![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mammamia come siamo severi..
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Mammamia come siamo severi.. piacerebbe è che concedessimo a tutti di parlare di warez liberamente eh? ad ogni modo, dopo un breve consulto, faziosO per ora viene solo tembannato per qualche giorno.. che sia da esempio per tutti.. ogni volta è la solita storia..star zitti non siete capaci.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A tutto dire, data la feroce difficoltà dei giochi precedenti sarebbe stato ironico se dalla flashcard fosse saltato fuori Marco Rossi a bannare personalmente a colpi di topo a razzo (Metal Slug X... ah, che bei tempi)
![]() Ok ok, uscendo dal discorso ban eccetera eccetera, torniamo in tema. La domanda che in questo momento è sulle mie labbra è: non ditemi che hanno DI NUOVO ridisegnato il Metal Slug! Dico, lasciarlo un carroarmato no, eh? Anche se devo ammettere che il Mk. 4 era mica male, solo terribilmente OSCENO da utilizzare nel gioco! E parla uno che ha quasi demolito un cabinato -poi non chiedetemi perchè in sala giochi non gioco MAI e poi MAI, a meno che non si tratti di una rivalsa contro il Mik ![]() SNK, cara SNK, dove sei finita? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il carro armato c'è,si vede anche dal trailer.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello un'altro metal slug
![]() Quello per GBA non mi piaceva,per colpa della sua "Difficoltà"mal calibrata :\ PS:cmq sarebbe meglio chiudere il topic e riaprirlo fra 4 giorni,sennò scattano i ban :S -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
senza wi fi sarà brutto
volete mettere l'emozione di giocarlo in coop? -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il mio preferito è e rimarrà il mitico Metal Slug 1. Inutile... gli altri non gli stanno dietro... sarà per il valore affettivo e perchè io e un mio amico l'abbiamo finito senza perdere mai una vita... bei tempi quelli... ora metal slug da noi in Abruzzo si trova solo se vai in un bar sperduto a Dio
-------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, me lo sono sempre chiesto perché non facessero MS su nds...finalmente le mie preghiere si sono avverate...da comprare solo per sentire a tutto volume "HEAVY MACHINEGUN"!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL, metal slug è fatto per le aggiunte, non ossono aver rimosso il veicolo che dà nome al gioco! piuttosto ne avranno aggiunti (mi ricordo il cammello e lo struzzo, con i cannoni agganciati ai lati...LOL!)
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiamate 1 dottore... sto maleeeeeeeee... lo voglioooooooo!!!
aspetto cn ansia la versione europea!!! -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIOOOOOOOOOO SUBITO IMPORT ADESSO FRA 5 MIN LO FACCIO USCIRE PRIMA PER ME!!!! KAKKIO PENSA KE A ME E USCITO IN ANTEPRIMA PRIMA KE APPARISSE SU GBARL. SKS BUT I CAME FROM TEH SCENE!!! °-°NN SCRIVERE IN PIKKOLO, EQUIVALE A PARLARE A VOCE BASSA ED E' DA SFIGHI!!! O-O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è incredibile il numero di persone che sta leggendo sta discussione, il povero evrai è pronto a bannare attenti XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
piacerebbe è che concedessimo a tutti di parlare di warez liberamente eh? ad ogni modo, dopo un breve consulto, faziosO per ora viene solo tembannato per qualche giorno.. che sia da esempio per tutti.. ogni volta è la solita storia..star zitti non siete capaci.. ![]() ma alla fine non serve da esempio... ma proprio a niente perchè di sospensioni se ne vedono tutti i giorni. ![]() secondo me l'unico modo per eliminare del tutto il problema è mettere le release list e gli altri forum pericolosi visibili solo dopo previo login obbligatorio (quando mi avete bannato non è servito a nulla visto che continuavo bellamente a leggermi tutto il forum e cercare quello che mi serviva). se una persona una volta sospesa può continuare ad accedere al sito e alla release list... beh a che serve? fate in modo che anche i contenuti del sito siano raggiungibili solamente da chi ha un comportamento corretto ![]() gli utenti ci penseranno due volte prima di chiamare in causa l'amico del cugino che è fratello di uno degli sviluppatori del gioco e che quindi è riuscito a provarlo una settimana prima che esca nei negozi! -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
KAKKIO PENSA KE A ME E USCITO IN ANTEPRIMA PRIMA KE APPARISSE SU GBARL. SKS BUT I CAME FROM TEH SCENE!!! °-° NN SCRIVERE IN PIKKOLO, EQUIVALE A PARLARE A VOCE BASSA ED E' DA SFIGHI!!! O-O usti, che lingua è? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sbaglio o in questo gioco sta compressa 1 parte del language? xke vedendo 1 pò nel web ho sentito che ci sta circa 80% inglese/spagnolo ad esempio..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
KAKKIO PENSA KE A ME E USCITO IN ANTEPRIMA PRIMA KE APPARISSE SU GBARL. SKS BUT I CAME FROM TEH SCENE!!! °-° NN SCRIVERE IN PIKKOLO, EQUIVALE A PARLARE A VOCE BASSA ED E' DA SFIGHI!!! O-O scusami gaunt, ma hai visto una sola "K" in quello che ho scritto? se l'hai visto allora devi andare a farti controllare da qualcuno... e poi "LO FACCIO USCIRE PRIMA PER ME" significava che sono impaziente di averlo... ma che lo dico a fare tanto "sicuramente" lo hai già capito ![]() Scusate l'OT EDIT: CITAZIONE Il brutto è quando arrivano i furbettini con i loro smiley ghignanti seguiti da "me lo ha dato mio cuggino". Una cosa è discutere del gioco, del suo hacking, del fatto che la ROM è particolare per questo-e-quello, un'altra è intervenire solo per fare gli strafighi che lo si è scaricati. E' snervante. Evrain Straquoto! -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è che è raggiungere il dovuto equilibrio fra il rimanere "puliti" e l'informare sul campo che ci compete (hacking e Release List) risulta particolarmente difficile, tant'è che nex ed io abbiamo appunto sottolineato come vada tutto ommato bene che si discuta del fatto che fra i file del gioco c'è una localizzazione parziale - apre interessanti spunti di discussione.
Il brutto è quando arrivano i furbettini con i loro smiley ghignanti seguiti da "me lo ha dato mio cuggino". Una cosa è discutere del gioco, del suo hacking, del fatto che la ROM è particolare per questo-e-quello, un'altra è intervenire solo per fare gli strafighi che lo si è scaricati. E' snervante. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è che è raggiungere il dovuto equilibrio fra il rimanere "puliti" e l'informare sul campo che ci compete (hacking e Release List) risulta particolarmente difficile, tant'è che nex ed io abbiamo appunto sottolineato come vada tutto ommato bene che si discuta del fatto che fra i file del gioco c'è una localizzazione parziale - apre interessanti spunti di discussione. Il brutto è quando arrivano i furbettini con i loro smiley ghignanti seguiti da "me lo ha dato mio cuggino". Una cosa è discutere del gioco, del suo hacking, del fatto che la ROM è particolare per questo-e-quello, un'altra è intervenire solo per fare gli strafighi che lo si è scaricati. E' snervante. Evrain LOL Elio e le storie tese! beh, non sarebbe male, appena il gioco sarà disponibile, proporre una guida per semi-tradurlo in ita! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
@@ foboman: è normale, non essendoci ancora una traduzione "ufficiale" è ovvio che quella inserita sia ancora una versione provvisoria ed incompleta. non pensare che sia tanto provvisoria, a occhio e croce hanno fatto tradurre il testo di gioco in anticipo per prendersi avanti con l' uscita europea, probabilmente correggeranno qualcosina ma niente di piu'. Per chi si chiedesse quali altri giochi subirono lo stesso trattamente per ora mi ricordo solo Metroid Hunters (la usa mi pare), poco dopo l' uscita venne creata una patch per sbloccare il linguaggio in ita. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:33 |