![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 101 Settimana dal 02/01/2012 al 08/01/2012 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Miglior gioco EUR 3DS ![]() Crush 3D | Genere: Platform | Data di uscita: 13/01/2012 | Sito Ufficiale: http://www.sega-italia.com/games/crush-3d/ | Immagina di poter portare il mondo da due a tre dimensioni col semplice tocco di un pulsante... Reinventato per Nintendo 3DS, CRUSH 3D è un gioco di piattaforme unico che ti dà la possibilità di cambiare prospettiva da 2D a 3D mentre cerchi di risolvere rompicapo strizzacervelli. CRUSH 3D racconta la storia di Danny, un personaggio curioso che si offre volontario per testare la fantastica macchina C.R.U.S.H. di un amico. Questa invenzione gli conferisce lo strabiliante potere di esplorare i suoi sogni e le sue paure, ma presto la macchina intrappolerà Danny nel suo subconscio. Ora Danny ha bisogno della tua abilità per fuggire. Conservando la fantastica giocabilità di CRUSH originale, più una serie di altre divertenti caratteristiche 3D, CRUSH 3D porta il gioco di piattaforme a un livello tale che smettere diventa difficile quanto fuggire... Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=lyym2v2Ktb4 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita :V --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() Miglior gioco EUR ![]() Heroes of Hellas: Olympia | Genere: Puzzle | Data di uscita: 13/01/2012 (Posticipato) | Sito Ufficiale: Sito non disponibile | Una miscela irresistibile di meccanica di gioco Match-3 e costruzione di città, Heroes of Hellas 2 ci sfida a trascinare lo stylus sopra catene di oggetti identici per rimuovere gli ostacoli, attivare gli oggetti bonus e raccogliere manufatti preziosi! Ogni volta che un puzzle sarà completato, potremo procedere a rendere più grossa la città, per ottenere una nuova, grande civiltà greca. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=d5_LmQjvsPo --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita <.< --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita ç_ç --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Doodle Fit | Genere:Rompicapo | Data di rilascio:12/01/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Doodle Fit | DSi Points: 500 | Costo all'eShop: 5€ | Un nuovo simpatico rompicapo arriva su DSi: Doodle Fit, simpatico passatempo che mette a disposizione del giocatore di turno numerosi livelli di gioco in cui completare le figure proposte con dei blocchi colorati, molto simili a quelli del Tetris. Features: ![]() Make Up & Style | Genere: Simulazione | Data di rilascio: 12/01/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Make Up & Style | DSi Points: 500 | Costo all'eShop: 5€ | DSiWare "stilistico": avremo a disposizione ben 16 strumenti di trucco, tra cui pennelli, matite per gli occhi e rossetti, per creare il make up di nostro gradimento; nella modalità Carriera sarannno presenti 23 livelli in cui metterci alla prova. E' anche possibile scattare una foto con il nostro Nintendo DSi e applicarla ad un modello 3D da truccare. Features: ![]() 40-in-1 Explosive Megamix | Genere: Vario | Data di rilascio: 19/01/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Explosive Megamix | DSi Points: 800 | Costo all'eShop: 8€ | Pack esplosivo di 40 giochi in uno. Con l'utilizzo del touch screen giocheremo dai puzzle agli sparatutto, a classici come tris e sudoku o a nuovi giochi originali. Features: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() E' giunto il momento di mettersi alla prova con le nostre Sfide! In via eccezionale abbiamo deciso di allungare il periodo di iscrizioni per le Sfide avviate settimana scorsa, dunque avete giorni aggiuntivi per partecipare con i vostri punteggi: CITAZIONE
Per partecipare inviateci, entro e non oltre Domenica, uno screen al seguente indirizzo email: sfida.settimanale@gmail.com indicando il vostro nome utente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
crush3d mi sembra molto interessante, penso lo prenderò che ne dite?
mannaggia io che aspettavo con ansia i risultati della sfida ![]() -------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
crush3d mi sembra molto interessante, penso lo prenderò che ne dite? mannaggia io che aspettavo con ansia i risultati della sfida ![]() Usciranno settimana prossima col prossimo settimanale, diamo tempo anche ad altri utenti per partecipare ![]() Prossima settimana ci saranno nuove sfide! -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
crush3d mi sembra molto interessante, penso lo prenderò che ne dite? mannaggia io che aspettavo con ansia i risultati della sfida ![]() Buttati senza indugi su CRUSH, se è bello come la versione PSP è un piccolo gioiellino da giocare, divertente ed originale! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
crush3d mi sembra molto interessante, penso lo prenderò che ne dite? mannaggia io che aspettavo con ansia i risultati della sfida ![]() Se hai una PSP prendilo li, questa versione l'hanno rovinata X_X -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 17:46 Da: seriate BG Utente Nr.: 39.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Settimana magra(per me, nn so per voi)... ma le sfide le farete anche per wii???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Mettiamo che ho già partecipato alla sfida settimana scorsa ma ho migliorato il tempo, posso reinviare i record? Chiedo, anche se probabilmente nè io nè mio fratello riusciremo a migliorare qualcosa, è ricominciata la scuola
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Settimana magra(per me, nn so per voi)... ma le sfide le farete anche per wii??? Non credo, qui il giornalino è incentrato sulle portatili Nintendo ![]() Mettiamo che ho già partecipato alla sfida settimana scorsa ma ho migliorato il tempo, posso reinviare i record? Chiedo, anche se probabilmente nè io nè mio fratello riusciremo a migliorare qualcosa, è ricominciata la scuola ![]() Direi di sì, mi sembra giusto allungare il termine di partecipazione anche a voi che avete mandato screens la precedente settimana. Nel dubbio, mandaceli comunque ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
40-in-1 Explosive Megamix sembra interessante. Qualcuno l'ha preso?
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |