![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 09:08 Utente Nr.: 24.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, ma siccome l'utente a Gennaio si beccò un warning da Evrain per "allusione al warez", sarebbe bene per la sua condotta se evitasse commenti del genere. Non è caccia alle streghe, sono il primo a non voler indagare, ma vorrei far capire all'utente come sia controproducente fare questo tipo di commenti, che inoltre sono totalmente inutili e facilmente evitabili. Scusa non sapevo i precedenti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ti interessa, il menu si vede tranquillamente nel video sul sito ufficiale 8D. cacchio, sei un genio ![]() da questo video si può dedurre che le modalità sono 1- main mission 2- combattu scuru 3-opzioni 4-prisoner list (tipo pokemon ma piu' macabro) 5- ranking cosa vuol dire questo??? che non c'è il multiplayah!!! affronto da lavare col sangue di un'abba, a caso! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mah, non capisco tutta l'eccitazione che un nuovo metal slug riesce a sucitare...a mè piace per carità, ma per Dio quanta innovazione! sono uguali da 12 anni a questa parte!!! non vi sentite un pò presi in giro? è da sempre che ne escono per tutte le console...e sono sempre U-G-U-A-L-I! daccordissimo ma questo, non è U-G-U-A-L-E agli altri (apparte il gameplay) se fai caso ci sono 2 pg nuovi e armi nuove (da quanto ha capito) e poi diciamolo... Metal Slug per DS ![]() La miseria! si sono sprecati! quanti programmatori avranno dovuto aggiungere all'organico per raggiungere simili insperati traguardi? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è da sperare che siano bravi a riciclare almeno quanto gli svedesi, da poter almeno dire "tò, ho metal slug su ds!"
com'era quello per gba? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cacchio, sei un genio ![]() da questo video si può dedurre che le modalità sono 1- main mission 2- combattu scuru 3-opzioni 4-prisoner list (tipo pokemon ma piu' macabro) 5- ranking cosa vuol dire questo??? che non c'è il multiplayah!!! affronto da lavare col sangue di un'abba, a caso! Su gamefaqs c'è scritto che la modalità è combat school, mentre per i 2 pg nuovi, c'erano (perdonatemi se sbaglio, non ci ho giocato ma ho visto 2 video) anche nel 6 ed in quello 3D -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su gamefaqs c'è scritto che la modalità è combat school, mentre per i 2 pg nuovi, c'erano (perdonatemi se sbaglio, non ci ho giocato ma ho visto 2 video) anche nel 6 ed in quello 3D beh, ma siccome la traduzione è ancora illegale, è COMBATTU SCURU, come dice nel filmato! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Le recensioni di Famitsu non toppano troppo spesso... e a quanto pare stavolta han ragione. Dodo, niente timori ![]() Evrain Famitsu da il 40/40 ai prodotti in grado di aumentare il Pil del Giappone, come Nintendogs o un Final Fantasy della serie principale. Per quanto questo Metal Slug Ds appaia mediocre, non dimentichiamoci che Famitsu diede un voto piuttosto basso a Shenmue, indice questo di come i loro giudizi siano totalmente inaffidabili. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate, non sono bravo in matematica, ma se famitsu gli ha dato 28 su 40, non credo sia poco....corrisponde come ha già detto un altro utente a 7??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo un metal slug su ds ci voleva
però ho notato che nel settimanale era stata riportata l'uscita di questo gioco: ![]() ![]() non vi sembra 1 brutta copia di MS? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, per essere praticamente identico lo è, però non sembra neanche male! quando esce?
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate, non sono bravo in matematica, ma se famitsu gli ha dato 28 su 40, non credo sia poco....corrisponde come ha già detto un altro utente a 7?? 28/40*10=7 -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanti bei ricordi suscita in me la saga di Metal Slug (ne avrò spesi di milioni in sala giochi per questa serie)!!! IL mio preferito resta il capitolo X (una versione riveduta del 2)! Ho anche preso la collection per Psp (è come avere una sala giochi tra le mani XD ), e non vedo l'ora che esca la versione europea di questo titolo.
Una sola domanda, ho letto che ci saranno 2 personaggi nuovi. Parlate forse di Clark e Ralf? Perchè se è così ci sono anche nel sesto Metal Slug -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanti bei ricordi suscita in me la saga di Metal Slug (avrò perso il conto delle partite giocate in sala giochi)!!! IL mio preferito resta il capitolo X (una versione riveduta del 2)! Ho anche preso la collection per Psp (è come avere una sala giochi tra le mani XD ), e non vedo l'ora che esca la versione europea di questo titolo. Una sola domanda, ho letto che ci saranno 2 personaggi nuovi. Parlate forse di Clark e Ralf? Perchè se è così ci sono anche nel sesto Metal Slug si sono li stessi di ms6 ma ci sono anche un paio di armi nuove e devi veicoli nuovo,cmq ho sentito che c'è un veicolo per ogni livello e i livelli sono 7. Cmq la saga per PSP ho letto in giro che ha dei rallentamenti,è vero? PEr non andare OT mi puoi anche mandare PM. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, se non sbaglio anche diversi titoli per neo geo avevano rallentamenti, speriamo abbiano risolto questo problema sul ds, anche se mi sembra di pretendere troppo
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
A me un 7 non sembra un bel voto...8 è un bel voto,6 è la sufficienza,7 è "discreto"...ed è l'impressione che si sente leggendo un po' qua e là...si poteva fare molto di più...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sono li stessi di ms6 ma ci sono anche un paio di armi nuove e devi veicoli nuovo,cmq ho sentito che c'è un veicolo per ogni livello e i livelli sono 7. Cmq la saga per PSP ho letto in giro che ha dei rallentamenti,è vero? PEr non andare OT mi puoi anche mandare PM. ciao I rallentamenti sono rari, al massimo quando ci sono molte esplosioni contemporaneamente. Per il resto i sei episodi sono stati riportati in modo molto fedele al coin-op Detto questo, sono molto curioso di vedere questi veicoli nuovi, e spero in una buona fluibilità, che ha da sempre caratterizzato questa serie. Essendo un titolo uscito appositamente per Ds, il primo che non troveremo in sala giochi, è da prendere assolutamente perchè non può mancare nella mia collezione! Aspetto i vostri pareri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I rallentamenti sono rari, al massimo quando ci sono molte esplosioni contemporaneamente. Per il resto i sei episodi sono stati riportati in modo molto fedele al coin-op Detto questo, sono molto curioso di vedere questi veicoli nuovi, e spero in una buona fluibilità, che ha da sempre caratterizzato questa serie. Essendo un titolo uscito appositamente per Ds, il primo che non troveremo in sala giochi, è da prendere assolutamente perchè non può mancare nella mia collezione! Aspetto i vostri pareri ![]() mannaggia ai primi sei ci sto già giocando con l'emulatore NeoDS che cmq non è ancora perfetto,ma quello che mi frega è il 6 ancora non ci ho potuto giocare! Vuoi vedere che mi comprerò anche la psp.... Cmq dai video in giro per la rete sembra non soffra di gravi rallentamenti questo ms7. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
questo metal slug sarà il primo a cui gioco (su nds)
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:31 |