![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 44 Settimana dal 29/11/2010 al 05/12/2010 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR ![]() Harvest Moon: Frantic Farming | Genere: puzzle | Data di uscita: 03/12/2010 | Sito Ufficiale: Natsume.com - HM: Frantic Farming | Migliore uscita europea, Harvest Moon: Frantic Farming ci offrirà un diverso gameplay rispetto agli altri titoli della serie. Questa volta la Dea delle Messi sarà molto scontenta dell'isola... Quest'ultima, perciò, scaglierà una maledizione contro i nostri campi! Dovremo mietere le colture (che cresceranno a iosa, travolgendo qualsiasi cosa) in una lotta contro il tempo, cercando di fare più punti possibile. I vegetali e le piante così ottenuti dovranno essere offerti in dono alla Dea, che così si placherà. Dovremo usare il touch screen per far muovere il nostro personaggio: toccandolo, lui incomincerà a muoversi per trovare e raccogliere la pianta più vicina, continuando con le colture adiacenti. Quando tutto sarà raccolto, non dovremo fare altro che far scorrere il pennino sulla terra incolta, facendo arrivare nuovi ortaggi. Arrivando al punteggio massimo, offrendo tutti i vegetali alla Dea, finiremo il livello. Ci saranno undici personaggi da sbloccare, ognuno con abilità e storia diverse. Sono presenti la modalità Missione, Score Attack e Partita Libera. La modalità Storia, in sé, è molto corta. Stando ad alcuni pareri, durerà poco meno di un'ora. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=xJsmDr4FDuU ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Golden Sun: Dark Dawn | Genere: RPG | Data di uscita: 29/11/10 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale (Inglese) | Dopo ben 6 anni di oscurità, una nuova alba illumina il mondo dei videogiochi. Anche se con soltanto 4 uscite per il mercato americano, l'importanza di questo titolo colma tutta questa assenza. Attesissimo dai fan, esce infatti per l'America il diretto continuo di Golden Sun: L'Era Perduta. Ebbene, stiamo parlando proprio di Golden Sun: Dark Dawn! Ambientato nelle stesse terre del precedente titolo, i protagonisti si rivelano essere i discendenti del cast che ha fatto sognare un'intera generazione di videogiocatori. Guideremo Matthew, Karis, Tyrell e Rief in un mondo pieno zeppo di puzzle: la quantità presente in questo titolo è impressionante. Avremo a disposizione una barra di Psinergia per effettuare tutte le azioni, come ad esempio muoverci di area in area, spostare oggetti, ed altro. I combattimenti, in puro stile JRPG classico, rimangono ancora una volta a turni e, come in ogni titolo di questa fantastica saga, una parte predominante sarà data ai Djinn, dei simpatici esserini elementali, che potremo evocare durante le battaglie, oppure equipaggiarli ai propri personaggi, per aumentare le statistiche o la Psinergia. Potremo continuare a parlare di Golden Sun: Dark Dawn per ore, ma nulla potrà mai garantire lo stupefacente impatto che si prova quando lo si gioca con le proprie mani! Un must have per tutti gli amanti della saga, gli amanti dei giochi di ruolo, gli amanti del Nintendo DS! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Trailer (Inglese) ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem | Genere: platform | Data di uscita: 02/12/2010 | Sito Ufficiale: http://www.nintendo.co.jp | Dopo aver conquistato i cuori di molti su Dsi Ware, Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem si prepara a fare strage anche nella versione boxata. Alla grande apertura del terzo parco a tema di Mario i primi 100 visitatori ricevono in omaggio una mini Pauline. Donkey Kong arriva tardi di qualche secondo ma questo basta per essere il 101esimo. La delusione è cocente e infatti lo scimmione va su tutte le furie e rapisce Pauline fuggendo nel parco. Tocca a Mario e ai miniMario acchiapparlo e sistemare le cose. Una interessante alternativa di gioco è la possibilità di creare livelli personalizzati e scambiarli con gli amici via Wi-Fi e WFC. Per i novellini poi il gioco propone una Super Guida che aiuterà a finire il livello. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=JI3CS7HhHB8 ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() DodoGo! Challenge | Genere: action, puzzle | Data di rilascio: 26/11/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - DodoGo! Challenge | DSi Points: 500 | Le uova di dodo sono nuovamente in pericolo e in 100 nuovi livelli i giocatori dovranno trarle nuovamente in salvo dall' estinzione tra livelli bonus e nuove sfide da affrontare in un (per una volta) graditissimo "more of the same". Sarà inoltre possibile confrontarsi con la classifica mondiale (visionabile sul sito dei developer http://www.dodogohome.com/ ). Testi in italiano. ![]() Nintendo Countdown Calendar | Genere: applicativo | Data di rilascio: 18/11/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - Countdown Calendar | DSi Points: 200 | Continua la carrellata di inutility o come preferiamo chiamarle noi acquirenti "cose che il mio cellulare fa già gratuitamente" , per soli 200 punti potrete scaricare un calendario dove poter prendere nota dei vari eventi quotidiani (gite, riunioni o visite mediche), il software si preoccuperà di avvisarci e segnalare quanti giorni mancano. Il software è utilizzabile fino al 2099 includendo feste nazionali e fasi lunari. L' unico enorme neo dell' intera faccenda è che ovviamente il software non è visionabile dalla dashboard della console obbligandovi ad avviarlo ogni giorno per controllare se ci sono eventi e rendendo il tutto abbastanza inutile. Testi in italiano. ![]() New English Training: A tempo di inglese - Esperti | Genere: educativo | Data di rilascio: 05/03/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - New English Training Esperti | DSi Points: 800 | Edizione per esperti del software di apprendimento "New English Training", (questo software è una porzione di quanto si trova nella cartuccia). E' pensato per chi ha già le basi (magari dell' edizione omonima per principianti) o vuole semplicemente dare una ripassata alle proprie conoscenze. Features: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SD Gundam °D° Lo voglio ç_ç
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 21 November 2010 - 21:13 Da: Siracusa, Sicilia Utente Nr.: 51.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Golden Sun e Dragon Master mi attirano.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Norinori Relakkuma: Hit Song Ongakusai
Il gioco con Pedobear! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Oddio! Ho letto "Moero Nekketsu" al posto di "Momotaro Densetsu" e già mi stava prendendo un accidente! Ditemi che prima o poi rivedremo Ouendan, magari su 3DS... *_*
Comunque il terzo capitolo del simulatore Korg deve essere uno spettacolo, sembra che il miglioramento sia maggiore rispetto al passaggio da DS10 a DS10 Puls. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Si sa già se il nuovo Korg avrà la possibilità di auto-salvarsi i propri lavori così da potersi dumpare gioco e sav, avviarlo da emulatore e registrare al meglio la musica?
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
spero davvero esca anche qui il gioco di shin chan!!!
in tanto aspetto il favoloso golden sun!!! -------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero davvero esca anche qui il gioco di shin chan!!! in tanto aspetto il favoloso golden sun!!! Non credo che uscirà in lingua italiana... -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
e questo sarebbe il 3° capitolo della serie minimario?
non è che mi piaccia granchè come gioco, avrei preferito qualcosa di nuovo.... e non un altro simpatico ma estremamente complicato mini mario! (stò criticando il sistema punta-clicca-agisci dei mini mario che mi ha fatto smoccolare e non poco...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo che uscirà in lingua italiana... Da quel che so io è confermata l'uscita in italiano -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti e qui se non erro di Shin-Chan in ita ne è arrivato solo uno giusto?
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oltre a golden sun anche korg mi incurioscisce... x dsiware non c'è nulla di eccezionale invece questa settimana..
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
percheè di golden sun dicono praticamente basato sui puzzle??
che vuol dire?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
percheè di golden sun dicono praticamente basato sui puzzle?? che vuol dire?? Così come ha scritto il redattore sono preseni enigmi e puzzle nei dungeon, così come è sempre stato nella saga di Golden Sun (anche se da come ne parli non mi pare tu l'abbia già giocata XD). E' comunque un RPG, ma con enigmi all'interno del gioco e fuori dai combattimenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iniziai il primo su gba poi lo lasciai...
sinceramente non ho capito nemmeno quanti capitolo ci sono su gba (mi sembra 2) e su ds (forse questo è il primo).. seguirò il post ufficiale vediamo cosa ne dicono gli altri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
iniziai il primo su gba poi lo lasciai... sinceramente non ho capito nemmeno quanti capitolo ci sono su gba (mi sembra 2) e su ds (forse questo è il primo).. seguirò il post ufficiale vediamo cosa ne dicono gli altri Sì, due su GBA e solo questo su DS. Nel primo post del topic ufficiale è pieno pieno di notizie su Dark Dawn, se vuoi farti una cultura a proposito non c'è posto migliore. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei fare una domandina inerente il DSiWare DodoGo!, dato che in questa settimana è uscito il seguito...a chi lo avesse comprato volevo chiedere...ma a voi il microfono riconosce subito il GO per far partire tutti i Dodo?!? Io l'ho appena comprato e con mio dispiacere il gioco mi riconosce la parola GO una volta su 1000...O_o...cioè ogni volta che dico GO il gioco riconosce il suono, ma essendoci l'opzione che puoi dire GO per fare avanzare i Dodo e urlare una qualsiasi parola (in realtà si può anche semplicemente soffiare) per farli fermare, il più delle volte il gioco riconosce questa seconda opzione...non che sia una gran perdita ma è un peccato non poter usufruire comodamente di questa simpatica feature (essendo il microfono DS ultra-NON-sfruttato)...
Ho provato anche a regolare la sensibilità del mic al massimo o al minimo ma nulla...c'è un modo particolare per dire GO e farsi riconoscere oppure è proprio la feature che è stata implementata male e quindi raramente riconosce la parola? (non ditemi che è il mic perchè sto giocando ad english training e negli esercizi di pronuncia e di registrazione delle frasi la mia voce viene riconosciuta e registrata alla perfezione, senza che io abbia bisogno di parlare ad alta voce)...che pacco! Però il gioco è superbo davvero nell'insieme!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |