Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sunday 2 September 2007 - 19:42
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Banned Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 15:29 Utente Nr.: 21.162 Feedback: 0 (0%) |
volevo sapere se nel VBA(Visual Boy Advance) è possibile usare il multi-player in qualke modo.
Vi ringrazio anticipamente, Francexi -------------------- ![]() ![]() W I LEGIT W I LEGIT REVOLUTION VISITA IL FORUM DEI LEGIT REV E UNISCITI A LORO VISITA IL FORUM NN UFFICIALE DI YU-GI OH il nuovo sito di GBA e NDS |
|
|
|
Monday 3 September 2007 - 09:36
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) |
certo che si si chiama vba link e permette di collegarsi sia in lan/internet/stesso computer
http://www.vbalink.info/ -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! Prendi la vita con più...waluigi!! |
|
|
|
Monday 3 September 2007 - 16:12
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Banned Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 15:29 Utente Nr.: 21.162 Feedback: 0 (0%) |
certo che si si chiama vba link e permette di collegarsi sia in lan/internet/stesso computer http://www.vbalink.info/ Senti siccome nn riesco a visualizzarlo ki mi spiega cm funziona? -------------------- ![]() ![]() W I LEGIT W I LEGIT REVOLUTION VISITA IL FORUM DEI LEGIT REV E UNISCITI A LORO VISITA IL FORUM NN UFFICIALE DI YU-GI OH il nuovo sito di GBA e NDS |
|
|
|
Monday 3 September 2007 - 16:23
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) |
te lo spiego io
praticamente se che so fare una partita in mp con advance wars o con altri basta che apri due volte vba link vai so emulators e tolgi la spunta pause when not focused(toglilo in tutte e due quelli aperti)poi vai nella prima finestra,imposti i tasti dalla sezione joypad e poi dalla secona finestra. dopo questo puoi usare il link strano che il link al sito non ti funziona, a me si... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! Prendi la vita con più...waluigi!! |
|
|
|
Monday 3 September 2007 - 17:55
Messaggio
|
|
senti scusa se ti disturbo ancora ma ti dispiace se mi spieghi postando immagini guida?
-------------------- ![]() ![]() W I LEGIT W I LEGIT REVOLUTION VISITA IL FORUM DEI LEGIT REV E UNISCITI A LORO VISITA IL FORUM NN UFFICIALE DI YU-GI OH il nuovo sito di GBA e NDS |
|
|
|
Tuesday 4 September 2007 - 09:25
Messaggio
|
|
n'attimo che le preparo...
allora per prima cosa ci dobbiamo procurare l'emulatore. poi lo estraiamo e ci troviamo di fronte questo ![]() io ho scaricato 1.72 aprite due volte vba e avrete questo ![]() poi andate su option emulation e togliete il segno di spunta a pause when inactive windows in tutte e due le finestre ![]() poi infine andate su option joypad e 1 e configurate i tasti per tutti e due i vba(ovviamente devono essere diversi) ![]() e infine aprite i due ehm... backup selezionate modalita link e il gioco é fatto ![]() ![]() io ovviamente ho configurato gli stessi tasti per controllare tutti e due i giocatori contemporaneamente ma voi non fatelo a casa... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! Prendi la vita con più...waluigi!! |
|
|
|
Tuesday 4 September 2007 - 18:13
Messaggio
|
|
e x giocare via internet
p.s. ho sacricato quella + nuova ke supporta il Wi-Fi -------------------- ![]() ![]() W I LEGIT W I LEGIT REVOLUTION VISITA IL FORUM DEI LEGIT REV E UNISCITI A LORO VISITA IL FORUM NN UFFICIALE DI YU-GI OH il nuovo sito di GBA e NDS |
|
|
|
Tuesday 4 September 2007 - 18:18
Messaggio
|
|
ah ma allora ti va sul sito...
aspe che lo scarico e vedo per usarlo per internet é ancora piu cacckiata sto facendo i consueti screenshot... allora con la versione nuova é na cavolata intanto andiamo su vba 1.8 e clikkiamo su option link settings ![]() e poi ci ritroveremo questo ![]() tutti e 4 i players dovete selezionare la stessa identica velocità di connessione e cose varie ora se tu vuoi essere il consueto P1 devi ospitare la partita cioè devi fare il server e clicca su start ![]() dai ovviamente il tuo indirizzo ip e gli altri lo dovranno copiare qui e cliccare su connect ![]() se tu un giorno di questi vuoi fare una prova mandami un PM e giochiamo perche non ho potuto postare ovviamente le immagini del link online (anche perche le ho fatte in 10 minuti) Ehi se qualche admin vuole "RITAGLIARE" la mia guida dei post(li mettete dopo) e metterla nella sezione LE VOSTRE GUIDA io non faccio obiezione(se non ce ne gia un altra su questo argomento) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! Prendi la vita con più...waluigi!! |
|
|
|
Wednesday 5 September 2007 - 14:25
Messaggio
|
|
senti am io quando provo ad avviare pokemon smeraldo mi fa ricominciare il gioco da capo. quando invece a pro il visualboy normale funziona normalmente tu ke dici?
-------------------- ![]() ![]() W I LEGIT W I LEGIT REVOLUTION VISITA IL FORUM DEI LEGIT REV E UNISCITI A LORO VISITA IL FORUM NN UFFICIALE DI YU-GI OH il nuovo sito di GBA e NDS |
|
|
|
Wednesday 5 September 2007 - 14:32
Messaggio
|
|
dico che dovresti importare i salvataggi dal vba normale a quello link perche hanno sempre qualche differenza ste due versioni
devo informarmi con quelli del sito vba link se con il wifi link é possibile fare piu di 4 giocatori(come una chat room su vba aspetta che ci provo io e ti do la procedura comunque ti do un consiglio per vedere se ho scritto premi F5 per aggiornare la pagina fatto basta che cambi lestensione da .sav a .sa1 o 2 o 4 a seconda del player... mandami un pm se vuoi fare una partita in link -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! Prendi la vita con più...waluigi!! |
|
|
|
Wednesday 5 September 2007 - 15:33
Messaggio
|
|
devo dire ke 6 molto esperto di dovrebbero mettere boss e nn altro
|
|
|
Wednesday 5 September 2007 - 16:39
Messaggio
|
|
devo dire ke 6 molto esperto di dovrebbero mettere boss e nn altro ma dai che dici -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! Prendi la vita con più...waluigi!! |
|
|
|
Thursday 6 September 2007 - 14:07
Messaggio
|
|
scusate il doppio post(l'altro mi annoiava ad editarlo)
comunque ho visto su vbalink e su pokemon smeraldo/rossof/verdef il wifi link non é limitato dai 4 giocatori e un ultima cosa se attivi il bios gba (ah vero ce lho solo io) e lasci l'opzione wifi abilitata puoi chattare con chiunque abbia il wifi link abilitato -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! Prendi la vita con più...waluigi!! |
|
|
|
Tuesday 8 July 2008 - 08:48
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 14:17 Utente Nr.: 28.779 Feedback: 0 (0%) |
certo che si si chiama vba link e permette di collegarsi sia in lan/internet/stesso computer http://www.vbalink.info/ ciao sono nuovo di qui quindi non so se sono della sezione giusta ma visto i post penso di si IO CON L'EMULATORE VOGLIO GIOCARE SUL MIO COMPUTER IN 2 PERSONE NON un apersona con un computer e l'altra con un'altro non so se mi spiego |
|
|
|
Tuesday 8 July 2008 - 10:00
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter Gruppo: Membri Messaggi: 2.481 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) |
leggi un po quello che c'è scritto nei primi post...
ovviamente però devi cambiare la configurazione dei tasti... -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 25 May 2013- 22:39 |