![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 32 Settimana dal 06/09/2010 all 12/09/2010 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR ![]() Spider-Man: Shattered Dimensions | Genere: azione, avventura | Data di uscita: 10/09/2010 | Sito Ufficiale: Marvel.com - Spider-Man: Shattered Dimensions | Nuovo videogioco di Activision che vede come protagonista Spider-Man. Prendendo una piega del tutto inaspetta, la storia del mondo è in pericolo, a causa di un problema (un piccolo "bug", insomma) nel continuum spazio-temporale. Toccherà al giocatore controllare Spider-Man, anzi, gli Spider-man, in un'avventura in quattro dimensioni, per cercare un antico strumento che possa ristabilire l'ordine di spazio e tempo. Infatti, potremo controllare altri tre supereroi a "otto zampe", di cui uno ancora non rivelato, tutti aventi caratteristiche e abilità diverse. Potremo sbloccarne anche di nuove, andando avanti nel gioco. Ogni universo avrà il proprio Spider-Man, e vanterà nuovi design rispetto agli altri. Le esplorazioni saranno in stile Metroid (spiegandoci meglio: "senza un potere non potremo andare in una determinata zona"). Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=EL2WXKKWLRo ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Professor Layton and the Unwound Future | Genere: puzzle | Data di uscita: 12/09/10 | Sito Ufficiale: http://professorlaytonds.com/ | E con questo titolo, anche per gli americani si chiude il cerchio della prima trilogia che vede incentrato uno dei professori che ha riscosso più successo negli ultimi anni, diventando un vero e proprio simbolo! No, non stiamo parlando di Robert Langdon, ma di Herschel Layton, che fa capolino sugli scaffali di tutta America nel suo nuovo (si fa per dire) capitolo! Questo titolo sarà incentrato su di una lettera misteriosa, scritta nientepopodimeno che Luke, ma 10 anni dopo! Layton si ritroverà per la terza volta a sventare guai ed orribili minaccie, sempre a suon di enigmi e rompicapo! La grafica ed il gameplay è pressocché identico, se non migliorato. Un'altro titolo che nessuna persona dovrebbe farsi mai scappare! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() One Piece: Gigant Battle | Genere: combattimento | Data di uscita: 09/09/2010 | Sito Ufficiale: Bandai - OP Gigant Battle | Unica uscita di questa settimana in giappone, ma che uscita!! One Piece Gigant Battle è un fighting game in 2D che riprende la meccanica di gioco di Jump Superstar, (infatti il team di sviluppo è lo stesso). Il personaggio principale avrà la possibilità di richiamare altri 3 personaggi come supporto durante la lotta come avviene in jump; la storia e gli scenari come di consueto sono al pari dell' anime (quindi fino all' arco di Marineford compreso). Il rooster dei personaggi giocabili è probabilmente il più esteso di qualunque altro gioco di one piece, oltre alla ciurma di Mugiwara (aka cappello di paglia), controlleremo i tre ammiragli, diversi membri degli shinjibukai, numerosi prigionieri di Impel Down (tra i quali Crocodile e Ivankov) e persino diverse supernove. Ultima ma non meno importante la possibilità di giocare in wifi fino a 4 giocatori. Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=Q6LNzKYLO-k Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Dove è Wally ? Pacco viaggio 3 | Genere: rompicapo | Data di rilascio: 10/09/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Dove è Wally ? Pacco viaggio 3 | DSi Points: 500 | Terzo capitolo del gioco dedicato a Wally. In questo titolo, come nei precedenti, il vostro compito sarà quello di trovare Wally superando i vari rompicapo che diventeranno sempre più difficili proseguendo nel gioco. Nel mondo di Wally vi aspettano tantissimi oggetti nascosti da trovare utilizzando l'ingegno. Features: ![]() Jazzy Billiards | Genere: biliardo | Data di rilascio: 03/09/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Jazzy Billiards | DSi Points: 500 | Classico titolo dedicato interamente al gioco del biliardo. In "Jazzy Billiards" potrete sfidare il computer ad una partita con regola palla 9 mentre ascoltate una musica jazz in sottofondo. Interessante anche la possibilità di giocare contro un amico sfruttando lo stesso DSi. Features: ![]() Go Series 10 Second Run | Genere: platform | Data di rilascio: 03/09/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Go Series 10 Second Run | DSi Points: 200 | Classico gioco platform in cui dovete portare il vostro omino alla fine del livello evitando di cadere nel vuoto e saltando i vari ostacoli. L'unica piccola variante è che, per completare i livelli, avrete solo 10 secondi. Starà a voi sfrecciare come il vento senza cadere o finire contro qualche ostacolo Features: -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ovviamente il pezzo forte è layton...non mi è dispiaciuto nemmeno go series..x 200 punti non è male, mi sento di consigliarlo^^
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siiiii è uscito l'ennesimo Giulia Passione
![]() Mio Dio....... Ne fanno ancora di ste boiate..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siiiii è uscito l'ennesimo Giulia Passione ![]() Mio Dio....... Ne fanno ancora di ste boiate..... non hai idea di quante bimbeminkia si precipiteranno al D1 xD noto solo ora la dicitura accanto al titolo: genere: gioco inutile xD Messaggio modificato da alex's n.1 fan il Monday 6 September 2010 - 16:26 -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Finalmente One Piece! *-*
Mo aspetto qualche recensione. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella la descrizione di Giulia XD
Comunque speriamo che arrivi da noi almeno il nuovo One Piece ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi sta venendo voglia di programmare l'ennesimo clone stile Jewel Match e venderlo a un prezzo bastardo
![]() Jazzy Biliards mi sembra interessante, più che altro perché sembra un gioco di biliardo VERO. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ONE PIECE merita un sacco secondo me... Quello spider man mi ispira solo perchè spider man noir è giocabile.
-------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
One Piece *-* che è meglio prendere jap immagino...
Un boooo per spiderman °° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
E con questo titolo, anche per gli americani si chiude il cerchio della prima trilogia che vede incentrato uno dei professori che ha riscosso più successo negli ultimi anni, diventando un vero e proprio simbolo! No, non stiamo parlando di Robert Langdon, ma di Herschel Layton, che fa capolino sugli scaffali di tutta America nel suo nuovo (si fa per dire) capitolo! Questo titolo sarà incentrato su di una lettera misteriosa, scritta nientepopodimeno che Luke, ma 10 anni dopo! Layton si ritroverà per la terza volta a sventare guai ed orribili minaccie, sempre a suon di enigmi e rompicapo! La grafica ed il gameplay è pressocché identico, se non migliorato. Un'altro titolo che nessuna persona dovrebbe farsi mai scappare! errore di battitura... togliete l'apostrofo! peccato che non potrò godermelo dal d-1, sapete le cause. ehi la volete sapere una cosa? è un segreto, non ditelo a nessuno... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ONE PIEEEEEEEEEEEECE
NOOOOOOOOOOOOOO è della BANDAIIIIIIIII non uscirà mai in lingua comprensibile T_T -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OOOOOOOOOOOONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Quanto vorrei uscisse in Italia xD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sì Ace è disponibile
-------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
One Piece *_* Ti prego, Bandai, graziami di una data europea ç_ç
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Anch'io aspetto moltissimo il nuovo One Piece, speriamo che entro natale uscirà europeo;
Sono curiosissimo di vedere com'è il gioco ''go series'', ho ancora 600 punti magari ci faccio un pensierino C:-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Comunque One Piece è difficile che esca dal giappone...
Se lo fanno USA è già tanto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HO Visto 2 Gran Giochi Layton 3 e One Piece 2 ( Benissimo )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate tanto ma,layton per ds il3 quando esce in europa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
scusate tanto ma,layton per ds il3 quando esce in europa? 22 Ottobre. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |