![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, tanto per cominciare, non vi preoccupate per il titolo, non è niente di che.
![]() Mi stavo solo chiedendo sequalcuno di voi abbia mai sentito nominare un gioco chamato BRAINSCANNERS, uscito per PC qui da noi in europa negli anni novanta. Il gioco è conosciuto in America come "BRAINWAVES", ed è stato esportato qui da noi con quel titolo perchè reso famoso dal film che ha scelto questo gioco per ispirarcisi: "Brainscan - Il gioco della morte", del 1994. La pagina del film su Wiki è questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Brainscan_-_I...oco_della_morte Il fatto è che non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte, ho cercato su eBay, ma nessuno che lo vendeva. Quindi mi sono dato da fare per cercarne delle info su Google, ma ho trovato solo recensioni che ripetono quello che dice wikipedia "film ispirato dal videogioco "Brainwaves"". Se ne sapete qualcosa commentate, perchè la cosa è veramente interessante ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 17:45 Utente Nr.: 47.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non conosco questo gioco ne il film,per darti una mano ho cercato nei migliori siti di videogame anche scaricabile,ma non ho trovato nulla
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
...hanno fatto un videogioco di Brainscan?
...quello dove con la sublimazione potevi diventare un killer e tutto sembrava vero? ......mio. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 1 March 2010 - 13:46 Utente Nr.: 44.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto la recensione sembra bello.... se trovo qualcosa ti faccio sapere mi metto all'opera XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...hanno fatto un videogioco di Brainscan? ...quello dove con la sublimazione potevi diventare un killer e tutto sembrava vero? ......mio. Veramente è Brainscan che è stato fatto in seguito a quel videogioco. Poi, visto il successo del film, la casa produttrice ha deciso di rilasciarlo anche in europa, cambiandone il titolo da Brainwaves a Brainscanners, in onore del film. ![]() Comunque non credo proprio sia come il film, PARE (e dico pare, visto che le mie fonti sono scarse e scarsamente attendibili) che sia un R.P.G. (magari maledetto come quello di Nanashi no Game? ![]() L'atmosfera si fa sempre più inquietante... ![]() Ho letto la recensione sembra bello.... se trovo qualcosa ti faccio sapere mi metto all'opera XD Grazie mille a tutti per gli aiuti. ![]() Sto ancora cercando anch'io, ma sembra proprio che questo gioco si sia volatilizzato. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema di questo gioco è che ha un nome comunemente accostato ad un'altra cosa, infatti tantissimi risultati riportano allo studio delle onde celebrali... Io avevo trovato un brainscan del 73, su console magnavox, ma dubito fortemente che sia lo stesso che cerchi tu... è anche l'unico nel mondo videoludico che ho trovato...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti. Mi sa proprio che allora dovrò rinunciare.
Però è strano che tutti i recensori di quel film ne parlino ma del gioco neanche l'ombra. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 8 June 2025- 07:28 |