IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
33 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black 2 & White 2
Dr. N. Gin
messaggio Saturday 30 June 2012 - 14:09
Messaggio #541

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lucca
Utente Nr.: 52.921
Feedback: 0 (0%)

già lol il parco lotta in smeraldo era la cosa che teneva più incollati al gba di qualunque altra cosa xD
peccato che grazie alla piramide lotta c'ho rimesso lo schermo del gba sp..
ma comunque hai ragione xD sicuramente nei prossimi pokèmon ci sarà massimo la classica torre lotta, poi dopo 5 versioni uscirà una cosa decente come il parco lotta..
(ma non come quello di platino, che non mi è piaciuto affatto)
 Go to the top of the page

+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Saturday 30 June 2012 - 14:31
Messaggio #542

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)

Finalmente è tornato mio cuggino dal Giappone e mi ha riportato la copia di Black 2 che volevo biggrin.gif ho iniziato la storia e per ora... Mi sembra che fili. Cioè mi spiego meglio, il fatto di conoscere un pò la storia di Belle e del padre che non la faceva partire, aiuta il giocatore a capire i motivi per cui da a Hyuu il suo primo pokemon facendolo partire per l'avventura.

Poi oh, mi sembra forse il primo gioco in cui il protagonista non dorme al piano di sopra ma casa sua è tutta al piano terra?
E ste cavolo di madri, una buona volta si ricorderanno di darci le scarpe da corsa PRIMA di uscire?

--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない

Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu

[ ~ ★ArtStation ~]

+Quote Post
Ronflex
messaggio Saturday 30 June 2012 - 19:21
Messaggio #543

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Saturday 30 June 2012 - 15:31) *
E ste cavolo di madri, una buona volta si ricorderanno di darci le scarpe da corsa PRIMA di uscire?

Però i protagonisti dovrebbero anche essere messi al corrente del fatto che non è necessario indossare scarpe da corsa, per correre. biggrin.gif

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Saturday 30 June 2012 - 23:05
Messaggio #544

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 30 June 2012 - 20:21) *
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Saturday 30 June 2012 - 15:31) *

Però i protagonisti dovrebbero anche essere messi al corrente del fatto che non è necessario indossare scarpe da corsa, per correre. biggrin.gif

Dettagli a cui non penso mai rotfl[1].gif

Mi fa piacere comunque che provino ad "approfondire" un po i personaggi e che provino a creare una storia meno scontata (poi la roba del cambiamento climatico è figa, non vedo l'ora di vedere le nuove zone e le isole smile.gif )

Messaggio modificato da DarkBehemot il Saturday 30 June 2012 - 23:05

--------------------

+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Sunday 1 July 2012 - 08:25
Messaggio #545

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Zona Ignota
Utente Nr.: 57.953

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487

in questo caso mi trovo d'accordo con ronflex:
Nintendo su le cose realistiche a volte prende certe cantonate: sembra che lo zaino sia fatto con la tecnologia di doraemon o di eta beta

Messaggio modificato da Andrea Ferrero il Sunday 1 July 2012 - 08:56

--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi
Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..)
WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto)
psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD)
GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha)
ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci)
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)
3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.)

Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Makko91
messaggio Sunday 1 July 2012 - 11:07
Messaggio #546

Special User
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 56.801

Codice Amico 3DS:
4854-6512-7147

CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Sunday 1 July 2012 - 09:25) *
in questo caso mi trovo d'accordo con ronflex:
Nintendo su le cose realistiche a volte prende certe cantonate: sembra che lo zaino sia fatto con la tecnologia di doraemon o di eta beta

Lo zaino ha lo stesso principio delle Pokéball! Come ci sta uno Snorlax o un Kyogre in una Pokéball, così una bicicletta sta in un scompartimento di uno zaino! biggrin.gif

--------------------
Codice amico 3DS: 4854-6512-7147.

I miei videogiochi su 3DSXL:

Retail:
The legend of Zelda - OOT 3D + Super Mario 3D Land + Mario Kart 7 + Kid Icarus: Uprising + Heroes of Ruin + Mario Tennis Open + New Super Mario Bros 2 +
Epic Mickey - Il potere della magia + Rayman Origns + Paper Mario - Sticker star + Dead or Alive - Dimensions + Luigi's Mansion 2 + Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate + Pokémon X +
Pokémon Zaffiro Alpha + Il professor Layton e la maschera dei miracoli + New Art Academy + Shinobi + Crush 3D.
Digital:
Super Smash Bros for Nintendo 3DS + Fire Emblem: Awakening + Donkey Kong Coutry Returns 3D + Kirby Triple Deluxe + Animal crossing - New Leaf +
Mario e Luigi - Dream Team Bros + The Legend of Zelda: A Link between worlds + Mario Party: Island Tour + Monster Hunter 3: Ultimate + Resident Evil: Revelations + Resident Evil: Mercenaries + Code of Princess + Batman Arkham Origins: Blackgate.

3DSWare:
Pokèdex 3D + Pyramids + Mighty Switch Force + Pullblox + VVVVVV + Dillon's Rolling Western + Bird Mania 3D + Mutant Mudds + Hana Samurai + Denpa Men +
Liberation Maiden + Harmokinght + Gunman Clive + Super Little Acorns 3D Turbo + Crimson Shroud + Steamworld dig + Attack of the Fridy monsters + SteelDiver: Sub Wars + Fun! Fun! Minigolf Touch! + Pokémon Shuffle + Pokémon Rimble World + Weapon shop de Omasse + Shovel Knight + Ironfall:Invasion + Pokémon Link Battle + Mighty Switch Force 2 + Bit Boy Arcade + Fairune + Puzzle Box Setup.

DSiWare:
Antipole + Commando - Steel disaster + I must run! + Castle Conqueror - Against + The Lost Town + Birds & bombs + Portable Shrine Wars + Flipper 2 +
Little Red Riding Hood - Zombie BBQ + Piante contro Zombi + Maestro! Green Groove + Soul of Darkness + The legend of Zelda: Four Swords - Anniversary edition + Zenonia + Shantae: Risky's Revenge.

Virtual Console:
GB: Super Mario Land + Super Mario Land 2: 6 Golden Coins + Super Mario Land 3: Wario Land + Kirby's Dream Land + Avenging spirit + Kid Icarus: of Mith and Monsters + Metroid II.
GBC: Super Mario Bros. Deluxe + The Legend of Zelda - Link's awakening DX + The Legend of Zelda: Oracle of Season + The Legend of Zelda: Oracle of Ages + Wario Land 2 + Wario Land 3 + Shantae.
GBA: Metroid Fusion + Mario Vs. Donkey Kong + Wario Ware, Inc. - Minigame Mania + Mario Kart - Super Circuit + Kirby e il labirinto degli specchi + Wario Land 4 + F-Zero - Maximum Velocity + The Legend of Zelda - the Minish Cap + Fire Emblem - the Sacred Stones.
NES: Super Mario Bros. + Super Mario Bros. 2 + Super Mario Bros. 3 + Metroid + The Legend of Zelda + Zelda II - The adventure of Link + Balloon Fight + Ice Climbers + Wrecking Crew + Donkey King Jr. + NES Open + Mario & Yoshi + Yoshi's Island.
3D Classics: Excitebike + Kid Icarus + Kirby's adventure.

+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Sunday 1 July 2012 - 16:21
Messaggio #547

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Zona Ignota
Utente Nr.: 57.953

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487

è COMUNQUE STRANO

--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi
Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..)
WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto)
psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD)
GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha)
ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci)
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)
3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.)

Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella

+Quote Post
Adhrast
messaggio Sunday 1 July 2012 - 17:09
Messaggio #548

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

In un mondo popolato da centinaia di strane creature dove la gente le cattura per combattere stiamo a formalizzarci per le scarpe da corsa o lo zaino senza fondo? pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Ronflex
messaggio Monday 2 July 2012 - 22:23
Messaggio #549

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Ecco gli animated sprites dei protagonisti. Domanda: perché il maschio sta facendo il Gear 2nd? biggrin.gif

+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 2 July 2012 - 22:27
Messaggio #550

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209

cavolo Ronflex, vorrei vedere te con uno zaino del genere come fai a reggerti dritto in piedi... laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Monday 2 July 2012 - 22:28
Messaggio #551

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Di solito sono sempre deciso se scegliere maschio o femmina, in questo caso mi sento un pò combattuto...

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
Ronflex
messaggio Monday 2 July 2012 - 22:31
Messaggio #552

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Virpe @ Monday 2 July 2012 - 23:27) *
cavolo Ronflex, vorrei vedere te con uno zaino del genere come fai a reggerti dritto in piedi... laugh.gif

Ahahah, verissimo, comunque ho detto gear 2nd per non dire la prima cosa (un po' meno carina) che mi è venuta in mente... biggrin.gif

CITAZIONE (Butterhands @ Monday 2 July 2012 - 23:28) *
Di solito sono sempre deciso se scegliere maschio o femmina, in questo caso mi sento un pò combattuto...

Ah io non son combattuto per niente, ma forse si capisce un pelo dal mio avatar... rolleyes.gif

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Monday 2 July 2012 - 22:52
Messaggio #553

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (Ronflex @ Monday 2 July 2012 - 23:31) *
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 2 July 2012 - 23:28) *

Ah io non son combattuto per niente, ma forse si capisce un pelo dal mio avatar... rolleyes.gif

Ma giusto un pelo eh Ronflex ph34r.gif

Io scelgo sempre il maschio, abitudine dai tempi di Pokemon Oro pinch.gif

" Hai il c**** o la f*** " cit. Pokemon Marron Merd* (la roba più trash che abbia mai giocato).

Messaggio modificato da DarkBehemot il Monday 2 July 2012 - 22:54

--------------------

+Quote Post
Frick10
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 11:36
Messaggio #554

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.884

Codice Amico 3DS:
3411-1423-0506

scusate ma se ho bianco mi conviene comprare bianco 2?? perchè è il seguito diretto delle città e storia di bianco giusto?
oppure devo prendere nero per i pokemon diversi?

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 11:39
Messaggio #555

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (Frick10 @ Tuesday 3 July 2012 - 12:36) *
scusate ma se ho bianco mi conviene comprare bianco 2?? perchè è il seguito diretto delle città e storia di bianco giusto?

Prendi quello che più ti aggrada pinch.gif

Io per esempio prenderò Nero per continuità, visto che ho Nero prenderò Nero 2 smile.gif

--------------------

+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 12:14
Messaggio #556

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Frick10 @ Tuesday 3 July 2012 - 12:36) *

Bianco 2 è il seguito di Bianco! Idem per Nero2 con Nero.

Pensaci,in Bianco l'eroe(tu) avevi Zekrom. Nel seguito Bianco 2 l'eroe del primo non c'è ma c'è N che aveva Reshiram. Kyurem assorbe Reshiram e diventa Kyurem Bianco wink.gif

Riuppo una domanda alla quale non trovo risposta:
-Kyurem cambia forma momentaneamente o in modo permanente? Sappiamo che la cambia con un oggetto e con in squadra l'altro leggendario interessato ma mi chiedo se l'oggetto sia uno soltanto(e quindi si può ottenere tranquillamente Kyurem Nero in Bianco 2 scindendo la forma ed applicando l'oggetto con Zekrom oppure no? Che domanda contorta... XD

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Ronflex
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 12:22
Messaggio #557

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (lellu @ Tuesday 3 July 2012 - 13:14) *
Riuppo una domanda alla quale non trovo risposta:
-Kyurem cambia forma momentaneamente o in modo permanente? Sappiamo che la cambia con un oggetto e con in squadra l'altro leggendario interessato ma mi chiedo se l'oggetto sia uno soltanto(e quindi si può ottenere tranquillamente Kyurem Nero in Bianco 2 scindendo la forma ed applicando l'oggetto con Zekrom oppure no? Che domanda contorta... XD

L'oggetto è uno strumento base riutilizzabile.
Se hai in squadra Kyurem e uno dei due altri draghi, puoi utilizzare lo strumento e scegliere Kyurem e il drago designato: si fondono con una mini-animazione a spirale nel menu della squadra e l'altro drago scompare mentre al posto di Kyurem compare la fusione. Utilizzando di nuovo l'oggetto sul Kyurem fuso si possono slegare i Pokémon, ma occorre avere uno slot libero in squadra. Black Kyurem e White Kyurem possono essere anche depositati nel box.
Se hai in squadra o nei box una delle due fusioni non puoi utilizzare l'oggetto per fare l'altra con un altro Kyurem finché non sciogli quella precedente: insomma, se hai due Kyurem, un Reshiram ed uno Zekrom non puoi comunque avere, contemporaneamente, un Black Kyurem ed un White Kyurem nello stesso gioco.

+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 12:57
Messaggio #558

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Troppo incasinato il ragionamento,mi basta aver letto che Bianco2 è il seguito di Bianco,amen,prenderò Bianco2 e chi s'è visto s'è visto pinch.gif
Io invece non so,ho SEMPRE preso il maschio nei giochi Pokemon,ma questo protagonista maschile fa così schifo che stavolta potrei anche cambiare....
si,dico così,ma alla fine prendo sempre quello maschile. Come quando mi ripeto sempre che "in questo capitolo evso sul serio". Certo laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 13:00
Messaggio #559

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Io non lo so, in fondo anche io a volte ho portato i capelli così, mi rispecchierebbe un pò, d'altro canto la ragazza è davvero carina, insomma, deciderò quando li avrò in mano (sì io li compro entrambi)...

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
Frick10
messaggio Tuesday 3 July 2012 - 15:44
Messaggio #560

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.884

Codice Amico 3DS:
3411-1423-0506

cavolo però sarebbe utile poter addormentare pokemon direttamente dal global link oppure che ci mettano di meno ad addormentarsi...è una perdita di tempo...spero che in bianco 2 o nero 2 abbiano almeno perfezionato sta cosa

+Quote Post

33 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 18:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.