IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Closed TopicStart new topic
> 2466 - Metal Slug 7 - JAPAN
ciuchino2
messaggio Sunday 13 July 2008 - 22:46
Messaggio #81

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 28.268
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Voolcano @ Sunday 13 July 2008 - 20:00) *
Il mio preferito è e rimarrà il mitico Metal Slug 1. Inutile... gli altri non gli stanno dietro... sarà per il valore affettivo e perchè io e un mio amico l'abbiamo finito senza perdere mai una vita... bei tempi quelli... ora metal slug da noi in Abruzzo si trova solo se vai in un bar sperduto a Dio

ha... MITICO metal slug... quanti ricordi alle sale giochi di casalbordino... notworthy.gif

Cmq, a quanto pare, nel gioco c'è un 80% di francese,spagnolo,italiano, inglese e tedesco...
a questo dubbio mi viene spontanea una domanda: uscirà tra poco la versione EUR vero? yahoo.gif
linguetta.gif
OT:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
X VOOLCANO: anch'io sono abruzzese, di dove sei tu?
 Go to the top of the page

+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 13 July 2008 - 22:49
Messaggio #82

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

Il miglior Metal Slug esistente dal mio punto di vista rimane l'innarrivabile terzo capitolo, il capitoli successivi hanno avuto un cambio di programmatori e budget che ha un occhio navigato balza all'occhio.
Speriamo in questo capitolo, anche se da i video che ho visto c'è sempre un qualcosa che non mi convince.
Aspettiamo e incrociamo le dita

+Quote Post
hellboy
messaggio Monday 14 July 2008 - 00:04
Messaggio #83

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.940

ma quale è l'innovazione principale rispetto i precendenti metal slug?
solo i due personaggi nuovi blink.gif ?

comunque metal slug è un grande gioco thumbup.gif questa versione sfrutta il touch del ds?

+Quote Post
exrogerdj
messaggio Monday 14 July 2008 - 00:34
Messaggio #84

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.911
Feedback: 1 (100%)

ci sono novita rilevanti nel gameplay?O T per me il the best è il 4 ..........

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Monday 14 July 2008 - 00:46
Messaggio #85

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Metal Slug non ha bisogno di innovazioni,IMHO...

Ad ogni modo,purtroppo,da quello che sto leggendo qua e là dai warezzoni che l'hanno già provato,il gioco sembra deludente a causa di un level designe veramente sottotono...bhò, spero che si "sbaglino" sad.gif

+Quote Post
luca014
messaggio Monday 14 July 2008 - 00:52
Messaggio #86

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

CITAZIONE (ciuchino2 @ Sunday 13 July 2008 - 23:46) *
a questo dubbio mi viene spontanea una domanda: uscirà tra poco la versione EUR vero? yahoo.gif

Beh, ti dico solo che la versione US arrivera' a novembre, e questo lascia "ben" sperare per la versione EUR dry.gif

--------------------
By Shigeru

~

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
NickLess
messaggio Monday 14 July 2008 - 02:03
Messaggio #87

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.281

Ma non avete modo ( anche se certo, avrebbe un certo costo ), di spostare il sito all'estero, registrare un nuovo dominio ( non it ) e quant'altro vi venga in mente?
Non dico per poter poi linkare warez, ma almeno per lasciare che se ne parli.
( quindi divieto assoluto di link, ma libertà di discussione )

+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 14 July 2008 - 06:38
Messaggio #88

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (NickLess @ Monday 14 July 2008 - 03:03) *
Ma non avete modo ( anche se certo, avrebbe un certo costo ), di spostare il sito all'estero, registrare un nuovo dominio ( non it ) e quant'altro vi venga in mente?
Non dico per poter poi linkare warez, ma almeno per lasciare che se ne parli.
( quindi divieto assoluto di link, ma libertà di discussione )

leggendo sto post mi viene solo da dire : LOL
scusami eh...noi dovremmo modificare il nostro sito per lasciarvi parlare di warez? stralol.gif stralol.gif stralol.gif
c'è un regolamento su cui ci basiamo..non vi va? cercatevi voi un altro sito dove warezzare..non mi pare tanto difficile ed è già stato detto miliardi di volte..
se qui è vietato parlare di warez e la nostra politica è quella non vedo perchè modificarla per darvi la pappa pronta..
io non capisco dove stia la difficoltà di stare zitti..ah bhè certo..è troppo difficile e impegnativo cercare voi nel web o quant'altro, dobbiamo spostare noi il sito..
muoio giuro..
chiudiamo qui questo discorso abbastanza squallido e parlate del game, altrimenti fidatevi che ci metto 1 nanosecondo e anche meno a lockare tutto..
tanto per colpa di qualcuno si finisce sempre così... dry.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Nocciolino
messaggio Monday 14 July 2008 - 07:23
Messaggio #89

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.530

ragazzi, ma da quanto ho capito quello che si vede nelle foto in basso sarebbe il radar del touch screen,e sembra talmente inutile da far paura. Non so perchè ma ha qualcosa di supergameboy. Poi gli sfondi non vi sembrano "strani" rispetto agli standard della serie?

+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 14 July 2008 - 07:31
Messaggio #90

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Espando brevemente su quanto detto da Nexus: "parlare liberamente" di warez è fuori questione - anche se è qualcosa che qui in passato si faceva, per carità questo è Release List - primo perchè ciò porterebbe una sfilza spaventosa di nuovi utenti interessati solo a postare un paio di messaggi a tema "come faccio partire questo" oppure "sapete, vorrei TANTO TANTO provare questo gioco... sono carina, alta occhi biondi e molto prosperosa" quando invece magari è un doppio account del Gaunt pinch.gif (senza offesa, è solo che vi ritrovereste poi un maschio nerboruto biggrin.gif) oppure ancora uno di quei thread-buffonata che tanto vanno di moda su ForumFree et similia.

Poi ancora, la legge Urbani mi risulta sia valevole non in base alla locazione fisica dell'hosting provider, e quindi del server, bensì dell'admin. Insomma, è la classica legislazione ingarbugliatissima - cecchè Nintendo ne dica, in Italia il diritto di copia esiste. Certo, la SIAE poi scassa da morire, e ad ogni loro capriccio siamo qua a dover cambiare Regolamenti invece di lavorare su nuove features di GbaRL.it
E' seccante!
Evrain

P.S.: Nocciolino, secondo te quella fetecchia di Metal Slug 3D come potrebbe definirsi allora? La gente deve capire che l'equazione SNK Playmore = SNK è palesemente falsa. Forse l'ultimo gioco decente che han buttato fuori è SNK vs Capcom Chaos.

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Nocciolino
messaggio Monday 14 July 2008 - 07:49
Messaggio #91

Special User
Gruppo icone

metal slug 3D? giuro, non ne sapevo niente, sto vedendo le foto adesso: viene la nausea solo a guardare immagini fisse, immagino che tutto sto vero 3d sia qualcosa di psichedelico a livelli assurdi, ah, l'epilessia, tenetemi apefta la bocca sennò mi ingoio la lingua!
comunque, tutta questa feccia produrra frustrazione incredibile nei nerd/fanatici snk old style che sono sparsi nel mondo. Da questa frustrazione nascerà un nuovo progetto che vendicherà lo scempio che si sta facendo. Ci metteranno dentro tutto quello che un nerd ha sempre desiderato. e sarà tutto così piatto da svergognare persino i dipinti murali egizi. dico davvero.
p.s. se il problema dei warez è l'admin, potreste cercare una sposa russa, e farle fare da prestanome per una modica cifra mensile biggrin.gif

+Quote Post
ecloud
messaggio Monday 14 July 2008 - 09:15
Messaggio #92

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.912

CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 13 July 2008 - 12:31) *
Non avendo il gioco in mano, e quindi neanche il backup, non posso accertarvi niente, ma se le voci sono vere basterà aprire il backup con ndstool e rinominare il file italiano col nome del file japponese, ricompattare tutti i file con nds tool e caricare la rom venutasi a creare sul DS.Questo era possibile anche con altri giochi come nintendogs ecc.

Per pura curiosità (scusate l'OT), quali giochi JAP hanno, per così dire, la traduzione italiana "nascosta" oltre a DQ4 e questo? (dato che si può così sperare in una traduzione italiana)

Personalmente la saga di metal slug (e qui potrei subire il linciaggio collettivo della massa) non mi è mai piaciuta più di tanto...non so, ma ho sempre preferito altri a titoli a questa blasonata saga.
Ad ogni modo penso che la difficoltà più grande (come lo è stato per geometry wars) sia riprodurre sullo schermo una cifra di oggetti/personaggi/spari in movimento continuo...vedremo!
Speriamo però che SNK PLAYMORE faccia uscire magari qualche raccolta di gloriosi giochi di lotta per il DS!:-)

+Quote Post
DaG
messaggio Monday 14 July 2008 - 10:15
Messaggio #93

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564

CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Sunday 13 July 2008 - 11:53) *
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIOOOOOOOOOO SUBITO IMPORT ADESSO FRA 5 MIN LO FACCIO USCIRE PRIMA PER ME!!!!

Spero che sia soltanto io a capire male il senso di questa frase...

+Quote Post
Dodopepper
messaggio Monday 14 July 2008 - 10:24
Messaggio #94

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.504

CITAZIONE (DaG @ Monday 14 July 2008 - 10:15) *
Spero che sia soltanto io a capire male il senso di questa frase...

Suvvia cerchiamo di non fare una "caccia alle streghe", è logico che le regole debbano essere rispettate ma a volte anche l'eccesso di zelo può essere dannoso, consideriamolo solo un modo per dire che non vede l'ora che il gioco esca e che lo possa acquistare d'importazione.

Comunque, per cambiare discorso, sto leggendo in giro che qualche warez è riscito non so come a procurarsi il dump e,effettivamente, la lingua si può modificare, rimangono in jap solo alcune voci dei menù insieme ad altre in inglese ma i dialoghi sono completamente tradotti e anche le descrizioni dei personaggi. Potrebbe anche essere una grande bufala visto l'entusiasmo che aleggia. A quanto pare tra l'altro non è nemmeno difficile modificare la lingua, basta fare unpack con dslazy, andare nella cartella data->font e rinominare i 5 file infotext cambiando la scritta it con jp e il file font eu sostituendo eu con jp. Questo chiaramente va fatto in un'altra cartella, poi copiare i file e sovrascriverli ai jp originali, fare il pack e tutto dovrebbe funzionare.

Non cito la fonte da cui ho tratto queste notizie per ovvi motivi, anche se in effetti se ne parla molto in varie parti.

Se ho violato qualche regola ditemelo che cancello subito il post!

+Quote Post
DaG
messaggio Monday 14 July 2008 - 10:41
Messaggio #95

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564

CITAZIONE (Dodopepper @ Monday 14 July 2008 - 11:24) *
Suvvia cerchiamo di non fare una "caccia alle streghe", è logico che le regole debbano essere rispettate ma a volte anche l'eccesso di zelo può essere dannoso, consideriamolo solo un modo per dire che non vede l'ora che il gioco esca e che lo possa acquistare d'importazione.

Si, ma siccome l'utente a Gennaio si beccò un warning da Evrain per "allusione al warez", sarebbe bene per la sua condotta se evitasse commenti del genere. Non è caccia alle streghe, sono il primo a non voler indagare, ma vorrei far capire all'utente come sia controproducente fare questo tipo di commenti, che inoltre sono totalmente inutili e facilmente evitabili.

+Quote Post
Nocciolino
messaggio Monday 14 July 2008 - 10:42
Messaggio #96

Special User
Gruppo icone

io ho guardato le foto che sono uscite finora, e ho notato due cose
1- non hanno fatto vedere una foto del menu'
2- non hanno fatto vedere una foto con due personaggi giocanti.
In questo genere di giochi spingono molto sul multiplayer, perchè qua è ancora tutto oscuro? se vedo bene, questa è un'offesa da lavare col sangue. Esistono siti anche giapponesi che ci hanno messo le mani sopra (ovviamente alla copia per la stampa) e mostrano piu' foto in game?

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 14 July 2008 - 10:46
Messaggio #97

Cool cool cool.
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Se ti interessa, il menu si vede tranquillamente nel video sul sito ufficiale 8D.

--------------------

+Quote Post
Ace of Spades
messaggio Monday 14 July 2008 - 10:46
Messaggio #98

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.791
Feedback: 5 (100%)

Famitsu gli ha rifilato un bel 28/40...non che le sue recensioni siano sacre ed infallibili,ma di certo questo voto non fa ben sperare....

--------------------
"Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani
rifioriranno le gioie passate
col vento caldo di un'altra estate. "

+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 14 July 2008 - 10:54
Messaggio #99

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

CITAZIONE (Ace of Spades @ Monday 14 July 2008 - 11:46) *
Famitsu gli ha rifilato un bel 28/40...non che le sue recensioni siano sacre ed infallibili,ma di certo questo voto non fa ben sperare....

Le recensioni di Famitsu non toppano troppo spesso... e a quanto pare stavolta han ragione.

Dodo, niente timori smile.gif
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
-evilryu-
messaggio Monday 14 July 2008 - 10:55
Messaggio #100

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.909

cioè un 7/10..

+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.