Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GameCube Hack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pagine: 1, 2
The Magician
POSTO QUI LA NOTIZIA PERCHE' TUTTI LA DEVONO LEGGERE:

Notizia presa dal forum di NGI.it
CITAZIONE
GameCube Hack

--------------------------------------------------------------------------------

Ebbene si ragazzi dopo anni di ricerche l'origa team (italiano) è riuscito a creare un modchip funzionante ma sopratutto a trovare la chiave di decrittazzione dei giochi cosi da rendere leggibili i normali miniDVD dal cubo.
Ho parlato per un po' con il capo progetto su mirc e promette che per settembre il chip sara' in commercio.


Allora voi cosa ne pensate??
Io se davvero è realtà...... clap.gif naughty.gif ohmy.gif huh.gif laugh.gif
fabioilpazzo
Non so.....sinceramente non mi fido molto.....e comunque penso che non modificherei il mio adorato cubetto per nessuna cosa al mondo wub.gif
Ewgf
Spero che il modchip risulti un fallimento ph34r.gif ph34r.gif
Dude®
Dite quello che volete, ma io spero che funzioni davvero, così potrò usare le copie di backup dei miei giochi... linguetta.gif
CyberMod
dico che se avrete bisogno di aiuto per le vostre console io ci sarò.

Conosco bene i cari amichetti Titani (fratelli origa) e vi assicuro che sanno lavorare davvero bene!!

Poi per chi fa del moralismo non so proprio cosa rispondere ph34r.gif apparte che in altri posti del mondo in caso di supporto rigato (anche dopo un bel periodo) vi è la sostituzione, mentre qui in italia vi è un bel dito nel c***.

Pertanto, o cambia l'italia o ci adattiamo noi...... con origa, detto fatto!

Purtroppo però vi anticipo che non tutti i minidvd hanno la stessa chiave di criptazione, pertanto c'è ancora da lavoare un bel pò ma vedrete, i risultati arriveranno e pure a pioggia! laugh.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
spero che questa notizia sia vera... così la prossima volta che compro una DELUSIONE che risponde al nome di:
-mario sunshine(grafica merdosa- eccetto l'acqua)
-wind waker(al di sotto dell'epico Ocarina of time e del tetro MAJORA mask)
-pikmin(longevità pari a 4 ore di gioco)
-luigi mansion(idem come sopra)
-star fox adventure(no comment)
-mario kart double dash(solo 12 circuiti- dopo 6 anni dall'ultimo capitolo si presentono co sta stronzata)
Non bestemmio contro tutti i santi per aver buttato 60 euro!!!

i giochi su su citati sofrono di difetti spaventosi a cui Nintendo mai si era chinata...... quindi CHE BEN VENGA LA MODIFICA!!!! PORCA ZOKKOLA SCHIFOSA!!
O LASCIATO MEZZO STIPENDIO SU QUESTI GIOKI!! sigh.gif

Sul cubo in tre anni o giocato solo 3 capolavori che annop segnato i rispettivi generi e sfido Chiunque a dirmi il CONTRARIO angry.gif

METROID PRIME drool.gif
F-ZERO GC drool.gif
ETERNAL DARKNESS drool.gif
ClauDi0
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Domenica 25 Luglio 2004 - 17:30)
spero che questa notizia sia vera... così la prossima volta che compro una DELUSIONE che risponde al nome di:
-mario sunshine(grafica merdosa- eccetto l'acqua)
-wind waker(al di sotto dell'epico Ocarina of time e del tetro MAJORA mask)
-pikmin(longevità pari a 4 ore di gioco)
-luigi mansion(idem come sopra)
-star fox adventure(no comment)
-mario kart double dash(solo 12 circuiti- dopo 6 anni dall'ultimo capitolo si presentono co sta stronzata)
Non bestemmio contro tutti i santi per aver buttato 60 euro!!!

i giochi su su citati sofrono di difetti spaventosi a cui Nintendo mai si era chinata...... quindi CHE BEN VENGA LA MODIFICA!!!! PORCA ZOKKOLA SCHIFOSA!!
O LASCIATO MEZZO STIPENDIO SU QUESTI GIOKI!! sigh.gif

Sul cubo in tre anni o giocato solo 3 capolavori che annop segnato i rispettivi generi e sfido Chiunque a dirmi il CONTRARIO angry.gif

METROID PRIME drool.gif
F-ZERO GC drool.gif
ETERNAL DARKNESS drool.gif

Per quanto riguarda Mario Sunshine: bello giudicare un gioco come quello dal punto di vista grafico.
Per quanto riguarda Wind Waker: un capolavoro
Per quanto riguarda Luigi's Mansion: la longevità non sarà infinita ma così tante risate con un videogame non me le son mai fatte
Gli altri giochi li devo ancora provare, e cmq il cubetto mi basta solo per giocare con Smash Bros ... biggrin.gif
DaRk_ViVi
Ben venga la mod x il cubo! Avevo sentito una 15 di giorni fa che gli origa avevano trovato chiave e il resto e mi complimento con loro (non sono stati anche i primi creatori di un modchip x ps2?)!
clap.gif clap.gif clap.gif
CyberMod
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 25 Luglio 2004 - 19:19)
Ben venga la mod x il cubo! Avevo sentito una 15 di giorni fa che gli origa avevano trovato chiave e il resto e mi complimento con loro (non sono stati anche i primi creatori di un modchip x ps2?)!
clap.gif clap.gif clap.gif

ESATTO!!!! biggrin.gif
sephiroth7
tentedo conto che il cubo è già un fallimento da quando è nato e che se nintedo vive è grazie al gba (e dopo la psp voglio proprio vedere...) sinceramente non so che farmene di un chip. Primo perchè costa più il chip che il cubo....
Secondo perchè l'unico gioco degno di nota è metal gear solid che ho già originale anche se ad arrivare alla grafica della ps2 ne manca....
Unico motivo di gaudio è il fatto appunto di evitare le ormai numerose incultate nintendo. Se penso a quanti milioni avrei speso per prendere il suoi capolavori gba beh.. lo vedete voi stessi 1500 giochi e forse 50 che si salvano. Il resto una ***** totale. Ma alziamo anche il numero a 100 o 200, anche 500 se esiste un folle che mi dice quali sono nel caso sia cieco. La medià e decisamente inaccettabile.
La realtà è una sola. La nintendo farà la fine di Sega.
Spero di sbagliarmi ma dubito molto.
Pie
Sono in aprte d'accordo con sephi.
Il cubo ha gia pochi giochi, e i buoni si possono pigliare anche originali, nn vale la pena.

Mi fa cmq pensare che sephi nn abbia mai giocato seriamente al cubo.
Nn puoi definirmi Metal Gear Solid il miglior gioco per questa console, perchè NON è vero.
I titoloni per la suddetta sono Zelda, Mario, Metroid, ma di certo nn un remake che arriva da PSX. wink.gif

Lo stesso per la media dei giochi accettabili. Succede così ovunque. Anche per PS2. Se ne salvano pochi pure lì...
Primal^
Non so a chi dare ragione, al di la della propria moralità (su pirateria si/pirateria no) ciò che interessa veramente a me è aggirare il region lock che sul cubo si aggira con tranquillità con il freeloader, anche se bisogna dire che il fatto di avere un supporto piratabile potrebbe attirare la massa...Posso solo dire che io non lo modificherò e continuerò a comprare quei giochi nintendo che fanno davvero la differenza...
frankbel
CITAZIONE (Pie @ Domenica 25 Luglio 2004 - 21:11)
Sono in aprte d'accordo con sephi.
Il cubo ha gia pochi giochi, e i buoni si possono pigliare anche originali, nn vale la pena.

Mi fa cmq pensare che sephi nn abbia mai giocato seriamente al cubo.
Nn puoi definirmi Metal Gear Solid il miglior gioco per questa console, perchè NON è vero.
I titoloni per la suddetta sono Zelda, Mario, Metroid, ma di certo nn un remake che arriva da PSX. wink.gif

Lo stesso per la media dei giochi accettabili. Succede così ovunque. Anche per PS2. Se ne salvano pochi pure lì...

Sono pienamente daccordo.
Tuttavia la realizzazione del chip mi colma di gioia. biggrin.gif
Dude®
Scusate, dimentichiamo Pokémon Colosseum.













fischia.gif

Ok, scappo... tongue.gif
elcriminal
CITAZIONE (sephiroth7 @ Domenica 25 Luglio 2004 - 20:42)
tentedo conto che il cubo è già un fallimento da quando è nato e che se nintedo vive è grazie al gba (e dopo la psp voglio proprio vedere...) sinceramente non so che farmene di un chip. Primo perchè costa più il chip che il cubo....
Secondo perchè l'unico gioco degno di nota è metal gear solid che ho già originale anche se ad arrivare alla grafica della ps2 ne manca....
Unico motivo di gaudio è il fatto appunto di evitare le ormai numerose incultate nintendo. Se penso a quanti milioni avrei speso per prendere il suoi capolavori gba beh.. lo vedete voi stessi 1500 giochi e forse 50 che si salvano. Il resto una ***** totale. Ma alziamo anche il numero a 100 o 200, anche 500 se esiste un folle che mi dice quali sono nel caso sia cieco. La medià e decisamente inaccettabile.
La realtà è una sola. La nintendo farà la fine di Sega.
Spero di sbagliarmi ma dubito molto.

oddio, affermazioni pesanti...
io credo che la base del successo della Play 2 è dovuta alla Play 1 e alla quantità di console installate grazie alla pirateria.
Prima che questa si potesse modificare, ricordo che eravamo in 4 o 5 ad averla e i giochi erano fatti direttamente da Sony e dalle unità interne. Poi sony ha detto "melgio vendere le console" e si è messa da parte conoscendo l'enorme potenziale della pirateria.
Nintendo non è mai stata alla mercè della pirateria, nintendo 64 con cartucce (più difficili da clonare), nuova console importata in China ( mi pare Q...non ricordo come) contro le copie pirata, ecc.ecc.
Questa modifica potrebbe essere la svolta anche se, secondo me, arriva troppo troppo tardi.
Qui fu Napoli.
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
elcrimanal e sephirot7 hanno in parte con i loro post centrato IL DISCORSO...!!


BASTA INCULATE DA PARTE DI NINTENDO!!



cmq CHI DEFINISCE CAPOLOVAORI MARIO SUNSHINE E ZELDA credo che non abbia giocato i precedenti capolavori che giravano su 30/35MB su Nintendo 64....

Io sto solo dicendo che in poche parole Wind wakre e Sunshine sono dellle PORCATE SE confrontati a Mario64 e Ocarina of time....


Rispondo anche al ragazzo che mi diceva che con luigi se fatto due risate..
Bhe... che dirti... se affittavi un dvd di fantazzi... con 3 euro te spaccavi la mascella e ti risparmiavi 60 euro stralol.gif stralol.gif

Non credo cmq che nintendo farà la fine di sega.... il motivo è semplice, Nintendo a certe esclusive che nessuno può permettersi... tuttavia se non ne farà buon uso in futuro, sopratutto considerendo lo scempio fatto con MARIO SUNSHINE E WIND WAKeR A parer mio le più cocenti delusioni della storia dei videogame recente assieme a devil may cry2, dubito che andrà avanti ancora per molto...


ragazzi se resident evil non spacca di brutto e piazza sul mercato almeno 4 milioni di copie credo che nintendo perderà un'altra alleata.... e so kazzi..... dopo.

Io sono così inkazzato perchè tremo all'idea che una delle più grandi software house assieme a CAPCOM E KONAMY come Nintendo possa fare la fine di SEGA....

Ragazzi Sega ormai non esiste più è morta totalmente e stata spaccata in mille pezzettinio e acquisita da Sammy e Microsoft... e a testimoniarlo non è solo una pagina internet che dice iul tutto ma la qualità scarssima delle sue ultime produzioni..
Flick
No, non copierei mai un gioco per Gamecube... infatti possego solo giochi originali sia per GC, Xbox, PS2, PC... odio davvero le copie pirata!!!!! non servono a niente, funzionano male. Ah beh certo aggiungo per GBA... Boktai è una bestialità assoluta (in senso positivo)... usare un crack lo fa davvero peggiorare fidatevi.

Svegliatevi no? io utilizzo una specie di compravendita spaventosa! avrò 50 titoli originali tra tutte le console ed è una vera GODURIA avere tutto originale!! ovviamente solo titoloni validi e non ciofeche!

La copia non serve a NIENTE!
Ewgf
Così come sono contrario alla pirateria è anche vero che non ci si può permettere di comprare tutto originale, specie nel nostro paese... cioè un gioco 60 euro... Ma non ci vergognamo?!?
caramba
Non so a chi dare ragione , comunque si e fatta molta confusione , pero' la mia opinione e la seguente, io ricordo addietro molti anni fa' quando usci il mitico Dreamcast, la console Sega non tanta acclamata perche' la pirateria era un sogno anche se allora c'erano console come PSX e N64 che erano molto inferiori la sega non riusciva a devastare con quell' Po'Po' di console, anche il N64 non e che andasse oltre al Dreamcast come Macchina ma si adeguava quasi al passo della console Sega se non un po' piu' avantagiata, e poi per non parlare della PSX anche se graficamente e tecnicamente fosse decisamente Inferiore al Dreamcast non Sfondava decisamente, il perche'?: il Perche? quale era e' che gia dopo qualche mesetto dall'uscita della console(PSX) uscirono le prime Modifiche, se si possono chiamare cosi; Swap Cioe' si inseriva il demo contenuto nella console si andava nella sezione Audio si caricavano le traccie e a volo dopo si inseriva il Cd masterizzato (Senza nessuna Modifica) Voi che pensate Casualita', io credo propio di No La Sony gia' allora al Lancio della PSX pensava gia che la fonte delle vendite di mercato fosse la suddeta regola la Pirateria, mentre SEGA(Dreamcast) &NINTENDO(N64) non pensavano minimente a questa opzione, tutto duntratto dall'fallimento della sega come per magia che dopo diversi anni che ormai si dava dello scontato di Pirateria sul Dreamcast Uscirono dei vari Disci Boot Chiamati UTOPIA varie versione per la console Sega, e ci fu un patipurio Dove Sega non riusciva a vendere le suddette macchine, vennero magicamente svuotati tutti i magazzini di Italia e non solo anche i depositi SEGA figuratevi dovettero fare una nuova produzione con i pezzi che avevano a terra e svuotare definitivamente tutta la produzione SEGA, allora cosa vi fa pensare questo; che il mercato come gira e come vola solo su un punto la Pirateria(ormai e un dato di fatto) e ormai molte case Se ne stanno rendendo conto che e meglio vendere migliaia di console che migliaia di CDoDVD che sia, il fatto da numeri da solo il GBA e in Seconda posizione come console piu' venduta al mondo al momento propio per questa situazione:



1. PlayStation 2 38,957
2. Game Boy Advance SP 29,202
3. Game Boy Advance 5,342
4. Xbox 2,505
5. GameCube 802
6. PSOne 299
7. Swan Crystal 76

Quindi a finale credo che se uscira' questo Chip per Game Cube ben Venga anche a dire la verita' il fatto puzza quasi come la situazione SEGA, io credo che se un fatto del genere dovesse uscire 2 sono le cose:
1) o La Nintendo ha deciso di smaltire un po' le console e di chiudere battenti
2) oppure Vuole utilizzare la tecnica Sony anche se inritardo.
MAH Boh!!
wink.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
caramba mi inchino al tuo post- e quello che penso io e che cerco (ma senza riuscrirci) di dire.

nintendo ormai a capito che il cubo è arrivato al suo tracollo quindi prova questa strategia-----

nintendo a capito che se vuole continuare a vivere deve concentrarsi sull'hardware... infatti la qualità scadente dei suoi titoli se confrontata con il passato ci fa riflettere....

cmq chi l'ha detto ke le copie dei giochi non funzionano a me vanno che na bellezza... per ps2 o 23 giochi o meglio 23 capolavori tutti in italiano tutti su dvd e mai un problema per la xbox altri 20 e passa titoli.....

tutto questo a 60 e a copia viene 2400 e, io o speso 5 euro a copia.... salutiiiiiiiiiiiiii stralol.gif
Pie
IND, la prossima volta che scrivi tutto in maiuscolo ti banno per sempre da gbarl.
the_Kayman
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 11:32)
CMQ CHI L'HA DETTO KE LE COPIE DEI GIOCHI NON FUNZIONANO A ME VANNO CHE NA BELLEZZA... PER PS2 O 23 GIOCHI O MEGLIO 23 CAPOLAVORI TUTTI IN ITALIANO TUTTI SU DVD E MAI UN PROBLEMA PER LA XBOX ALTRI 20 E PASSA TITOLI.....

TUTTO QUESTO A 60 E A COPIA VIENE 2400 E, IO O SPESO 5 EURO A COPIA.... SALUTIIIIIIIIIIIIII stralol.gif

beh ke dire: complimenti sigh.gif
The Magician
e comunque rivolto a indistruttibile io mi mangio le mani perchè nn posso comprarmi il cubo.
Poter giocare a mario sunshine, luigi's mansion, mario kart e altri darei via il .... in senso ironico.
SirJoe
Primo la pirateria fa male e non ci piove....

I giochi copiati (purtroppo) funzionano bene come quelli originali ed è inutile illudersi del contrario.

Il cubo modificato non so se sarà un bene od un male.....

Boooo
tanto non lo compro comunque... in ogni caso (E NEL MIO CASO) sarebbero soldi sprecati perchè non vedo giochi da giocarci su originali o non.

vedremo...

io dico che la cosa migliore sarebbe se si riuscisse a far calare il costo di distribuzione a quel punto la pirateria non avrebbe più senso.
fabioilpazzo
Vi vedo troppo pessimisti sul futuro del Gamecube...in quanto alla qualità dei giochi penso sia indiscutibile. Se wind waker è inferiore a ocarina of time è forse perchè ocarina of time E' il miglior gioco mai uscito, non direi proprio che wind waker è una ciofeca (ma immagino perchè molti l'affermano con certezza fischia.gif ) . In quanto alla pirateria, io sono contro, ma è innegabile che decreta in maniera TROPPO EVIDENTE il successo di una console. La PSX è un esempio (Sir Joe non me ne voglia).
Flick
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 11:32)
cmq chi l'ha detto ke le copie dei giochi non funzionano a me vanno che na bellezza... per ps2 o 23 giochi o meglio 23 capolavori tutti in italiano tutti su dvd e mai un problema per la xbox altri 20 e passa titoli.....

tutto questo a 60 e a copia viene 2400 e, io o speso 5 euro a copia.... salutiiiiiiiiiiiiii stralol.gif

Indistruttibile accidenti che pena però!!! dici di avere 23 capolavori per PS2 e non ti è mai venuto il dubbio che quelli valevano i SOLDI spesi?! suvvia che da play.com i giochi PS2 costano MAX 20 Euro (giochi di parecchio tempo fa ma ancora validi) e vendono Prince of Persia a 15 Euro! I giochi se lo si vuole si trovano a poco inutile negarlo! E poi esiste il mercatino dei giochi usati

Io sono orgoglioso di avere tutto originale e anche una questione di principio e di etica perché copiare un gioco e come rubarlo alla fine.
Forse queste cose non le capisci e me ne dispiace.
SirJoe
no fabio nessun rancore...

che la psx sia stata aiutata dal fatto di essere modificabile è inegabile anche che comunque la stessa sony e programmatori con licenza abbiano saputo sfruttare la cosa in positivo creando un parco giochi basato più sulla giocabilità e non solo sulla grafica (comunque inferiore ai vari concorrenti)

Vi ricordo che se era solo pirateria per psx, non sarebbe durata così a lungo perche gli stesso programmatori l'avrebbero lasciata perdere..........

e comunque la pirateria aumenta si il parco macchine ma non intacca il pool di acquirenti di giochi originali, conosco tanti amici che hanno la ps1 NON modificata, così come per il cubo chi già lo ha in pochi lo modificheranno mentre molti compreranno il cubo perchè modifcabile (persone che si AGGIUNGONO e che non avrebbero mai comprato il cubo )

quindi dipenderà tutto dalla nintendo, se frutterà il fatto che il cubo venga modificato come spinta per creare più giochi di qualità e gli stessi sviluppatori dovranno creare materiale migliore, perchè mentre i prodotti scadenti vanno in giro solo sul mercato pirata quelli di qualità vanno in giro sia sul mercato PURISTI no pirata che in piccola parte in quello pirata (e si alcuni che compreranno il cubo perchè piratabile inizieranno a comprare qulche gioco originale giusto perchè veramente bello)

ricordate è tutto relativo.... poi se questo farà calare i prezzi dei giochi originali vedrete che le cose miglioreranno anche di più.....

ogni fenomeno negativo se sfruttato al meglio può dare frutti positivi, questo dovete almeno concederlo alla sony.

o sbaglio?
fabioilpazzo
CITAZIONE (SirJoe @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 14:57)
no fabio nessun rancore...

che la psx sia stata aiutata dal fatto di essere modificabile è inegabile anche che comunque la stessa sony e programmatori con licenza abbiano saputo sfruttare la cosa in positivo creando un parco giochi basato più sulla giocabilità e non solo sulla grafica (comunque inferiore ai vari concorrenti)

Vi ricordo che se era solo pirateria per psx, non sarebbe durata così a lungo perche gli stesso programmatori l'avrebbero lasciata perdere..........

e comunque la pirateria aumenta si il parco macchine ma non intacca il pool di acquirenti di giochi originali, conosco tanti amici che hanno la ps1 NON modificata, così come per il cubo chi già lo ha in pochi lo modificheranno mentre molti compreranno il cubo perchè modifcabile (persone che si AGGIUNGONO e che non avrebbero mai comprato il cubo )

quindi dipenderà tutto dalla nintendo, se frutterà il fatto che il cubo venga modificato come spinta per creare più giochi di qualità e gli stessi sviluppatori dovranno creare materiale migliore, perchè mentre i prodotti scadenti vanno in giro solo sul mercato pirata quelli di qualità vanno in giro sia sul mercato PURISTI no pirata che in piccola parte in quello pirata (e si alcuni che compreranno il cubo perchè piratabile inizieranno a comprare qulche gioco originale giusto perchè veramente bello)

ricordate è tutto relativo.... poi se questo farà calare i prezzi dei giochi originali vedrete che le cose miglioreranno anche di più.....

ogni fenomeno negativo se sfruttato al meglio può dare frutti positivi, questo dovete almeno concederlo alla sony.

o sbaglio?

Spero che succederà quello che dici tu, con un abbassamento dei prezzi, ma la vedo dura.........
Finalfire
Beh, come grande intenditore del Cubo, penso che un mod chip, e i giochi che devono uscire (RE4, AC, Paper MArio 2, ToS etc....) gioverebbemolto alle vendite del cubo, anche se io sono contrario alla pirateria, ma comprare un gioco epr cubo che in meda costa 50/60€ a 5€ mi gioverebbe molto.........
guardiamo in faccia la realtà (premetto che sono stabnco ora e che non ribatto a quei post inutili che ho scorso sopra.....)
Jester
premetto che sono favorevole per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare ma che potete tutti immaginare.

cmq sia, non ci sono dettagli maggiori sulla faccenda? il post l'ho letto pure io, ma niente link e niente spiegazioni tecniche del caso, ergo sono decisamente scettico, forse non ho cercato bene, se in tal caso qualcuno può gentilmente postare dei link.
sephiroth7
Ho aprto un putiferio vedo. premettendo che non voglio entrare in merito al discorso pirateria per evitare ipocrisie varie (non voglio offendere nessuno ma diciamoci la verità anche questo sito che anche se non permette scarico delle rom diciamo che non ha molto mifìtivo di esistere senza pirateria). infatti se penso che un giochino riciclato come il bellissimo mario venga rivenduto pari pari al prezzo di un capolavoro di nuova produzione come un final fantasy x, metal gear 2 o halo o quello che volete mi sembra un furto vero e prorpio. Costa gli stessi soldi e non hanno fatto nulla per migliorarlo, prorpio nulla. Gli altri giochi almento hanno richiesto anni di lavoro di decine o centinaia di persone e in parte giustifica il costo. Ma mario che costo ha??? ZERO. Insomma dovrebbe costare 5 o 10 e al massimo.
E riguardo al giocare seriamente al cubo, beh, do ragione a chi mi ha detto che non lo ho fatto, ma dopo aver preso 3 inculate su 3 beh mi sono rotto il cavolo (e anche il culo in fiamme).
Vero di Zelda e Mario e quello che volete, ma dopo 20 anni sti 2 giochi oltre che aver stancato li reputo insodisfacenti al massimo per motivare in acquisto di una consolle. io ho speso 30 e per il cubo (davvero in un negozio e bay che ritira usato) con 4 giochi usati ps2. E devo dire che mi sono pentito di brutto. meno male che ho speso 30e e non gli oltre 200e quando era uscito. Mi sarei mangiato le palle.
Invece per chi ha affermato che le esclusive nintendo eviteranno il declino come la sega posso solo dire che anche sega con le sue esclusive ha fallito miseramente.
Sonic, Crasy taxy, Virtual Fighter... forse bastavano 10 anni fa , ma ora i videogames sono per la massa, non per pochi come prima (purtroppo o meno male lo lascio guidicare a voi) e i guisto sono tanti e diversi. Fanno un saco di pessimi giochi ma anche dei capolavori nuovi di zecca che creano altri paragoni (mafia, gta, Gran turismo, tekken...) e sinceramente il non poter giocare piu a sonic o a mario non mi frega piu di tanto. prendo il cubo per 3 giochi carini che costano troppo o una ps2 che non ha quei tre titoli ma che ha un parco giochi immenso che comprende un macello di aborti ma anche con nuovi giochi da urlo che manco avrei mai immaginato l'esistenza??? Io vado per la play.
E se prima i giochi erano solo per poppanti (nel senso che non richiedevano impegno mentale particolare ma solo riflessi disumani) ora sono giochi per adulti.
Non esiste più il gioco che uso per 5 minuti e spengo tutto. Se non hai almeno 1 ora di tempo non accendo manco la consolle che tanto non arriverei manco al primo save point.
E non ditemi che la nintendo abbondi di giochi di questo tipo. Sempre roba per bambini (in paragone intendo) sempre la stessa roba. Saranno più grandi , immensi e quello che volete ma se ricordate la grande N aveva detto che avrebbe sviluppato come sempre i suoi giochi infischiandosene della concorrenza, ma adesso se non avesse Resident Evil avrebbe venduto 3 cubi in totale.
La gente vuole novità, e piu gente c'è e piu novità ci vogliono.
Chiudo. Con il fatto che la sega aveva in mano il dreamcast e la nintendo N64, ma la vittoria l'ha avuta lo stesso la ps1 anche se piu vecchia. Il motivo è lo stesso. Piu giochi. Piu scelta. Una macchina non deve essere solo potente (x-box ad esempio) ma deve essere supportata. E se esce troppo presto (dreamcast) o troppo trardi (saturn, dreambox, e anche se di poco X-box) i riusltati sono quelli che vediamo.

Spero di non aver offeso nessuno non era mia intenzione. alla prox
SirJoe
Comunque per chi non ama la pirateria consiglio un metodo di un amico che non ha mai modificato la PS2:

1) Compra un gioco originale.

2) finiscilo

3) vai in negozi tipo Global game che accetta anche conto vendita di vecchi giochi e per circa 10Euro lasci il vecchio gioco e ne prendi uno tra quelli che ha in contovendita.

4) Vai al 2)

Così facendo hai una spesa iniziale di circa 60 Euro per il primo gioco originale, poi spendi in media 8-10Euro per ogni nuovo gioco.....

Praticamente hai le spese di una Console Modificata me te li giochi tutti originali e Con tutti i bei manuali smile.gifsmile.gif

Be non male no?

L'amico mio in più ogni volta che trova un gioco veramente bello non lo restituisce più e riparte da uno nuovo....

Be non male ?? che dite?
Pie
Boh, intanto io mi aspetto Resident Evil 4 e il nuovo Zelda. biggrin.gif
The Magician
ecco le foto del progetto came cube:

http://gcc.modchip.sm/
SirJoe
belle foto, sembra il mio PC dopo un upgrade smile.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (SirJoe @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 20:03)
Comunque per chi non ama la pirateria consiglio un metodo di un amico che non ha mai modificato la PS2:

1) Compra un gioco originale.

2) finiscilo

3) vai in negozi tipo Global game che accetta anche conto vendita di vecchi giochi e per circa 10Euro lasci il vecchio gioco e ne prendi uno tra quelli che ha in contovendita.

4) Vai al 2)

Così facendo hai una spesa iniziale di circa 60 Euro per il primo gioco originale, poi spendi in media 8-10Euro per ogni nuovo gioco.....

Praticamente hai le spese di una Console Modificata me te li giochi tutti originali e Con tutti i bei manuali smile.gifsmile.gif

Be non male no?

L'amico mio in più ogni volta che trova un gioco veramente bello non lo restituisce più e riparte da uno nuovo....

Be non male ?? che dite?

Urca...............magari ce ne fossero di più di questi negozi............
fabioilpazzo
CITAZIONE (The Magician @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 20:27)
ecco le foto del progetto came cube:

http://gcc.modchip.sm/

Povero cubetto.......... angry.gif
SirJoe
be ci sono quasi ovunque!!!!

oppure chi vende usato basta che gli proponi una cosa simile accetta quasi sicuramente, lui ha sempre un gioco e nel cambio ci guadagna 8-10 euro senza vendere in realtà niente smile.gif


e come un affitto a tempo illimitato...
fabioilpazzo
CITAZIONE (SirJoe @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 21:19)
be ci sono quasi ovunque!!!!

oppure chi vende usato basta che gli proponi una cosa simile accetta quasi sicuramente, lui ha sempre un gioco e nel cambio ci guadagna 8-10 euro senza vendere in realtà niente smile.gif


e come un affitto a tempo illimitato...

Mi devo informare di più nella mia zona, l'idea è ottima
fabioilpazzo
CITAZIONE (caramba @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 09:32)
Non so a chi dare ragione , comunque si e fatta molta confusione , pero' la mia opinione e la seguente, io ricordo addietro molti anni fa' quando usci il mitico Dreamcast, la console Sega non tanta acclamata perche' la pirateria era un sogno anche se allora c'erano console come PSX e N64 che erano molto inferiori la sega non riusciva a devastare con quell' Po'Po' di console, anche il N64 non e che andasse oltre al Dreamcast come Macchina ma si adeguava quasi al passo della console Sega se non un po' piu' avantagiata, e poi per non parlare della PSX anche se graficamente e tecnicamente fosse decisamente Inferiore al Dreamcast non Sfondava decisamente, il perche'?: il Perche? quale era e' che gia dopo qualche mesetto dall'uscita della console(PSX) uscirono le prime Modifiche, se si possono chiamare cosi; Swap Cioe' si inseriva il demo contenuto nella console si andava nella sezione Audio si caricavano le traccie e a volo dopo si inseriva il Cd masterizzato (Senza nessuna Modifica) Voi che pensate Casualita', io credo propio di No La Sony gia' allora al Lancio della PSX pensava gia che la fonte delle vendite di mercato fosse la suddeta regola la Pirateria, mentre SEGA(Dreamcast) &NINTENDO(N64) non pensavano minimente a questa opzione, tutto duntratto dall'fallimento della sega come per magia che dopo diversi anni che ormai si dava dello scontato di Pirateria sul Dreamcast Uscirono dei vari Disci Boot Chiamati UTOPIA varie versione per la console Sega, e ci fu un patipurio Dove Sega non riusciva a vendere le suddette macchine, vennero magicamente svuotati tutti i magazzini di Italia e non solo anche i depositi SEGA figuratevi dovettero fare una nuova produzione con i pezzi che avevano a terra e svuotare definitivamente tutta la produzione SEGA, allora cosa vi fa pensare questo; che il mercato come gira e come vola solo su un punto la Pirateria(ormai e un dato di fatto) e ormai molte case Se ne stanno rendendo conto che e meglio vendere migliaia di console che migliaia di CDoDVD che sia, il fatto da numeri da solo il GBA e in Seconda posizione come console piu' venduta al mondo al momento propio per questa situazione:



1. PlayStation 2 38,957
2. Game Boy Advance SP 29,202
3. Game Boy Advance 5,342
4. Xbox 2,505
5. GameCube 802
6. PSOne 299
7. Swan Crystal 76

Quindi a finale credo che se uscira' questo Chip per Game Cube ben Venga anche a dire la verita' il fatto puzza quasi come la situazione SEGA, io credo che se un fatto del genere dovesse uscire 2 sono le cose:
1) o La Nintendo ha deciso di smaltire un po' le console e di chiudere battenti
2) oppure Vuole utilizzare la tecnica Sony anche se inritardo.
MAH Boh!!
wink.gif

Questi dati si riferiscono a quale area geografica?
caramba
CITAZIONE
ecco le foto del progetto came cube:

http://gcc.modchip.sm/

olee.gif Mamma mia ma come fanno a saldare e a capire tutti sti contatti e davvero pazzesco blink.gif
CITAZIONE
Questi dati si riferiscono a quale area geografica?

Lhi ho visti su un sito Japponesi che adesso non ricordo il nome
fabioilpazzo
CITAZIONE (caramba @ Martedì 27 Luglio 2004 - 12:42)
CITAZIONE
ecco le foto del progetto came cube:

http://gcc.modchip.sm/

olee.gif Mamma mia ma come fanno a saldare e a capire tutti sti contatti e davvero pazzesco blink.gif
CITAZIONE
Questi dati si riferiscono a quale area geografica?

Lhi ho visti su un sito Japponesi che adesso non ricordo il nome

E' strano in Giappone il cubo vende quattro volte tanto l'xbox............mah
SirJoe
Ecco qua

Top Selling Games By Platform For June 2004 (Retail Sales $)

PS2 Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision 10,038,050 $ 205,575
2 DRIV3R Atari 7,041,583 $ 142,295
3 SHREK 2 Activision 5,432,124 $ 125,911
4 MVP BASEBALL 2004 Electronic Arts 4,701,471 $ 98,240
5 HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts 4,691,477 $ 117,787

Xbox Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 FULL SPECTRUM WARRIOR THQ 9,391,057 $ 190,004
2 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision 6,791,006 $ 138,042
3 CHRONICLES OF RIDDICK Vivendi Universal 6,432,399 $ 130,572
4 DRIV3R Atari 4,743,799 $ 95,853
5 HALO Microsoft 2,968,140 $ 100,016

GC Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 ZELDA: FOUR SWORDS Nintendo 7,656,926 $ 155,067
2 HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts 3,331,438 $ 83,821
3 SHREK 2 Activision 3,272,307 $ 71,924
4 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision 3,020,518 $ 61,415
5 POKEMON COLOSSEUM Nintendo 2,302,391 $ 46,997

GBA Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 MARIO VS. DONKEY KONG Nintendo 3,131,446 $ 102,511
2 SHREK 2 Activision 2,677,619 $ 89,683
3 HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts 2,202,763 $ 74,397
4 SONIC ADVANCE 3 THQ 2,144,672 $ 72,278
5 SUPER MARIO CLASSIC Nintendo 2,144,496 $ 110,627

June 2004 Market Share Rankings (Top 20 Companies)

Total (millions) 380 $
Company Projected $'s Market Share
1 ELECTRONIC ARTS 61 $ 16.2%
2 NINTENDO OF AMERICA 48 $ 12.7%
3 ACTIVISION 43 $ 11.3%
4 THQ 27 $ 7.1%
5 ATARI 26 $ 6.8%
6 VIVENDI UNIVERSAL (CORP) 18 $ 4.7%
7 TAKE 2 INTERACTIVE (CORP) 17 $ 4.5%
8 SONY (CORP) 15 $ 3.9%
9 UBISOFT (CORP) 13 $ 3.5%
10 KONAMI OF AMERICA 12 $ 3.2%
11 MIDWAY 12 $ 3.2%
12 CAPCOM USA 11 $ 3.0%
13 MICROSOFT (CORP) 9 $ 2.4%
14 NAMCO 9 $ 2.4%
15 SEGA OF AMERICA 7 $ 1.9%
16 MAJESCO 7 $ 1.7%
17 ACCLAIM ENTERTAINMENT (CORP) 6 $ 1.7%
18 EIDOS INTERACTIVE (CORP) 6 $ 1.5%
19 SQUARE ENIX INC (CORP) 4 $ 1.2%
20 LUCASARTS 3 $ 0.8%

June 2004 Hardware Sales

PS2: 427,000
Xbox: 262,000
GCN: 109,000
GBA: 521,000

Cumulative Installed Base

PS2: 24,128,000
Xbox: 9,165,000
GCN: 7,597,000
GBA: 22,184,000

LTD Tie Ratios

PS2: 8.43
Xbox: 6.88
GCN: 6.55
GBA: 3.60

Top 20 Software Titles

Rank Title Publisher
1 PS2 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision
2 XBX FULL SPECTRUM WARRIOR THQ
3 GCN ZELDA: FOUR SWORDS Nintendo
4 PS2 DRIV3R Atari
5 XBX SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision
6 XBX CHRONICLES OF RIDDICK Vivendi
7 PS2 SHREK 2 Activision
8 XBX DRIV3R Atari
9 PS2 MVP BASEBALL 2004 Electronic Arts
10 PS2 HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts
11 PS2 RED REVOLVER Take 2
12 PS2 T. CLANCYS PANDORA Ubi Soft
13 PS2 FIGHT NIGHT 2004 Electronic Arts
14 PS2 NBA BALLERS Midway
15 GCN HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts
16 GCN SHREK 2 Activision
17 GBA MARIO VS. DONKEY KONG Nintendo
18 GCN SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision
19 XBX HALO Microsoft
20 GBA SHREK 2 Activision
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
E' il mio ultimo post in questa discussione senza fine e risposta

Allora ripeto e ribadisco- io sono il primo a dire che la pirateria è un male atroce per la qualità dei giochi e del mercato videoludico in generale, MA non POSSO TOLLERARE che Nintendo dopo avermi fatto aspettare PER 6 ANNI il nuovo Mario, MI BUTTA IN FACCIA un gioco IN CUI LE NOVITà SONO L'ACQUA E E UNA POMPA DEL CA*ZO!!! angry.gif

Per quanto concerne i giochi pirata che ho, come la gran parte di voi su xbox e ps2, vi POSSO SOLO DIRE CHE io guadagno benissimo al mese (grazie a Dio e alla buona sorte) MA NON SONO TANTO COGLI*NAZZO (come purtroppo faccio intendere dai miei post) DA SPENDERE 60 euro PER 1 GIOCO!!!!!!!!!!!! angry.gif

Ho circa 40 e passi film Dvd credo di essere stato fra i primi in italia ad avere un lettore dvd, ed ho tutto originale il motivo è semplice, un film in media mi costa dalle 15 alle 35 euro.

Se NINTENDO, SONY, E MICROSOFT SI RENDESSERO CONTO e vendessero i giochi tra le 30 e le 35 euro io sarei il primo a fare marcia indietro.

Per il Cubo ho 13 titoli (OVVIAMENTE ORIGINALI) HO SPESO LA BELLEZZA DI 780EURO sigh.gif , QUINDI non mi tirerei indietro un'istante se IL CHIP ARRIVASSE.


Anzi non vedo l'ora drool.gif
caramba
Ragazzi abbiate pazienza perche' basta davvero poco per perfezzionare l'emu Game Cube per Pc cosi, facciamo meno di acquistare il Cubetto tongue.gif
Eccovi alcune immagini degli emulatori cosa riescono ad emulare con le relese attuali, anche se si stanno evolvendo man mano cercano di regalarci un emu definitivo.

Eccovi altri Screenshot dettagliati: Clicca Qui
Attualmente sono in lavorazione 2 Emu 1° Dolphin drool.gif di cui si riferiscono le immagini, attualmente funzionanti alcuni titoli commerciali in evoluzione e il 2° Dolwin una nuova stella che si addietra a l'altro emulatore con molte imperfezzioni, pero' con tanto di impegno per migliorarlo.
wink.gif
DaRk_ViVi
C'è anche il whinecube come emulatore del gc, ma il migliore (x adesso) resta il dolphin!
ThePeter
Ci sono giochi in giro da provare ???
SirJoe
CITAZIONE (peterpan @ Martedì 27 Luglio 2004 - 14:20)
Ci sono giochi in giro da provare ???

si tutti bit torent emule...

buona caccia
fabioilpazzo
CITAZIONE (SirJoe @ Martedì 27 Luglio 2004 - 13:04)
Ecco qua

Top Selling Games By Platform For June 2004 (Retail Sales $)

PS2 Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision 10,038,050 $ 205,575
2 DRIV3R Atari 7,041,583 $ 142,295
3 SHREK 2 Activision 5,432,124 $ 125,911
4 MVP BASEBALL 2004 Electronic Arts 4,701,471 $ 98,240
5 HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts 4,691,477 $ 117,787

Xbox Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 FULL SPECTRUM WARRIOR THQ 9,391,057 $ 190,004
2 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision 6,791,006 $ 138,042
3 CHRONICLES OF RIDDICK Vivendi Universal 6,432,399 $ 130,572
4 DRIV3R Atari 4,743,799 $ 95,853
5 HALO Microsoft 2,968,140 $ 100,016

GC Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 ZELDA: FOUR SWORDS Nintendo 7,656,926 $ 155,067
2 HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts 3,331,438 $ 83,821
3 SHREK 2 Activision 3,272,307 $ 71,924
4 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision 3,020,518 $ 61,415
5 POKEMON COLOSSEUM Nintendo 2,302,391 $ 46,997

GBA Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 MARIO VS. DONKEY KONG Nintendo 3,131,446 $ 102,511
2 SHREK 2 Activision 2,677,619 $ 89,683
3 HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts 2,202,763 $ 74,397
4 SONIC ADVANCE 3 THQ 2,144,672 $ 72,278
5 SUPER MARIO CLASSIC Nintendo 2,144,496 $ 110,627

June 2004 Market Share Rankings (Top 20 Companies)

Total (millions) 380 $
Company Projected $'s Market Share
1 ELECTRONIC ARTS 61 $ 16.2%
2 NINTENDO OF AMERICA 48 $ 12.7%
3 ACTIVISION 43 $ 11.3%
4 THQ 27 $ 7.1%
5 ATARI 26 $ 6.8%
6 VIVENDI UNIVERSAL (CORP) 18 $ 4.7%
7 TAKE 2 INTERACTIVE (CORP) 17 $ 4.5%
8 SONY (CORP) 15 $ 3.9%
9 UBISOFT (CORP) 13 $ 3.5%
10 KONAMI OF AMERICA 12 $ 3.2%
11 MIDWAY 12 $ 3.2%
12 CAPCOM USA 11 $ 3.0%
13 MICROSOFT (CORP) 9 $ 2.4%
14 NAMCO 9 $ 2.4%
15 SEGA OF AMERICA 7 $ 1.9%
16 MAJESCO 7 $ 1.7%
17 ACCLAIM ENTERTAINMENT (CORP) 6 $ 1.7%
18 EIDOS INTERACTIVE (CORP) 6 $ 1.5%
19 SQUARE ENIX INC (CORP) 4 $ 1.2%
20 LUCASARTS 3 $ 0.8%

June 2004 Hardware Sales

PS2: 427,000
Xbox: 262,000
GCN: 109,000
GBA: 521,000

Cumulative Installed Base

PS2: 24,128,000
Xbox: 9,165,000
GCN: 7,597,000
GBA: 22,184,000

LTD Tie Ratios

PS2: 8.43
Xbox: 6.88
GCN: 6.55
GBA: 3.60

Top 20 Software Titles

Rank Title Publisher
1 PS2 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision
2 XBX FULL SPECTRUM WARRIOR THQ
3 GCN ZELDA: FOUR SWORDS Nintendo
4 PS2 DRIV3R Atari
5 XBX SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision
6 XBX CHRONICLES OF RIDDICK Vivendi
7 PS2 SHREK 2 Activision
8 XBX DRIV3R Atari
9 PS2 MVP BASEBALL 2004 Electronic Arts
10 PS2 HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts
11 PS2 RED REVOLVER Take 2
12 PS2 T. CLANCYS PANDORA Ubi Soft
13 PS2 FIGHT NIGHT 2004 Electronic Arts
14 PS2 NBA BALLERS Midway
15 GCN HARRY POTTER: AZKABAN Electronic Arts
16 GCN SHREK 2 Activision
17 GBA MARIO VS. DONKEY KONG Nintendo
18 GCN SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision
19 XBX HALO Microsoft
20 GBA SHREK 2 Activision

Ah ecco sono degli Stati Uniti. Scusate ma non riuscivo a capire
SirJoe
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Martedì 27 Luglio 2004 - 15:39)
CITAZIONE (SirJoe @ Martedì 27 Luglio 2004 - 13:04)
Ecco qua

Top Selling Games By Platform For June 2004 (Retail Sales $)

PS2 Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision 10,038,050 $ 205,575
2 DRIV3R Atari 7,041,583 $ 142,295
...
...
17 GBA MARIO VS. DONKEY KONG Nintendo
18 GCN SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision
19 XBX HALO Microsoft
20 GBA SHREK 2 Activision

Ah ecco sono degli Stati Uniti. Scusate ma non riuscivo a capire

Mi sa che ti sei confuso i dati postati da me non sono gli stessi postati precedentemente!!!

non so a quale area geografica si riferiscono
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.