![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 82 Settimana dal 22/08/2011 al 28/08/2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR 3DS ![]() Pac-Man & Galaga Dimensions | Genere: arcade | Data di uscita: 26/08/2011 | Sito Ufficiale: Namco - PacMan & Galaga Dimensions | Collezione di vari giochi in uno! Pac-Man Tilt si commenta da solo, in versione platform rivive e fa divertire. Dovremo superare ostacoli e altre insidie come gli onnipresenti fantasmi. Usando l'accelerometro di cui è dotata la nostra console potremo spedire Pac-Man in posizioni diverse dell'area di gioco per risolvere ulteriori sfide e raggiungere potenziamenti necessari a proseguire nel gioco. Galaga 3D Impact è invece la riproposizione di un classico sparatutto del passato (mi viene in mente, per PC, il vecchissimo Uprising 2). Saremo gli artiglieri di un carro armato spaziale che si muove su pianeti remoti combattendo gli alieni Galaga. In questo gioco è utilissimo il giroscopio che equipaggia Nintendo 3DS perchè consente di manovrare e dirigere il fuoco con grande efficacia. Come bonus, sono presenti altri due giochi di Pac-Man (la versione classica e la Championship Edition) e di Galaga (la prima versione e Galaga Legions). Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=bbcnhIAuCgM --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() Urban Champion | Genere: lotta arcade | Data di rilascio: 18/08/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Urban Champion | Prezzo: 5€ | Ecco un altro grande classico NES che torna a nuova vita su Nintendo 3DS! Para e rispondi ai colpi come un combattente di strada, ma questa volta in 3D. Ma attenzione, in strada non ci sei solo tu e il tuo avversario...ma anche i vasi dei vicini irati per gli schiamazzi, e pure la polizia che ti punta gli occhi addosso! Fai cadere nei tombini aperti il tuo avversario, che sia la CPU o un amico (comunicazione wireless) e vinci! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Miglior gioco EUR ![]() Jewel Quest 4: Heritage | Genere: puzzle | Data di uscita: 26/08/2011 | Sito Ufficiale: Jewel Quest 4.com | Quarto capitolo della serie Jewel Quest: questa volta, le nostre avventure ci porteranno in Europa, e all'inizio precisamente in Spagna, dove dovremo perlustrare il castello e le grotte di Hernan Cortes per risolvere un intricato mistero. Per indagare e trovare alcuni pezzi di un puzzle, dovremo superare più di 170 livelli con un gameplay tipico dei match-three; ci saranno altre due modalità che offriranno nuovi tipi di gameplay. Quando finiremo il gioco, si potrà sbloccare la modalità Esperto che aumenterà notevolmente la difficoltà di gioco. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=PuPH16GSxR0 ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita :V --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() ![]() Sokukoku no Kusabi: Hiiro no Kakera 3 DS | Genere: simulazione | Data di uscita: 25/08/2011 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale (Giapponese) | Passa il tempo, ma Idea Factory non si ferma mai! Ecco infatti che approda, sia per DS che per PSP, il terzo capitolo di questa saga, apparsa per PS2 nel 2008! Come al solito, dovremo controllare la nostra gentile pulzella in un villaggio sperduto tra le montagne, guarda caso pieno zeppo di aitanti giovani e di maledizioni portentose. Oltre a beneficiare degli artwork, gestiti magnificamente, dovremo infatti sventare le minacce che incombono sulla Terra. E, come per il precedente titolo apparso solo qualche mese addietro, anche in questo caso è presente una Limited Edition, avente una seconda boxart e qualche aggiunta alla storia, oltre ai numerosi gadget quali original soundtrack et similia. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Trailer versione PS2 (Giapponese) ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Bridge | Genere: gioco di carte | Data di rilascio: 25/08/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Bridge | DSi Points: 500 | Costo su eShop: 5 € | Questo DSiWare ci farà giocare a Bridge, come ci suggerisce il titolo. Prima di iniziare le partite, sia con la CPU che con i nostri amici, potremo modificare le regole di gioco a nostro piacimento; nel caso che stessimo giocando contro il computer potremo modificare la difficoltà degli avversari, che andrà da "Principiante" a "Professionista". In Bridge ci sarà un sistema di chat integrato che ci farà mandare messaggi testuali o vocali agli altri giocatori; potremo personalizzare il nostro avatar con le foto scattate utilizzando la fotocamera dei nostri DSi/3DS. Features: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Fri 7 January 2011 - 13:38 Utente Nr.: 52.257 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0725-8600 ![]() |
Ho Finalmente é uscito qualcosa anche per 3ds!
Comunque é un bel gioco ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ∼codice amico nintendo 3ds: 2793-0725-8600 ∼RICHY⎢codice amico pokemon nero: 3439-5049-8787∼ ∼guida a Super Scribblenauts∼ 500 posts il 3/09/2011 alle 16.04 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello Pac-Man
![]() Un titolo per tutti i fan della serie, si possono preparare tanti dolcetti a suon di musica e minigiochi! Con un totale di 17 sfide diverse in cui cimentarsi, il divertimento è assicurato! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Lo pensi davvero? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello Pac-Man ![]() Un titolo per tutti i fan della serie, si possono preparare tanti dolcetti a suon di musica e minigiochi! Con un totale di 17 sfide diverse in cui cimentarsi, il divertimento è assicurato! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Lo pensi davvero? ![]() Gid ci sta già giocando! ![]() Comunque cosa sarebbe KH 358/2 days Ultimate Hits? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Bello Pac-Man ![]() Un titolo per tutti i fan della serie, si possono preparare tanti dolcetti a suon di musica e minigiochi! Con un totale di 17 sfide diverse in cui cimentarsi, il divertimento è assicurato! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Lo pensi davvero? ![]() Gid ci sta già giocando! ![]() Comunque cosa sarebbe KH 358/2 days Ultimate Hits? ![]() dovrebbe essere l'equivalente delle versioni platinum per i giochi ps3 o xbox classics per la 360. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Urban Champion è probabilmente uno dei giochi più diseducativi per NES. Mi sorprende come, nonostante le politiche Nintendo, ora ci sia su 3DS
![]() Ma vabbè, tutti sappiamo la storia di Donkey Kong ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque cosa sarebbe KH 358/2 days Ultimate Hits? ![]() dovrebbe essere l'equivalente delle versioni platinum per i giochi ps3 o xbox classics per la 360. è uguale ma a prezzo ridotto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Interessante pac-man, ma è la solita minestra riscaldata, purtroppo.
Urban champions non l'avevo mai sentito, sembra divertente (e diseducativo, quotando virpe ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
parlando di giochi non violenti ed educativi, si sa nulla per un eventuale gta per il 3ds?
sarebbe un affarone per loro imho. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Urban champion è uno dei giochi più brutti che ho giocato sul NES, non per la violenza ma per la ripetività del gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
parlando di giochi non violenti ed educativi, si sa nulla per un eventuale gta per il 3ds? sarebbe un affarone per loro imho. per "loro" chi? di certo non per R* visto che CW ha venduto un peto su DS, e son stati costretti a portarlo rapidamente su altre piattaforme portatili per recuperare il salvabile. Indi direi che non vedermo un nuovo GTA per 3DS al 99,9%, soprattutto se si considera il flop della console. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma già il DS era molto limitato, e si è cercato di fare il miracolo portando uno stile che partiva dai titoli PS2 anziché per quelli PS1 che imho era meglio (già fatto col GBA, ma non era proprio un capolavoro). Il 3DS invece è molto più potente e un capitolo decente sarebbe possibile imho.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, molti dicevano che fà schifo, ma io l'ho adorato...forse ha fatto flop perchè qualcuno si aspettava san andreas su ds, non so...continuo a non capire perchè ha fatto flop....
Suppongo, comunque, che sarebbe un bel titolo da riproporre.... Messaggio modificato da LorenzoI il Monday 22 August 2011 - 18:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, molti dicevano che fà schifo, ma io l'ho adorato...forse ha fatto flop perchè qualcuno si aspettava san andreas su ds, non so... Suppongo, comunque, che sarebbe un bel titolo da riproporre.... Il problema era la grafica, bellissima ma allo stesso tempo deludente per quei tizi a cui fa schifo la grafica 2D e si aspettavano un GTA in 3D. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, molti dicevano che fà schifo, ma io l'ho adorato...forse ha fatto flop perchè qualcuno si aspettava san andreas su ds, non so... Suppongo, comunque, che sarebbe un bel titolo da riproporre.... Il problema era la grafica, bellissima ma allo stesso tempo deludente per quei tizi a cui fa schifo la grafica 2D e si aspettavano un GTA in 3D. e quei tizi erano così tanti?oh, siamo messi bene ![]() sono un ignorantone in questo campo, ma il 3ds avrebbe le capacità per avere un gta in 3d? Messaggio modificato da LorenzoI il Monday 22 August 2011 - 18:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, molti dicevano che fà schifo, ma io l'ho adorato...forse ha fatto flop perchè qualcuno si aspettava san andreas su ds, non so... Suppongo, comunque, che sarebbe un bel titolo da riproporre.... Il problema era la grafica, bellissima ma allo stesso tempo deludente per quei tizi a cui fa schifo la grafica 2D e si aspettavano un GTA in 3D. e quei tizi erano così tanti?oh, siamo messi bene ![]() sono un ignorantone in questo campo, ma il 3ds avrebbe le capacità per avere un gta in 3d? Bhè, basta che ci infili tutti i BM che guardono il graficone e capisci che son tanti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Bhè, basta che ci infili tutti i BM che guardono il graficone e capisci che son tanti. si, più o meno il 75% dei milioni di acquirenti di GTA... più o meno tutti quelli che ci giocano per fare i botti e/o "ammazzare gli sbirri" (cit da uno dei suddetti BM di mia conoscenza) ma non completano la storia di base. ![]() personalmente non mi piacciono i Sand-Box e pure Chinatown Wars non ha fatto eccezione. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Se mai Rockstar farà un GTA su 3DS:
1) aspetterà che la situazione vendite sia buona e costante 2) sarà in terza persona come GTA 3 o Vice City (imho i migliori GTA mai fatti) 3) uscirà dopo GTA 5 4) Faranno un capitolo portatile sia PSV che 3DS -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:03 |