![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Due novità carine nel Nintendo Direct di oggi riguardo l'universo Pokémon ![]() La prima è Pokémon AR Searcher, un gioco sulla scia di Caccia alla Faccia che sarà scaricabile dall'eShop per 300 yen (circa 3€). I Pokémon catturati in questo gioco potranno poi essere usati in Black 2 / White 2. Il secondo è il Pokédex 3D Pro, evoluzione del software gratuito già presente su eShop. Questo nuovo Pokédex conterrà tutti i 649 Pokémon, comprese le forme alternate introdotte in Black 2 e White 2. Il software costerà però 1500 yen (circa 14€) ![]() Pareri personali: interessante il primo, soprattutto per il prezzo, molto "meh" il secondo. Voglio dire, Pokédex 3D era carino, ma non so quanto sarei disposto a spendere 14€ per un software di visualizzazione... Ora che però Nintendo ha dimostrato (con Pokémon AR Searcher) che è possibile l'interazione tra software eShop e cartucce DS, spero ardentemente in una sorta di Pokémon Box 3DS: su Bianco ho quasi finito i box a disposizione ![]() Il pokèdex 3Dpro?? -.-' a 15 euro?? con quella somma mi ci prendo un gioco della serie principale ormai ed almeno ci passo ore su ore!! Pensa che attualmente è l'app meno utilizzata sul mio 3DS...la aprivo solo per curiosità e per vedere come si vedevano i pokèmon graficamente! L'unica nota positiva da questo nuovo pokèdex è che probabile che allora i pokèmon per i prossimi giochi siano già pronti graficamente parlando! Per il primo gioco...mi prende(ebbene si,sono tra i pochi a passarsi il tempo sparando alle facce XD )! Speriamo mettano possibilità di beccare pokèmon dalle abilità speciali o comunque difficili da reperire! nn sei l'unico a sparare alle faccie.(mia sorella è il mio bersaglio preferito XD) xò catturare pkmn così mi intriga xò mi intriga itragliare pkmn e catturarne (in genere -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
i "numeri 2" mi fan sempre paura.......soprattutto si il "numero uno" è stupendo.......vediamo!!!
so gia che prendero' bianco 2........ -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 25 April 2012 - 10:13 Da: Austropoli Utente Nr.: 58.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io mi prendero' bianco 2
è troppo forte kiurem-zekrom -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ^Protagonisti calvi Stuzzica anche me il Pokédex 3d pro però inizio a pensare che ci sarà già in un futuro gioco retail per 3ds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ^Protagonisti calvi Stuzzica anche me il Pokédex 3d pro però inizio a pensare che ci sarà già in un futuro gioco retail per 3ds. Paper ti prego...dimmi come si chiama o come trovarlo sulla baia,devo assolutamente regalarlo ad un mio zio!! XD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Nuovo video:
Alcuni dei Pokémon che saranno presenti nel nuovo Pokédex di Unima: http://www.serebii.net/black2white2/unovadex.shtml |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Praticamente hanno messo vari pokemon di varie generazioni e basta?
-------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Sempre gioco di 5a gen è, non possono aggiungerne altri
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Ora che si sa molto di più, io sinceramente mi sento trollato alla grande...non c'è niente da fare, ci troviamo di fronte ad un pkmn grigio diviso a metà solo ed esclusivamente per permettere alla Nintendo (che è in rosso) di guadagnare il doppio. :\ le novità e le aggiunte sono misere e di certo non migliorano di molto il gameplay, per carità, tutto come è sempre stato per Cristallo, Smeraldo e Platino, però io rimango con l'amaro in bocca.
Le "feature" 3ds only? Un contentino per noi poveri utenti, imho. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ora che si sa molto di più, io sinceramente mi sento trollato alla grande...non c'è niente da fare, ci troviamo di fronte ad un pkmn grigio diviso a metà solo ed esclusivamente per permettere alla Nintendo (che è in rosso) di guadagnare il doppio. :\ le novità e le aggiunte sono misere e di certo non migliorano di molto il gameplay, per carità, tutto come è sempre stato per Cristallo, Smeraldo e Platino, però io rimango con l'amaro in bocca. Le "feature" 3ds only? Un contentino per noi poveri utenti, imho. Aliz,ti sei perso qualcosa mi sa sulla storia...è completamente nuova!! Non ha nulla a che vedere con i vari "terzi titoli"!! E' finalmente una storia nuova,con città di partenza nuova e palestre nuove. Io stranamente voglio dargli fiducia...magari han capito che è questa la strada da percorrere piuttosto che continuare a sfornare pokèmon a massa(di cui solo 10 per volta son buoni). Per le 2 versioni concordo...potevano evitarlo però è collegabile al fatto che son 2 giochi paralleli come lo erano tutte le altre copie prima! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ragazzi ma ONESTAMENTE, cosa vi aspettavate? Io credo che questo sia un passo abbastanza decente, a guardarlo bene. Nuovi Pokémon non ne avrebbero messi, trattandosi di un gioco di V Generazione, un remake di Rubino/Zaffiro sarebbe stato un po' affrettato (dopotutto, gimmick poligonali a parte, lo "stile grafico" è tuttora simile a R/Z) e in fondo in fondo anche l'uscita su DS (piuttosto che su 3DS) ha una sua logica.
Insomma, parliamoci chiaro: ci stanno dando una storia nuova di zecca, modifiche sostanziali alla regione di Unima, 300 Pokémon nel solo Dex Regionale, nuovi Capopalestra... Di carne al fuoco ce n'è più che a sufficienza. E poi dai, siamo sinceri: fossero stati due nuovi giochi per 3DS di 6° generazione si sarebbe comunque letto "eh ma basta nuovi Pokémon, 750 son troppi", "la nuova regione fa cagare", "posso giocarci su DS?" e via discorrendo. Le fanbase sono sempre difficili da soddisfare, ma quella di Pokémon poi è una bestia nera ![]() Ah, e Aliz: in realtà la situazione di Nintendo è meno nera di quel che si dice in giro. La società viene da anni di vendite incredibili tra DS e Wii e la perdita di quest'anno è abbastanza contenuta. Calcola che l'unico, grosso errore di Nintendo è stato il lancio pessimo di 3DS, perché le altre due voci che han contribuito al passivo sono una "fisiologica" (i costi di R&D per Wii U) e una totalmente fuori dal loro controllo (lo yen forte). Addirittura, si prevedeva una perdita molto più consistente, invece sembra che il trio delle meraviglie (Mario Kart 7, Super Mario 3D Land e Monster Hunter 3G in Giappone) abbia ammortizzato di parecchio la caduta. Infine, giusto per concludere il discorso, i giochi Pokémon della serie principale sono sviluppati da Game Freak che è una società scollegata da Nintendo: è una second-party, ovvero una società che ha scelto di pubblicare i propri titoli solo su una determinata piattaforma in cambio di promozione/marketing e distribuzione agevolata. Nintendo detiene i diritti esclusivi di pubblicazione della serie, ma dato che i ricavi maggiori li ha Game Freak (che campa esclusivamente sulla serie principale di Pokémon) il tuo discorso "hanno splittato Grigio in due giochi perché Nintendo è in rosso" non fila molto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
-cut- ![]() Nient'altro da aggiungere, se non che da qualche giorno sto giocando Black e confermo quanto detto i giorni scorsi ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Con Black2/White2 hanno ripreso l'idea di Pokémon XD Tempesta Oscura, cioè stessa regione con qualche zona in più e storia ambientata qualche anno dopo (in XD 5, in B2W2 2), quindi sinceramente non capisco perchè se XD viene considerato da tutti come seguito di Colosseum, B2W2 debbano essere considerati come un doppio-Grigio.
![]() Cooomunque, a quanto pare chi prenoterà Pokèmon Bianco2/Nero2 su amazon.co.jp riceverà una Action Figure di Kyurem Bianco/Nero a seconda del gioco prenotato. Eccole qui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La stessa iniziativa sarà presente anche su amazon.de: http://www.amazon.de/gp/feature.html?ie=UT...ocId=1000640003 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ecco che tutti i ragionamenti che facevamo qualche pagina fa sulle forme alternative e i placeholder vanno a farsi benedire
![]() Annunciate nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus, a quanto pare catturabili solo in Pokémon AR Searcher. Inoltre in Pokémon B2W2 torneranno Komor (che sarà un capopalestra), Belle, Brock e Giovanni e il Pokémon Musical verrà sostituito da "Pokéwood" (Pokémon+Hollywood? Questo spiegherebbe quel cyber-qualcosa che ha fatto tanto scalpore XD) Fonte e immagini qui: New Formes for Tornadus, Thundurus, and Landorus in B2W2! Il tizio che ha fatto la news su pokebeach fa anche una supposizione sulla mancanza di placeholder per le forme di Tornadus/Thundurus/Landorus: questi 3 Pokémon sono solo maschi, le nuove forme potrebbero essere le versioni femminili. Certo che il nuovo Tornadus è proprio orrendo ![]() EDIT: Hanno aggiornato la news, a quanto pare ci sarà un edificio dove si potranno sfidare molti Capopalestra/Super4/Campioni delle passate generazioni, tra cui Misty, Surge, Erika, Blu/Gary, Lance, Corrado, Rocco Petri e Camilla E' meglio specificare che sia lo scan della copertina sia le informazioni vengono dalla stessa fonte, ma finchè non c'è uno scan anche per le informazioni che sta dando, meglio non darle per certe. ![]() Messaggio modificato da poké-man il Friday 11 May 2012 - 13:07 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco che tutti i ragionamenti che facevamo qualche pagina fa sulle forme alternative e i placeholder vanno a farsi benedire ![]() Annunciate nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus, a quanto pare catturabili solo in Pokémon AR Searcher. Inoltre in Pokémon B2W2 torneranno Komor (che sarà un capopalestra), Belle, Brock e Giovanni e il Pokémon Musical verrà sostituito da "Pokéwood" (Pokémon+Hollywood? Questo spiegherebbe quel cyber-qualcosa che ha fatto tanto scalpore XD) Fonte e immagini qui: New Formes for Tornadus, Thundurus, and Landorus in B2W2! Il tizio che ha fatto la news su pokebeach fa anche una supposizione sulla mancanza di placeholder per le forme di Tornadus/Thundurus/Landorus: questi 3 Pokémon sono solo maschi, le nuove forme potrebbero essere le versioni femminili. Certo che il nuovo Tornadus è proprio orrendo ![]() EDIT: Hanno aggiornato la news, a quanto pare ci sarà un edificio dove si potranno sfidare molti Capopalestra/Super4/Campioni delle passate generazioni, tra cui Misty, Surge, Erika, Blu/Gary, Lance, Corrado, Rocco Petri e Camilla E' meglio specificare che sia lo scan della copertina sia le informazioni vengono dalla stessa fonte, ma finchè non c'è uno scan anche per le informazioni che sta dando, meglio non darle per certe. ![]() Era troppo tempo che aspettavo di ribattermi con "zio" Rocco!! La news sui capipalestra/campioni delle versioni vecchie è l'unica che mi prende...visto che delle versioni alternative di pokèmon che ho catturato solo per farli segnare al pokèdex non me ne può fregar di meno!! ![]() Edit: che poi non capisco sta moda del cambiar forma ormai che sta aumentando in modo esponenziale!! Tra un paio di generazioni perfino gli starter cambieranno forma!! XD Messaggio modificato da lellu il Friday 11 May 2012 - 13:19 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Interessante! Io però scommetto che Brock in questo gioco è una scusa per reintrodurlo nell'anime ed io che ero così felice che si fosse levato dai piedi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era troppo tempo che aspettavo di ribattermi con "zio" Rocco!! La news sui capipalestra/campioni delle versioni vecchie è l'unica che mi prende...visto che delle versioni alternative di pokèmon che ho catturato solo per farli segnare al pokèdex non me ne può fregar di meno!! ![]() Edit: che poi non capisco sta moda del cambiar forma ormai che sta aumentando in modo esponenziale!! Tra un paio di generazioni perfino gli starter cambieranno forma!! XD Questa "moda" delle forme alternative è una simpaticissima chicca perché è quasi come avere dei nuovi Pokémon senza scomodare una nuova generazione. ![]() Pollice su anche per il ritorno dei vari Gym Leader e Elite 4 (e, come al solito, già mi immagino le conseguenze su Pokéspe! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Questa "moda" delle forme alternative è una simpaticissima chicca perché è quasi come avere dei nuovi Pokémon senza scomodare una nuova generazione. ![]() Saranno gusti,ma a me questa chicca sta simpatica come un calcio volante nello stomaco. La trovo una presa per i fondelli madornale,ma ovviamente IMHO,eh. Messaggio modificato da Emapika il Friday 11 May 2012 - 14:01 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa "moda" delle forme alternative è una simpaticissima chicca perché è quasi come avere dei nuovi Pokémon senza scomodare una nuova generazione. ![]() Saranno gusti,ma a me questa chicca sta simpatica come un calcio volante nello stomaco. La trovo una presa per i fondelli madornale,ma ovviamente IMHO,eh. Più che altro perchè non scomodano nuove generazioni ma rendono comunque il titolo precedente non compatibile al 100% visto che non li puoi usare per combattere con B/W...quindi è come se alla fine fossero nuovi pokèmon!! XD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che comunque per poche o tante cose in più che ci siano io (e tanti altri) il "terzo" titolo lo compro comunque e quindi più roba aggiungono meglio è, forme alternative comprese.
![]() Cos'ha Giallo rispetto ai titoli precedenti? E Cristallo? Invece pensate allo stacco fra RS e E o DP e Pl. Son soldi che ho speso molto più volentieri, ma comunque col solito amaro in bocca del titolo già giocato... e ORA che si son svegliati e invece di una terza versione han fatto un vero e proprio sequel PIENO di novità, ancora ci si lamenta. Per me è QUESTA la strada giusta, ora l'unica è togliere l'inutile split in due versioni. Invece di Diamante e Perla avrei preferito di gran lunga "Pokémon DS" e invece di Platino un "Pokémon DS 2" che fosse il seguito, e non il remake, del titolo precedente. Se ci pensate, in Pokéspe (sob, torno sempre lì...) funziona proprio così: c'è, ad esempio, la saga di Diamante e Perla che ripercorre la trama dei giochi (con le sue ovvie licenze) e per quella di Platino si prendono gli elementi aggiunti (Parco Lotta e Mondo Distorto) e si organizzano in un sequel dell'avventura precedente (sotto spoiler sono più specifico, per chi gliene frega qualcosa! XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:46 |