Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: assistenza 10 e lode
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
POLDOSAURO
Mi è caduta la Ds bianca comprata a luglio 2007... Non si accende più e quando attacco il caricabatteria fa un piccolo flash arancione la spia poi nulla. Mando la ricihesta di assitenza al Service di Vicenza specificando chiaramente che mi è caduta... Spedisco. 3 giorni dalla Sardegna per arrivare a loro, 4 giorni per ripararla (compresi sabato e domenica). 2 giorni per spedirla, quindi in totale 9 giorni, roba che se porti un tuo elettrodomestico al centro di assistenza della tua città ti dicono di tornare dopo 2 settimane minimo... laugh.gif . Il tutto gratis????? Dopo 3 anni e mezzo? Ma io li amo!!!!!!!
elle64389000
non è la prima esperienza che sento cosi positiva, in effetti sono in gamba.
rdaelmito
A suo tempo io acquistai un GBA SP che risultò avere un dead pixel, provai a chiamare l'assistenza giusto per non tralasciare nulla, di solito Nintendo non si scomoda per meno di tre pixel difettosi. Bene, poiché non avevano mai ricevuto segnalazioni su dead/stuck pixel in un GBA SP, mi dissero che me l'avrebbero sostituito senza problemi, e i tempi di attesa più o meno mi sembra di ricordare siano stati simili ai tuoi.

Purtroppo non è oro tutto quel che luccica, sono diverse le persone che non si sono trovate bene con l'assistenza Nintendo, ma in generale devo dire che funziona molto meglio di altre grandi aziende.
GioB
buon per te,io non ho un buon ricordo dell'assistenza nintendo
Angelo98
Quando avevo il ds lite uscivano delle righette nere lo mandai in assistenza dei giorni dopo ritorno riparato gratis poi lo mandai altre volte per vari problemi e me ne diedero uno nuovo!(forse però tu stai parlando dell'assistenza scaduta la garanzia?perchè a me era ancora in garanzia)
GioB
se ricordo bene mi fecero pagare una riparazione per un ds in garanzia,ieri leggendo questo thread mi sono cercato le mail all'assistenza ed erano datate gennaio 2006 quindi il ds era in garanzia
Lamu55
CITAZIONE (POLDOSAURO @ Wednesday 2 March 2011 - 16:46) *
Mi è caduta la Ds bianca comprata a luglio 2007... Non si accende più e quando attacco il caricabatteria fa un piccolo flash arancione la spia poi nulla. Mando la ricihesta di assitenza al Service di Vicenza specificando chiaramente che mi è caduta... Spedisco. 3 giorni dalla Sardegna per arrivare a loro, 4 giorni per ripararla (compresi sabato e domenica). 2 giorni per spedirla, quindi in totale 9 giorni, roba che se porti un tuo elettrodomestico al centro di assistenza della tua città ti dicono di tornare dopo 2 settimane minimo... laugh.gif . Il tutto gratis????? Dopo 3 anni e mezzo? Ma io li amo!!!!!!!

A me viene solo da dire: "che c...o!!"
DaG
CITAZIONE (Lamu55 @ Wednesday 13 June 2012 - 10:03) *
CITAZIONE (POLDOSAURO @ Wednesday 2 March 2011 - 16:46) *
Mi è caduta la Ds bianca comprata a luglio 2007... Non si accende più e quando attacco il caricabatteria fa un piccolo flash arancione la spia poi nulla. Mando la ricihesta di assitenza al Service di Vicenza specificando chiaramente che mi è caduta... Spedisco. 3 giorni dalla Sardegna per arrivare a loro, 4 giorni per ripararla (compresi sabato e domenica). 2 giorni per spedirla, quindi in totale 9 giorni, roba che se porti un tuo elettrodomestico al centro di assistenza della tua città ti dicono di tornare dopo 2 settimane minimo... laugh.gif . Il tutto gratis????? Dopo 3 anni e mezzo? Ma io li amo!!!!!!!

A me viene solo da dire: "che c...o!!"


Non mi sembra sia il caso di far risorgere un thread così vecchio, per scrivere un messaggio del genere. La prossima volta evita. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.