Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: the legend of zelda four swords
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
CityHunter1996
Salve, mi chiedevo se si può e se si come si può giocare a the legend of zelda four swords col vba link, siccome nel mio paese non lo ha nessuno ho conosciuto un'altra persone che lo ha su internet e vorrei sapere se potevamo collegarci con il VBA Link
Evrain
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 19 August 2009 - 15:05) *
Salve, mi chiedevo se si può e se si come si può giocare a the legend of zelda four swords col vba link, siccome nel mio paese non lo ha nessuno ho conosciuto un'altra persone che lo ha su internet e vorrei sapere se potevamo collegarci con il VBA Link

Se è supportato dalla build dell'emulatore, direi proprio di si smile.gif
Evrain
CityHunter1996
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 19 August 2009 - 15:15) *
Se è supportato dalla build dell'emulatore, direi proprio di si smile.gif
Evrain

ho trovato in questo topic come fare( si trova in basso la guida per l'online), va bene questa per giocare in due a the legend of zelda four swords? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39116
CityHunter1996
scusate il doppio post, ho controllato nel sito e dice che il gioco è supportato però c'è una annotazione: When playing Zelda: Four Swords, you have to set Timeout in Options/Link to above 10000 or below 200 (these values worked for me) - anything in between might make the game not link. che diamine significa ? ( ho tradotto con translate ed ho capito che devo impostà qualcosa ma non ho capito cosa asd)
Pak_Gatsu
Da come scritto, devi impostare il Timeout nelle opzioni dell'emulatore con un valore o sopra 10000 o sotto 200 altrimenti se metti dei valori in mezzo a questo intervallo hai dei problemi. Purtroppo non ho mai usato questo emulatore e non ti so dire che cosa fa in pratica questa opzione, però ti consiglio di seguire questo suggerimento e vedere se funziona
CityHunter1996
ci abbiamo provato ed ecco che cosa è successo: io ho aperto il server e gli ho dato l'ip, lui si è connesso e tutto sembrava funzionare, ma rimane la schermata con scritto waiting for players, come mai?
CityHunter1996
sono riuscito a risolvere dandogli il mio ip trovato in uno dei tantis iti che ti dicono l'ip, solo che adesso durante la connessione del gioco rimane a connettersi all'infinito
Pak_Gatsu
Provate anche ad usare hamachi, spesso risolve molti problemi soprattutto se uno dei due ha fastweb
CityHunter1996
ecco infatti lui ha fastweb ._. adesso proviamo
CityHunter1996
niente purtroppo ç_ç consigli?
Pak_Gatsu
Non avendo mai provato ti posso dare dei consigli generici magari sono inutili ma ci provo: se usate un router controllate di avere le porte necessarie per giocare aperte, provate a disabilitare il firewall (o configuratelo nel modo giusto) ed ovviamente controllate di aver settato bene gli indirizzi ip. Non so che sito hai usato per scoprirlo ma magari il problema è proprio li (soprattutto se stai dietro un router wink.gif)
CityHunter1996
fatto tutto ma niente ç_ç resto in attesa di qualche esperto su questo argomento
CityHunter1996
UP
CityHunter1996
UP
CityHunter1996
UP!
CityHunter1996
UP!
CityHunter1996
UP!
CityHunter1996
UP!
CityHunter1996
UP!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.