Prima di mandare il 3DS in assistenza, pensateci bene :( |
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Prima di mandare il 3DS in assistenza, pensateci bene :( |
Tuesday 20 November 2012 - 18:06
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#1
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 0919-9499-7342 Nintendo Network ID: haures |
La mia triste storia nella lettera inviata a info@nintendo.it ormai non mi rimane altro da fare...
Se dovete mandare il 3DS in assistenza, pensateci bene, io non lo sapevo... CITAZIONE Alla cortese attenzione di Nintendo Italia. Mi chiamo (nome editato) e vi scrivo per lamentare una grossa delusione ricevuta a seguito dell'operato del vostro servizio assistenza. Settimana scorsa ho inviato per la seconda volta il mio Nintendo 3DS XL in assistenza. Un mese prima notai un disservizio nelle componenti WiFi della console, tali da mandare in crash il sistema non appena attivato il servizio di streetpass tramite la levetta laterale. Mandata la console in assistenza, mi ritorna riparata nei tempi dichiarati. Un settimana dopo noto un problema nel sistema di emulazione dei giochi Nintendo DS. La console rilevava i giochi DS ma andava in crash dopo averli avviati (cosa che non capitava per i software 3DS i quali invece funzionavano perfettamente). Rimando la console in assistenza ( RMA: edit ) vedendomela recapitare poche ore fa; non avrei niente da lamentare se non fosse che mi è stata rispedita FORMATTATA DI TUTTI I DATI! La console si presentava come se fosse stata appena acquistata, eccezion fatta per i titoli scaricati da eShop e per le foto scattate dalle fotocamere 3DS (si è salvato in pratica solo il contenuto della SD card). Il mio gran rammarico è l'aver perso TUTTI I DATI relativi al mio MII e agli OBIETTIVI STREETPASS. Se fosse una questione di poco non starei neanche a scrivervi, ma dati alla mano, avendo io preso il 3DS al lancio, feci a cambio con la versione XL solo dopo essermi assicurato di poter trasferire tutti i miei dati in negozio per non perdere tutto! Giusto per darvi un' idea, ho impiegato 2 anni per: - Collezionare tutti i pezzi rosa compresi quelli dell'ultimo puzzle di Kirby rilasciato 2 settimane fa. - Arrivare a collezionare ben 1270 incontri in Piazza Mii (Ho portato per 2 anni il mio 3DS in giro per strada, alle fiere Gamescom 2012 di Colonia, GamesWeek 2012, Lucca 2012, Cartoomics 2011 di Milano, etc...) - Sbloccare il 90% degli obiettivi Mii e tutte le strade di Libera Mii, cappelli compresi... Tutto questo "lavoro" di quasi 2 anni è stato perso dall' assistenza Nintendo che NON mi ha avvisato sarebbe stato necessario un reset della console! Che poi, dati legali alla mano, io non ho firmato e/o accettato nessun accordo in cui venivo avvertito di tale pratica (il reset), o che mandando in assistenza la console accettavo qualsiasi possibilità. Se lo avessi saputo avrei rinunciato all'assistenza e avrei utilizzato il vecchio nintendo DSi per giocare ai giochi DS... Ditemi voi ora se c'è modo di riottenere i dati perduti. Mi basterebbe questo! Ormai lo streetpass con i miei amici era diventata una tradizione oltre che un motivo di orgoglio. Mi auguro vivamente di poter chiudere questa vicenda con qualcosa di più che quattro parole di scuse e una strigliata all'assistenza che poi finirà nel dimenticatoio, poiché non credo ripaghino l'affetto e la dedizione investita in questo sistema di gioco. Cordiali Saluti Foto di Lucca 2012 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da haures il Tuesday 20 November 2012 - 18:07 -------------------- |
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Tuesday 20 November 2012 - 18:28
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#2
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Special User Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47 Utente Nr.: 57.722 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 5069-5081-5100 Nintendo Network ID: me.setStatus(sleep); |
Che sfiga dai io mi sarei inc*****o di brutto ma ormai non si può fare più niente i dati sono andati
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Tuesday 20 November 2012 - 19:25
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#3
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) Codice Amico 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
Che sfiga dai io mi sarei inc*****o di brutto ma ormai non si può fare più niente i dati sono andati scommetto che da qualche parte in piccolo era scritto che potevano formattare tutto! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
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Tuesday 20 November 2012 - 19:27
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#4
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Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
Ma santo cielo nel 2012 prevedere una sorta di account cloud no eh? La nintendo si conferma sempre la solita..
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Tuesday 20 November 2012 - 19:42
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#5
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) |
non per fare quello contro, ma la storia della possibilità di non rivedere i propri dati è risaputa da tempo e non solo in ambito 3ds e comunque è anche espressamente dichiarata nella garanzia
dal sito ufficiale: COME FAR VALERE LA GARANZIA Prima di spedire il Prodotto al Centro Assistenza Nintendo, dovrete rimuovere o cancellare qualsiasi file o dato privato o riservato. Resta inteso che Nintendo non sara responsabile per alcuna perdita, cancellazione o rovina dei vostri file o dati che non siano stati cancellati o rimossi. Nintendo raccomanda vivamente che facciate una copia di back up di qualsiasi dato che non rimuovete o cancellate. tralaltro in garanzia per risolvere il problema se volevano potevano anche benissimo sostituirti la console con una nuova o rigenerata e non mi sembra che abbiano l'obbligo di avvisarti, il loro obiettivo è risolvere il problema segnalato; sul come spetta a loro deciderlo Messaggio modificato da WALFER il Tuesday 20 November 2012 - 19:47 |
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Tuesday 20 November 2012 - 19:44
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#6
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Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
non per fare quello contro, ma la storia della possibilità di non rivedere i propri dati è risaputa da tempo e non solo in ambito 3ds e comunque è anche espressamente dichiarata nella garanzia dal sito ufficiale: COME FAR VALERE LA GARANZIA Prima di spedire il Prodotto al Centro Assistenza Nintendo, dovrete rimuovere o cancellare qualsiasi file o dato privato o riservato. Resta inteso che Nintendo non sara responsabile per alcuna perdita, cancellazione o rovina dei vostri file o dati che non siano stati cancellati o rimossi. Nintendo raccomanda vivamente che facciate una copia di back up di qualsiasi dato che non rimuovete o cancellate. Se i dati si possono backuppare per intero male ha fatto haures a non farsi un backup. Viceversa secondo me si dovrebbe creare subito un profilo cloud in modo da non perdere mai i propri dati, come in casi come questo. -------------------- |
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Tuesday 20 November 2012 - 20:05
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#7
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Guru GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) |
Non voglio entrare nel discorso di chi ha fatto cosa e di chi è la colpa. Voglio solo scrivere che mi dispiace molto e ti sono vicino
"Ma Virpe, come si fa ad essere così affezionati ad una cosa così materialista!" Eh no. Il materialismo è la console, ma i dati sono qualcosa che abbiamo fatto noi stessi. È come perdere un diario, che sia uno vero o i dati di una console o il savefile di un videogioco, se per te aveva un valore allora lo aveva... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
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Tuesday 20 November 2012 - 20:33
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#8
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 0919-9499-7342 Nintendo Network ID: haures |
non per fare quello contro, ma la storia della possibilità di non rivedere i propri dati è risaputa da tempo e non solo in ambito 3ds e comunque è anche espressamente dichiarata nella garanzia dal sito ufficiale: COME FAR VALERE LA GARANZIA Prima di spedire il Prodotto al Centro Assistenza Nintendo, dovrete rimuovere o cancellare qualsiasi file o dato privato o riservato. Resta inteso che Nintendo non sara responsabile per alcuna perdita, cancellazione o rovina dei vostri file o dati che non siano stati cancellati o rimossi. Nintendo raccomanda vivamente che facciate una copia di back up di qualsiasi dato che non rimuovete o cancellate. tralaltro in garanzia per risolvere il problema se volevano potevano anche benissimo sostituirti la console con una nuova o rigenerata e non mi sembra che abbiano l'obbligo di avvisarti, il loro obiettivo è risolvere il problema segnalato; sul come spetta a loro deciderlo WALFER i dati relativi a PIAZZA MII sono l'unica cosa che non rimane salvata sulla SD. Il backup TOTALE dei dati (compreso Piazza MII) è possibile farlo SOLO effettuando il trasferimento dei dati da una console ad un'altra (cosa che la gente faceva in negozio quando passava da 3DS a 3DS XL appena comprato, e tra loro anch'io...) Peccato che se avessi voluto farlo prima di andare in assistenza, avrei dovuto comprarmi un secondo Nintendo 3DS, originariamente vuoto, su cui sostare tutto il mio profilo... e non avrei neanche potuto chiedere ad un amico perchè altrimenti il SUO profilo si sarebbe cancellato per ospitare il mio. Inoltre, Nintendo ha visto bene di impostare un limite di utilizzo al trasferimento dati di una console ad un altra di SOLO 5 VOLTE... Ergo, mettendo caso che io abbia fatto 5 volte il "backup da una console all' altra e alla 6 l'assistenza mi avesse cancellato tutto, come si scuserebbe Nintendo visto che non potevo fare altri trasferimenti? Non voglio entrare nel discorso di chi ha fatto cosa e di chi è la colpa. Voglio solo scrivere che mi dispiace molto e ti sono vicino "Ma Virpe, come si fa ad essere così affezionati ad una cosa così materialista!" Eh no. Il materialismo è la console, ma i dati sono qualcosa che abbiamo fatto noi stessi. È come perdere un diario, che sia uno vero o i dati di una console o il savefile di un videogioco, se per te aveva un valore allora lo aveva... Ecco, è proprio questo il punto... il ricordo di tutti i personaggini incontrati alle fiere estere di videogames... il raccogliere i pezzi... incontrare il Mii di Oni Link e Gidd a Lucca ma non vederli di persona... Messaggio modificato da haures il Tuesday 20 November 2012 - 20:48 -------------------- |
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Tuesday 20 November 2012 - 20:37
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#9
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) |
Eeeeh, su, dai!! C'é molto di peggio nella vita...
Vedila come se avessi finito un videogame in modalità normale e ora lo ricominci in modalità difficile Messaggio modificato da Cippirimerlo il Tuesday 20 November 2012 - 20:38 |
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Tuesday 20 November 2012 - 20:38
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#10
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No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 16.425 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6861-2949-9189 Codice Amico 3DS: 2234-7478-7577 Nintendo Network ID: PakGatsu Dream Code Animal Crossing NL: 7500-2265-8704 |
Bella fregatura... speriamo di non dover mai mandare la console in assistenza. Comunque è assurdo che al giorno d'oggi non esista alcun modo di salvare i proprio dati se non comprarsi una nuova console...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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Tuesday 20 November 2012 - 20:40
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#11
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 0919-9499-7342 Nintendo Network ID: haures |
Eeeeh, su, dai!! C'é molto di peggio nella vita... Vedila come se avessi finito un videogame in modalità normale e ora lo ricominci in modalità difficile Io altri 2 anno a raccattare gli stessi pezzi non me li faccio... Non so qua a dire che è la cosa più brutta che potesse succedere al mondo... voglio solo dire che mi ha buttato molto giù di morale... E' come se al campione europeo di Obiettivi su xbox360 cancellassero la gamertag... -------------------- |
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Tuesday 20 November 2012 - 20:58
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#12
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Ex-Admin & Founder Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) Codice Amico Switch: 1662-8175-4905 Codice Amico 3DS: 1590-4669-8575 Nintendo Network ID: Nintendaro |
Io ti capisco, se perdessi quel poco che son riuscito a racimolare in questi anni mi spiacerebbe tantissimo, figuriamoci una raccolta come la tua. :/
Spero che ti rispondano e possano aiutarti, magari tengono i backup delle console ricevute in assistenza, almeno per un periodo di tempo. Facci sapere. -------------------- Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
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Tuesday 20 November 2012 - 21:07
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#13
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 4081 - 6910 - 2626 Nintendo Network ID: lampadablu |
Sono d'accordo con Virpe... i salvataggi o gli obiettivi... sono "nostri" ricordi. Il replay di un goal di pes, la centisima ora di final fantasy, un punteggio massimo da far invidia ai tuoi amici...
Ancora oggi io mi porto dietro, dopo 15 anni, i salvataggi di final fantasy 7 della ps1... Nel caso di Haures oramai non si può fare nulla... però.. nulla toglie un dispiacere enorme nel perdere ricordi! Ti sono vicino... -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
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Tuesday 20 November 2012 - 21:15
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#14
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Special User Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) |
esiste gia da 2 anni il 3ds ?????
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Tuesday 20 November 2012 - 21:24
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#15
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Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 534 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) |
esiste gia da 2 anni il 3ds ????? Data uscita europea : 25 marzo 2011Fonte wikipedia Non ci avevo mai pensato ,ma non c'è possibilità di fare un backup del profilo ? ASSURDO. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
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Tuesday 20 November 2012 - 22:47
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#16
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Cool cool cool. Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4229-1407 |
Ti sono vicino anch'io, nonostante abbia pochissimi sviluppi in Piazza Mii farebbe girare non poco i cosidetti anche a me, figuriamoci nel tuo caso
Facci sapere cosa ti risponderà l'assistenza! -------------------- |
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Wednesday 21 November 2012 - 00:17
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#17
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1848-2446-0900 |
Ti capisco Haures e mi dispiace....alla fine è come perdere il proprio salvataggio in un gioco come Pokèmon,come Inazuma Eleven! Cioè contenente dati unici.
Spero si possa fare qualcosa....sia per te che per loro stessi. Perchè altrimenti davvero,tralasciando se va o non va...bisognerà ammettere che ancora una volta,nel 2011 Nintendo è riuscita a creare un aborto concepito sulle basi della sua console casalinga precedente. E tutto ciò è inammissibile! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! |
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Wednesday 21 November 2012 - 01:36
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#18
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 0919-9499-7342 Nintendo Network ID: haures |
Ti capisco Haures e mi dispiace....alla fine è come perdere il proprio salvataggio in un gioco come Pokèmon,come Inazuma Eleven! Cioè contenente dati unici. Spero si possa fare qualcosa....sia per te che per loro stessi. Perchè altrimenti davvero,tralasciando se va o non va...bisognerà ammettere che ancora una volta,nel 2011 Nintendo è riuscita a creare un aborto concepito sulle basi della sua console casalinga precedente. E tutto ciò è inammissibile! E' molto di più... che se ne dica io al mio "piccolo record" ci ero affezionato; era il memento di un traguardo sudato, portandomi dietro ogni giorno il 3DS ad ogni uscita... era il ricordo dei mii trovati in vacanza o di quelli incontrati alla Gamescom di Colonia quest'estate... Per non parlare degli obiettivi di Piazza Mii o i percorsi in Libera Mii 1 e 2 completati al 100% e che ora proprio non ho voglia di dovermi rifare da capo. Inoltre, avendomi cancellato il mio Mii, mi hanno resettato anche tutta la lista amici, quindi dovrò re-inserire tutti i vostri codici amico bello sbatti! Messaggio modificato da haures il Wednesday 21 November 2012 - 01:38 -------------------- |
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Wednesday 21 November 2012 - 08:40
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#19
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Ex-Admin & Founder Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) Codice Amico Switch: 1662-8175-4905 Codice Amico 3DS: 1590-4669-8575 Nintendo Network ID: Nintendaro |
Qui è vera e propria incompetenza del sevizio assistenza, e di quel pirla che ha preso in mano la tua console.
Perchè poche balle, un backup e un riversamento dati lo possono e lo devono fare (porca miseria, possiamo farlo noi tra due console, e non loro? Suvvia!). Anzi, io credo che di default la prima cosa che facciano è proprio una copia dell'intero sistema. Io continuo a sperare che i tuoi dati da qualche parte ancora ci siano, penso che ogni console che gli arriva venga in qualche modo registrata, quindi risalire al tuo backup è questione di poco, sempre che esista. Forse si son "dimenticati" di ripristinare i tuoi dati. So che è improbabile, ma continuo a sperare per te ogni soluzione, perchè so quanto ci tenevi. Spero che ti rispondano, perchè il servizio clienti Nintendo tende a snobbarti quando non ha soluzioni da darti, ed io ne ho avuto prova. Altrimenti provare a beccarli per telefono? Messaggio modificato da Pie il Wednesday 21 November 2012 - 08:41 -------------------- Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
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Wednesday 21 November 2012 - 09:28
Messaggio
#20
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Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
Ti capisco Haures e mi dispiace....alla fine è come perdere il proprio salvataggio in un gioco come Pokèmon,come Inazuma Eleven! Cioè contenente dati unici. Spero si possa fare qualcosa....sia per te che per loro stessi. Perchè altrimenti davvero,tralasciando se va o non va...bisognerà ammettere che ancora una volta,nel 2011 Nintendo è riuscita a creare un aborto concepito sulle basi della sua console casalinga precedente. E tutto ciò è inammissibile! E' molto di più... che se ne dica io al mio "piccolo record" ci ero affezionato; era il memento di un traguardo sudato, portandomi dietro ogni giorno il 3DS ad ogni uscita... era il ricordo dei mii trovati in vacanza o di quelli incontrati alla Gamescom di Colonia quest'estate... Per non parlare degli obiettivi di Piazza Mii o i percorsi in Libera Mii 1 e 2 completati al 100% e che ora proprio non ho voglia di dovermi rifare da capo. Inoltre, avendomi cancellato il mio Mii, mi hanno resettato anche tutta la lista amici, quindi dovrò re-inserire tutti i vostri codici amico bello sbatti! Hai tutte le ragioni per essere deluso e incacchiato. Sono anche queste le cose che mantengono vive l'interesse verso il videogioco, l'aspetto sociale e socievole, inutile negarlo. Incompetenti all'assistenza nintendo e amen. -------------------- |
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 29 April 2024- 19:07 |