotmail.it), il tuo account eBay è stato sospeso per inadempimento dei termini e delle condizioni del nostro Accordo per gli utenti. Come specificato all'articolo 9 dello stesso Accordo, eBay può mandarti un avviso, sospenderti temporaneamente o a tempo indeterminato interrompendo la fornitura dei propri servizi. Questo accade nei casi di violazione dell’Accordo e delle Regole eBay; nell’impossibilità da parte di eBay di verificare l'autenticità delle informazioni personali fornite in sede di registrazione o durante l’utilizzo del servizio, per il compimento di azioni che possano comportare danni economici o responsabilità legale a carico di eBay o di utenti eBay. Per maggiori informazioni, consulta l’Accordo per gli utenti alla pagina: http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html. Poiché l’account è stato sospeso, abbiamo cancellato le tue inserzioni. Durante il periodo di sospensione non ti è consentito registrare un nuovo account né utilizzare eBay in alcun modo. Nonostante la sospensione, rimane in effetto l’obbligo di pagare le eventuali spese e tariffe in relazione all’utilizzo dei servizi eBay. Per maggiori informazioni sulla sospensione e per richiedere la riattivazione dell’account segui le istruzioni fornite alla pagina seguente: http://pages.ebay.it/help/community/poisec9reinst.html Distinti saluti. eBay Trust & Safety" Ora non so perche mi è stato sospeso o almeno non ho capito. Pochi giorni fa ho messo in vendita alcuni oggetti che mi sono stati pagati ed io ho inviato ma nessuno di questi acquirenti si è lamentato con me per gli oggetti. Ho anche provato a pagare la fattura ma niente. Qualcuno sa cosa posso fare per farmi riattivare l'account? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una domanda su tutte..cosa hai messo in vendita?
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cose di poco valore da collezione: fumetti e monete, ma non si è lamentato nessuno non mi hanno chiesto indietro i soldi e non ho mai avuto nessuna ammonizione
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cose di poco valore da collezione: fumetti e monete, ma non si è lamentato nessuno non mi hanno chiesto indietro i soldi e non ho mai avuto nessuna ammonizione la regola n 9 se non erro è quella sui falsi e sulle contraffazioni.. le tue inserzioni anche dopo le scadenze e i pagamenti sono state rimosse per caso? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No i clienti mi hanno pagato e mi hanno anche lasciato il feedback positivo!!!
Poi ci sono 2 clienti che mi hanno pagato l'altroieri io ho inviato ed ho informato. Poi non ci ho parlato più EDIT: la cosa che mi interessa è se la transazione per le scarpe che ho pagato è valida lo stesso non vorrei aver sprecato soldi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No i clienti mi hanno pagato e mi hanno anche lasciato il feedback positivo!!! Poi ci sono 2 clienti che mi hanno pagato l'altroieri io ho inviato ed ho informato. Poi non ci ho parlato più mmm la cosa è strana.. hai provato a contattare ebay? non vorrei ti avessero clonato o meglio rubato l'account o simili.. ti consiglierei cosi su 2 piedi di contattare l'assistenza ebay per farti dire cosa risulta successo a loro.. poi di conseguenza mi/ci informi e vediamo il da farsi.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come posso contattare ho letto che posso mandare un fax ma in mancanza di quest'ultimo non posso. Ma visto che su ebay si acqusta su internet non potevano fare piu semplicemente con un e-mail?Ti vogliono a forza complicare le cose!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come posso contattare ho letto che posso mandare un fax ma in mancanza di quest'ultimo non posso. Ma visto che su ebay si acqusta su internet non potevano fare piu semplicemente con un e-mail?Ti vogliono a forza complicare le cose!! segui questo link e da li mandi la mail spiegando per bene il tuo problema: http://ebay-it.custhelp.com/cgi-bin/ebay_i...=69&sel2=76 cmq ho capito.. ragionandoci probabilmente non sono stati forniti tutti i dati per la verifica dell'utente dato che ebay dopo un tot di tempo e "movimenti" li richiede.. vedi cosa rispondono e pittosto poi mandi il fax -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok provero e ti faro sapere.GRZ
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Per il fax puoi tranquillamente andare in una cartoleria e fartelo spedire da lì
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come funziona paypal?
ci si deve iscrivere? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come funziona paypal? ci si deve iscrivere? si devi essere registata ![]() qualche tempo fa si poteva fare un trasferimento anche senza registrazione, ma mi pare di vedere che l'opzione sia stata tolta ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ma come funziona paypal? ci si deve iscrivere? Non è complicato. Ti iscrivi con una tua email VALIDA, e al tuo account devi poi associare una carta di credito! Se non ne hai basta che ti fai una postepay (fattibile per chiunque alle poste al costo di 5€ per l attivazione + 5€ di minima ricarica) e poi associ questa, in quanto fa parte del circuito VISA ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, oggi ho avuto un piccolo disguido con ebay.
Ieri ho messo l'inserzione per una R4, ovviamente mi sono curato che nella descrizione non ci fosse nessun accenno ai warez, ma solo alle funzioni diciamo legalmente sicure della flashcard. Poco fa mi è arrivata la mail di ebay dove mi comunica la chiusura dell'asta per motivi di protezione del copyright. Inoltre non riesco più a contattare un utente di ebay che mi aveva fatto una interessante proposta, che vista la chiusura dell'asta avevo deciso di accettare, in pratica se tento di mandarli un mess mi comunica l'impossibbilità di mandare lo stesso a causa del messaggio relativo a un oggetto inesistente, questo accade anche se tento di mandarli un messaggio tramite il profilo personare o altre sezioni di ebay. Posso fare qualcosa? -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve ragazzi, oggi ho avuto un piccolo disguido con ebay. Ieri ho messo l'inserzione per una R4, ovviamente mi sono curato che nella descrizione non ci fosse nessun accenno ai warez, ma solo alle funzioni diciamo legalmente sicure della flashcard. Poco fa mi è arrivata la mail di ebay dove mi comunica la chiusura dell'asta per motivi di protezione del copyright. Inoltre non riesco più a contattare un utente di ebay che mi aveva fatto una interessante proposta, che vista la chiusura dell'asta avevo deciso di accettare, in pratica se tento di mandarli un mess mi comunica l'impossibbilità di mandare lo stesso a causa del messaggio relativo a un oggetto inesistente, questo accade anche se tento di mandarli un messaggio tramite il profilo personare o altre sezioni di ebay. Posso fare qualcosa? scusami ma quante volte ve lo devo dire che in qualche modo quelle inserzioni ve le tolgono???? ![]() ![]() per il regolamento ebay le flashcard sono illegali, non si può fare nulla.. se non haii un oggetto in vendita e tenti di contattare casualmente ad un utente con cui non hai avuto nulla a che fare non lo puoi fare..è una misura di sicurezza per evitare ste cose.. se chi intendi contattare non ha nulla in vendita, motivo per il quale potresti utilizzare l'opzione "fai una domanda al venditore", non puoi contattarlo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 11:00 |