![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ah finalmente uno spazio dove poterne discutere
![]() Son curioso di sentire i pareri di chi lo ha acquistato. Vi posto le mie: -Il 3D: già tetris sforza molto la vista essendo tutto quadratini, linee e colpi di occhio precisi ma con il 3D attivato le cose peggiorano.... gli ochci si stancano e dopo un po' perdo le prorzioni, quindi in pratica ci gioco senza. Diciamo che è una feature molto inutile, almeno nelle modalità classiche. -Atmosfera, grafica, scenari: troppo semplici, poveri, spogli, eccesivamente stilizzati, le animazioni in movimento "distraggono" l'occhio e mi dà un senso di miseria estetica... Tetris DS era moolto pià allegro e colorato -Plancia di gioco: se la ruoti è in pratica inutile! Invece mi dà un senso di "piccolo", come se non hanno voluto usare tutto lo spazio a disposizione. -Musiche: mmh già il fatto che non puoi selezionare "random" è una scocciatura perchè o te la cambi te prima di fare una partita o giocherai sempre con le stesse melodie, di cui la maggior parte o non centrano un tubo o sono orrende... -Online: non ho osato fare le gare senza oggetti, ma solo CON e ho notato una cosa: se trovi giocatori dello stesso livello ed a meno che non ti esce il cambia mappa (non so come si chiama), le partite possono durare anche delle ore (cosa che non capitava con la versione del ds). -Online: sofferenza lunghissima se per caso in un match fra tanti giocatori hai la sfortuna di perdere per primo! hai voglia di stare lì ad aspettare gil altri che finiscono e non ti conviene nemmeno spegnere la consolle perchè ti leva molti punti (l ho fatto purtroppo). Se posso dire la mia... niente di che, si è perso qualcosa rispetto alla versione del DS: l'allegria dei colori, musichette, ambienti di gioco e le velocità delle sfide in multi. ODIO, ODIO , ODIO il mii che fa sempre lo stesso passo di ballo nello schermo inferiore! E' odioso dopo un po' che sta li a fare le stesse cose e poi si dispiace se perdi o gode se vinci... non ha fatto nulla lui! Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 14 December 2011 - 00:02 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ah finalmente uno spazio dove poterne discutere ![]() cut Meno male che ho scaricato la versione DSiWare dall'eShop. Felice di sapere che non mi sono perso niente (anche se mi dispiace per chi l'ha preso). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
No vabè non è che son deluso di averlo preso, anzi! (e poi il prezzo era fortunatamente accessibile)
Solo che ... non lascia il segno come la versione per DS, che nonostante i suoi limiti di tecnologia rispetto al 3DS, la trovo più rilassante per gli occhi, più allegra esteticamente e orecchiabile e il pvp mi sembrava più "veloce". Ok, sto dando solo commenti negativi... mmh... devo trovare qualche lato positivo... Ci penso e poi ritorno ![]() -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
L'avevo detto, io (cit.
![]() ![]() P.s. Che la "tecnologia" del Ds sia inferiore a quella del 3Ds, vabbè, è assodato... Ma mica serve l'Unreal Engine per fare un Tetris divertente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la licenza non ce l'ha solo Hudson, le versioni smartphones, telefoni e PSP sono di EA e sono ottime.E non sono delle ladrate a prezzo pieno come questa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Meno male che alla fine ho resistito e non ho preso questa versione, leggo solo commenti negativi... peccato. torno a giocare all'ottimo Tetris DS.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rieccomi... sono tornato.
Mh, a me piace molto la cosa delle classifiche mondiali (o almeno per le modalità che mi interessano) ma ... ci ho riflettuto abbastanza e col senno di poi, non trovo aspetti positivi in questo nuovo capitolo. E non vi nascondo che ancora non ho avuto modo di provare la modalità con la carta AR (non so, forse parto prevenuto, ma non vorrei ritrovarmi a dover girare intorno ad un tavolo anche per giocare a Tetris :-p ). Ormai l'ho preso e pazienza, mi accontento..ma davvero non riesco a digerire la questione delle attese pseudo-LUNGHISSIME nelle sessioni di multyplayer! Mi innervosisce di più di aver perso durante un match e di dover aspettare i comodi degli altri utenti invece di aver perso punti - classifica. Ah, chi vuole una sfida mi contatti nel week end che ci organizziamo! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |