IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> assistenza 10 e lode, ovvero 0 euro
POLDOSAURO
messaggio Wednesday 2 March 2011 - 15:46
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 18:22
Utente Nr.: 30.978
Feedback: 0 (0%)




Mi è caduta la Ds bianca comprata a luglio 2007... Non si accende più e quando attacco il caricabatteria fa un piccolo flash arancione la spia poi nulla. Mando la ricihesta di assitenza al Service di Vicenza specificando chiaramente che mi è caduta... Spedisco. 3 giorni dalla Sardegna per arrivare a loro, 4 giorni per ripararla (compresi sabato e domenica). 2 giorni per spedirla, quindi in totale 9 giorni, roba che se porti un tuo elettrodomestico al centro di assistenza della tua città ti dicono di tornare dopo 2 settimane minimo... laugh.gif . Il tutto gratis????? Dopo 3 anni e mezzo? Ma io li amo!!!!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elle64389000
messaggio Wednesday 2 March 2011 - 15:54
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 507
Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51
Utente Nr.: 46.178
Feedback: 6 (100%)




non è la prima esperienza che sento cosi positiva, in effetti sono in gamba.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 2 March 2011 - 15:56
Messaggio #3

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



A suo tempo io acquistai un GBA SP che risultò avere un dead pixel, provai a chiamare l'assistenza giusto per non tralasciare nulla, di solito Nintendo non si scomoda per meno di tre pixel difettosi. Bene, poiché non avevano mai ricevuto segnalazioni su dead/stuck pixel in un GBA SP, mi dissero che me l'avrebbero sostituito senza problemi, e i tempi di attesa più o meno mi sembra di ricordare siano stati simili ai tuoi.

Purtroppo non è oro tutto quel che luccica, sono diverse le persone che non si sono trovate bene con l'assistenza Nintendo, ma in generale devo dire che funziona molto meglio di altre grandi aziende.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Wednesday 2 March 2011 - 16:11
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



buon per te,io non ho un buon ricordo dell'assistenza nintendo


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo98
messaggio Wednesday 2 March 2011 - 16:18
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 997
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49
Utente Nr.: 46.485
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2019-9640-7077



Quando avevo il ds lite uscivano delle righette nere lo mandai in assistenza dei giorni dopo ritorno riparato gratis poi lo mandai altre volte per vari problemi e me ne diedero uno nuovo!(forse però tu stai parlando dell'assistenza scaduta la garanzia?perchè a me era ancora in garanzia)


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Thursday 3 March 2011 - 19:12
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



se ricordo bene mi fecero pagare una riparazione per un ds in garanzia,ieri leggendo questo thread mi sono cercato le mail all'assistenza ed erano datate gennaio 2006 quindi il ds era in garanzia


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lamu55
messaggio Wednesday 13 June 2012 - 09:03
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 18
Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 09:52
Utente Nr.: 20.474
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (POLDOSAURO @ Wednesday 2 March 2011 - 16:46) *
Mi è caduta la Ds bianca comprata a luglio 2007... Non si accende più e quando attacco il caricabatteria fa un piccolo flash arancione la spia poi nulla. Mando la ricihesta di assitenza al Service di Vicenza specificando chiaramente che mi è caduta... Spedisco. 3 giorni dalla Sardegna per arrivare a loro, 4 giorni per ripararla (compresi sabato e domenica). 2 giorni per spedirla, quindi in totale 9 giorni, roba che se porti un tuo elettrodomestico al centro di assistenza della tua città ti dicono di tornare dopo 2 settimane minimo... laugh.gif . Il tutto gratis????? Dopo 3 anni e mezzo? Ma io li amo!!!!!!!

A me viene solo da dire: "che c...o!!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Wednesday 13 June 2012 - 10:04
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.145
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



CITAZIONE (Lamu55 @ Wednesday 13 June 2012 - 10:03) *
CITAZIONE (POLDOSAURO @ Wednesday 2 March 2011 - 16:46) *
Mi è caduta la Ds bianca comprata a luglio 2007... Non si accende più e quando attacco il caricabatteria fa un piccolo flash arancione la spia poi nulla. Mando la ricihesta di assitenza al Service di Vicenza specificando chiaramente che mi è caduta... Spedisco. 3 giorni dalla Sardegna per arrivare a loro, 4 giorni per ripararla (compresi sabato e domenica). 2 giorni per spedirla, quindi in totale 9 giorni, roba che se porti un tuo elettrodomestico al centro di assistenza della tua città ti dicono di tornare dopo 2 settimane minimo... laugh.gif . Il tutto gratis????? Dopo 3 anni e mezzo? Ma io li amo!!!!!!!

A me viene solo da dire: "che c...o!!"


Non mi sembra sia il caso di far risorgere un thread così vecchio, per scrivere un messaggio del genere. La prossima volta evita. wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 02:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.