![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
sbaglio od ho visto un cyber-kyurem? magari ho anche visto male... già anche io vedo un cyber-qualcosa al secondo 0:56. ![]() Somiglia più ad un Groudon secondo me... boh ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Sarà un "giocattolo" presente in qualche Palestra o qualche attrazione... Nulla di importante ai fini della storia. Certo però è figo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Sarà un "giocattolo" presente in qualche Palestra o qualche attrazione... Nulla di importante ai fini della storia. Certo però è figo ![]() ![]() uhm no! Secondo me è un cyber-Zekrom (o al massimo un cyber-Tyranitar) che userà il team dei cattivi per ostacolarci! Vedasi la figura di quella ragazza 'stranamente vestita' xD Messaggio modificato da JamundoX il Saturday 14 April 2012 - 14:57 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Nel trailer viene mostrato qualcosa che ha che vedere con i film,come se potessimo recitare. Se quello non è un evento del gioco ma un minigame (la possibilità di partecipare a vari film),potrebbe persino essere un Cyber-qualcosa tutto inventato,un film insomma
![]() Poi son tutte supposizioni ovviamente,è solo che se davvero ci fosse stato un Cyber-leggendario ne avrebbero già parlato come se fosse la figata del secolo e l'idea più geniale dopo quella della ruota ._. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 17:46 Da: seriate BG Utente Nr.: 39.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel trailer viene mostrato qualcosa che ha che vedere con i film,come se potessimo recitare. Se quello non è un evento del gioco ma un minigame (la possibilità di partecipare a vari film),potrebbe persino essere un Cyber-qualcosa tutto inventato,un film insomma ![]() Poi son tutte supposizioni ovviamente,è solo che se davvero ci fosse stato un Cyber-leggendario ne avrebbero già parlato come se fosse la figata del secolo e l'idea più geniale dopo quella della ruota ._. potrebbe benissimo esserci quella cosa lì dei film, che si aggiunge ai musical... nella serie tv, infatti i protagonisti incontrano un tipo che deve girare un film, ed i suoi attori sono uno zorua... magari, come ash tu lo aiuti interpretando con i tuoi pokemon gli altri ruoli. se fosse così il cyberkyurem, sarebbe parte del film, e tu lo devi battere interpretando un intrepido paladino... invece la mia ipotesi è che il team plasma, o qualche scienziato, costruisce sto mega bot kyurem e fa credere a tutti che ha il controllo su di loro... poi indignato il vero kyurem (fuoco o elettro) decide di intervenire, e tu catturi kyurem e distruggi il bot come mega-boss-finale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() E il dietro dei pokèmon è ancora pixelloso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
per chi volesse vedere i kyurem reshiram/zekrom in azione
Messaggio modificato da pokemonxd il Sunday 15 April 2012 - 10:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() E il dietro dei pokèmon è ancora pixelloso. ![]() ._. che tristezza. -------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
![]() E il dietro dei pokèmon è ancora pixelloso. ![]() ._. che tristezza. uhmm....lo sfondo dietro i pokemon per 3ds potrebbe essere in profondità -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
CITAZIONE (pokemonxd @ Sunday 15 April 2012 - 11:00) per chi volesse vedere i kyurem reshiram/zekrom in azione I due Kyurem mi danno un senso di solennita' e grandezza..... ![]() Messaggio modificato da giuseppem il Sunday 15 April 2012 - 11:29 -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco un video più lungo delle battaglie dei due Leggendari:
http://www.youtube.com/watch?v=VjvE91IzZG0...;feature=relmfu Gameplay Footage: http://www.youtube.com/watch?v=lJlA3hbi0JU...;feature=relmfu Intro del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=zUfp8np0F6s...;feature=relmfu solo una parola : WOW ! Adoro White Kyurem ! ![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
![]() E il dietro dei pokèmon è ancora pixelloso. ![]() hahahahah voglio proprio vedere giocato sul 3DS quanto fa schifo aggiunto alla sua già predefinita minima pixellosità -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aaaah, che goduria i trailer! Confermo che anche in questa edizione sarò una tenera fanciulla!
![]() Pollice verso per gli sprite pixellosi, ma era difficile immaginare cambiamenti da quel punto di vista... Per il resto... WOW! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 17:46 Da: seriate BG Utente Nr.: 39.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco un video più lungo delle battaglie dei due Leggendari: http://www.youtube.com/watch?v=VjvE91IzZG0...;feature=relmfu Gameplay Footage: http://www.youtube.com/watch?v=lJlA3hbi0JU...;feature=relmfu Intro del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=zUfp8np0F6s...;feature=relmfu solo una parola : WOW ! Adoro White Kyurem ! ![]() nel secondo video fanno vedere i tre starter che sono uguali a pokemon B&W T.T aspettavo più novità... per il resto WOW! p.s. anchio adoro white kyurem! Edit: al secondo 25 del terzo video si nota quel cyber coso! sono nancora più curioso Messaggio modificato da Jaciopotto il Sunday 15 April 2012 - 15:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sotto spoiler, in firma, l'amletico dubbio del mio fedele Snorlax!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Sotto spoiler, in firma, l'amletico dubbio del mio fedele Snorlax! e come sempre sceglierò Snivy -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Due novità carine nel Nintendo Direct di oggi riguardo l'universo Pokémon
![]() La prima è Pokémon AR Searcher, un gioco sulla scia di Caccia alla Faccia che sarà scaricabile dall'eShop per 300 yen (circa 3€). I Pokémon catturati in questo gioco potranno poi essere usati in Black 2 / White 2. Il secondo è il Pokédex 3D Pro, evoluzione del software gratuito già presente su eShop. Questo nuovo Pokédex conterrà tutti i 649 Pokémon, comprese le forme alternate introdotte in Black 2 e White 2. Il software costerà però 1500 yen (circa 14€) ![]() Pareri personali: interessante il primo, soprattutto per il prezzo, molto "meh" il secondo. Voglio dire, Pokédex 3D era carino, ma non so quanto sarei disposto a spendere 14€ per un software di visualizzazione... Ora che però Nintendo ha dimostrato (con Pokémon AR Searcher) che è possibile l'interazione tra software eShop e cartucce DS, spero ardentemente in una sorta di Pokémon Box 3DS: su Bianco ho quasi finito i box a disposizione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora che però Nintendo ha dimostrato (con Pokémon AR Searcher) che è possibile l'interazione tra software eShop e cartucce DS, spero ardentemente in una sorta di Pokémon Box 3DS: su Bianco ho quasi finito i box a disposizione ![]() Togli pure il quasi, nel mio caso. ![]() Ho dovuto liberarne un sacco, soprattutto perché ho la fissa del box pieno di Ditto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Due novità carine nel Nintendo Direct di oggi riguardo l'universo Pokémon ![]() La prima è Pokémon AR Searcher, un gioco sulla scia di Caccia alla Faccia che sarà scaricabile dall'eShop per 300 yen (circa 3€). I Pokémon catturati in questo gioco potranno poi essere usati in Black 2 / White 2. Il secondo è il Pokédex 3D Pro, evoluzione del software gratuito già presente su eShop. Questo nuovo Pokédex conterrà tutti i 649 Pokémon, comprese le forme alternate introdotte in Black 2 e White 2. Il software costerà però 1500 yen (circa 14€) ![]() Pareri personali: interessante il primo, soprattutto per il prezzo, molto "meh" il secondo. Voglio dire, Pokédex 3D era carino, ma non so quanto sarei disposto a spendere 14€ per un software di visualizzazione... Ora che però Nintendo ha dimostrato (con Pokémon AR Searcher) che è possibile l'interazione tra software eShop e cartucce DS, spero ardentemente in una sorta di Pokémon Box 3DS: su Bianco ho quasi finito i box a disposizione ![]() Il pokèdex 3Dpro?? -.-' a 15 euro?? con quella somma mi ci prendo un gioco della serie principale ormai ed almeno ci passo ore su ore!! Pensa che attualmente è l'app meno utilizzata sul mio 3DS...la aprivo solo per curiosità e per vedere come si vedevano i pokèmon graficamente! L'unica nota positiva da questo nuovo pokèdex è che probabile che allora i pokèmon per i prossimi giochi siano già pronti graficamente parlando! Per il primo gioco...mi prende(ebbene si,sono tra i pochi a passarsi il tempo sparando alle facce XD )! Speriamo mettano possibilità di beccare pokèmon dalle abilità speciali o comunque difficili da reperire! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Un mio amico mi ha passato dei pokémon delle scorse gen su Black... magari adesso riesco a finirlo. E se riesco a finirlo forse mi prenderò anche questo.
Certo però che sono perplesso riguardo ad alcune cose: 1 Il motore grafico del DS sta chiaramente urlando che non ce la fa più 2 La gen V è la peggiore di tutte (imho) e un gioco con la storia principale ancora basata solo ed esclusivamente su questa generazione non mi suona troppo bene 3 Tutte queste innovazioni di lotta mi sembrano inutili per un gioco dove sono sempre andato avanti solo di starter dritto come un treno verso la lega per vincere senza troppi problemi. Su HG/SS almeno avevano messo il Pokéathlon che mi è sembrata fantastica 4 Le lotte animate non mi sembrano diverse dagli sprite fermi. L'unica cosa che fanno è...ballare. Ancora non si toccano quando si attaccano C'è da dire però che: 1 I sequel strutturati in questa maniera (nuovi protagonisti, storia sempre la stessa ma ambientata qualche anno dopo) mi attirano moltissimo 2 Da B/W ho notato che la saga sta prendendo la piega di un vero RPG 3 Il modo in cui stanno sfruttando il motore grafico del DS (che ripeto: non ce la fa più) per le ambientazioni è interessante, da quello che ho potuto vedere dai video. Che vogliano cercare di sfruttare il DS al massimo prima di mandarlo in pensione? 4 Niente pokémon Gray, alla facciazza dei sapientoni che continuavano a dire che sarebbe uscito Aggiungiamoci anche che in 13 anni di pokémon non mi sono mai perso un gioco della serie principale e sì, probabilmente cederò. Ma se lo prendo la prima cosa che faccio è farmi trasferire uno starter delle generazioni passate ![]() PS: Il Pokédex pro sarà mio. Può costare anche retail, ma sarà mio. Punto. Messaggio modificato da Virpe il Saturday 21 April 2012 - 12:06 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:46 |