![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saluto tutti vecchi e nuovi dopo la mia lunga assenza.
Volevo rendere noto un problema che si sta verificando nei DS lite, sopratutto quelli neri, riguardo la croce direzionale che in alcuni casi non è in grado di eseguire diagonali. Vi rimando a questo link per informazioni. Se è old chiedo scusa. http://www.forumeye.it/invision/index.php?...ic=299401&st=30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Presi 2 neri,nessun problema.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me deve arrivare nero....speriamo bene......
![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ma cosè lo Spam day?
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 00:49 Da: Napoli Utente Nr.: 11.448 Feedback: 5 (77.8%) ![]() |
A me traballa un pò ma in tutte le direzioni prende perfettamente
![]() -------------------- Sto Giocando a : Animal Crossing Wild World!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 13:28 Da: Nola (NA) Utente Nr.: 11.826 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (SckIzzo @ Martedì 27 Giugno 2006 - 16:57) A me traballa un pò ma in tutte le direzioni prende perfettamente ![]() quoto, appena mi arriva mario 64 vi faccio sapere meglio -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me traballa leggermente (ma se non sbaglio lo faceva pure sul DS classico). Non dovrebbe essere un difetto quello.
Provato con Mario 64 e prende tranquillamente tutte le direzioni. Devo dire però che ho sudato freddo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho provato con animal crossing. Sul mio DS grigio topo tutto bene, diagonali perfette.
Sul Lite blu giapponese di mio fratello, eseguire diagonali risulta piuttosto arduo. Se si preme verso "su" e poi si schiaccia vesro destra o sinistra, per eseguire una diagonale è necessario premere con forza, altrimenti non si riesce nell'intento. Sul vecchio DS il tutto rosulta molto più naturale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per ora ho giocato solo a MK
![]() cmq ho prestato il ds ha un mio amico che lo voleva provare e nn li riusciva (lui harcore gamer) a mezzalunare su street gba Ho TANTA PAURA ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Martedì 27 Giugno 2006 - 17:17) Io ho provato con animal crossing. Sul mio DS grigio topo tutto bene, diagonali perfette. Sul Lite blu giapponese di mio fratello, eseguire diagonali risulta piuttosto arduo. Se si preme verso "su" e poi si schiaccia vesro destra o sinistra, per eseguire una diagonale è necessario premere con forza, altrimenti non si riesce nell'intento. Sul vecchio DS il tutto rosulta molto più naturale. a me all'inizio sembrava andasse cosi, ora ho riprovato bene e non fà, avrò notato la differenza passando dalla croce direzionale del micro, non c'è paragone, xkè l'hanno cambiata ![]() quella del vecchio DS: precisa e funzionale, ma non in rilievo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 12:11 Utente Nr.: 11.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cazzarola..il mio e' proprio nero e a fare le diagonali fa proprio cacare..li mortacci a quella li del negozio che mi ha detto che nero fa piu figo
![]() cmq a me sembra che debba essere usurato un po' per renderlo meno ostico...forse sbaglio pero'..dite voi che ne sapete ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 08:39 Da: Bologna Utente Nr.: 9.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io ho difficolta nelle diagonali...sembra stia migliorando...oppure mi sto abituando io...non saprei...
-------------------- http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/
Codice amico: 5455-2969-8386 Nome: Andrea Città: Bologna Nintendo DS LITE WHITE + M3 + Passkey??? + SD Panasonic 256 MB + Nintendogs + Advance Wars Dual Strike + Animal Crossing |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto ho capito se la croce fa un click se la si preme al centro é difettosa?
Al momento il mio Lite ce l'ha mio fratello, ma per quel poco che ci ho giocato, non mi sembrava assolutamente ai livelli del DS classico ch ha un d-pad perfetto... ho giocato a Mario 64, e qualche scomodità l'ho avuta... si sa se la Nintendo prenderà provvedimenti? per un d-pad difettoso, un Lite puo' essere passabile di sostituzione? ed infine, c'é un modo per sistemarsi da soli il d-pad? Spero che con "l'usura" l'uso del d-pad migliori sul serio... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 22:04 Utente Nr.: 7.292 Feedback: 0 (0%) ![]() FakeShadow ![]() |
da me nn vedo tutto sto difetto, ma un po bisogna premere...secondo me è questione di abitudine(cmq le diagonali le fa lo stesso perfette...)
![]() -------------------- My collection
Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo, Nintendo 64, Gamecube, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Gameboy Advance, Gameboy Advance sp Famicom Edition, Gameboy Micro, Nintendo ds lite, Nintendo dsi Pokemon Black Edition, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS Gundam SD Generation 3D Premium Box, New 3DS Ambassador Edition, Ps2 Slim, Ps3 Slim, Ps4, Xbox, Xbox 360 S, Xbox One, Dreamcast, Swancrystal, Saturn White JAP, Saturn Pal, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Master System II, Psp Crisis Core Edition, PS Vita . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
cavolo raga, ma voi state a guardare ogni minimo difetto... adesso addirittura sostituire il ds per una croce direzionale un po' dura da premere...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Fri 16 June 2006 - 07:00 Da: Palermo Utente Nr.: 11.792 Feedback: 13 (100%) ![]() |
Avevo una psp, non so se sapete che anche la psp a questo problema, in più quella del tasto "quadrato".....se è veramente così io lo rimadno indietro....era una tortura....non si potevano eseguire diagonali che si chiamassero diagonali.....azz...per me sarebbe un grosso problema,,,,,la vita senza diagonali è brutta....voi immagginate le ragazze che non possono mettersi in diagonale ? io cambierei pure quella.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:18 Utente Nr.: 11.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà leggendo le varie pagine del topic linkato sopra vengono dette 2 cose:
1) I pad difettati esistono x qualsiasi colore, non solo nero; 2) Sembra che lo stesso utente abbia provato 2 lite differenti acquistati insieme, e le croci direzionali sembrano rispondere in modo diverso; quindi sostiene che non sia un difetto comune a tutti ma una sfiga diffusa come i dead pixel. Io non mi esprimo perchè il lite mi deve ancora arrivare. -------------------- ![]() ![]() ![]() Ultimi giochi finiti: Zelda The Phantom Hourglass; Air Traffic Chaos; Lock's Quest |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
a me la croce non fa nessun click e le diagonali pare vadano bene... oggi provo animal crossing e vi so dire con precisione.
p.s.: ds lite nero europeo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
ciao raga, sono nuovo ma vengo sul sito da molto, cmq anke a me la croce da sto difetto sopratutto con acww, dite che me lo cambiano fanno storie?
naturalmente vorrei che il mio NDS lite fosse perfetto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 13:28 Da: Nola (NA) Utente Nr.: 11.826 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (haures @ Mercoledì 28 Giugno 2006 - 10:50) ciao raga, sono nuovo ma vengo sul sito da molto, cmq anke a me la croce da sto difetto sopratutto con acww, dite che me lo cambiano fanno storie? naturalmente vorrei che il mio NDS lite fosse perfetto! ![]() di colore hai il nintendo ds lite? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:09 |