![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Namco Bandai Games Europe ha oggi annunciato l'uscita nei prossimi mesi di Sailor Moon: La Luna Splende per Nintendo DS, che (udite udite) pare arriverà, almeno per il momento, esclusivamente in Italia e non nel resto d'Europa! Il titolo sarà una classica avventura dallo stile 2D che alternerà tuttavia fasi di azione ad altre platform comprensive di enigmi: il giocatore potrà scegliere nelle fasi iniziali quale guerriera Sailor impersonare nel tentativo di salvare la loro amica Nina da un sonno eterno, incipit che dà il via alla trama di questo capitolo. Il mondo di gioco sarà infine composto da 3 diverse location chiamate "Jewel Palace", "Mystery Castle" e "Flower Garden", ognuna con circa 20/30 stage. Sul sito Namco Bandai trovate una (anche troppo) entusiasmante analisi del gioco, mentre nello spoiler vi lascio qualche screenshot: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per il momento Sailor Moon DS è atteso durante la primavera 2011, non sono state ancora specificate date esatte. Fan di Sailor Moon, preparatevi... o forse no. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ergo, la solita ciofecata stile Giulia passione Paladina della Terra...
No, bhè, correggetemi se sbaglio... EDIT: fosse stato un picchiaduro stile Naruto, Dragon ball o Dissidia bhè avrei rivalutato il commento, ma così... Messaggio modificato da haures il Wednesday 5 January 2011 - 22:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 2 January 2011 - 16:51 Da: Perugia Utente Nr.: 52.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me pare un platform stile inizio anni '90... =.='' fa abbastanza pena... O.ò
I quadri son mappati con diamanti e porcate simili... O.O Personalmente lo trovo tanto tanto discutibile O_O Si potevano impegnare di più per un gioco simile... considerando l'importanza che ha il nome "saylor moon" fra il pubblico femminile e non solo (in giappone era più seguito dagli hikikomori arrapati che dalle ragazze XD XD XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ergo, la solita ciofecata stile Giulia passione Paladina della Terra... No, bhè, correggetemi se sbaglio... EDIT: fosse stato un picchiaduro stile Naruto, Dragon ball o Dissidia bhè avrei rivalutato il commento, ma così... No ma ci speravi? ![]() Io so che un gioco così c'era, forse per PSX, ma non saprei dire dato che Sailor Moon non me la sono mai cagata manco di striscio, asd. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
ma le porcate escono solo da noi???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Gli screen sono orribili, sembra di giocare a columns
![]() Speriamo che almeno il gioco sia decente anche se ne dubito... certo per essere una esclusiva italiana fa veramente pena. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 5 January 2011 - 22:51 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
No ma ci speravi? ![]() Io so che un gioco così c'era, forse per PSX, ma non saprei dire dato che Sailor Moon non me la sono mai cagata manco di striscio, asd. Bhè dai non ho detto che mi sarei svenato per comprarlo, ma se proprio devo vedere una cagata, almeno che sia fatta bene XD Sinceramente un picchiaduro alla dissidia con le sailor non verrebbe male secondo me XD aggiungici una sezione storia con qualche spezzone di anime, una modalità online/crea la tua sailor tramite un editor pre-impostato, molti effetti grafici di luce, aggiungi infine qualche costumino succinto per gli amanti degli hentai, un bel bollino PEGI16 (per la nudità eh! Mica per la viuuuuleeenza!) e voilà, il gioco è fatto. .... .... ..... .... .... .... Strano nella mia casella non si vede ancora la mail in cui la Bandai mi IMPLORA di venir a lavorare per loro come game designer... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
No ma ci speravi? ![]() Io so che un gioco così c'era, forse per PSX, ma non saprei dire dato che Sailor Moon non me la sono mai cagata manco di striscio, asd. Me lo ricordo anch'io. Se non sbaglio era con alcuni personaggi di Super Puzzle Fighter II Turbo e durante la lotta c'erano alcune mosse di Morrigan dove si vedeva lei (quasi)nuda ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Me lo ricordo anch'io. Se non sbaglio era con alcuni personaggi di Super Puzzle Fighter II Turbo e durante la lotta c'erano alcune mosse di Morrigan dove si vedeva lei (quasi)nuda ![]() si era pocket fighter o anche super gem fighter ma che c'entra con sailor moon! cmq di picchiaduro belli di sailor moon ce n'era uno su super nintendo che adoravo, un capolavoro ragazzi ![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Vedendolo così, secondo me questo è uno di quei titoli che Nintendo ha di recente deciso di far uscire fuori dal Giappone. E' stato comunicato poco tempo fa, ve lo ricordate? Ecco, questo gioco penso che faccia parte di quella serie di titoli che finalmente (ma anche no) usciranno dal Jap.
Sono sicuro che questo titolo gira in Giappolandia da anni, ormai. E comunque sembra fatto con Game Maker! ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 6 January 2011 - 01:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Personalmente lo trovo tanto tanto discutibile O_O Si potevano impegnare di più per un gioco simile... considerando l'importanza che ha il nome "saylor moon" fra il pubblico femminile e non solo (in giappone era più seguito dagli hikikomori arrapati che dalle ragazze XD XD XD) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uff... Ma sviluppare un nuovo jRPG di Sailor Moon? Another Story spaccava i culi, all'epoca. Più del jRPG di Rayearth (che passerà alla storia come il jRPG più classico e facile esistente, btw).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Vabbè mi pare ovvio che stanno sfruttando il ritorno su Italia 1 dell'anime e la ristampa del manga XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
se non sbaglio esisteva un titolo di sailor moon tipo RPG per NES (sempre se non sbaglio) ecco quello sembrava decente..ma questo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
In esclusiva per l'Italia!!!!!
![]() ......e dovrebbe essere un bene? Ma che ci portino titoli più interessanti invece di ste porcate! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
In esclusiva per l'Italia!!!!! ![]() ......e dovrebbe essere un bene? Ma che ci portino titoli più interessanti invece di ste porcate! Quoto! Oltretutto sono sempre cose prese dai cartoni e quindi non fatti bene! Anche se non mi lamento del mio Ratatouille per Wii... -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Fan di Sailor Moon, preparatevi... o forse no. Esistono? ![]() Ho sempre odiato 'ste ragazzine, perchè le repliche del cartone coincidevano sempre con la prima TV dei Pokémon, e Italia1 per fare tutte e due le serie spezzava a metà gli episodi Pokémon o li spostava alla domenica e io non potevo vederli. >.< Sono contento di questa esclusiva Italiana come dei giochi di Amici e Affari Tuoi. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a me pare un platform stile inizio anni '90... =.='' fa abbastanza pena... O.ò I quadri son mappati con diamanti e porcate simili... O.O Personalmente lo trovo tanto tanto discutibile O_O Si potevano impegnare di più per un gioco simile... considerando l'importanza che ha il nome "saylor moon" fra il pubblico femminile e non solo (in giappone era più seguito dagli hikikomori arrapati che dalle ragazze XD XD XD) Proprio considerando l'importanza del titolo sailor moon non si sono impegnati, pensando che tanto venderebbe lo stesso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 12:49 Da: Shadow Lake Utente Nr.: 47.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh cristo, ma perchè ancora questi scempi?
Cioè, dopo Sailor moon another story ancora 'ste cacate? Gli unici che reputo decenti sono i picchiaduro per SNES e PSX. Volevo qualcosa anche per WII di tridimensionale, una specie di RPG mescolato ad un picchiaduro, del tutto in 3D... Invece mi rifilano ancora 'ste cavolate! Sailor moon è sempre stata sfortunata con i videogiochi, io protesto! Messaggio modificato da Half shadow il Thursday 6 January 2011 - 14:17 -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Se è per quello io non ho provato a fumare nemmeno le sigarette... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non sbaglio esisteva un titolo di sailor moon tipo RPG per NES (sempre se non sbaglio) ecco quello sembrava decente..ma questo... E' quello a cui accennavo io: Sailor Moon Another Story, o, come conosciuto in Giappone: Pretty Soldier Sailor Moon: Another Story (Angel), del 1995. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:27 |