![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 10:34 Utente Nr.: 15.459 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io ho notato il difetto da subito, non avevo mai avuto un DS quindi decido: a natale regalo il Lite alla mia ragazza fanatica di Nintendo...inserisco la cartuccia di Mario e Luigi Partners in Time e noto immediatamente la difficoltà negli spostamenti diagonali!!!!!
Finchè il giorno di capodanno la mia ragazza (dato che il suo Lite stava diventando il MIO Lite) mi fa una sorpresa e mi regala il DS CiccioBelloDiMamma...infilo Mario e Luigi e...UAU è incredibile come io riesca a muovermi con estrema facilità! La cosa che mi fa rabbia è: com'è possibile che una grossa azienda come la nintendo, dopo mesi di test, metta in commercio in tutto il mondo una console che non risponde bene ai comandi? non si sono resi conto anche loro dell'immensa differenza tra il vecchio pad e il nuovo? non si saranno fatti trascinare troppo dalla luminosità e il design distraendosi troppo dalla qualità del prodotto? un mio parere? il Lite è una console molto molto delicata, se siete player delicati ed educati alla tranquillità il DS Lite fa per voi...altrimenti ragazzi miei, la vera guerra si fa col caro vecchio DS Cicciabomba...rock'n'roll bwaaaaaahahahahahahaha ha ha ha haaaaaaaaaaaaa!!!!!! -------------------- "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma sono l'unica persona al mondo ad avere il Lite perfetto?
Nessuna crepa, nessun pixel bruciato e nessun problema alla croce. Mah... -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma parlarne qui no?
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:57 |