![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Dalle ultime scan su serebii debbo dire che son quasi più belle le forme alternative dei 3 leggendari(soprattutto i 2 a forma di felino)! O.o
Inoltre tra gli allenatori da battere ho visto che compare anche Blu insieme a Brock,Giovanni,Misty,Corrado,Camilla,zio Rocco e Lance. A questo punto spero quelli siano solo una parte visto che mettere Blu e non Rosso cosi come mettere tutti quei capopalestra e non mettere il protagonista di B/N mi rode!! XD Infine sembra confermata la presenza di N! Messaggio modificato da lellu il Saturday 12 May 2012 - 11:38 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Per rispondere a Ronflex è sempre stato detto che Pokèmon si divide in più versioni per costringere i giocatori a fare amicizia e scambiarsi i pokèmon, se ti devo dire la mia però è un trucco per vendere 2 volte lo stesso gioco con leggere modifiche perchè ci sono i malati come me che comprano tutte le versioni e difatti io le ho sempre prese tutte, inoltre raggiunta una certa età se chiedevo a qualcuno se aveva pokèmon per fare gli scambi mi rispondeva che ero immaturo, per questo ho dovuto persino acquistare 2 volte la stessa console... '-_-
Al giorno d'oggi credo che sarebbe meglio creare una versione unica e se proprio si vuole incoraggiare agli scambi per incentivare l'amicizia va bene anche dover scambiare tra Diamante, Bianco e Argento Soul silver, che per lo meno sono 3 giochi differenti, o al limite per il futuro creare una casualità di apparizioni di pokèmon selvatici che viene creata all'inizio della partita come d'altronde viene creato l'ID allenatore, in R/Z/S veniva creata la casualità della tizia che sul PERCORSO 121 ogni giorno ti dava solo una di queste bacche: BACCAFICO, BACCAGUAVA, BACCAMANGO o BACCAPAIA, oppure come nel Pokèdex 3D dove viene deciso ad esempio di darti solo una delle 3 scimmie o una sola delle forme di Deerling e Sawsbuck, questo sarebbe il giusto compromesso per evitare doppie versioni, i casi sono 2, o Game freak+Nintendo vogliono guadagnare di più o tra tutti non hanno mai avuto la brillante idea di farlo, propendo di più per la numero 1 però, purtroppo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per rispondere a Ronflex è sempre stato detto che Pokèmon si divide in più versioni per costringere i giocatori a fare amicizia e scambiarsi i pokèmon, se ti devo dire la mia però è un trucco per vendere 2 volte lo stesso gioco con leggere modifiche perchè ci sono i malati come me che comprano tutte le versioni e difatti io le ho sempre prese tutte, inoltre raggiunta una certa età se chiedevo a qualcuno se aveva pokèmon per fare gli scambi mi rispondeva che ero immaturo, per questo ho dovuto persino acquistare 2 volte la stessa console... '-_- Al giorno d'oggi credo che sarebbe meglio creare una versione unica e se proprio si vuole incoraggiare agli scambi per incentivare l'amicizia va bene anche dover scambiare tra Diamante, Bianco e Argento Soul silver, che per lo meno sono 3 giochi differenti, o al limite per il futuro creare una casualità di apparizioni di pokèmon selvatici che viene creata all'inizio della partita come d'altronde viene creato l'ID allenatore, in R/Z/S veniva creata la casualità della tizia che sul PERCORSO 121 ogni giorno ti dava solo una di queste bacche: BACCAFICO, BACCAGUAVA, BACCAMANGO o BACCAPAIA, oppure come nel Pokèdex 3D dove viene deciso ad esempio di darti solo una delle 3 scimmie o una sola delle forme di Deerling e Sawsbuck, questo sarebbe il giusto compromesso per evitare doppie versioni, i casi sono 2, o Game freak+Nintendo vogliono guadagnare di più o tra tutti non hanno mai avuto la brillante idea di farlo, propendo di più per la numero 1 però, purtroppo. ![]() Appunto, visto che il senso delle due versioni era quello di incentivare gli scambi, da quando esiste la GTS non hanno ragione d'esistere. La soluzione del numero casuale sarebbe ottima. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Appunto, immaginavo che avresti condiviso, ma perchè ci dobbiamo pensare noi videogiocatori a soluzioni di questo genere?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carrellata di screen da Corocoro Giugno :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vengono mostrate molte novità, tra cui le forme dei tre leggendari.... Messaggio modificato da Sdruce il Saturday 12 May 2012 - 17:02 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Se volete vedere le foto del post di Sdruce ingrandite, andate qui: http://pokebeach.com/2012/05/corocoro-leak...me-and-tcg-info
Cambio leggermente opinione sulla "Sacred Beast Form" di Tornadus, vista per intero non è così orrenda ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
News:
-Svelate le Boxart USA di Pokémon B2/W2 » Clicca per leggere lo Spoiler! « -Il nome Italiano della città iniziale è Alisopoli (Fonte: QUI) -Gli allenatori del Pokémon World Tournament (l'edificio dove si possono sfidare i vecchi Capopalestra/Super4/Campioni) saranno distribuiti via Wi-Fi -In Italia le due applicazioni per l'eShop del 3DS si chiameranno "RAdar Pokémon" (Pokémon AR Searcher in Giappone, Pokémon Dream Radar nei paesi di lingua Inglese) e Pokédex 3D Pro (Fonti: QUI o QUA) -E come gran finale, è stato leakato un video di presentazione di B2W2 in versione anime (in teoria doveva uscire domani, secondo Serebii)... vorrei che il prossimo anime fosse così! :Q____ http://www.dailymotion.com/video/xqv2pl_po...iler_videogames Ce n'era anche uno coi sottotitoli in Inglese, ma è stato tolto da YouTube... intanto c'è questo ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
-E come gran finale, è stato leakato un video di presentazione di B2W2 in versione anime (in teoria doveva uscire domani, secondo Serebii)... vorrei che il prossimo anime fosse così! :Q____ http://www.dailymotion.com/video/xqv2pl_po...iler_videogames Ce n'era anche uno coi sottotitoli in Inglese, ma è stato tolto da YouTube... intanto c'è questo ![]() Video spettacolare, l'ho visto su youtube qualche ora fa prima che lo bloccassero. Mammamia, molto più maturo di quella cagata con Ash. I pokemon che non parlano ma hanno i versi, un dinamismo e una fluidità delle lotte fantastico. Fuck Ash, io voglio un'anime così ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che figata di video!!!
Che strano, chissà perché hanno fatto una cosa così... per farci pesare che non esiste un anime figo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Che figata di video!!! Che strano, chissà perché hanno fatto una cosa così... per farci pesare che non esiste un anime figo? Oppure che si siano decisi a fare qualcosa di alternativo anche in quel campo?? O.o Comunque concordo,la scena di Samurott che combatte mi ha fatto salire l'hype alle stelle(e pensare che volevo partire con uno degli altri 2 visto che Samurott lo ho usato in Bianco)!! Poi N non ho capito alla fine...è il vero rivale quindi oppure no? Visto che quello che doveva essere il rivale mi sembra sia amico del protagonista come lo era Komor in B/N. :| Nota negativa per gli allenatori come eventi...diamine non san più che DLC inventarsi no?? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Che figata di video!!! Che strano, chissà perché hanno fatto una cosa così... per farci pesare che non esiste un anime figo? Oppure che si siano decisi a fare qualcosa di alternativo anche in quel campo?? O.o Comunque concordo,la scena di Samurott che combatte mi ha fatto salire l'hype alle stelle(e pensare che volevo partire con uno degli altri 2 visto che Samurott lo ho usato in Bianco)!! Poi N non ho capito alla fine...è il vero rivale quindi oppure no? Visto che quello che doveva essere il rivale mi sembra sia amico del protagonista come lo era Komor in B/N. :| Nota negativa per gli allenatori come eventi...diamine non san più che DLC inventarsi no?? Dlc gratis e non a pagamento,meglio così,in questo modo si potranno scaricare allenatori provenienti da film,anime,manga o campioni di torneo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP: con un'ipotesi che gira sul web da un po' che vorrei condividere con voi:
Che il Trio Oscuro sia in realtà il Trio di Capipalestra di Levantopoli? Fino ad ora era stata solo una congettura che, in assenza di un seguito alla trama di BW, sarebbe rimasta semplicemente una teoria. Ma ora abbiamo i sequel! XD Allora, ecco gli argomenti a riprova di questa ipotesi: - Verso la battaglia finale, quando tutti i Capipalestra arrivano per combattere contro il Team Plasma, loro non ci sono. Viene detto qualcosa del tipo che Belle non ha fatto in tempo a trovarli, ma sembra un po' una forzatura; - Il Trio Oscuro appare diverse volte e sembra avere un passato interessante (sono Grati a Gechis -come si scriveva?- per aver salvato loro la vita e roba simile), è misterioso e tutto quanto ma non combatte mai con te e alla fine non si sa che fine faccia. - Pokémon Special si concede molte licenze e quindi non è da considerare canon per fare congetture sulla trama dei videogiochi, ma già una volta ci aveva anticipato che Silver era figlio di Giovanni. Ebbene, in Pokéspe, anche se non è ancora sicuro al 110%, pare proprio che i due trii corrispondano: confrontate in QUESTA IMMAGINE il motivo sulle loro maschere e quello sulle scimmiette. Inoltre hanno come Pokémon Lilligant, Basculin e Larvesta (Erba-Acqua-Fuoco). Ovviamente questo si scontrerebbe con l'anime dato che verosimilmente Spighetto non ha nulla a che vedere col Team Plasma, ma sarebbe una cosa fighissima se succedesse anche lì e sarebbe il primo vero colpo di scena dell'anime. Che ne dite? Io penso proprio che in BW2 salterà fuori proprio questa storia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP: con un'ipotesi che gira sul web da un po' che vorrei condividere con voi: Che il Trio Oscuro sia in realtà il Trio di Capipalestra di Levantopoli? Fino ad ora era stata solo una congettura che, in assenza di un seguito alla trama di BW, sarebbe rimasta semplicemente una teoria. Ma ora abbiamo i sequel! XD Allora, ecco gli argomenti a riprova di questa ipotesi: - Verso la battaglia finale, quando tutti i Capipalestra arrivano per combattere contro il Team Plasma, loro non ci sono. Viene detto qualcosa del tipo che Belle non ha fatto in tempo a trovarli, ma sembra un po' una forzatura; - Il Trio Oscuro appare diverse volte e sembra avere un passato interessante (sono Grati a Gechis -come si scriveva?- per aver salvato loro la vita e roba simile), è misterioso e tutto quanto ma non combatte mai con te e alla fine non si sa che fine faccia. - Pokémon Special si concede molte licenze e quindi non è da considerare canon per fare congetture sulla trama dei videogiochi, ma già una volta ci aveva anticipato che Silver era figlio di Giovanni. Ebbene, in Pokéspe, anche se non è ancora sicuro al 110%, pare proprio che i due trii corrispondano: confrontate in QUESTA IMMAGINE il motivo sulle loro maschere e quello sulle scimmiette. Inoltre hanno come Pokémon Lilligant, Basculin e Larvesta (Erba-Acqua-Fuoco). Ovviamente questo si scontrerebbe con l'anime dato che verosimilmente Spighetto non ha nulla a che vedere col Team Plasma, ma sarebbe una cosa fighissima se succedesse anche lì e sarebbe il primo vero colpo di scena dell'anime. Che ne dite? Io penso proprio che in BW2 salterà fuori proprio questa storia. Penso che a livello di game potrebbe essere una bella svolta(sarebbe bello per la prima volta un colpo di scena degno di questo nome in un gioco della serie; e non venitemi a dire che scoprire che Lance,Nardo,zio Rocco e Camilla eran i campioni dopo che ti han aiutato è una sorpresa). Per l'anime dubito...è ancora troppo dedicato ad una fascia di età bassa dove un colpo di scena cosi non lo capirebbero nemmeno. Spero non resti uno dei tanti dubbi che circondano il mondo dei pokèmon(come Kangaskan evoluzione alternativa a Marovak,lo sbaglio evolutivo di Caterpie con Venot ecc). -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me il trailer animato è piaciuto, certo, Leon aveva detto che secondo lui i versi dei pokèmon non sarebbero migliorati perchè designati per dire il loro nome solo nell'anime per dargli personalità eccetera, qui fanno solo i versi, però sono più che accettabili, ecco, questo per me sarebbe ottimo, rimpiazzare nei giochi quei versi disgustosi e sostituirli con questi, che non dicano il loro nome ma che siano orecchiabili, questo per me sarebbe fantastico!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero non resti uno dei tanti dubbi che circondano il mondo dei pokèmon(come Kangaskan evoluzione alternativa a Marovak,lo sbaglio evolutivo di Caterpie con Venonat ecc). OMG! ![]() ![]() ![]() Forse volevano fare una roba tipo Shelmet/Karrablast--->Accelgor/Escavalier. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero non resti uno dei tanti dubbi che circondano il mondo dei pokèmon(come Kangaskan evoluzione alternativa a Marovak,lo sbaglio evolutivo di Caterpie con Venonat ecc). OMG! ![]() ![]() ![]() Forse volevano fare una roba tipo Shelmet/Karrablast--->Accelgor/Escavalier. ![]() Si dice sia conseguenza di un problema tecnico avuto poco prima del rilascio e nel sisemare tutto abbiano bacato alla grande! E se guardi, anche Venomoth(o come accidenti si scrive XD ) è simile a Caterpie e Metapod! ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da lellu il Saturday 19 May 2012 - 16:31 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E quindi l'hanno lasciato così e persino l'anime segue questa storia dell'errore? Che assurdità, potevano distribuire successivamente copie corrette come per il bug di MISSINGN°., bug che invece secondo me non avrebbero dovuto correggere!
Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 19 May 2012 - 17:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E quindi l'hanno lasciato così e persino l'anime segue questa storia dell'errore? Che assurdità, potevano distribuire successivamente copie corrette come per il bug di MISSINGN°., bug che invece secondo me non avrebbero dovuto correggere! Beh distribuire copie diverse andava a creare scombussolo tra vecchia e nuova linea evolutiva. CIoè già si son pentiti(e lo han ammesso) di aver creato metodi evolutivi "strani" come quello di Milotic visto che han potuto riproporlo nelle serie a venire,immagina cambiare addirittura la linea evolutiva del pkmn. Ti ricordo anche che l'anime è uscito dopo quindi è stato quest'ultimo ad adattarsi e non viceversa. Inoltre è inutile negare che Butterfree sta a Metapod come Samurott sta a Dewott,con la differenza che gli ultimi son stati i creatori stessi a voler creare qualcosa di diverso dalla forma base(ammesso allo stupore di tutti)mentre nel primo caso ci si ritrova con un Venonat con le ali. ![]() Ok non credere alla forma alternativa di Marovak che poteva essere un Cubone che evolveva tramite "Osso raro" o qualcosa di simile in quanto aveva perso la madre e che altrimenti evolveva in Kangaskan(e questo si è abbastanza ipotizzante visto che gli strumenti i pokèmon non li tenevano e soprattutto Kangaskan è di tipo terra) ma arrivare a negare l'evidenza...!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:54 |