Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Adattatore per Wii Remote per PC controller
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
fransyk
Ciao,
sto giocando a Xenoblade ma non ho il wii controller classic e sto avendo difficoltà. Ho però un controller per PC che vorrei usare al posto del wii classic controller.

Esiste un adattatore USB to Wii per questo scopo?
kek300
Esitoni adattatori per il controller PS2, GameCube, ma usb credo sia tecnicamente impossibile biggrin.gif
fransyk
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 30 October 2014 - 18:33) *
Esitoni adattatori per il controller PS2, GameCube, ma usb credo sia tecnicamente impossibile biggrin.gif


Dove posso trovare quello per PS2? funziona bene?
kek300
CITAZIONE (fransyk @ Friday 31 October 2014 - 12:53) *
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 30 October 2014 - 18:33) *
Esitoni adattatori per il controller PS2, GameCube, ma usb credo sia tecnicamente impossibile biggrin.gif


Dove posso trovare quello per PS2? funziona bene?

Io lo ho e sì, funziona come dovrebbe biggrin.gif preso per giocare Xenoburaidu come si deve tongue.gif
Lo ho comprato da DealeXtreme per 4.50 euri eeee... http://www.dx.com/p/playstation-2-ps2-to-w...06#.VFN5IvmG_To ci sta ancora biggrin.gif
A me però (come di norma) ci ha messo un mese ad arrivare, magari ne scovi qualcuno così su ebay spendendo qualcosa in più ma avendolo pima. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.