![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 61 Settimana dal 28/03/2011 al 03/04/2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Vista la recente uscita del Nintendo 3DS (e per inaugurare una futura piccola aggiunta al Settimanale), abbiamo creato due speciali ad hoc: uno contentente una rapida carrellata dei titoli della line-up (e non solo) ed uno con le varie features del nuovo gioellino di casa Nintendo. ![]() Speriamo siano di vostro gradimento e vi auguriamo una buona lettura. Inoltre, a dopo il cut con le solite uscite DS! ---------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR ![]() Kamen Rider: Dragon Knight | Genere: avventura | Data di uscita: 31/03/11 | Sito Ufficiale: http://www.d3publisher.us/ | Settimana fiacca per il versante europeo, il quale è ancora entusiasta per l'uscita del 3DS (avvenuta meno di una settimana fa). In questo titolo, basato sulla omonima serie televisiva, dovremo metterci alla prova in ben 65 missioni, per testare le nostre abilità da Kamen Rider. E' possibile utilizzare tutti i 13 Kamen Riders disponibili, ognuno con le proprie abilità speciali e le proprie Advent Cards, da usare durante le battaglie. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Gameplay del Gioco (Inglese) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Secret Files 2: Puritas Cordis | Genere: punta-e-clicca | Data di uscita: 29/03/2011 | Sito Ufficiale: Secretfiles-game.com - Secret Files 2 | Arriva in America il seguito di Secret Files 2, che vede ancora protagonisti Max Gruber e Nina Kalenkov. La minaccia questa volta è una setta, la Puritas Cordis, che sostiene che il mondo sta per essere distrutto dalle stesse forze della natura, secondo la profezia di un tale Pat Shelton. Insieme a Sam e a David Korell, due archeologi, dovremo indagare, e, eventualmente, salvare il mondo. Lo scopo del gioco sarà risolvere i tantissimi enigmi che ci bloccheranno la strada; se questi ultimi saranno troppo difficili, nel gioco saranno presenti dei suggerimenti pronti ad aiutarvi nei puzzle. Una aggiunta nella serie è la cooperazione tra due personaggi contemporaneamente: ad esempio, Nina e Max potranno risolvere determinati indovinelli per liberarsi da una trappola a vicenda. Viaggeremo per tutto il mondo, dalla Francia alla giungla indonesiana, in un'avventura abbastanza longeva (si parla di più di 12 ore). Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=qlFJ73Raw7w ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() Dragon Quest Monster: Joker 2 Professional | Genere: RPG | Data di uscita: 31/03/11 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale (Giapponese) | Titolo già atteso da diverso tempo, questo! Si tratta, in effetti, di un "ampliamento" del precedente titolo Dragon Quest Monster: Joker 2, che rifinisce e lo integra con tantissima roba. Ci sono nuove mappe e nuovi mostri - ben più di 100, che provengono da tutti i titoli della saga apparsi fino ad ora (e se guardate il trailer ne troverete di straordinari!). Ci sarà inoltre la possibilità, proprio come nella controparte ben più famosa e conosciuta (ed odiata dallo Stuff di GbaRL), di poter scambiare le proprie creature con gli altri, aumentando ovviamente le possibilità di sintetizzazione, caratteristica che però contraddistingue esclusivamente questo filone. E ci saranno pure le uova! Notevole peso è stato inoltre dato alla Wi-Fi Connection: è possibile infatti combattere contro fino a ben 7 avversari, è possibile gareggiare in battaglie classificate che restituiranno un punteggio mondiale ed, ovviamente, ci sarà una classifica divisa per nazioni, in modo da poter sempre controllare chi sia in testa. E se tutto questo non basta, ci saranno ovviamente tornei settimanali, per poter sempre mettersi in gioco per la conquista del podio! Se avete dubbi su quale dei due titoli scegliere, non esitate e prendete subito questo (se siete in grado di comprendere la massiva quantità di ideogrammi, chiaro)! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Trailer Gioco (Giapponese) ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna nuova uscita... ç ç
-------------------- ![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando ho letto Kamen Rider mi sono messo a ridere perchè proprio in questi giorni mi sto rileggendo GTO e Detective Conan e Kamen Rider viene citato parecchio nel corso delle storie ^^
Parlando di attese invece speriamo che prima o poi arrivi MJ 2 professional anche qui da noi.... anche se penso non prima di autunno é_é Uff... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando ho letto Kamen Rider mi sono messo a ridere perchè proprio in questi giorni mi sto rileggendo GTO e Detective Conan e Kamen Rider viene citato parecchio nel corso delle storie ^^ Parlando di attese invece speriamo che prima o poi arrivi MJ 2 professional anche qui da noi.... anche se penso non prima di autunno é_é Uff... Anche a me ha fatto sorridere Kamen Rider... ![]() OT: A proposito, l'autore di GTO, Tōru Fujisawa, ha scritto anche un manga dal titolo Kamen Teacher (Il professore mascherato) che uscirà in Italia a maggio... ![]() /OT Vedo che sono in uscita diverse avventure grafiche in USA e questo mi fa piacere, il gioco che mi ha incuriosito di più però è Montessori Music... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dragon Quest Monster: Joker 2 Professional uscirà mai in lingua comprensibile?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ormai iniziano a finire i giochi DS in uscita...
Ma un settimanale anche per i giochi 3DS? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Aspetto l'Ultimate
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kamen rider è solo inglese vero?
Messaggio modificato da -rudy- il Monday 28 March 2011 - 15:17 -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DQ monster joker è stato uno dei miei acquisti migliori continuo a pensare ...ora col 2 se non vieni in italia mi imparo il jappo solo per questo ò.ò
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dragon Quest Monster: Joker 2 Professional uscirà mai in lingua comprensibile? Speriamo, queste nuove implementazioni lo rendo bello succoso, specialmente per chi non ha giocato il secondo normale :Q___ Già, ma poi il 2 quando è uscito? Cmq speriamo che esca fuori dal giappone, non vorrei che con l'uscita del 3DS tralascino giochi come questo. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 28 March 2011 - 22:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ecco, mi pareva strano che mi fosse sfuggita l'uscita. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dragon Quest Monster: Joker 2 Professional uscirà mai in lingua comprensibile? Speriamo, queste nuove implementazioni lo rendo bello succoso, specialmente per chi non ha giocato il secondo normale :Q___ Quoto a pieno, il primo l'ho divorato, troppo bello... *-* -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |