![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() A poco più di un mese dal lancio di Caanoo è giunto il momento di fare il punto della situazione su di essa. La GPH si è posta il preciso obiettivo di conquistare l'1% del mercato di Nintendo, puntando sui punti forti della console che sono: -Arcade Games 1) possibilità di rigiocare un parco giochi del passato praticamente sconfinato 2) Free downloads (più di 1000 giochi già disponibili!) 3) Numero di giochi Arcade disponibile superiore perfino al parco Nintendo -Apps 1) Console completamente open source 2) Libertà di programmarsi i propri giochi e le proprie app 3) S.D.K. disponibile 4) Tutti gli sviluppatori protranno vendere i propri giochi - Possibilità di usare la console per giocare online Oltre a queste dichiarazioni, è stato anche rilasciato un filmato che mostra uno dei giochi del lancio in azione, Rhythmos, un clone di Ouendan, potrete vederlo sulla pagina Facebook ufficiale GPH. Ed il nuovo motto è: GPH Challenges Nintendo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 June 2010 - 16:05 Utente Nr.: 47.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra che qui nessuno reagisca alla sparata pubblicitaria della GPH
![]() Allora ecco qualcosa di + concreto, 3 mini recensioni video ![]() CITAZIONE Video Reviews:
http://www.youtube.c...h?v=Lf2EROdSElQ (by Flavor - Play-Asia-Rulez ) http://www.youtube.c...h?v=CCAoRTncr5o (by EvilDragon) http://www.youtube.c...h?v=ISnN267ihjs (by GameseekTV) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sembra che qui nessuno reagisca alla sparata pubblicitaria della GPH ![]() Allora ecco qualcosa di + concreto, 3 mini recensioni video ![]() Penso che l'abbian fatto per pudore ![]() Onestamente è una bella sparata, anche perchè 1% del mercato nintendo sarebbe un'enormità, oltre 1 milione di console vendute ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Secondo me è colpa della poca pubblicità.
Diciamoci la verità, è grazie a voi che sono venuto a conoscenza della Wiz (ma la Wiz dopo quante consolle similari è uscita?), ed è grazie alla Wiz che seguo una finestra su questo mondo delle consolle open source ed ovviamente, tramite i miei consueti canali che consulto, son venuto a conoscenza della CAANOO, delle sue specifiche tecniche, date, prezzi ecc ecc... Così su 2 piedi: lo farei l'aggiornamento e acquisterei la nuova consolle ed ovviamente, da comune videogamer, me ne sbatto della possibilità di programmarmi le app o i giochi, ed ho (quasi) tutto il retrogaming che mi interessa. Ma senza voi o i miei altri canali, parole come WIz e consolle open source chi cavolo.... ho reso l'idea? Certo, se supportata da una buona campagna pubblicitaria e non da un semplice passa-parola/forum dedicati, questa consolle potenzialmente può far fruttare bei soldini (e non mi rivolgo alle nuove generazioni di videogamer, i piccoli insomma, ma ai grandicelli). -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me è colpa della poca pubblicità. Diciamoci la verità, è grazie a voi che sono venuto a conoscenza della Wiz (ma la Wiz dopo quante consolle similari è uscita?), ed è grazie alla Wiz che seguo una finestra su questo mondo delle consolle open source ed ovviamente, tramite i miei consueti canali che consulto, son venuto a conoscenza della CAANOO, delle sue specifiche tecniche, date, prezzi ecc ecc... Così su 2 piedi: lo farei l'aggiornamento e acquisterei la nuova consolle ed ovviamente, da comune videogamer, me ne sbatto della possibilità di programmarmi le app o i giochi, ed ho (quasi) tutto il retrogaming che mi interessa. Ma senza voi o i miei altri canali, parole come WIz e consolle open source chi cavolo.... ho reso l'idea? Certo, se supportata da una buona campagna pubblicitaria e non da un semplice passa-parola/forum dedicati, questa consolle potenzialmente può far fruttare bei soldini (e non mi rivolgo alle nuove generazioni di videogamer, i piccoli insomma, ma ai grandicelli). Bè noi serviamo anche a questo no? A portare a conoscenza anche dei prodotti più "alternativi", e la sezione openrl è stata pensata proprio per questo motivo... Se già comunque possiedi Wiz sei a posto, io ti consiglio di attendere un pò dall'uscita di Caanoo, almeno inizialmente dovranno essere portati tutti i vari emulatori, quindi almeno per un pò stai sicuramente tranquillo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Da che sito è possibile il pre order?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero di non andare fuori tema vorrei anche io acquistarmi una console open source attualmente non ho nulla, che mi consigliate di aspettare questa nuova console Caanoo o di optare tra una di quelle esistenti tra:
GPH Wiz vs. Dingoo A320 http://www.youtube.com/watch?v=-33IdcH3Wb8...feature=related A voi la parola agli esperti possedenti di gia console open source, che mi consigliate di aspettare o prenderne una delle attuale , premetto che a me piace molto l'emulazione in generale. ![]() Noto che sta console sembra davvero stupenda, previsioni perla da data d'uscita e prezzi? guardate sti videi son da sballo http://www.youtube.com/watch?v=xio_g7v_wkQ...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=bzJyoO3KqVE...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=5a1fRCsibYw...feature=related -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dingoo escludila a priori è troppo scarsa rispetto a wiz.
Per il resto, ti dico solo continua a seguire questi lidi... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=IZGoAZZWf-A&NR=1
video che fa vedere il tanto aspettato multiplayer wifi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Caramba
Ovviamente se devi scegliere io prenderei Caanoo, in quanto più nuova e ricca di funzioni... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mai quei "più di 1000" si riferiscono a programmi completi, vero?
Non vorrei vedere neanche la minima somiglianza con i titoli homebrew per DS: pagine e pagine ma poi quelli completi si contano sulle dita... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
STORE AMERICANI CAANOO A 119 dollari
BITPOWER CAANOO A 169 euro (nuova console open source a "basso costo", si certo) A buon intenditor poche parole........ P.S. Doveva uscire CAANOO per "togliere" alla Wiz 30 euro... mah Messaggio modificato da mappech il Tuesday 17 August 2010 - 09:26 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
STORE AMERICANI CAANOO A 119 dollari BITPOWER CAANOO A 169 euro (nuova console open source a "basso costo", si certo) A buon intenditor poche parole........ P.S. Doveva uscire CAANOO per "togliere" alla Wiz 30 euro... mah Wiz si venderà fino a fine scorte, poi si troverà solo Caanoo... E sulla differenza di prezzo usa-italia, c'è ancora qualcuno che si stupisce? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 August 2009 - 00:01 Utente Nr.: 39.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io ho lo stesso dubbio, ma seppur Canoo è più nuova (quindi in teoria migliore), bisogna cmq aspettare e capire le differenze
certo a livello di HW sarà uguale, se non meglio (ma per quello che emula già WIZ, basta e avanza) anche perchè, sul retro2d wiz è già al top, canoo cosa porta in più ? psx ? non mi pare sinceramente questa nuova console non capisco che senso abbia prima la fanno grande, poi più piccola, poi di nuovo più grande... gira e volta, sempre la stessa cosa, con briciole di differenza (per giustificarne l'acquisto) massi', buttiamo i soldi ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io ho lo stesso dubbio, ma seppur Canoo è più nuova (quindi in teoria migliore), bisogna cmq aspettare e capire le differenze certo a livello di HW sarà uguale, se non meglio (ma per quello che emula già WIZ, basta e avanza) anche perchè, sul retro2d wiz è già al top, canoo cosa porta in più ? psx ? non mi pare sinceramente questa nuova console non capisco che senso abbia prima la fanno grande, poi più piccola, poi di nuovo più grande... gira e volta, sempre la stessa cosa, con briciole di differenza (per giustificarne l'acquisto) massi', buttiamo i soldi ... A livello hardware sono assolutamente identiche, a parte la dotazione di RAM doppia di Caanoo. Secondo me, questa console è rivolta a chi non ne ha una. Ovvio che chi ha già comprato Wiz faticherà a trovare nuovi motivi per acquistare Caanoo. Caanoo in fondo è un'evoluzione di Wiz, con alcune caratteristiche aggiuntive come il sensore di movimento, la vibrazione, la possibilità di giocare in wifi, uno schermo più grande e lo stick al posto della croce direzionale. Sono scelte diverse, come detto chi ha già Wiz può anche farne a meno... E domani apre il FUNGP! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 August 2009 - 00:01 Utente Nr.: 39.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah benissimo, stessa potenza HW...
per anni hanno avuto critiche per l'analogico.... esce finalmente wiz con la CROCE... e cosa fanno ? nuova console con l'analogico di nuovo.... ma sò scemi questi ? o sono io che non capisco qualche passaggio ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah benissimo, stessa potenza HW... per anni hanno avuto critiche per l'analogico.... esce finalmente wiz con la CROCE... e cosa fanno ? nuova console con l'analogico di nuovo.... ma sò scemi questi ? o sono io che non capisco qualche passaggio ? Chi l'ha provato sostiene che l'analogico sia comunque di alta qualità e che non crei problemi col resto delle applicazioni. Tieni conto che è stata pensata anche per il gioco online e per giochi che evidentemente meglio si prestavano con l'analogico. Proviamola e poi ne parliamo per benino no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bè si, si attendono pareri prima di decidere
fateci sapere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Secondo me è colpa della poca pubblicità. Diciamoci la verità, è grazie a voi che sono venuto a conoscenza della Wiz (ma la Wiz dopo quante consolle similari è uscita?), ed è grazie alla Wiz che seguo una finestra su questo mondo delle consolle open source ed ovviamente, tramite i miei consueti canali che consulto, son venuto a conoscenza della CAANOO, delle sue specifiche tecniche, date, prezzi ecc ecc... Così su 2 piedi: lo farei l'aggiornamento e acquisterei la nuova consolle ed ovviamente, da comune videogamer, me ne sbatto della possibilità di programmarmi le app o i giochi, ed ho (quasi) tutto il retrogaming che mi interessa. Ma senza voi o i miei altri canali, parole come WIz e consolle open source chi cavolo.... ho reso l'idea? Certo, se supportata da una buona campagna pubblicitaria e non da un semplice passa-parola/forum dedicati, questa consolle potenzialmente può far fruttare bei soldini (e non mi rivolgo alle nuove generazioni di videogamer, i piccoli insomma, ma ai grandicelli). Secondo me se ci provano le grandi la fanno fuori. Non gli darebbero nemmeno il tempo di organizzarsi. Vicendevolmente si metterebbero d'accordo e la taglierebbero fuori. Una casa troppo piccola contro 3 case GIGANTI. Dovrebbero collaborare invece di far guerra. La SEGA così sta sopravvivendo... certo non è quello che si aspettavano dopo quegli anni di gloriosa carriera...però... -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:53 |