![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già lol il parco lotta in smeraldo era la cosa che teneva più incollati al gba di qualunque altra cosa xD
peccato che grazie alla piramide lotta c'ho rimesso lo schermo del gba sp.. ma comunque hai ragione xD sicuramente nei prossimi pokèmon ci sarà massimo la classica torre lotta, poi dopo 5 versioni uscirà una cosa decente come il parco lotta.. (ma non come quello di platino, che non mi è piaciuto affatto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Finalmente è tornato mio cuggino dal Giappone e mi ha riportato la copia di Black 2 che volevo
![]() Poi oh, mi sembra forse il primo gioco in cui il protagonista non dorme al piano di sopra ma casa sua è tutta al piano terra? E ste cavolo di madri, una buona volta si ricorderanno di darci le scarpe da corsa PRIMA di uscire? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
E ste cavolo di madri, una buona volta si ricorderanno di darci le scarpe da corsa PRIMA di uscire? Però i protagonisti dovrebbero anche essere messi al corrente del fatto che non è necessario indossare scarpe da corsa, per correre. ![]() Dettagli a cui non penso mai ![]() Mi fa piacere comunque che provino ad "approfondire" un po i personaggi e che provino a creare una storia meno scontata (poi la roba del cambiamento climatico è figa, non vedo l'ora di vedere le nuove zone e le isole ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Saturday 30 June 2012 - 23:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
in questo caso mi trovo d'accordo con ronflex:
Nintendo su le cose realistiche a volte prende certe cantonate: sembra che lo zaino sia fatto con la tecnologia di doraemon o di eta beta Messaggio modificato da Andrea Ferrero il Sunday 1 July 2012 - 08:56 -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20 Da: Torino Utente Nr.: 56.801 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-6512-7147 ![]() |
in questo caso mi trovo d'accordo con ronflex: Nintendo su le cose realistiche a volte prende certe cantonate: sembra che lo zaino sia fatto con la tecnologia di doraemon o di eta beta Lo zaino ha lo stesso principio delle Pokéball! Come ci sta uno Snorlax o un Kyogre in una Pokéball, così una bicicletta sta in un scompartimento di uno zaino! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
è COMUNQUE STRANO
-------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
In un mondo popolato da centinaia di strane creature dove la gente le cattura per combattere stiamo a formalizzarci per le scarpe da corsa o lo zaino senza fondo?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco gli animated sprites dei protagonisti. Domanda: perché il maschio sta facendo il Gear 2nd?
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
cavolo Ronflex, vorrei vedere te con uno zaino del genere come fai a reggerti dritto in piedi...
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Di solito sono sempre deciso se scegliere maschio o femmina, in questo caso mi sento un pò combattuto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cavolo Ronflex, vorrei vedere te con uno zaino del genere come fai a reggerti dritto in piedi... ![]() Ahahah, verissimo, comunque ho detto gear 2nd per non dire la prima cosa (un po' meno carina) che mi è venuta in mente... ![]() Di solito sono sempre deciso se scegliere maschio o femmina, in questo caso mi sento un pò combattuto... Ah io non son combattuto per niente, ma forse si capisce un pelo dal mio avatar... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Di solito sono sempre deciso se scegliere maschio o femmina, in questo caso mi sento un pò combattuto... Ah io non son combattuto per niente, ma forse si capisce un pelo dal mio avatar... ![]() Ma giusto un pelo eh Ronflex ![]() Io scelgo sempre il maschio, abitudine dai tempi di Pokemon Oro ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da DarkBehemot il Monday 2 July 2012 - 22:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
scusate ma se ho bianco mi conviene comprare bianco 2?? perchè è il seguito diretto delle città e storia di bianco giusto?
oppure devo prendere nero per i pokemon diversi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma se ho bianco mi conviene comprare bianco 2?? perchè è il seguito diretto delle città e storia di bianco giusto? oppure devo prendere nero per i pokemon diversi? Prendi quello che più ti aggrada ![]() Io per esempio prenderò Nero per continuità, visto che ho Nero prenderò Nero 2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
scusate ma se ho bianco mi conviene comprare bianco 2?? perchè è il seguito diretto delle città e storia di bianco giusto? oppure devo prendere nero per i pokemon diversi? Bianco 2 è il seguito di Bianco! Idem per Nero2 con Nero. Pensaci,in Bianco l'eroe(tu) avevi Zekrom. Nel seguito Bianco 2 l'eroe del primo non c'è ma c'è N che aveva Reshiram. Kyurem assorbe Reshiram e diventa Kyurem Bianco ![]() Riuppo una domanda alla quale non trovo risposta: -Kyurem cambia forma momentaneamente o in modo permanente? Sappiamo che la cambia con un oggetto e con in squadra l'altro leggendario interessato ma mi chiedo se l'oggetto sia uno soltanto(e quindi si può ottenere tranquillamente Kyurem Nero in Bianco 2 scindendo la forma ed applicando l'oggetto con Zekrom oppure no? Che domanda contorta... XD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riuppo una domanda alla quale non trovo risposta: -Kyurem cambia forma momentaneamente o in modo permanente? Sappiamo che la cambia con un oggetto e con in squadra l'altro leggendario interessato ma mi chiedo se l'oggetto sia uno soltanto(e quindi si può ottenere tranquillamente Kyurem Nero in Bianco 2 scindendo la forma ed applicando l'oggetto con Zekrom oppure no? Che domanda contorta... XD L'oggetto è uno strumento base riutilizzabile. Se hai in squadra Kyurem e uno dei due altri draghi, puoi utilizzare lo strumento e scegliere Kyurem e il drago designato: si fondono con una mini-animazione a spirale nel menu della squadra e l'altro drago scompare mentre al posto di Kyurem compare la fusione. Utilizzando di nuovo l'oggetto sul Kyurem fuso si possono slegare i Pokémon, ma occorre avere uno slot libero in squadra. Black Kyurem e White Kyurem possono essere anche depositati nel box. Se hai in squadra o nei box una delle due fusioni non puoi utilizzare l'oggetto per fare l'altra con un altro Kyurem finché non sciogli quella precedente: insomma, se hai due Kyurem, un Reshiram ed uno Zekrom non puoi comunque avere, contemporaneamente, un Black Kyurem ed un White Kyurem nello stesso gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Troppo incasinato il ragionamento,mi basta aver letto che Bianco2 è il seguito di Bianco,amen,prenderò Bianco2 e chi s'è visto s'è visto
![]() Io invece non so,ho SEMPRE preso il maschio nei giochi Pokemon,ma questo protagonista maschile fa così schifo che stavolta potrei anche cambiare.... si,dico così,ma alla fine prendo sempre quello maschile. Come quando mi ripeto sempre che "in questo capitolo evso sul serio". Certo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io non lo so, in fondo anche io a volte ho portato i capelli così, mi rispecchierebbe un pò, d'altro canto la ragazza è davvero carina, insomma, deciderò quando li avrò in mano (sì io li compro entrambi)...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
cavolo però sarebbe utile poter addormentare pokemon direttamente dal global link oppure che ci mettano di meno ad addormentarsi...è una perdita di tempo...spero che in bianco 2 o nero 2 abbiano almeno perfezionato sta cosa
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 18:49 |