![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lotti @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:53) cmq se proprio vuoi fare la modifica.. non c'è mica da aspettare quello lì che prova tutte le plastiche e i materiali del mondo.. lol. apri il ds e metti sotto la croce uno spessore a forma di croce.. ![]() ![]() si va bhe ma e per non aprire e chudere in caso che nn vada bene e poi mi devo comprare il giravite apposta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
il problema è che smontare il ds non è come smontare la psp
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io posseggo un DS lite nero europeo, ho provato a cliccare la croce direzionale al centro è faceva un click.
![]() Così impaurito ho aperto ACWW e ho visto ke le diagonali vengono benissimo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
anche se piggi poco poco ?
Fai questa prova prima vai su e poi sempre tenendo premuto su vai a sinistra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
DS LITE nero.Diagonali in Animal Crossing semplicemente improponibili.
Mi sono aggiustato la PSP da solo,cercherò di farlo anche con il LITE...però non ho il cacciavite adatto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Martedì 4 Luglio 2006 - 16:50) DS LITE nero.Diagonali in Animal Crossing semplicemente improponibili. Mi sono aggiustato la PSP da solo,cercherò di farlo anche con il LITE...però non ho il cacciavite adatto ![]() in vendita nei maggiori siti di accessori si trovano, prova per es bitpower.it! Anche io voglio comprarlo quel cacciavite! -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (renatofast @ Martedì 4 Luglio 2006 - 12:36) anche se piggi poco poco ? Fai questa prova prima vai su e poi sempre tenendo premuto su vai a sinistra Ho pravato anche come dici tu, non mi da nessun problema ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi il mio lite è perfetto
![]() no dead pixels, diagonali perfette, pad perfetto ![]() e cmq se cercate con google c'è uno ke dice di poter aggiustare il problema delle diagonali come nella psp ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Allora,sono uscito per comprare un cacciavite adatto nella ferramenta vicino a casa mia.Mi ero scordato che in quella ferramenta lavorano 2 DONNE e che ovviamente sono stupide.Pazienza fossero fighe,almeno sarebbe motivata la loro presenza.No,2 cinquantenni mezze cieche orride ed incompetenti. Io sono un maschio,vado forse a lavorare da Intimissimi?No,mi piacerebbe,ma non è da maschio.Così come le ferramente non sono da femmine.
Ah,quanto adoro mia morosa che non vuole dimostrarmi giorno dopo giorno di saper fare tutto quello che fa un uomo.Diavolo sono un maschio,cerco una donna,non un altro maschio! Scusate l'OT ma ne ho veramente le palle piene di questo paesino di ***** e delle donne che vi ci abitano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
"Diavolo sono un maschio,cerco una donna,non un altro maschio!
Scusate l'OT ma ne ho veramente le palle piene di questo paesino di ***** e delle donne che vi ci abitano." ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Martedì 4 Luglio 2006 - 17:16) Allora,sono uscito per comprare un cacciavite adatto nella ferramenta vicino a casa mia.Mi ero scordato che in quella ferramenta lavorano 2 DONNE e che ovviamente sono stupide.Pazienza fossero fighe,almeno sarebbe motivata la loro presenza.No,2 cinquantenni mezze cieche orride ed incompetenti. Io sono un maschio,vado forse a lavorare da Intimissimi?No,mi piacerebbe,ma non è da maschio.Così come le ferramente non sono da femmine. Ah,quanto adoro mia morosa che non vuole dimostrarmi giorno dopo giorno di saper fare tutto quello che fa un uomo.Diavolo sono un maschio,cerco una donna,non un altro maschio! Scusate l'OT ma ne ho veramente le palle piene di questo paesino di ***** e delle donne che vi ci abitano. a parte le ferramentaie ![]() -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 19:37 Utente Nr.: 12.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
occazz... a meno di 90ore dall'acquisto del mio DS lite leggo ste cose.. lo rpoverò tanto tanto prima di prenderlo..speriamo bene
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ulaula se sei una donna ti chiedo scusa,in quel momento avevo le palle girate e ho generalizzato sulle donne (daltronde noi siamo tutti stronzi,no?
![]() Comunque sono ancora senza cacciavite ![]() Mi sapete dire il nome esatto di quei particolari cacciavite e la misura che mi serve?Quasi quasi me lo procuro da internet... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Martedì 4 Luglio 2006 - 16:50) DS LITE nero.Diagonali in Animal Crossing semplicemente improponibili. Mi sono aggiustato la PSP da solo,cercherò di farlo anche con il LITE...però non ho il cacciavite adatto ![]() Ho il ds nero e m faccia animal crossing tutti i giorni,nessun problema la croce è leggermente peggiore del ds normale ma nn m sembra così drammatica da paragonarsi alla psp,e cmq anche su quella la gente esagera sempre..... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bisognerà aggiungere una guida...
"COME ANDARE IN DIAGONALE SUL DS".... hahahaha..... ![]() In teoria, se le direzioni funzionano tutte, non si può parlare di pad guasto... Infatti le direzioni diagonali vengono ottenute dalla pressione di 2 direzioni (e fin qui ci siamo arrivati tutti...)... Quindi... Per me è questione di "dita a banana" come la satira su quel tipo che giocava a Lara Croft in TV.... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 15:58) Ulaula se sei una donna ti chiedo scusa,in quel momento avevo le palle girate e ho generalizzato sulle donne (daltronde noi siamo tutti stronzi,no? ![]() Comunque sono ancora senza cacciavite ![]() Mi sapete dire il nome esatto di quei particolari cacciavite e la misura che mi serve?Quasi quasi me lo procuro da internet... cacciavite per le vite del gba ![]() no davvero credo che la vite ad Y sia solo della nintendo dan lo vende a 3 euro ma ti arriva tra 6 mesi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi,non sono dita a banana e nemmeno noi che esageriamo.Molti LITE hanno una croce pessima,tutto qui.Io sono tra gli sfigati.Ma sono deciso a fare qualcosa.Ora guardo su ebay se trovo il cacciavite...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 18:03) Ragazzi,non sono dita a banana e nemmeno noi che esageriamo.Molti LITE hanno una croce pessima,tutto qui.Io sono tra gli sfigati.Ma sono deciso a fare qualcosa.Ora guardo su ebay se trovo il cacciavite... BRAVO Birra! fai da cavia che poi metto apposto pure il mio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Mon 6 February 2006 - 15:56 Utente Nr.: 10.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provate a fare su e giu rapidamente come me in sto video http://www.freefilehosting.net/?id=pdDwlK7f e ditemi che vi succede please :|
-------------------- Core Dump in memoria manco fossi un debugger, ragiono byte su byte, col cuore marchiato hack-inside, eheheh valk style
My site --> http://z4er0s.altervista.org ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 10:22 Utente Nr.: 11.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le mie diagonali vengono abbastanza bene e io ho un lite nero, devo anche io spingere un pochino, ma da quello che ho capito deve essere solo questione di usurarlo un pò op di abitudine
-------------------- Sii il tuo miracolo!! In pratica datti da fare e lamentati poco che primo o poi ce la fai.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:57 |