![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco il motivo di questa scelta di cambiarli ma non mi pare ci siano dubbi sul fatto che erano pensati per essere collegati:
![]() Cioè, sono IDENTICI! Anche le pose! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Infatti.
Inoltre anche Venomoth ha delle enormi somiglianze con Metapod, Metapod ha dei corni nella crisalide, corni che moooolto evidentemente sono lì perchè appunto avvolgono i corni di Venomoth, Butterfree invece ha solo le antenne e non credo possano giustificare una simile formazione della crisalide... Riguardo alla storia di M e Cubone/Kangaskhan non ci credo molto, in fondo non ci sono sprite nascosti di un ulteriore pokèmon no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Vi ricordo Ludvisc e quell'altro Ludvisc con le manoni enorme, che all'inizio credevo fosse un'evoluzione da quanto fossero uguali
![]() Che ci siano stati errori a me poco mi importa. Sinceramente dopo tutti questi anni mi sembrano più normali adesso che le conseguenze più logiche. Poi dopo aver visto certi soggetti di quinta generazione, tutto mi pare normalissimo senza alcun dubbio ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, meglio tornare IT perché da questa storia di Butterfree mi è uscito il cervello (grazie lellu, eh
![]() ![]() ![]() ![]() Vi ricordo Ludvisc e quell'altro Ludvisc con le manoni enorme, che all'inizio credevo fosse un'evoluzione da quanto fossero uguali ![]() Infatti ci son rimasto malissimo... ![]() Messaggio modificato da Ronflex il Saturday 19 May 2012 - 17:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Infatti. Inoltre anche Venomoth ha delle enormi somiglianze con Metapod, Metapod ha dei corni nella crisalide, corni che moooolto evidentemente sono lì perchè appunto avvolgono i corni di Venomoth, Butterfree invece ha solo le antenne e non credo possano giustificare una simile formazione della crisalide... Riguardo alla storia di M e Cubone/Kangaskhan non ci credo molto, in fondo non ci sono sprite nascosti di un ulteriore pokèmon no? No no,la storia di M infatti è abbastanza un'ipotesi forzata(anche perchè fa il verso di Zapdos ed è di tipo Acqua/Volante). Però sull'errore probabilmente han canato qualcosa a poco dall'uscita e nel sistemare han sbagliato cosi è rimasto in quel modo. Spero prima o poi qualcuno li interroghi su questo piccolo "mistero del mondo dei pokèmon" cit.voce narrante ad inizio film. Se il professor Oak si occupasse di questo anzichè riempire il pokèdex!! XD Piccolo OT per chi fa retro: Prendete M di livello 0 ed avrà 2 pistolacqua e aeroattacco. Insegnategli Surf,Volo e qualche altro attacco come geloraggio. Fatelo evolvere poi in Kangaskan e passatelo su O/A/C!! Altro che Pikachu con Surf!! ![]() Edit: Virpe quotone per te ed aggiungici ache l'evoluzione di Tauros!! Messaggio modificato da lellu il Saturday 19 May 2012 - 17:47 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Già, anche il Pikachu con surf, come si faceva ad ottenerlo in Giallo? :|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già, anche il Pikachu con surf, come si faceva ad ottenerlo in Giallo? :| Tramite Stadium! Come "bonus" (perché non l'hanno rifatto?) c'era la possibilità, in Giallo, di giocare ad un minigame dedicato e, soprattutto, quando si utilizzava per fare Surf invece del solito sprite a forma di pesce c'era proprio Pikachu sulla tavola da Surf (questo anche in GSC). ![]() Messaggio modificato da Ronflex il Saturday 19 May 2012 - 17:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ecco, grazie per l'info, non sapevo come si facesse.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Già, anche il Pikachu con surf, come si faceva ad ottenerlo in Giallo? :| Tramite Stadium! Come "bonus" (perché non l'hanno rifatto?) c'era la possibilità, in Giallo, di giocare ad un minigame dedicato e, soprattutto, quando si utilizzava per fare Surf invece del solito sprite a forma di pesce c'era proprio Pikachu sulla tavola da Surf (questo anche in GSC). ![]() Ma che forza ! Non sapevo avesse uno sprite dedicato, per giunta con la tavola da surf ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ecco a voi il trailer animato che spoilera un po di cose su white/black 2. Se non volete rovinarvi nulla, non vedetelo. E' stato messo da poco sul sito pokemon.co.jap...magari si vedesse un anime dei pokemon tanto curato quanto questo trailer del gioco..
ps: il video è tutto in jappo, si capisce ben poco ![]() Buona visione! ![]() http://www.youtube.com/watch?v=kBdp_dLEdqU -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era già stato postato più in su da qualche parte, comunque è sempre bello da rivedere!
![]() E, ribadisco, dateci un anime così!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ecco a voi il trailer animato che spoilera un po di cose su white/black 2. Se non volete rovinarvi nulla, non vedetelo. E' stato messo da poco sul sito pokemon.co.jap...magari si vedesse un anime dei pokemon tanto curato quanto questo trailer del gioco.. ps: il video è tutto in jappo, si capisce ben poco ![]() Buona visione! ![]() http://www.youtube.com/watch?v=kBdp_dLEdqU Ne avevamo parlato poco più su!! ![]() Dato che ci siamo se non è stato ancora linkato,ecco l'inizio del gioco per chi vuole curiosare! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da lellu il Monday 21 May 2012 - 12:22 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ne avevamo parlato poco più su!! ![]() Dato che ci siamo se non è stato ancora linkato,ecco l'inizio del gioco per chi vuole curiosare! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quanto mi piace il look della nuova protagonista!!! ![]() ![]() Messaggio modificato da Ronflex il Monday 21 May 2012 - 12:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ah lol, scusate xD non ci avevo fatto caso, ho saltato le ultime due pagine di post. Pensando fosse una cosa nuova ed essendo di fretta ( sono a lezione) ho postato senza guardare xD
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ripensandoci avevano fatto una cosa dello stesso stampo (minor qualità rispetto a questo stile senza dubbio) con Pokémon Mystery Dungeon 2/2 e mezzo: due episodi di un anime che sinceramente secondo me prometteva più che bene, anche solo per un lungometraggio. Ma purtroppo si sono fermati a fare l'inizio e l'inizio della fine...
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
cubone------------>kangashkhan(o come diavolo si scrive)proprio no.parlando del trailer... Quale problema hanno in giappone contro un'anime decente?
![]() ![]() ![]() edit:Zekrom-kyurem userà Elettrogelo mentre Reshiram-kyurem Vampagelida Messaggio modificato da Andrea Ferrero il Wednesday 23 May 2012 - 06:33 -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
cubone------------>kangashkhan(o come diavolo si scrive)proprio no.parlando del trailer... Quale problema hanno in giappone contro un'anime decente? ![]() ![]() ![]() edit:Zekrom-kyurem userà Elettrogelo mentre Reshiram-kyurem Vampagelida http://www.serebii.net/index2.shtml -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cubone------------>kangashkhan(o come diavolo si scrive)proprio no.parlando del trailer... Quale problema hanno in giappone contro un'anime decente? ![]() ![]() ![]() edit:Zekrom-kyurem userà Elettrogelo mentre Reshiram-kyurem Vampagelida http://www.serebii.net/index2.shtml annunciati i titoli degli episodi dell'anime (speriamo si acome il trailer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in aggiunta evento di lucario nn resta che aspettare il 23 giugno cn l'uscita giapponese Messaggio modificato da Andrea Ferrero il Saturday 26 May 2012 - 08:35 -------------------- Possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
L'evento di Lucario è già finito da qualche giorno, e purtroppo l'anime è sempre il solito. Seguito diretto di Best Wishes (nome che usano in JAP credo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn avevo visto la fine di Lucario e best wishes è il nome JAP dell'anime
-------------------- Possessore di:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:54 |