![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao,
sto giocando a Xenoblade ma non ho il wii controller classic e sto avendo difficoltà. Ho però un controller per PC che vorrei usare al posto del wii classic controller. Esiste un adattatore USB to Wii per questo scopo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Esitoni adattatori per il controller PS2, GameCube, ma usb credo sia tecnicamente impossibile
![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Esitoni adattatori per il controller PS2, GameCube, ma usb credo sia tecnicamente impossibile ![]() Dove posso trovare quello per PS2? funziona bene? Io lo ho e sì, funziona come dovrebbe ![]() ![]() Lo ho comprato da DealeXtreme per 4.50 euri eeee... http://www.dx.com/p/playstation-2-ps2-to-w...06#.VFN5IvmG_To ci sta ancora ![]() A me però (come di norma) ci ha messo un mese ad arrivare, magari ne scovi qualcuno così su ebay spendendo qualcosa in più ma avendolo pima. ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:06 |